Jump to content

Recommended Posts

Posted

ho idea che il vero errore sia stato affidare la squadra ad una mummia come BIANCHINI e alla sua banda di scarsoni che si porta dietro (brown e lloreda).

sta facendo piazza pulita di giocatori finoa d ora aprrezzati e ci sta portando dritti verso la retrocessione senza provare a vendere cara la pelle

SOTTOSCRIVO IN PIENO! Mi sa che è un mafioso che fa giocare solo quelli della sua procura, l'alternativa è pensare che sia incapace di pensare un gioco adatto agli uomini che ha...

• Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

SOTTOSCRIVO IN PIENO! Mi sa che è un mafioso che fa giocare solo quelli della sua procura, l'alternativa è pensare che sia incapace di pensare un gioco adatto agli uomini che ha...

O che gli uomini che ha sono inadatti a qualsiasi gioco...

Posted

Beh Passera ieri 24 minuti in campo non ha lo stesso agente del Vate.....cama e unque io metterei Livio del famoso locale varesino al posto di Valerio...peggio sicuramente non fara'.

Posted

Beh Passera ieri 24 minuti in campo non ha lo stesso agente del Vate.....cama e unque io metterei Livio del famoso locale varesino al posto di Valerio...peggio sicuramente non fara'.

????

Posted

come dire comunque ,scusa ma sono calabrese di cosenza ,perdonami .

ma figurati!!!!!!!!!! non devi scusarti e solo che non capivo!!! :blush:

Posted

ma figurati!!!!!!!!!! non devi scusarti e solo che non capivo!!! :blush:

e' saggio che ammacari a volte iddu non mi capisse ,ma sugno a varese a lavorere per la t e lecam e ammia pica assai ibasket e damanca vengu a masnaga.

ciao

Posted

ti rispondo in italiano perchè non sono pratico della lingua :wacko:

arriva un oretta/tre quarti d'ora prima e li prendi li fuori dal palazzo :blush:

okey grazie assai chiappo u pulman presto aqussi arrivo giusto.

sei steto gentlilissimi

Posted

come dire comunque ,scusa ma sono calabrese di cosenza ,perdonami .

Ma stattene sereno nel buen retiro di Monacò senza infestare anche questo forum, qui c'è gente che soffre...

Posted
:boxing[1]: Caro Lallo, stasera sono stato a mangiare un ottimo filettino, ma se sabato vieni alla partita, andiam a un ristorantino pugliese tutti insieme e discutiamo un po del Vate nostro siiiii , cama vieni alla palazzata, con i muli? :hyper:
Posted

:boxing[1]: Caro Lallo, stasera sono stato a mangiare un ottimo filettino, ma se sabato vieni alla partita, andiam a un ristorantino pugliese tutti insieme e discutiamo un po del Vate nostro siiiii , cama vieni alla palazzata, con i muli? :hyper:

se mi acchiappa veghho con ubus

mi ha appena chiamato ls biondino play ex rabar ex varese ex saronn vi saluta a tutti e due

Posted

grazie tantissimo a te e a lui. Oggi bella scena al Campus, allorquando all'inizio dell'allenamento di AZ un tifoso varesino ha inseguito il prode Capin per minacciarlo ed ingiuriarlo

Posted

SITO DE COSA GO VOIA DE MAIARE ?

POLENTA E BACCALA BIO LADRUN E ANKA BIO GATO

Posted

ho idea che il vero errore sia stato affidare la squadra ad una mummia come BIANCHINI e alla sua banda di scarsoni che si porta dietro (brown e lloreda).

sta facendo piazza pulita di giocatori finoa d ora aprrezzati e ci sta portando dritti verso la retrocessione senza provare a vendere cara la pelle

BELLA ZORROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, le ultime parole famose...

spero questa tua frase possa essere smentita più e più volte!!!!

------

i post in calabrese sono IMBARAZZANTI

Posted

------

:blink::lol:, un bel tacer......... :lol::doh[1]:

Posted (edited)

------

i post in calabrese sono IMBARAZZANTI

quoto..... spero che la smettano!!!!!

Edited by TARGATO VARESINO