tatanka Posted January 22, 2008 Posted January 22, 2008 quoto..... spero che la smettano!!!!! Bravo targa. Noto che hai corretto il messaggio e che c'è un congiuntivo. Segno di attenzione, stai migliorando.
fuli Posted January 22, 2008 Posted January 22, 2008 E' IDDU CHE MI SCASSA A WOLLARA AMMIA .IO AGGIU LAVARATA FINO WORRA WORRA ALLA T E LECAM Q U FATTO A IDDU? DOMANKA GRIDO VARASA VARASA VARASA Andiamo alla sarannata....siii...che c'è l'infermiere bello bello, non giocare pick and roll che è meglio bravo bravo bravo ammakari vince se il play non sciopera poi rientrè alla botte con gs e gaetano tano lo baby...cama sta tano...ma daiii
TARGATO VARESINO Posted January 22, 2008 Posted January 22, 2008 Andiamo alla sarannata....siii...che c'è l'infermiere bello bello, non giocare pick and roll che è meglio bravo bravo bravo ammakari vince se il play non sciopera poi rientrè alla botte con gs e gaetano tano lo baby...cama sta tano...ma daiii ma dai !!!! ma questo forum sta diventando calabria fans basket!!!!!! basta!!!!!!!!!!!
TARGATO VARESINO Posted January 22, 2008 Posted January 22, 2008 Bravo targa. Noto che hai corretto il messaggio e che c'è un congiuntivo. Segno di attenzione, stai migliorando. grazie.... merito di te e ( soprattutto ) roosters che mi cazziavate !!!
Ponchiaz Posted January 22, 2008 Posted January 22, 2008 Evidentemente devo essere del tutto insignificante.
joe Posted January 22, 2008 Posted January 22, 2008 Evidentemente devo essere del tutto insignificante. ci si rimane male quando lo si viene a sapere è?
Virgus Posted January 23, 2008 Posted January 23, 2008 Evidentemente devo essere del tutto insignificante. Por ninin...
alberto Posted January 23, 2008 Posted January 23, 2008 i post in calabrese sono IMBARAZZANTI veramente mi fanno scassare dal ridere... varasa varasa varasa mi ha steso!!
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 25, 2008 Posted January 25, 2008 (edited) VIDEO DELLA PUNTATA DI TRIPLA DOPPIA con Bianchini consiglio...cliccate su play in pupup Edited January 25, 2008 by Il Briatore Delle Prealpi
coach75 Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 ho idea che il vero errore sia stato affidare la squadra ad una mummia come BIANCHINI e alla sua banda di scarsoni che si porta dietro (brown e lloreda). sta facendo piazza pulita di giocatori finoa d ora aprrezzati e ci sta portando dritti verso la retrocessione senza provare a vendere cara la pelle SOTTOSCRIVO IN PIENO! E LA DIMOSTRAZIONE è CHE HA FATTO ANDARE VIA IL GRANDE FERNANDEZ E IL MAGICO ROMEL!!!! è UN CRETINO! FA GIOCARE SOLO QUELLI DELLA SUA PROCURA...
LUCA TONIo Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Fernandez grande e Romel magico? Adesso va bene che il Vate ha commesso degli errori con Beck(che è tutt'altro che magico in attacco e soprattutto è pietoso in difesa), ma su Fernandez ha pienamente ragione. Il rinnovo di Gabi ci ha portato dove siamo ora. Leggo che ha sbagliato i cambi a Rieti, possibile. Però sulla gestione di Fernandez non ha colpe, ma solo ragioni.
spiff Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 Romel in campo tutta la vita! Ma tanto ormai.... Aggiungo: come si può pensare di far entrare in partita un giocatore importante(o presunto tale - Melvin) inserendolo solo a partire dal secondo periodo? Magggico Valerio!!
Virgus Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 SOTTOSCRIVO IN PIENO! E LA DIMOSTRAZIONE è CHE HA FATTO ANDARE VIA IL GRANDE FERNANDEZ E IL MAGICO ROMEL!!!! è UN CRETINO! FA GIOCARE SOLO QUELLI DELLA SUA PROCURA... Si , ma vusa no !
Il_Cinghiale Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 ma su Fernandez ha pienamente ragione. Il rinnovo di Gabi ci ha portato dove siamo ora. Leggo che ha sbagliato i cambi a Rieti, possibile. Però sulla gestione di Fernandez non ha colpe, ma solo ragioni. Sulla gestione è un conto; ma spiegami cosa c'era di sbagliato nel tenere Fernandez. Casomai è la firma di Melvin ad aver scompaginato i ruoli...ah già, ma nel basket frizzantino doveva giocare Galanda da centro...
edmundo Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 non so bene dove su sto forum dicevo che mi arrivavano notizie certe da bologna che il Vate fosse bollito .. e io rispondevo che peggio di mrsic non ci potesse essere nulla .. beh, ieri sera ho risentito la mia fonte certa e ho dovuto ritrattare .. e convenire con lui quando mi diceva che il Vate si addormenta letteralmente in panca perdendosi interi passaggi e relativa lettura del match .. sob sob
LUCA TONIo Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 Sulla gestione è un conto; ma spiegami cosa c'era di sbagliato nel tenere Fernandez. Casomai è la firma di Melvin ad aver scompaginato i ruoli...ah già, ma nel basket frizzantino doveva giocare Galanda da centro... Secondo me tenere Fernandez, che per conformazione fisica e per la volontà di giocare ancora in nazionale deve avere un alto minutaggio, per fargli fare minuti "alla De Pol"(5-6 minuti), oltre che non essere corretto verso uno che hai definito importante rinnovandogli il contratto, lo avrebbe reso infelice minando ancor di più il livello psicologico del gruppo.
pxg14 Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 SOTTOSCRIVO IN PIENO! E LA DIMOSTRAZIONE è CHE HA FATTO ANDARE VIA IL GRANDE FERNANDEZ E IL MAGICO ROMEL!!!! è UN CRETINO! FA GIOCARE SOLO QUELLI DELLA SUA PROCURA...
TARGATO VARESINO Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 SOTTOSCRIVO IN PIENO! E LA DIMOSTRAZIONE è CHE HA FATTO ANDARE VIA IL GRANDE FERNANDEZ E IL MAGICO ROMEL!!!! è UN CRETINO! FA GIOCARE SOLO QUELLI DELLA SUA PROCURA... ..............
Ponchiaz Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 Non mi pare sia Bianchini a non metterla neanche in una vasca da bagno ma IL MAGICO Boscagin. Non mi pare sia Bianchini a fare 0/2 in pieno supplementare ma IL SUBLIME Passera. Siamo scarsi...diciamocelo. Lo saremmo anche con Phil Jackson.
Il_Cinghiale Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 Non mi pare sia Bianchini a non metterla neanche in una vasca da bagno ma IL MAGICO Boscagin. Non mi pare sia Bianchini a fare 0/2 in pieno supplementare ma IL SUBLIME Passera. Siamo scarsi...diciamocelo. Lo saremmo anche con Phil Jackson. Avanti così...e 2 insulti x Antonelli non ce li vuoi mettere?
ROOSTERS99 Posted January 30, 2008 Posted January 30, 2008 Avanti così...e 2 insulti x Antonelli non ce li vuoi mettere? A volte sei curioso cinghiio.......... Spiegaci dove stanno gli insulti nel post di Ponch....... Non trattasi di indiscutibili DATI DI FATTO ?? Bah......
pxg14 Posted January 30, 2008 Posted January 30, 2008 Non mi pare sia Bianchini a non metterla neanche in una vasca da bagno ma IL MAGICO Boscagin. Non mi pare sia Bianchini a fare 0/2 in pieno supplementare ma IL SUBLIME Passera. Siamo scarsi...diciamocelo. Lo saremmo anche con Phil Jackson.
bugo85 Posted January 30, 2008 Posted January 30, 2008 BIANCHINI E' INCAPACE!! ORAMAI E' ORA DI PENSIONARLO..QUESTE SPECIE DI MINESTRE RISCALDATE FANNO SOLO MALE...PANCHINA A MENEGHIN!!!!!
pxg14 Posted January 30, 2008 Posted January 30, 2008 BIANCHINI E' INCAPACE!! ORAMAI E' ORA DI PENSIONARLO..QUESTE SPECIE DI MINESTRE RISCALDATE FANNO SOLO MALE...PANCHINA A MENEGHIN!!!!! che invece è sempre stato noto per essere destinato a diventare un grande allenatore.... il problema è che si sarebbe dovuto cacciare mrsic molto prima e prendere uno come frates (visto che era la sola scelta disponibile)
Recommended Posts