Ale Div. Posted March 9, 2008 Posted March 9, 2008 ...aiuto...mi hanno riferito al volo che sulla provincia di oggi Bianchini non esclude di rimanere qua a Varese anche l'anno prossimo...Ditemi che non è vero per favore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ha un posto prenotato al molina......
Ale Div. Posted March 9, 2008 Posted March 9, 2008 complimenti invece a Caja .. ma perchè qui ce l'avete tanto con lui?! .. con milano sta facendo un gran bel lavoro.. Non ho idea che lavoro abbia fatto a milano, ma posso dire che stasera avevamo di fronte 10 cadaveri quasi al nostro livello...
varese99 Posted March 9, 2008 Posted March 9, 2008 sentitevi la conferenza stampa del valerione....brown ha giocato meglio rispetto a napoli .... penso ci volesse poco a giocare meglio rispetto a settimana scorsa caro valerio e questo non basta a dire che oggi brown ha giocato bene.ho sentito un bianchini arrampicarsi sugli specchi,vago, impreciso, stanco..ovvero la fotocopia di come dirige le partite
joe Posted March 9, 2008 Posted March 9, 2008 x me Bianchetto ama Marroncino..... assolutamente deleterio!!!! DEPOL ci ha messo la faccia almeno
alberto Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 DEPOL ci ha messo la faccia almeno la faccia di uno sull'orlo del collasso... è arrivato in fondo a un contropiede gestito in proprio con la lingua per terra. cara grazia che gli hanno fischiato a favore...
spiff Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 la faccia di uno sull'orlo del collasso... è arrivato in fondo a un contropiede gestito in proprio con la lingua per terra. cara grazia che gli hanno fischiato a favore... Guarda che correre ed evitare di palleggiarsi sulla lingua non è mica facile, eh.
pxg14 Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 Guarda che correre ed evitare di palleggiarsi sulla lingua non è mica facile, eh.
MarkBuford Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 Perchè farne un dramma ? Se rimane all'interno della società può sicuramente dare un valido contribuot, ricordatevi sempre che Varese NON è rappresentata ai vertici della Lega e quindi una figura carismatica come bianchini potrebbe senz'altro aiutare. Dire di NOn a tutto non porta da nessuna parte...!!! Qui si sta dicendo di sì a tutto, e ci si circonda di gente che dice sempre e solo di sì. Dico di NO a un ormai ex-allenatore che non ha cambiato di una virgola il pessimo rendimento di una squadra allenata da un segnapunti e da un futuro GM!
MarkBuford Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 Non ho idea che lavoro abbia fatto a milano, ma posso dire che stasera avevamo di fronte 10 cadaveri quasi al nostro livello... Ha ridotto all'osso le rotazioni liberandosi di chi creava problemi (Gaines e altri), a costo di risultare estremamente impopolare. I dieci cadaveri milanesi sono arrivati in zona playoff dopo essere stati a lungo a braccetto con noi in fondo alla classifica. Caja non si da arie da guru, non ha promesso gioco spettacolare, ha tenuto fuori giovani promettenti, ma è arrivato al risultato che si era prefisso. Non sarà un genio della panchina, ma è sicuramente un onesto mestierante che riesce a far rendere il materiale che si trova a gestire, a costo di rinunciare a qualcuno. Con l'arrivo di DiBella ci dovrebbe essere un po' di ossigeno anche per Booker, e la AJ potrebbe salire ancora un po', casini societari permettendo.
Tiratore di striscia Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 Mi pare che Bianchini non abbia fornito risultati migliori di Mrsic. Ed è tutto detto. Considerato che l'organico a sua disposizione forse era meno indecente di quello gestito dal croato, c'è veramente di che battere le mani allo stratega della panca. Fiore all'occhiello, l'acquisto di quel gran playmaker di Tierre Brown, sintesi perfetta tra Aldo Ossola e Gianmarco Pozzecco. MA VA A SCOPARE IL MARE, va.... Noticina a margine su Attilio Caja: con i giocatori che ha e il livello del campionato (Montegranaro seconda....), sostenere che stia facendo un buon lavoro mi pare proprio generoso. In fondo, pur con qualche acquisto stupido del suo dinamico duo Corbelli-Natali (gli unici che possono far peggio dei Trettré varesini...), è riuscito a mala pena ad arrivare ad una decorosa sufficienza (con Gallinari e Watson, mica proprio due pisquanelli...). Unico merito, indiscusso, aver giubilato quel pallone gonfiato di Bulleri. Ma un buon allenatore è un'altra roba, please!
Recommended Posts