Jump to content

Recommended Posts

Posted

Questo è il vostro errore pensare che l'allontanamento di Magnano abbia causato la nostra retrocessione.

è nato tutto in quel preciso istante

• Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Avere un allenatore discreto come Ruben, non scarso come Mrsic, a costi esorbitanti non aveva senso a Varese.

Questa affermazione collide con la realtà.

Posted

...lasciando cosi' libere le menti degli oppressi.

Holland in primis. :angry:

...e di un altro paio con la H come iniziale....... :thumbdown[1]::thumbdown[1]:

Posted

povero baffetto, giuro che non capisco proprio chi ci sguazza su certe cose...

Only the trolls !! :P

Posted

arrivo solo ora a leggere il tutto:

-non ritenevo necessario aprire una nuova dscussione (altrimenti ne avremmo a iosa visto gli allontanamenti di allenatori negli ultimi anni)

-oppure posso dire che ho nascosto la notizia per far impazzire Hanny a leggersi tutto -_-

-peraltro ho in preferiti il sito Cajasol fin dall'estate scorsa e ho così potuto seguire tutto l'iter di Magnano

-d'accordo con Silvia (e stà volta NON SOLO per solidarietà femminile)

-mi dispiace cmq per Hanny: per i suoi sassolini, ma anche per l'orticaria che penso gli rifiorisca ogni qualvolta sente nominare il nome di Magnano

Posted (edited)

Spiace per il Ruben uomo , ma diciamo che Magnano ha sempre convinto la gente per le sue qualità di uomo e questo gli ha permesso si coprire le sue lacune Tattiche, di uomo molto Preparato ma che sul campo si addormentava più o meno come l'attuale BIANCHINI.

Ora anche Magnano rientra negli allenatori che dopo VARESE hanno visto il nulla.....per rinfrescare la memoria:

BEUGNOUT, SACCO, CADEO, RUSCONI, CEDRO GALLI, BIANCHINI, DANNA.......

Questo dovrebbe far meditare molte persone .

Probabilmente tutte le critiche a Magnano mosse a Varese negli ultimi anni non erano giuste ma .....forse più di una era sacrosanta.

Avere un allenatore discreto come Ruben, non scarso come Mrsic, a costi esorbitanti non aveva senso a Varese.

Scusate ma dopo tutte le critiche subite in questo forum mi sono tolto l'ennesimo Sassolino.

PS: non ho più aperto TOPIC come da richiesta dei vari Roosters, Ale Div etc.......ora spero che LA DEMOCRAZIA torni in questo forum.

Posto che non sono molto, anzi per niente democratico, viste le mie simpatie politiche :D , e quindi i tuoi post puoi metterteli nel :pinch: (scherzo, non sono così cattivo.. solo un po' becero :flowers: ), devo dire solo che i tuoi sassolini, sono appesi al nostro collo e ci stanno tirando giù in A2.

Perchè Magnano sarà discutibile per il gioco, non per l'ingaggio (che l'anno scorso si decurtò, non avendo raggiunto i Play off due anni fa), ma soprattutto per il metodo usato nell'allestire la squadra, ovvero DECIDENDO, IMPONENDO scelte intelligenti e coerenti. Che poi avesse un limite tattico nel non voler aspettare i saldi di fine stagione, è vero, ma almeno le sue due squadre sono state, appunto, squadre.

Nel complesso, visti anche i risultati, il miglior allenatore dei Castiglioni, senza se e senza ma.

Quest'anno avremmo potuto migliorare ancora, se negli anni precedenti non avessimo fatto scelte sconsiderate sugli ingaggi. Au revoir.

Edited by Ale Div.
Posted

rubavi i soldi anche mentre aprivi il thread?

ma ti obbliga qualcuno?

Si rubo i soldi anche aprendo il thread, ma molti meno che dovermene leggere 1000 ....non sono come Roosters incollato al video tutto il giorno :flowers: :-)

Posted

Sprechi il tuo tempo Silvia.........

Giusto Silvia se avessi 10 anni meno e 2 figli probabilmente ti spiegherei il mio astio per l'uomo con il baffo in separata sede, facendoti perdere un pò del tuo prezioso tempo.

Sono sicuro che alla fine....finirebbe a tarallucci e vino.

Ma non volendo rovinare l'armonia del forum e per evitare di esasperare la gelosia di Roosters .....ti prego segui il consiglio prezioso del nostro "ermetico" commentatore.

Sarà mica innamorato di te ??? :flowers:

Posted

Purtroppo non ho potuto partecipare oggi alla discussione perchè NOn ho tutto il tempo di Roosters :pinch::D:blush: (ha ragione Hannibal) perciò faccio solo una piccola considerazione, rimarcando che sono a favore di Magnano e che non ero particolarmente schifato per il suo gioco NON sono MAI felice per le disgrazie altrui.

Magnano è stato esonerato in Spagna... a Varese ha fatto bene, ha ridato dignità ad una Società allo sbando, è arrivato nei playoff, ha fatto parlare i media di Varese perchè era un personaggio ( e vi è sempre un grande bisogno che le TV ed i giornali NAZIONALI parlino della Pallacanestro Varese...), si può dire che ha saputo gestire bene Holland (visto quello che è successo a Bologna...), parlava tranquillamente con tutti, era attaccato a Varese, mi ha fatto divertire quando abbiamo vinto con: CANTU' (in casa e fuori) BOLOGNA - SIENA ecc. ecc....mi ha fatto arrabbiare in Coppa Italia o quando abbiamo perso 6/7 partite di fila ma in generale ha fatto solo del bene a Varese.

Detto questo tra Magnano e Mrsic vi è un abisso, fosse arrivato Sacchetti sarei stato contento ma tant'è... :flowers:

Posted

attenzione !!

tutti a scaricarsi su HANNY !!

concentriamoci sulla notizia : MAGNANO allontanato.

forse, dico forse, anche dalle ns parti ci eravamo accorti che l'allenatore Magnano (pur valida persona) era un pochino vetusto e abbastanza discutibile negli schemi e nella gestione di una squadra moderna.

in Spagna hanno preso il coraggio a due mani e pur riconoscendo le doti umane , hanno riconosciuto le limitazioni tecnico/gestionali.

certo che alla luce della stagione dopo Magnano di Varese, anche un calcio nel culo e' meglio di una coltellata..... ma in realta' HANNY e' condivisibile.

Il baffo con una pessima squadra (e l'anno scorso non era il caso) avrebbe fatto abbastanza schifo , con una buona squadra avrebbe fatto abbastanza schifo , con una buona squadra avrebbe fatto abbastanza schifo !!!!!

cari amici , il problema della Varese di oggi non ha nessun nesso con i "problemi" della varese si ieri....

con serenita' (per quanto possibile )

r :thumbdown[1]:

Posted

Scusate ma dopo tutte le critiche subite in questo forum mi sono tolto l'ennesimo Sassolino.

Finalmente ce l'hai fatta!! Dopo mesi di VooDoo, malocchi ed essere stato incollato al sito del Cajasol per vedere quando sarebbe andata male a Magnano per potercelo venire a dire col sorriso sulle labbra!! Mi sembri come quelle vecchiette che stanno appiccicate alla finestra per vedere e catalogare chitornaacasaeconchilofaequando fino al momento in cui hai potuto dare il tuo godurioso annuncio!! Devo aggiungere anch'io che sei penoso? Le ultime partite che ho visto l'anno scorso sono state quelle in casa per i playoff: due sconfitte ma due partite dall'intensità eccezionale!! Questo mi rimane se penso a Magnano, poi quel che gli è successo dopo mi può spiacere (in questo caso) per lui, ma chissenefrega?? Quello che mi rimane di quest'anno è il dopopartita contro Roma due settimane fa (per fortuna la prima che vedevo quest'anno!!): non mi sono mai sentito così male, un'umiliazione del genere per la gloriosa maglia di Varese mi rimarrà in mente per tutta la vita!! Questa è la realtà odierna ed è proprio questa cosa che mi PREOCCUPA!! :thumbdown[1]::thumbdown[1]:

Vai che ora puoi dormire tranquillo e soddisfatto: chi non conclude nulla da sé, non può che godere delle disgrazie altrui!!

Posted

Finalmente ce l'hai fatta!! Dopo mesi di VooDoo, malocchi ed essere stato incollato al sito del Cajasol per vedere quando sarebbe andata male a Magnano per potercelo venire a dire col sorriso sulle labbra!! Mi sembri come quelle vecchiette che stanno appiccicate alla finestra per vedere e catalogare chitornaacasaeconchilofaequando fino al momento in cui hai potuto dare il tuo godurioso annuncio! ! Devo aggiungere anch'io che sei penoso? Le ultime partite che ho visto l'anno scorso sono state quelle in casa per i playoff: due sconfitte ma due partite dall'intensità eccezionale!! Questo mi rimane se penso a Magnano, poi quel che gli è successo dopo mi può spiacere (in questo caso) per lui, ma chissenefrega?? Quello che mi rimane di quest'anno è il dopopartita contro Roma due settimane fa (per fortuna la prima che vedevo quest'anno!!): non mi sono mai sentito così male, un'umiliazione del genere per la gloriosa maglia di Varese mi rimarrà in mente per tutta la vita!! Questa è la realtà odierna ed è proprio questa cosa che mi PREOCCUPA!! :angry::clap[1]:

Vai che ora puoi dormire tranquillo e soddisfatto: chi non conclude nulla da sé, non può che godere delle disgrazie altrui!!

:doh[1]::lol: ...bravo Chris :thumbdown[1]::thumbdown[1]: .

Per il troll: vuoi fare il sarcastico ma sortisci solo il solito effetto........ :clap[1]::clap[1]:

Posted

Dai lezioni tu di Sarcasmo ?? .....bene allora inizia a spegarmelo ...soprattutto sarebbe gradito una lezione anche sull'Ironia visto che i tuoi post ne sono sempre privi !!

Ragalami un Garzanti ed un Zanichelli, fammi l'analisi logica...Del resto da come sostieni tu con sicurezza fondata "io ho molti problemi" e dovresti anche capirmi invece di sparare sulla crocerossa.

Insomma Sei un ingrato ! Sighh ! Uffa !!

Ciao e stasera tifa un pò Varese !! Perchè io con Magnano e senza di lui ho sempre tifato Varese, battendo le mani ed urlando e non restando una mummia seduto a guardare.

E non faccio come molti nel palazzo che al primo passaggio sbagliato o di Hafnar o di Boscagin iniziano a fischiare....Sebbene abbiano ragione non è il modo oggi di aituare la squadra.

Mi sbaglierà ma temo che tu rientri in questa fattispecie !!

Posted

E non faccio come molti nel palazzo che al primo passaggio sbagliato o di Hafnar o di Boscagin iniziano a fischiare....Sebbene abbiano ragione non è il modo oggi di aituare la squadra.

Mi sbaglierà ma temo che tu rientri in questa fattispecie !!

Roosters non ha certamente bisogno di avvocati ma qui hai toppato di brutto, Roo e tutto il WW MAI ha fatto mancare il suo incitamento anche quando Hafnar ANDREBBE preso a sberle...

Posted

La consolazione dei disperati e vedere gli altri andare in rovina (cit).

Posted

Giusto Silvia se avessi 10 anni meno e 2 figli probabilmente ti spiegherei il mio astio per l'uomo con il baffo in separata sede, facendoti perdere un pò del tuo prezioso tempo.

Sono sicuro che alla fine....finirebbe a tarallucci e vino.

Hanny, non ho capito cosa vuoi dire, giuro! :frantics:

Comunque il mio tempo è prezioso quanto il tuo, quindi se hai voglia di spiegarti a me fa piacere, come vedi non mi tiro indietro se c'è da confrontarsi (in maniera costruttiva, se no è davvero tempo perso).

Posted

Hanny, non ho capito cosa vuoi dire, giuro! :devil:

Comunque il mio tempo è prezioso quanto il tuo, quindi se hai voglia di spiegarti a me fa piacere, come vedi non mi tiro indietro se c'è da confrontarsi (in maniera costruttiva, se no è davvero tempo perso).

E dai per forza in maniera costruttiva......non sono mica Hannibal the Animal per davvero.

:hyper: