sertar Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 Beh io credo si possa dire che Magnano nn è un grande allenatore, senza per questo mancargli di rispetto...godere delle disgrazie altrui è altra cosa.
Virgus Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 Beh io credo si possa dire che Magnano nn è un grande allenatore, senza per questo mancargli di rispetto...godere delle disgrazie altrui è altra cosa. Bhà. Io lo rimpiango non poco.
ROOSTERS99 Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 Dai lezioni tu di Sarcasmo ?? .....bene allora inizia a spegarmelo ...soprattutto sarebbe gradito una lezione anche sull'Ironia visto che i tuoi post ne sono sempre privi !! Ragalami un Garzanti ed un Zanichelli, fammi l'analisi logica...Del resto da come sostieni tu con sicurezza fondata "io ho molti problemi" e dovresti anche capirmi invece di sparare sulla crocerossa. Insomma Sei un ingrato ! Sighh ! Uffa !! Ciao e stasera tifa un pò Varese !! Perchè io con Magnano e senza di lui ho sempre tifato Varese, battendo le mani ed urlando e non restando una mummia seduto a guardare. E non faccio come molti nel palazzo che al primo passaggio sbagliato o di Hafnar o di Boscagin iniziano a fischiare....Sebbene abbiano ragione non è il modo oggi di aituare la squadra. Mi sbaglierà ma temo che tu rientri in questa fattispecie !! Se tu fossi un poco meno pieno di te e meno innamorato/soddisfatto delle tue variabilissime opinioni, avresti almeno risposto all' invito rivoltoti per la pizza di fine anno; sarebbe stata per te un' occasione per cercare di capire con chi hai a che fare ed anche di farti conoscere per quanto sei...... Invece, nemmeno l' educazione di un post per dire "non mi interessa"....... E qui chiudo. Don' t feed the troll.
ROOSTERS99 Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 (edited) Bhà. Io lo rimpiango non poco. So do I !! Edited January 21, 2008 by ROOSTERS99
corny Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 Quella di continuare a giudicare gli allenatori mediocri solo dopo esoneri o stagioni storte è una gran brutta abitudine.... Allora che mi dite di Pillastrini, la sua Virtus stà diventando il nostro primo obbiettivo per la salvezza, dopo che lo scorso anno Bologna con Markovski aveva raggiunto la finale. Dello stesso Markovski esonerato a Milano, di Pancotto che senza la botta di culo di domenica scorsa contro di noi, la sua Udine si troverebbe inguaiata e non poco nella lotta per non retrocedere.... E Sacchetti reduce nel passato da diversi esoneri in A2.... Di Recalcati che è giunto a Varese dopo il purgatorio della B1.... E cito solo alcuni degli allenatori osannati da parte del forum.... Magnano potrà non piacere ma dati alla mano è stato il miglior allenatore dell'epoca post stella. Varese con Ruben aveva trovato una sua collocazione, probabilmente la sua giusta collocazione nell'ambito nazionale. Poi qualcuno ha pensato che invece Magnano era quello che tarpava le ali e non permetteva a Varese di raggiungere traguardi più ambiziosi, con un il suo gioco troppo controllato e superato. Da questa separazione ci hanno rimesso entrambi con una piccola differenza: per un allenatore un esonero non è poi la fine del mondo, per Varese la A2 è una tragedia. Una sola domanda, se si pensava che cambiando l'allenatore la squadra potesse ottenere risultati migliori, perchè non cambiare solo l'allenatore?
Maurizio Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 Quella di continuare a giudicare gli allenatori mediocri solo dopo esoneri o stagioni storte è una gran brutta abitudine.... Una sola domanda, se si pensava che cambiando l'allenatore la squadra potesse ottenere risultati migliori, perchè non cambiare solo l'allenatore? Troppo rischioso, cambiando solo l'allenatore e non ottenere gli stessi risultati si sarebbe "santificato" Magnano.
sertar Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 Mai scritto di allenatore mediocre.. Nn critico affatto chi rimpiange Magnano, giusto così; nelle condizioni attuali anche Beltramo... Nessuno ha scritto che Pillastrini fosse un grande allenatore... Ma nello sport c'è poco di soggettivo, se nn le interpretazioni arbitrali, e per me grande allenatore è Messina e pochi altri nn certamente Magnano che per inciso in europa ha uno score di 49 vinte su 114 disputate...Perdichizzi ha fatto meglio.
Virgus Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 Mai scritto di allenatore mediocre.. Fai qualcosa prima che arrivi Roberto ! Beh io credo si possa dire che Magnano nn è un grande allenatore, senza per questo mancargli di rispetto...godere delle disgrazie altrui è altra cosa.
ROOSTERS99 Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 Fai qualcosa prima che arrivi Roberto ! Virgus, chiedigli anche di Melvin.........
sertar Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 Nn c'è contraddizione; ci sono i grandi, i buoni e gli allenatori mediocri...lui appartiene alla categoria dei buoni allenatori, e di coloro che avrebbero bisogno di una società forte per affermarsi. Come Pillastrini, Pancotto etc etc...buoni allenatori nn grandi.
Virgus Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 Nn c'è contraddizione; ci sono i grandi, i buoni e gli allenatori mediocri...lui appartiene alla categoria dei buoni allenatori, e di coloro che avrebbero bisogno di una società forte per affermarsi. Come Pillastrini, Pancotto etc etc...buoni allenatori nn grandi. Mahamuti che tipo di allenatore è , a parer tuo ?
sertar Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 Alla stessa stregua di Magnano, forse anche qualcosa di meno...l'ho detto, per me i grandi allenatori sono pochissimi ed in Italia oggi nn ne vedo.
corny Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 Nn c'è contraddizione; ci sono i grandi, i buoni e gli allenatori mediocri...lui appartiene alla categoria dei buoni allenatori, e di coloro che avrebbero bisogno di una società forte per affermarsi. Come Pillastrini, Pancotto etc etc...buoni allenatori nn grandi. Ma non andavi dicendo che è ora di rassegnarci al fatto che Varese non fà più parte del gotha del basket? E' logico che i migliori allenatori europei, quelli che definisci grandi, non verranno mai a Varese pur con tutto il rispetto per il nostro glorioso passato...... Sono dello stesso parere di Long Leg, l'inizio dei nostri mali è cominciato dall'allontanamento di Magnano....
sertar Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 E allora, cosa c'entra con il nostro discorso?
corny Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 E allora, cosa c'entra con il nostro discorso? Fai il bravo, se mi paragoni Magnano con Messina.......
sertar Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 Io faccio il bravo, ma tutto nasce da qui... Beh io credo si possa dire che Magnano nn è un grande allenatore, senza per questo mancargli di rispetto...godere delle disgrazie altrui è altra cosa. ...e poi dinnanzi alle simpatiche provovzioni di Roo e Virgus, sei intervenuto tu facendo un pistolotto e interpretando il mio pensiero che è semplice semplice: Messina = grande allenatore Magnano= buon allenatore Cadeo= dentista
Hannibal Posted January 21, 2008 Author Posted January 21, 2008 Pancotto meglio di Magnano ! IMHO Anche ieri lo ha dimostrato in quel di Pesaro gestione corretta oltre ad un grande ALLEN
Hannibal Posted January 21, 2008 Author Posted January 21, 2008 Io faccio il bravo, ma tutto nasce da qui... ...e poi dinnanzi alle simpatiche provovzioni di Roo e Virgus, sei intervenuto tu facendo un pistolotto e interpretando il mio pensiero che è semplice semplice: Messina = grande allenatore Magnano= buon allenatore Cadeo= dentista Qui nessuno gode delle disgrazie altrui. !! Ma dal momento che sono molto convinto che Magnano non fosse un buon allenatore ....ma fosse di un livello molto basso, anche se non scarso come Mrsic, l'ho seguito con curiosità tutta la stagione. Anche perchè in passato avevo dichiarato che Ruben non avrebbe IMHO combinato un granchè. A Ruben invece riconosco ottima conoscenza del basket per cui lo avrei visto meglio come figura di GM. Tutto qua !! Per cui direi Messina, D'Antoni, Recalcati = Grandi Allenatori Pancotto, Sacripanti = Buon Allenatore Magnano = Allenatore sopravvalutato IMHO Appena sufficiente Allenatore- Mrsic = Scarso Allenatore
sertar Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 Il grande allenatore è colui che riesce ad entrare nelle teste dei giocatori, della società, determinandone comportamenti e strategie...Recalcati nn è e nn sarà mai al livello di un Messina, subendo e nn determinando. Dai a Magnano un manager che ragioni con la testa di Magnano e ne riparliamo.
ROOSTERS99 Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 Il grande allenatore è colui che riesce ad entrare nelle teste dei giocatori, della società, determinandone comportamenti e strategie...Recalcati nn è e nn sarà mai al livello di un Messina, subendo e nn determinando. Dai a Magnano un manager che ragioni con la testa di Magnano e ne riparliamo. Dai a Magnano un manager.
Hannibal Posted January 21, 2008 Author Posted January 21, 2008 Il grande allenatore è colui che riesce ad entrare nelle teste dei giocatori, della società, determinandone comportamenti e strategie...Recalcati nn è e nn sarà mai al livello di un Messina, subendo e nn determinando. Dai a Magnano un manager che ragioni con la testa di Magnano e ne riparliamo. E di Magnano come manager ?? Ed un allenatore giovane da lanciare tipo Bechi o Cioffi di Soresina ?? Per me se avessimo preso Pancotto al posto di Magnano avremmo avuto in una persona sola Manager e Allenatore. Ciao
corny Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 Io faccio il bravo, ma tutto nasce da qui... ...e poi dinnanzi alle simpatiche provovzioni di Roo e Virgus, sei intervenuto tu facendo un pistolotto e interpretando il mio pensiero che è semplice semplice: Messina = grande allenatore Magnano= buon allenatore Cadeo= dentista Permetti ma questo discorso mi sembra un pò grottesco.... Alla stessa stregua, esagerando, posso scrivere: Tim Duncan = Grande giocatore Jack Galanda = discreto giocatore Gregor Hafnar = Pippa Però stiamo parlando di Varese non dei S.Antonio Spurs.....
Hannibal Posted January 21, 2008 Author Posted January 21, 2008 Ad ulteriore conferma il Cajasol ha vinto fuori casa a Girona senza Magnano. Considerando che Ruben in Spagna ha perso tantissime partite per pochi punti ed il suo sostituto vince di 2 alla prima e per di più in trasferta , credo che il teorema sia dimostrato. Mi sbaglierò rimango della mia idea.
sertar Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 Magnano e Messina sono confrontabili essendo entrambi allenatori Fiba...
corny Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 Magnano e Messina sono confrontabili essendo entrambi allenatori Fiba... Sì però con lo stipendio di Messina noi ci facciamo l'intera squadra......
Recommended Posts