bevila Posted January 30, 2008 Posted January 30, 2008 che invece è sempre stato noto per essere destinato a diventare un grande allenatore.... il problema è che si sarebbe dovuto cacciare mrsic molto prima e prendere uno come frates (visto che era la sola scelta disponibile) Perchè se Frates era l'unica scelta disponibile altre squadre che hanno cambiato il coach dopo di noi hanno trovato altri? (es Castelmaggiore).
pxg14 Posted January 30, 2008 Posted January 30, 2008 Perchè se Frates era l'unica scelta disponibile altre squadre che hanno cambiato il coach dopo di noi hanno trovato altri? (es Castelmaggiore). perchè per me pasquali non è una scelta e perdichizzi nemmeno... a meno che non si volesse ritornare ad avere un tecnico straniero, con il rischio che non potesse sedere in panchina e ripetere lo stesso errore fatto con mrsic
Casty Posted February 27, 2008 Posted February 27, 2008 (edited) da tgcom Varese: Bianchini `Questo basket non mi piace` Il tecnico della squadra lombarda: `Tierre Brown e` ancora infortunato e non so se giochera` contro Napoli` Valerio Bianchini rivela: `Questo basket non mi piace proprio`. Il `vate`, uno dei decani delle panchine di Serie A, esprime il suo giudizio non troppo lusinghiero sul nostro campionato, troppo attaccato ai valori del business e poco a quelli puramente sportivi. `Questo che stiamo vivendo e` un brutto momento per il basket italiano. Il mercato selvaggio rende tutto irregolare - ha detto Bianchini a Radio Kiss Kiss -. È minato addirittura il concetto di squadra. C’e` una corruzione dei giovani perpetuata in modo criminale. Credo che tutti questi errori commessi presto porteranno il basket in un baratro. Lo sfrenato liberismo e questo professionismo “estremo” con tanti americani che arrivano e poi vanno via dopo alcune settimane porta al disfacimento del nostro amato sport. Il mercato troppo aperto crea solo danni, non c’e` piu` senso di appartenenza ai club, i giocatori italiani non trovano piu` spazio. Insomma il basket di oggi non ha nessunissima credibilita`. Sabato sera ci sara` Napoli-Varese. `La nostra ultima spiaggia? Le spiagge si vedono solo d’estate - scherza Bianchini -. Per noi sara` un match importante anche perche` nella nostra posizione in classifica ogni partita e` decisiva. Tierre Brown e` ancora infortunato e non so se giochera` contro l’Eldo. Ha accusato tempo fa un problema muscolare, con noi ha giocato poco e male. Ma se recuperera` fisicamente potra` esserci utile`. Edited February 27, 2008 by Casty
spiff Posted February 28, 2008 Posted February 28, 2008 Credo che tutti questi errori commessi presto porteranno il basket in un baratro. Lo sfrenato liberismo e questo professionismo ?estremo? con tanti americani che arrivano e poi vanno via dopo alcune settimane porta al disfacimento del nostro amato sport. Il mercato troppo aperto crea solo danni, non c?e` piu` senso di appartenenza ai club, i giocatori italiani non trovano piu` spazio. Insomma il basket di oggi non ha nessunissima credibilita`. Secondo me ha pienamente ragione. Anche sul "baratro".
Leasir Posted February 28, 2008 Posted February 28, 2008 (edited) da tgcom Varese: Bianchini `Questo basket non mi piace` Il tecnico della squadra lombarda: `Tierre Brown e` ancora infortunato e non so se giochera` contro Napoli` Valerio Bianchini rivela: `Questo basket non mi piace proprio`. Il `vate`, uno dei decani delle panchine di Serie A, esprime il suo giudizio non troppo lusinghiero sul nostro campionato, troppo attaccato ai valori del business e poco a quelli puramente sportivi. `Questo che stiamo vivendo e` un brutto momento per il basket italiano. Il mercato selvaggio rende tutto irregolare - ha detto Bianchini a Radio Kiss Kiss -. È minato addirittura il concetto di squadra. C’e` una corruzione dei giovani perpetuata in modo criminale. Credo che tutti questi errori commessi presto porteranno il basket in un baratro. Lo sfrenato liberismo e questo professionismo “estremo” con tanti americani che arrivano e poi vanno via dopo alcune settimane porta al disfacimento del nostro amato sport. Il mercato troppo aperto crea solo danni, non c’e` piu` senso di appartenenza ai club, i giocatori italiani non trovano piu` spazio. Insomma il basket di oggi non ha nessunissima credibilita`. Sabato sera ci sara` Napoli-Varese. `La nostra ultima spiaggia? Le spiagge si vedono solo d’estate - scherza Bianchini -. Per noi sara` un match importante anche perche` nella nostra posizione in classifica ogni partita e` decisiva. Tierre Brown e` ancora infortunato e non so se giochera` contro l’Eldo. Ha accusato tempo fa un problema muscolare, con noi ha giocato poco e male. Ma se recuperera` fisicamente potra` esserci utile`. ma... bianchini, pensa a quanta m. stai facendo tu. Edited February 28, 2008 by Silver Surfer
Virgus Posted February 28, 2008 Posted February 28, 2008 (edited) ma... bianchini, pensa a quanta m. stai facendo tu. Erano mesi che non mi trovavo d'accordo con il pagellaio . Edited February 28, 2008 by Silver Surfer
ROOSTERS99 Posted February 28, 2008 Posted February 28, 2008 Erano mesi che non mi trovavo d'accordo con il pagellaio . E' la giornata giusta !
Silver Surfer Posted February 28, 2008 Posted February 28, 2008 A parte il discorso varesino, non mi pare che abbia detto cose non condivisibili...
joe Posted February 28, 2008 Posted February 28, 2008 sul mercato sempre aperto ha pienamente ragione!
Guest Posted February 28, 2008 Posted February 28, 2008 da tgcom Varese: Bianchini `Questo basket non mi piace` Il tecnico della squadra lombarda: `Tierre Brown e` ancora infortunato e non so se giochera` contro Napoli` Valerio Bianchini rivela: `Questo basket non mi piace proprio`. Il `vate`, uno dei decani delle panchine di Serie A, esprime il suo giudizio non troppo lusinghiero sul nostro campionato, troppo attaccato ai valori del business e poco a quelli puramente sportivi. `Questo che stiamo vivendo e` un brutto momento per il basket italiano. Il mercato selvaggio rende tutto irregolare - ha detto Bianchini a Radio Kiss Kiss -. È minato addirittura il concetto di squadra. C’e` una corruzione dei giovani perpetuata in modo criminale. Credo che tutti questi errori commessi presto porteranno il basket in un baratro. Lo sfrenato liberismo e questo professionismo “estremo” con tanti americani che arrivano e poi vanno via dopo alcune settimane porta al disfacimento del nostro amato sport. Il mercato troppo aperto crea solo danni, non c’e` piu` senso di appartenenza ai club, i giocatori italiani non trovano piu` spazio. Insomma il basket di oggi non ha nessunissima credibilita`. Sabato sera ci sara` Napoli-Varese. `La nostra ultima spiaggia? Le spiagge si vedono solo d’estate - scherza Bianchini -. Per noi sara` un match importante anche perche` nella nostra posizione in classifica ogni partita e` decisiva. Tierre Brown e` ancora infortunato e non so se giochera` contro l’Eldo. Ha accusato tempo fa un problema muscolare, con noi ha giocato poco e male. Ma se recuperera` fisicamente potra` esserci utile`. Ha ragione su quasi tutto e torto solo su una cosa. Il basket italiano è GIA' nel baratro. Lo è da quando i club di vertice hanno smesso di occuparsi di attività giovanile e la produzione di talenti è scarsa o nulla. Non facciamoci incantare dai Bargnani-Belinelli-Gallinari e dai Melli che avanzano: sono una foglia di fico che copre le vergogne.
Silver Surfer Posted February 29, 2008 Posted February 29, 2008 A proposito: http://www.varesefansbasket.it/news/viewart.php?idart=1052 Blatt nell'Olimpo della Top-5 dei migliori allenatori, negli ultimi anni. Quindi paragone forse forse un pochino azzardato...no?
ROOSTERS99 Posted February 29, 2008 Posted February 29, 2008 A proposito: http://www.varesefansbasket.it/news/viewart.php?idart=1052 Blatt nell'Olimpo della Top-5 dei migliori allenatori, negli ultimi anni. Quindi paragone forse forse un pochino azzardato...no? Posso dirlo ?? ............... MINCHIA se è azzardato !!
biancorossa Posted February 29, 2008 Posted February 29, 2008 (edited) non credo che volesse fare un confronto tra sè e Blatt, sencondo me voleva solo spiegare che ha fatto una scelta non motivata solo da un fattore economico e che era già stata fatta da altri! Edited February 29, 2008 by biancorossa
Guest Stewe Posted February 29, 2008 Posted February 29, 2008 A proposito: http://www.varesefansbasket.it/news/viewart.php?idart=1052 Blatt nell'Olimpo della Top-5 dei migliori allenatori, negli ultimi anni. Quindi paragone forse forse un pochino azzardato...no? ma lui si sente veramente obradovic. blatt gli fa una sana cestistica pippa.
varese99 Posted March 8, 2008 Posted March 8, 2008 ...aiuto...mi hanno riferito al volo che sulla provincia di oggi Bianchini non esclude di rimanere qua a Varese anche l'anno prossimo...Ditemi che non è vero per favore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
simone Posted March 8, 2008 Posted March 8, 2008 ...aiuto...mi hanno riferito al volo che sulla provincia di oggi Bianchini non esclude di rimanere qua a Varese anche l'anno prossimo...Ditemi che non è vero per favore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E perchè no. Ti stupiresti?
cagno Posted March 9, 2008 Posted March 9, 2008 ...aiuto...mi hanno riferito al volo che sulla provincia di oggi Bianchini non esclude di rimanere qua a Varese anche l'anno prossimo...Ditemi che non è vero per favore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bianchini può non escludere, l'importante è che LO escludano quelli che devono decidere...
Mangusta Posted March 9, 2008 Posted March 9, 2008 ...aiuto...mi hanno riferito al volo che sulla provincia di oggi Bianchini non esclude di rimanere qua a Varese anche l'anno prossimo...Ditemi che non è vero per favore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perchè farne un dramma ? Se rimane all'interno della società può sicuramente dare un valido contribuot, ricordatevi sempre che Varese NON è rappresentata ai vertici della Lega e quindi una figura carismatica come bianchini potrebbe senz'altro aiutare. Dire di NOn a tutto non porta da nessuna parte...!!!
simone Posted March 9, 2008 Posted March 9, 2008 Perchè farne un dramma ? Se rimane all'interno della società può sicuramente dare un valido contribuot, ricordatevi sempre che Varese NON è rappresentata ai vertici della Lega e quindi una figura carismatica come bianchini potrebbe senz'altro aiutare. Dire di NOn a tutto non porta da nessuna parte...!!! Scusate,adesso ho capito. Bianchini come il grande Tonino,Vescovi come Boniciolli,Castiglioni come Ercolino. Un grande ex allenatore come tutor,un grande ex aspirante allenatore come giemme.... Manca solo un piccolo particolare:che cosa ci serve a fare un allenatore in tutto questo contesto? La cartina di tornasole,schiacciato tra un'ideologia e l'altra? Ma avremo così tanti soldi,il prossimo anno?
Theus Posted March 9, 2008 Posted March 9, 2008 Perchè farne un dramma ? Se rimane all'interno della società può sicuramente dare un valido contribuot, ricordatevi sempre che Varese NON è rappresentata ai vertici della Lega e quindi una figura carismatica come bianchini potrebbe senz'altro aiutare. Dire di NOn a tutto non porta da nessuna parte...!!! Se vogliamo tenere Bianchini per farci rispettare in lega, siamo a posto. Non credo che Bianchini venga ben considerato nell'ambiente ...
simone Posted March 9, 2008 Posted March 9, 2008 Se vogliamo tenere Bianchini per farci rispettare in lega, siamo a posto. Non credo che Bianchini venga ben considerato nell'ambiente . E magari un Presidente vero! Dici che guasterebbe?
TARGATO VARESINO Posted March 9, 2008 Posted March 9, 2008 bianchini non capisce un caxxo , ma come fai a dire che il gallo a 20 anni deve andare subito in america? deve stare qui ( in europa) ancora 1 -2 anni.... secondo me
edmundo Posted March 9, 2008 Posted March 9, 2008 BIANCHINI DEVE FARE LE VALIGIE DOMANI è assolutamente fuori da ogni logica .. non azzecca una scelta complimenti invece a Caja .. ma perchè qui ce l'avete tanto con lui?! .. con milano sta facendo un gran bel lavoro..
varese99 Posted March 9, 2008 Posted March 9, 2008 BIANCHINI DEVE FARE LE VALIGIE DOMANI Non sono d'accordo con te !!! mi spiace ma ....deve farle stasera le valigie.E' osceno nella gestione della squadra.... I 50 punti di holland hanno un po' oscurato la seria e grintosa prestazione di de pol.
Recommended Posts