Jump to content

Recommended Posts

Posted

Meglio sparire che sopravvivere nella mediocrità e nell'assenza di speranza di tempi migliori.

Con infinita tristezza ti quoto!

Pensa te a che punto ci hanno portato.... :flowers:

• Replies 146
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Tu hai mai sentito uno dei Castiglioni dire : "ok , basta , molliamo , chi si prende la patata bollente ?"

Io no.

Però ho sentito diverse volte :" nessuno mi ama , nessuno mi aiuto , se un giorno dovessimo mollare noi si chiude , come è cattivo quello , come è brutto questo , se facciamo schifo è colpa di quest e quello e pure quell'altro ...."

NON è ESATTAMENTE LA STESSA COSA !

Cose già sentite dalle altre proprietà e pure altrove; una nuova proprietà erideterebbe anche questo modus vivendi.

Ma non hai risposto alla mia domanda.

Tu lo fai il salto nel buio? Io (ribadisco) no; con le adeguate garanzie, forse.

Bye,

Mau

Posted

Cose già sentite dalle altre proprietà e pure altrove; una nuova proprietà erideterebbe anche questo modus vivendi.

Tu lo fai il salto nel buio? Io (ribadisco) no; con le adeguate garanzie, forse.

Bye,

Mau

il buio è buio.

only the braves...

Posted (edited)

Meglio sparire che sopravvivere nella mediocrità e nell'assenza di speranza di tempi migliori.

Da tifoso, ma anche da appassionato di basket, non vedrei nè mediocrità, nè assenza di speranze, nel progetto di una società che ripartisse dalla legadue con l'idea di tornare la Varese sbarazzina, rigenerante e molto italiana di tante annate or sono, costruendo un domani per se stessa e per i propri tifosi.

Credo che sia molto più dignitoso accettare di ripartire dal basso, sognando una ricostruzione tecnico-morale, piuttosto che intestardirsi nel ricordo un po' superbo di quello che non c'è più.

I Castiglioni farebbero una gran cosa con il prendere definitivamente atto della ragionevole impossibilità di salvarsi, cominciando subito a pensare al futuro, che li veda ancora in sella oppure no.

Edited by Giulio
Posted

Bye,

Mau

Ma come fai a sapere che è buio se prima non guardi nemmeno ?

Posted

(CUT)

I Castiglioni farebbero una gran cosa con il prendere definitivamente atto della ragionevole impossibilità di salvarsi, cominciando subito a pensare al futuro, che li veda ancora in sella oppure no.

Io dico iuna cosa: che comincino a pensare al futuro (retrocessi o meno), ma la squadra deve "sputare sangue" ad ogni partita perchè nessuno deve rassegnarsi! :cry::bye::cry:

Concetto espresso fra le altre cose nell'intervista.

Una presa di posizione si chiedeva e una presa di posizione c'è stata, quello che molti qua chiedevano erano rassicurazioni per il futuro.

E che la società non verrà data ai primi Martnelli, Madrigali o Amadio che passano.

Perchè è questo il rischio maggiore che molti sottovalutano.

Bye,

Mau

Posted

Ma come fai a sapere che è buio se prima non guardi nemmeno ?

Massì che guardo, ma ti pare! Se non vedo niente evinco che è buio.... :bye:

Eloquente, non trovi?

:cry:

Bye,

Mau

Posted

Ah Mario... Oioli... Sinceramente non avevo nemmeno pensato che ci potesse seriamente affidare ad Oioli...

:lol:

Devo dire che da ieri ad oggi mi sono molto depresso quasi più che per la retrocessione...

Io stavo qui a scrivere di ristrutturazione societaria, basi per il futuro, cordate, progetti, etc etc fino a mezzanotte passata e la realtà invece è:

- pieni poteri a Castiglioni jr e inversione dell'ordine dei fattori tra Chiapparo e Oioli...

- un sacco di gente che preferisce continuare a recriminare, insultare, dire che è meglio morire che vivere così...

Mah... :lol::bye::cry::cry:

Posted

Ah Mario... Oioli... Sinceramente non avevo nemmeno pensato che ci potesse seriamente affidare ad Oioli...

:(

Devo dire che da ieri ad oggi mi sono molto depresso quasi più che per la retrocessione...

Io stavo qui a scrivere di ristrutturazione societaria, basi per il futuro, cordate, progetti, etc etc fino a mezzanotte passata e la realtà invece è:

- pieni poteri a Castiglioni jr e inversione dell'ordine dei fattori tra Chiapparo e Oioli...

- un sacco di gente che preferisce continuare a recriminare, insultare, dire che è meglio morire che vivere così...

Mah... :cry::hmm::(:frantics:

Dai tempo al tempo e vedrai come cambiano le cose, le nuvole e la pioggia se ne vanno e torna il sereno!

Chi recrimina e preferisce morire è come quello che per non darlo più alla propria moglie se lo taglia...UN PIRLA!! :P:P:P:D ( con affetto non offensivo mi raccomando...)

Posted

...

Il quarto sponsor dei Roosters era la Inda, il quinto non ricordo ma forse la Bpu (o come si chiamava allora)

Grazie Franz! :frantics:

Quindi riassumendo i 5 erano: Inda, BPLV, Ignis/Whirlpool, Burro Prealpi, Infostrada...giusto? Ricordo bene che versavano come sponsors principali del gruppo-Roosters 500 milioni di Lire a testa?

Posted

Da tifoso, ma anche da appassionato di basket, non vedrei nè mediocrità, nè assenza di speranze, nel progetto di una società che ripartisse dalla legadue con l'idea di tornare la Varese sbarazzina, rigenerante e molto italiana di tante annate or sono, costruendo un domani per se stessa e per i propri tifosi.

Credo che sia molto più dignitoso accettare di ripartire dal basso, sognando una ricostruzione tecnico-morale, piuttosto che intestardirsi nel ricordo un po' superbo di quello che non c'è più.

Ok, concordo.

Ma allora, torno a dire...il Progetto prevederebbe un ripartire da CastiJr., Mario e Cecco...concordi?

Posted

Ok, concordo.

Ma allora, torno a dire...il Progetto prevederebbe un ripartire da CastiJr., Mario e Cecco...concordi?

vade retro, saragat! (cit.)

Posted (edited)

Per Casty jr: nessuno può obbligare i Castiglioni a vendere, soprattutto se mancano gli acquirenti.

Per Mario: credo che serva un GM plenipotenziario, basta duplicazioni di ruoli tra mercato e giocatori e tutto il resto. Lui può farcela da solo a riorganizzare la società? Io non penso proprio.

Per il Cecco: non lo so. Secondo me farebbe meglio ad andarsene ad allenare la Robur in B2 e provare a ripassare tra qualche anno.

Edited by Giulio
Posted

Forse qualcuno lo ha già scritto, ma oggi su Leggo, uno di quei giornaletti gratuiti, dicevano che le dimissioni del Chiappa sono state accettate e il Casti voleva riconquistarsi la fiducia dei tifosi, giuro che non ne capisco più nulla :frantics:

Posted

giuro che non ne capisco più nulla :(

Sei pronto per entrare nello staff della Pallacanestro Varese allora! :frantics:

Claudino scherzo, eh (o no? :hmm::cry: )

Posted

Sei pronto per entrare nello staff della Pallacanestro Varese allora! :frantics:

Claudino scherzo, eh (o no? :(:cry: )

Il mio secondo nome è proprio quello... inchinatevi di fronte al nuovo presidente :hmm:

Posted

Forse qualcuno lo ha già scritto, ma oggi su Leggo, uno di quei giornaletti gratuiti

che per inciso versa 1,5 milioni di euro nelle casse della Mens Sana Siena.

come secondo sponsor.

Posted

che per inciso versa 1,5 milioni di euro nelle casse della Mens Sana Siena.

come secondo sponsor.

Soldi tuoi e miei e di Tatanka e di Les e di Ponchiaz e di Roo e di Mangusta ecc.ecc.

Soldi che forse andrebbero meglio spesi .

Posted

Soldi tuoi e miei e di Tatanka e di Les e di Ponchiaz e di Roo e di Mangusta ecc.ecc.

Soldi che forse andrebbero meglio spesi .

intendi i contributi per l'editoria?

Posted

Sono d'accordo. O meglio sarei d'accordo se se cose stessero come dici, ma la vedo dura.

Per morire c'è sempre tempo... :D

Quando non ci sono più speranze............

La cosa più difficile è rendersi conto quando è l'ora di togliersi dalle palle. In ogni campo.

Lo ribadisco:

"Meglio sparire che sopravvivere nella mediocrità e nell'assenza di speranza di tempi migliori."