coach75 Posted January 14, 2008 Posted January 14, 2008 ho idea che il vero errore sia stato affidare la squadra ad una mummia come BIANCHINI e alla sua banda di scarsoni che si porta dietro (brown e lloreda). sta facendo piazza pulita di giocatori finoa d ora aprrezzati e ci sta portando dritti verso la retrocessione senza provare a vendere cara la pelle SOTTOSCRIVO IN PIENO! Mi sa che è un mafioso che fa giocare solo quelli della sua procura, l'alternativa è pensare che sia incapace di pensare un gioco adatto agli uomini che ha...
MarkBuford Posted January 14, 2008 Posted January 14, 2008 SOTTOSCRIVO IN PIENO! Mi sa che è un mafioso che fa giocare solo quelli della sua procura, l'alternativa è pensare che sia incapace di pensare un gioco adatto agli uomini che ha... O che gli uomini che ha sono inadatti a qualsiasi gioco...
da lallo imbriani Posted January 14, 2008 Posted January 14, 2008 SOTTOSCRIVO IN PIENO! Mi sa che è un mafioso che fa giocare solo quelli della sua procura, l'alternativa è pensare che sia incapace di pensare un gioco adatto agli uomini che ha... Beh Passera ieri 24 minuti in campo non ha lo stesso agente del Vate.....cama e unque io metterei Livio del famoso locale varesino al posto di Valerio...peggio sicuramente non fara'.
TARGATO VARESINO Posted January 14, 2008 Posted January 14, 2008 Beh Passera ieri 24 minuti in campo non ha lo stesso agente del Vate.....cama e unque io metterei Livio del famoso locale varesino al posto di Valerio...peggio sicuramente non fara'. ????
da lallo imbriani Posted January 14, 2008 Posted January 14, 2008 ???? come dire comunque ,scusa ma sono calabrese di cosenza ,perdonami .
TARGATO VARESINO Posted January 14, 2008 Posted January 14, 2008 come dire comunque ,scusa ma sono calabrese di cosenza ,perdonami . ma figurati!!!!!!!!!! non devi scusarti e solo che non capivo!!!
da lallo imbriani Posted January 14, 2008 Posted January 14, 2008 ma figurati!!!!!!!!!! non devi scusarti e solo che non capivo!!! e' saggio che ammacari a volte iddu non mi capisse ,ma sugno a varese a lavorere per la t e lecam e ammia pica assai ibasket e damanca vengu a masnaga. ciao
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 14, 2008 Posted January 14, 2008 sabato a masnaga no damanca
da lallo imbriani Posted January 14, 2008 Posted January 14, 2008 sabato a masnaga no damanca oh grazie assai cama facchio per u tichet?che ammacari ci tiro la barba a chiappara ..........
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 14, 2008 Posted January 14, 2008 oh grazie assai cama facchio per u tichet?che ammacari ci tiro la barba a chiappara .......... ti rispondo in italiano perchè non sono pratico della lingua arriva un oretta/tre quarti d'ora prima e li prendi li fuori dal palazzo
da lallo imbriani Posted January 14, 2008 Posted January 14, 2008 ti rispondo in italiano perchè non sono pratico della lingua arriva un oretta/tre quarti d'ora prima e li prendi li fuori dal palazzo okey grazie assai chiappo u pulman presto aqussi arrivo giusto. sei steto gentlilissimi
Guest Posted January 15, 2008 Posted January 15, 2008 come dire comunque ,scusa ma sono calabrese di cosenza ,perdonami . Ma stattene sereno nel buen retiro di Monacò senza infestare anche questo forum, qui c'è gente che soffre...
ZkZk Posted January 15, 2008 Posted January 15, 2008 Ma stattene sereno nel buen retiro di Monacò senza infestare anche questo forum, qui c'è gente che soffre... http://www.catanzaro2012.org/ E non aggiungo altro.
Smorfione Posted January 15, 2008 Posted January 15, 2008 http://www.catanzaro2012.org/ E non aggiungo altro.
bloomwoud Posted January 15, 2008 Posted January 15, 2008 Caro Lallo, stasera sono stato a mangiare un ottimo filettino, ma se sabato vieni alla partita, andiam a un ristorantino pugliese tutti insieme e discutiamo un po del Vate nostro siiiii , cama vieni alla palazzata, con i muli?
da lallo imbriani Posted January 15, 2008 Posted January 15, 2008 Caro Lallo, stasera sono stato a mangiare un ottimo filettino, ma se sabato vieni alla partita, andiam a un ristorantino pugliese tutti insieme e discutiamo un po del Vate nostro siiiii , cama vieni alla palazzata, con i muli? se mi acchiappa veghho con ubus mi ha appena chiamato ls biondino play ex rabar ex varese ex saronn vi saluta a tutti e due
bloomwoud Posted January 15, 2008 Posted January 15, 2008 grazie tantissimo a te e a lui. Oggi bella scena al Campus, allorquando all'inizio dell'allenamento di AZ un tifoso varesino ha inseguito il prode Capin per minacciarlo ed ingiuriarlo
da lallo imbriani Posted January 15, 2008 Posted January 15, 2008 Caro Lallo, stasera sono stato a mangiare un ottimo filettino, ma se sabato vieni alla partita, andiam a un ristorantino pugliese tutti insieme e discutiamo un po del Vate nostro siiiii , cama vieni alla palazzata, con i muli? SITO DE COSA GO VOIA DE MAIARE ? POLENTA E BACCALA BIO LADRUN E ANKA BIO GATO
spiff Posted January 15, 2008 Posted January 15, 2008 Hanno dismesso qualche ospedale psichiatrico per caso?
TARGATO VARESINO Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 DAI RAGAZZI ADESSO BASTA PERò...... E CHE CAZZ.....
da lallo imbriani Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 E' IDDU CHE MI SCASSA A WOLLARA AMMIA .IO AGGIU LAVARATA FINO WORRA WORRA ALLA T E LECAM Q U FATTO A IDDU? DOMANKA GRIDO VARASA VARASA VARASA
beund Posted January 17, 2008 Posted January 17, 2008 Per me il vero problema è che Bianchini non ha ancora adottato il sistema "BIZONA A FARFALLA"...solo così ci salveremo!!!
joe Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 ho idea che il vero errore sia stato affidare la squadra ad una mummia come BIANCHINI e alla sua banda di scarsoni che si porta dietro (brown e lloreda). sta facendo piazza pulita di giocatori finoa d ora aprrezzati e ci sta portando dritti verso la retrocessione senza provare a vendere cara la pelle BELLA ZORROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, le ultime parole famose... spero questa tua frase possa essere smentita più e più volte!!!! ------ i post in calabrese sono IMBARAZZANTI
ROOSTERS99 Posted January 22, 2008 Posted January 22, 2008 BELLA ZORROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, le ultime parole famose... spero questa tua frase possa essere smentita più e più volte!!!! ------ , un bel tacer.........
TARGATO VARESINO Posted January 22, 2008 Posted January 22, 2008 (edited) BELLA ZORROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, le ultime parole famose... spero questa tua frase possa essere smentita più e più volte!!!! ------ i post in calabrese sono IMBARAZZANTI quoto..... spero che la smettano!!!!! Edited January 22, 2008 by TARGATO VARESINO
Recommended Posts