Jump to content

Recommended Posts

Posted

che invece è sempre stato noto per essere destinato a diventare un grande allenatore....

il problema è che si sarebbe dovuto cacciare mrsic molto prima e prendere uno come frates (visto che era la sola scelta disponibile)

Perchè se Frates era l'unica scelta disponibile altre squadre che hanno cambiato il coach dopo di noi hanno trovato altri? (es Castelmaggiore).

• Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Perchè se Frates era l'unica scelta disponibile altre squadre che hanno cambiato il coach dopo di noi hanno trovato altri? (es Castelmaggiore).

perchè per me pasquali non è una scelta e perdichizzi nemmeno... a meno che non si volesse ritornare ad avere un tecnico straniero, con il rischio che non potesse sedere in panchina e ripetere lo stesso errore fatto con mrsic

• 4 weeks later...
Posted (edited)

da tgcom

Varese: Bianchini `Questo basket non mi piace`

Il tecnico della squadra lombarda: `Tierre Brown e` ancora infortunato e non so se giochera` contro Napoli`

Valerio Bianchini rivela: `Questo basket non mi piace proprio`. Il `vate`, uno dei decani delle panchine di Serie A, esprime il suo giudizio non troppo lusinghiero sul nostro campionato, troppo attaccato ai valori del business e poco a quelli puramente sportivi. `Questo che stiamo vivendo e` un brutto momento per il basket italiano. Il mercato selvaggio rende tutto irregolare - ha detto Bianchini a Radio Kiss Kiss -. È minato addirittura il concetto di squadra. C’e` una corruzione dei giovani perpetuata in modo criminale. Credo che tutti questi errori commessi presto porteranno il basket in un baratro. Lo sfrenato liberismo e questo professionismo “estremo” con tanti americani che arrivano e poi vanno via dopo alcune settimane porta al disfacimento del nostro amato sport. Il mercato troppo aperto crea solo danni, non c’e` piu` senso di appartenenza ai club, i giocatori italiani non trovano piu` spazio. Insomma il basket di oggi non ha nessunissima credibilita`.

Sabato sera ci sara` Napoli-Varese. `La nostra ultima spiaggia? Le spiagge si vedono solo d’estate - scherza Bianchini -. Per noi sara` un match importante anche perche` nella nostra posizione in classifica ogni partita e` decisiva. Tierre Brown e` ancora infortunato e non so se giochera` contro l’Eldo. Ha accusato tempo fa un problema muscolare, con noi ha giocato poco e male. Ma se recuperera` fisicamente potra` esserci utile`.

Edited by Casty
Posted

Credo che tutti questi errori commessi presto porteranno il basket in un baratro. Lo sfrenato liberismo e questo professionismo ?estremo? con tanti americani che arrivano e poi vanno via dopo alcune settimane porta al disfacimento del nostro amato sport. Il mercato troppo aperto crea solo danni, non c?e` piu` senso di appartenenza ai club, i giocatori italiani non trovano piu` spazio. Insomma il basket di oggi non ha nessunissima credibilita`.

:brr::bye:

Secondo me ha pienamente ragione. Anche sul "baratro".

Posted (edited)

da tgcom

Il tecnico della squadra lombarda: `Tierre Brown e` ancora infortunato e non so se giochera` contro Napoli`

Valerio Bianchini rivela: `Questo basket non mi piace proprio`. Il `vate`, uno dei decani delle panchine di Serie A, esprime il suo giudizio non troppo lusinghiero sul nostro campionato, troppo attaccato ai valori del business e poco a quelli puramente sportivi. `Questo che stiamo vivendo e` un brutto momento per il basket italiano. Il mercato selvaggio rende tutto irregolare - ha detto Bianchini a Radio Kiss Kiss -. È minato addirittura il concetto di squadra. C’e` una corruzione dei giovani perpetuata in modo criminale. Credo che tutti questi errori commessi presto porteranno il basket in un baratro. Lo sfrenato liberismo e questo professionismo “estremo” con tanti americani che arrivano e poi vanno via dopo alcune settimane porta al disfacimento del nostro amato sport. Il mercato troppo aperto crea solo danni, non c’e` piu` senso di appartenenza ai club, i giocatori italiani non trovano piu` spazio. Insomma il basket di oggi non ha nessunissima credibilita`.

Sabato sera ci sara` Napoli-Varese. `La nostra ultima spiaggia? Le spiagge si vedono solo d’estate - scherza Bianchini -. Per noi sara` un match importante anche perche` nella nostra posizione in classifica ogni partita e` decisiva. Tierre Brown e` ancora infortunato e non so se giochera` contro l’Eldo. Ha accusato tempo fa un problema muscolare, con noi ha giocato poco e male. Ma se recuperera` fisicamente potra` esserci utile`.

ma... bianchini, pensa a quanta m. stai facendo tu.

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)

ma... bianchini, pensa a quanta m. stai facendo tu.

:bye::brr::wacko:

Erano mesi che non mi trovavo d'accordo con il pagellaio .

Edited by Silver Surfer
Posted

da tgcom

Ha ragione su quasi tutto e torto solo su una cosa.

Il basket italiano è GIA' nel baratro. Lo è da quando i club di vertice hanno smesso di occuparsi di attività giovanile e la produzione di talenti è scarsa o nulla. Non facciamoci incantare dai Bargnani-Belinelli-Gallinari e dai Melli che avanzano: sono una foglia di fico che copre le vergogne.

Posted (edited)

non credo che volesse fare un confronto tra sè e Blatt, sencondo me voleva solo spiegare che ha fatto una scelta non motivata solo da un fattore economico e che era già stata fatta da altri!

Edited by biancorossa
  • 2 weeks later...
Posted

...aiuto...mi hanno riferito al volo che sulla provincia di oggi Bianchini non esclude di rimanere qua a Varese anche l'anno prossimo...Ditemi che non è vero per favore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted

...aiuto...mi hanno riferito al volo che sulla provincia di oggi Bianchini non esclude di rimanere qua a Varese anche l'anno prossimo...Ditemi che non è vero per favore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E perchè no.

Ti stupiresti?

Posted

Bianchini può non escludere, l'importante è che LO escludano quelli che devono decidere...

Posted

Perchè farne un dramma ? Se rimane all'interno della società può sicuramente dare un valido contribuot, ricordatevi sempre che Varese NON è rappresentata ai vertici della Lega e quindi una figura carismatica come bianchini potrebbe senz'altro aiutare.

Dire di NOn a tutto non porta da nessuna parte...!!!

Posted

Perchè farne un dramma ? Se rimane all'interno della società può sicuramente dare un valido contribuot, ricordatevi sempre che Varese NON è rappresentata ai vertici della Lega e quindi una figura carismatica come bianchini potrebbe senz'altro aiutare.

Scusate,adesso ho capito.

Bianchini come il grande Tonino,Vescovi come Boniciolli,Castiglioni come Ercolino.

Un grande ex allenatore come tutor,un grande ex aspirante allenatore come giemme....

Manca solo un piccolo particolare:che cosa ci serve a fare un allenatore in tutto questo contesto?

La cartina di tornasole,schiacciato tra un'ideologia e l'altra?

Ma avremo così tanti soldi,il prossimo anno?

Posted

Se vogliamo tenere Bianchini per farci rispettare in lega, siamo a posto. Non credo che Bianchini venga ben considerato nell'ambiente ...

Posted

Se vogliamo tenere Bianchini per farci rispettare in lega, siamo a posto. Non credo che Bianchini venga ben considerato nell'ambiente .

E magari un Presidente vero!

Dici che guasterebbe?

Posted

bianchini non capisce un caxxo , ma come fai a dire che il gallo a 20 anni deve andare subito in america? deve stare qui ( in europa) ancora 1 -2 anni.... secondo me :toast[1]:

Posted

BIANCHINI DEVE FARE LE VALIGIE DOMANI

è assolutamente fuori da ogni logica .. non azzecca una scelta

complimenti invece a Caja .. ma perchè qui ce l'avete tanto con lui?! .. con milano sta facendo un gran bel lavoro..

Posted

BIANCHINI DEVE FARE LE VALIGIE DOMANI

Non sono d'accordo con te !!! mi spiace ma ....deve farle stasera le valigie.E' osceno nella gestione della squadra....

I 50 punti di holland hanno un po' oscurato la seria e grintosa prestazione di de pol.