anto Posted July 18, 2005 Share Posted July 18, 2005 Sembrerebbere questo il prossimo obiettivo di varese...riscontri? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted July 18, 2005 Share Posted July 18, 2005 Bah, è un bel po' che viene accostato a Varesa ma viene accostato un po' a chiunque perché a Roma non rimarrà di sicuro. Per lui si dice anche Biella e Reggio E. (nell'affare Gigli). Link to comment Share on other sites More sharing options...
rubenmagnano Posted July 18, 2005 Share Posted July 18, 2005 Bah male non sarebbe, anche se a questo punto credo proprio che il titolare dovrebbe essere DePol, a me alle olimpiadi era piaciuto abbastanza, però verrebbe eventualmente in prestito o sarebbe nostro? Se fosse in prestito forse varrebbe la pena di lasciarlo dov'è.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackJack Posted July 18, 2005 Share Posted July 18, 2005 Bah, è un bel po' che viene accostato a Varesa ma viene accostato un po' a chiunque perché a Roma non rimarrà di sicuro. Per lui si dice anche Biella e Reggio E. (nell'affare Gigli). 17633[/snapback] Chissà... è vero che fino ad oggi, a parte Garnett, le voci hanno avuto ben poche conferme. Qaulche dubbio se utilizzato come "starting five" Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted July 18, 2005 Share Posted July 18, 2005 a biella hanno già l'orso bruno. garri non avrebbe sapzi per giocare con continuità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
seth Posted July 18, 2005 Share Posted July 18, 2005 Per me Garri niente male come 4 giovane, italiano, buon tiratore da fuori... va bene con Rolando per una squadra run & jump (tipo Phoenix, per esempio). Ed un T. Ress dalla panca? Alternative Galanda (mitico), Frosini dalla panca, Okulaja (si è già accasato? non so?), Maggioli per la panca. Insomma visto che abbiamo fatto bene finora, continuiamo con gli ultimi due tasselli al posto giusto. Saluti a tutti. Seth Link to comment Share on other sites More sharing options...
D.Petrovic Posted July 18, 2005 Share Posted July 18, 2005 Un'italiano... sarebbe bello. Oltreché un giovane... non mi dispiacerebbe. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted July 18, 2005 Share Posted July 18, 2005 (edited) Per me Garri niente male come 4 giovane, italiano, buon tiratore da fuori... va bene con Rolando per una squadra run & jump (tipo Phoenix, per esempio).Ed un T. Ress dalla panca? Alternative Galanda (mitico), Frosini dalla panca, Okulaja (si è già accasato? non so?), Maggioli per la panca. Insomma visto che abbiamo fatto bene finora, continuiamo con gli ultimi due tasselli al posto giusto. Saluti a tutti. Seth 17659[/snapback] ma Okulaja che passaporto ha??? credo extracomunitario, quindi lui lo scartiamo... Garri andrebbe più che bene... Edited July 18, 2005 by Cingo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mobilgirgi olè Posted July 18, 2005 Share Posted July 18, 2005 Garri sarebbe perfetto con DePol che gli copre le spalle dalla panchina...se poi si potesse prendere anche Mottola...allora beh potremmo cominciare a divertirci sul serio.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ottimo Massimo Posted July 18, 2005 Share Posted July 18, 2005 ma Okulaja che passaporto ha???credo extracomunitario, quindi lui lo scartiamo... Garri andrebbe più che bene... 17670[/snapback] Okulaja è un nazionale tedesco, quindi comunitario. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted July 18, 2005 Share Posted July 18, 2005 Garri sarebbe perfetto con DePol che gli copre le spalle dalla panchina...se poi si potesse prendere anche Mottola...allora beh potremmo cominciare a divertirci sul serio.... 17671[/snapback] adesso non esageriamo, abbiamo già una bella squadretta, ma così rischieremmo di vincere lo scudo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted July 18, 2005 Share Posted July 18, 2005 Okulaja è un nazionale tedesco, quindi comunitario. 17674[/snapback] questa mi mancava... Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevie Posted July 18, 2005 Share Posted July 18, 2005 Il sogno sarebbe Galanda...Un ottimo obiettivo sarebbe Mottola!Ma anche Garri non sarebbe male! Come 5 Maggioli o Bagnoli... Certo...così avremmo uno squadrone...! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Larry Posted July 18, 2005 Share Posted July 18, 2005 Su Garri sento da tempo diverse voci in direzione Varese, ma esiste la concorrenza. Comunque sarebbe acquisto ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted July 18, 2005 Share Posted July 18, 2005 Garri rappresenterebbe una scommessa visto il campionato scorso e, a mio parere, la sua presenza in quintetto presuporrebbe la presenza di un 5 in panca grosso ed esperto: io ho già scritto Frosini precedentemente. 2 scommesse giovani in quintetto (Garri e Howell) 2 esperti in panca (De Pol e Frosini??) Io preferirei pur sempre Galanda che garantirebbe anche minuti da 5 con De Pol. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted July 18, 2005 Share Posted July 18, 2005 Io preferirei pur sempre Galanda che garantirebbe anche minuti da 5 con De Pol. 17696[/snapback] ...QUOTISSIMO !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pxg14 Posted July 18, 2005 Share Posted July 18, 2005 chi non vorrebbe galanda? pero vista la situazione pesarese un pensierino a mottola lo farei.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deca Posted July 18, 2005 Share Posted July 18, 2005 chi non vorrebbe galanda?pero vista la situazione pesarese un pensierino a mottola lo farei.. 17750[/snapback] Mottola e Frosini sono liberi.... Potrebbero essere loro a coprire i ruoli ancora scoperti.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxel Posted July 18, 2005 Share Posted July 18, 2005 Garri andrebbe benissimo... speriamo che arrivi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deca Posted July 18, 2005 Share Posted July 18, 2005 E sul centro di riserva che nomi circolano? Ma Bagnoli è così bravo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted July 18, 2005 Share Posted July 18, 2005 Garri andrebbe benissimo... speriamo che arrivi... 17755[/snapback] viste le super grane di pesaro (ufficialmente non iscritta al campionato..), si libererebbero 3 giocatori interessanti per noi: ress (potrebbe fare anche il titolare in un quintetto grosso con rolando 4) mottola (sarebbe il massimo per questa squadra) frosini (cambio del lungo.. ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted July 18, 2005 Share Posted July 18, 2005 in alternativa comunque Garri sarebbe un ottimo acquisto, ma concordo su chi preferirebbe a questo punto de pol titolare... Cotani fa schifo??certo quest'anno ha giocato quasi zero, ma l'anno prima ha dimostrato di valere (anche in questo caso come cambio del 4 titolare.. de pol) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxel Posted July 18, 2005 Share Posted July 18, 2005 viste le super grane di pesaro (ufficialmente non iscritta al campionato..), si libererebbero 3 giocatori interessanti per noi:ress (potrebbe fare anche il titolare in un quintetto grosso con rolando 4) mottola (sarebbe il massimo per questa squadra) frosini (cambio del lungo.. ) 17757[/snapback] è ovvio che Mottola sarebbe preferibile rispetto a Garri ma è anche vero che per motivi di budget, e di concorrenza delle altre squadre, credo che l'italiano sia più facile da raggiungere. Inoltre, Garri è giovane e può crescere molto in modo da diventare una pedina importante della Varese del futuro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts