zorro Posted January 7, 2008 Share Posted January 7, 2008 ho idea che il vero errore sia stato affidare la squadra ad una mummia come BIANCHINI e alla sua banda di scarsoni che si porta dietro (brown e lloreda). sta facendo piazza pulita di giocatori finoa d ora aprrezzati e ci sta portando dritti verso la retrocessione senza provare a vendere cara la pelle Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted January 7, 2008 Share Posted January 7, 2008 il 2 su 13 iniziale è sicuramente da ascrivere a V.Bianchini. Nn mi fece impazzire la scelta del Vate Bollito, ma non si può dire che andiamo giù per colpa sua ... "piazza pulita di giocatori finoa d ora aprrezzati " Ecco questo forse potrebbe essere un merito!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted January 7, 2008 Share Posted January 7, 2008 ho idea che il vero errore sia stato affidare la squadra ad una mummia come BIANCHINI e alla sua banda di scarsoni che si porta dietro (brown e lloreda). sta facendo piazza pulita di giocatori finoa d ora aprrezzati e ci sta portando dritti verso la retrocessione senza provare a vendere cara la pelle Scusa, quali sarebbero i giocatori fino ad ora apparezzati? Hodge, Babau? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted January 7, 2008 Share Posted January 7, 2008 zorro. se lo conosci, lo eviti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteveNashaVarese Posted January 7, 2008 Share Posted January 7, 2008 ho idea che il vero errore sia stato affidare la squadra ad una mummia come BIANCHINI e alla sua banda di scarsoni che si porta dietro (brown e lloreda). sta facendo piazza pulita di giocatori finoa d ora aprrezzati e ci sta portando dritti verso la retrocessione senza provare a vendere cara la pelle impressione che sto iniziando a condividere a partire da CdO in poi, scelte nefaste e atteggiamento da "scarico" della patata bollente durante i Time out. E le scelte degli innesti.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pxg14 Posted January 7, 2008 Share Posted January 7, 2008 ho idea che il vero errore sia stato affidare la squadra ad una mummia come BIANCHINI e alla sua banda di scarsoni che si porta dietro (brown e lloreda). sta facendo piazza pulita di giocatori finoa d ora aprrezzati e ci sta portando dritti verso la retrocessione senza provare a vendere cara la pelle sich!... è proprio vero che il mondo è bello perchè è vario... (o avariato?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio Posted January 7, 2008 Share Posted January 7, 2008 zorro. se lo conosci, lo eviti. Sarà. Però Valerione nostro ne azzecca davvero pochine. E ne sbaglia molte di più. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zorro Posted January 7, 2008 Author Share Posted January 7, 2008 zorro. se lo conosci, lo eviti. per fortuna non ci conosciamo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted January 7, 2008 Share Posted January 7, 2008 Su Brown, dopo la partita di ieri, devo dire che qualche perplessità mi è rimasta. Però dopo aver visto ieri sera CDO, con le scelte folli del Pozz, con le sue 7 perse, ma anche i suoi 8 assist, penso che il problema maggiore non sia Brown, ma chi gli stà intorno, cioè i Capin, gli Hafnar e ieri anche Beck, e non i Diener e gli Slay. Beck ieri è sembrato avulso dal gioco, sia perchè poco coinvolto dai compagni, ma però ci ha messo anche del suo, prendendo pochissime iniziative personali e mostrando per l'ennesima volta la sua tendenza a scomparire dal gioco. Adesso stò per scrivere una cazzata, di cui mi pentirò amaramente in seguito, però un'accoppiata Brown-Holland ha forse più senso in questa squadra di Brown-Beck, proprio per la capacità di Holland di costruirsi sempre e comunque un tiro, anche se marcato. Questo detto da uno che Holland lo ha sempre avversato..... Rimango comunque del parere che una squadra senza difesa non può andare lontano. Forse solo CDO, ma probabilmente perchè ha gli uomini giusti per questo tipo di gioco (comunque ieri ha vinto anche per la sontuosa difesa contro i piccoli nel finale di Rolando.....) Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted January 7, 2008 Share Posted January 7, 2008 Sarà. Però Valerione nostro ne azzecca davvero pochine. E ne sbaglia molte di più. vuoi dire che prima di lui era tutto regolare? a me questo sembra un thread inutile. è chiaro da parecchio tempo che l'ultimo posto dove cercare i VERI problemi di varese sia dalle parti dell'allenatore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted January 7, 2008 Share Posted January 7, 2008 vuoi dire che prima di lui era tutto regolare? a me questo sembra un thread inutile. è chiaro da parecchio tempo che l'ultimo posto dove cercare i VERI problemi di varese sia dalle parti dell'allenatore. Mah. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAMITO Posted January 7, 2008 Share Posted January 7, 2008 Su Brown, dopo la partita di ieri, devo dire che qualche perplessità mi è rimasta. Però dopo aver visto ieri sera CDO, con le scelte folli del Pozz, con le sue 7 perse, ma anche i suoi 8 assist, penso che il problema maggiore non sia Brown, ma chi gli stà intorno, cioè i Capin, gli Hafnar e ieri anche Beck, e non i Diener e gli Slay. Beck ieri è sembrato avulso dal gioco, sia perchè poco coinvolto dai compagni, ma però ci ha messo anche del suo, prendendo pochissime iniziative personali e mostrando per l'ennesima volta la sua tendenza a scomparire dal gioco. Adesso stò per scrivere una cazzata, di cui mi pentirò amaramente in seguito, però un'accoppiata Brown-Holland ha forse più senso in questa squadra di Brown-Beck, proprio per la capacità di Holland di costruirsi sempre e comunque un tiro, anche se marcato. Questo detto da uno che Holland lo ha sempre avversato..... Rimango comunque del parere che una squadra senza difesa non può andare lontano. Forse solo CDO, ma probabilmente perchè ha gli uomini giusti per questo tipo di gioco (comunque ieri ha vinto anche per la sontuosa difesa contro i piccoli nel finale di Rolando.....) ...Rolandone? Un gran bel difensore....ah, già il sorridente non sa attaccare il canestro, offensivamente è nullo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted January 7, 2008 Share Posted January 7, 2008 Mi stupisco sempre di come tutte le attenzioni si siano focalizzate sui 40 minuti passati in campo alla domenica quando ho proprio l'impressione che le partite e la stagione siano state perse molto prima, in allenamento. Frangente in cui tanto Mrsic quanto Bianchini hanno avvallato uno scempio vergognoso del concetto di squadra perpetrato da squallidi ed incapaci mercenari, supportati da una dirigenza avvezza alla medocrità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted January 10, 2008 Share Posted January 10, 2008 ... sta facendo piazza pulita di giocatori finoa d ora aprrezzati e ci sta portando dritti verso la retrocessione senza provare a vendere cara la pelle Link to comment Share on other sites More sharing options...
biancorossa Posted January 10, 2008 Share Posted January 10, 2008 Quando ho saputo che Bianchini sarebbe stato il nostro allentore ero contenta , il suo modo di condurre una squadra non mi è mai piacito particolarmente ma speravo che con la sua esperienza sarebbe riusciuto a gestire un po' meglio i nostri giocatori lavorando sopratutto sullo spogliatoio. Non serviva certo l'intervista di Castiglioni per accopggersi che il maggio problema della squadra è proprio lì. Sicuramnte mi ero sbaglita: non solo non è non è riuscito a creare un gruppo (se ci ha provato) con i giocatori che aveva, ma ha amplificato il problema avvallando il gioco degli individualisti. - Passera non è un genio ma ha sempre messo in campo la voglia di vincere e non gioca più - Brabrau non un fenomeno ma lavorava per gli altri oltre che per sè e l'abbiamo cacciato - prendiamo Brown che tecnicamente potrebbe non essere malvagio ma sapendo da subito che non è il tipo di giocatore che ci serve .... Mi viene un dubbio è davvero valsa la pena di retrocedere Mrsic e Cecco, Menego? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted January 10, 2008 Share Posted January 10, 2008 .... Mi viene un dubbio è davvero valsa la pena di retrocedere Mrsic e Cecco, Menego? Sì, il problema è che come detto da altri si doveva prendere un allenatore e non un motivatore!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 10, 2008 Share Posted January 10, 2008 ho idea che il vero errore sia stato affidare la squadra ad una mummia come BIANCHINI e alla sua banda di scarsoni che si porta dietro (brown e lloreda). sta facendo piazza pulita di giocatori finoa d ora aprrezzati e ci sta portando dritti verso la retrocessione senza provare a vendere cara la pelle Detto da uno che ha passato una intera stagione a sputare sentenze e insulti su Magnano, suona poco condivisibile......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted January 10, 2008 Share Posted January 10, 2008 Mi stupisco sempre di come tutte le attenzioni si siano focalizzate sui 40 minuti passati in campo alla domenica quando ho proprio l'impressione che le partite e la stagione siano state perse molto prima, in allenamento. Frangente in cui tanto Mrsic quanto Bianchini hanno avvallato uno scempio vergognoso del concetto di squadra perpetrato da squallidi ed incapaci mercenari, supportati da una dirigenza avvezza alla medocrità. io credo che questo campionato sia stato perso quando sono iniziate le tresche un anno fa (o forse anche di più) e nessuno mi convincerà mai del contrario!!!! Non c'è più nella da fare ormai.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
zorro Posted January 11, 2008 Author Share Posted January 11, 2008 Detto da uno che ha passato una intera stagione a sputare sentenze e insulti su Magnano, suona poco condivisibile......... ..... ha parlato quello che e' 7 anni che e' sempre obiettivo a giudicare i play..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bevila Posted January 11, 2008 Share Posted January 11, 2008 ..... ha parlato quello che e' 7 anni che e' sempre obiettivo a giudicare i play..... Roo ha il Poz nel cuore ergo di play se ne intende!. Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted January 11, 2008 Share Posted January 11, 2008 ho idea che il vero errore sia stato affidare la squadra ad una mummia come BIANCHINI e alla sua banda di scarsoni che si porta dietro (brown e lloreda). sta facendo piazza pulita di giocatori finoa d ora aprrezzati e ci sta portando dritti verso la retrocessione senza provare a vendere cara la pelle non sono per niente d'accordo........ i giocatori finora apprezzati sono forse de pol e passera?? ,,,,,,, rabbrividiamo!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted January 11, 2008 Share Posted January 11, 2008 scusa zorro, ma te che giocatori apprezzabili hai visto fino adesso ( che abbiamo mandato via)? hodge braubau? ... mah... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 11, 2008 Share Posted January 11, 2008 Roo ha il Poz nel cuore ergo di play se ne intende!. Grazie caro !! Zorro........... ......con simpatia, si intende !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted January 11, 2008 Share Posted January 11, 2008 Roo ha il Poz nel cuore ergo di play se ne intende!. La cosa è molto strana ! Poz nr 1. Ma che Roo se ne intenda ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elisa Posted January 14, 2008 Share Posted January 14, 2008 Bianchini non ne starà azzeccando una, e siamo d'accordo. Ma temo che per come stanno le cose quest'anno per Varese, non riusciremmo a salvarci neanche con Phil Jackson in panchina... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts