the answer Posted January 31, 2008 Posted January 31, 2008 Non pensavo di dover schierare tutta la famiglia
EmaZ Posted January 31, 2008 Author Posted January 31, 2008 I tuoi son lontani.......i miei basta andare al campo....
EmaZ Posted January 31, 2008 Author Posted January 31, 2008 Ma tu non sai dove abito questo lo dici tu
Sheep85 Posted February 2, 2008 Posted February 2, 2008 Fine primo tempo. Poco da dire, a me hanno sempre insegnato che la carenza tecnica può essere compensata da un'immensa voglia di giocare e di lottare. Tutti i palloni vaganti (TUTTI) nel primo tempo sono stati degli Irlandesi. E non ditemi che questa Irlanda (quella vista nel primo tempo) è forte, hanno sbagliato di tutto, ma proprio di tutto. Piu' umiltà e piu' cuore, altrimenti non si fa da nessuna parte.. A tutto questo si aggiunge che sicuramente nel dubbio l'arbitro fischia a loro favore, ma è giustissimo, perchè loro oltre alla tecnica superiore ci mettono anche quel "qualcosa in piu'" che noi abbiamo dimenticato. Speriamo che il secondo tempo smentisca tutto quello che ho detto!
Sheep85 Posted February 2, 2008 Posted February 2, 2008 Non so che partita abbiano visto i telecronisti, oppure forse sono contenti di non perdere piu' di 50 punti ogni partita, però inizio a stancarmi di sentir dire "grande Italia ha perso solo di 5 e non piu' di 100". Bisogna cambiare mentalità. Oggi ho visto 2 note davvero positive: la prima che FINALMENTE giochiamo per fare meta, non solo per i calci. Si rischia di piu', ma questo vuol dire avere le palle. La seconda cosa positiva di oggi è Masi, a me sembra tutto un altro giocatore (emaz, che ne pensi a riguardo? mi sembra davvero migliorato in tutto). Negativo oggi l'approccio alla partita della squadra, negativa la funzione di capitano di Parisse che, secondo me, avrebbe dovuto farsi sentire ogni tanto. Negativa la difesa, troppi, troppi, troppi buchi contro un'Irlanda davvero mediocre. Dubbio tattico (emaz, dammi un parere); a differenza del resto del Mondo (tutte le squadre lo fanno), noi oggi NON abbiamo usato mai le fasce (da notare Robertson completamente tagliato fuori dal gioco infatti); sicuramente noi non abbiamo Habana (magari avessimo tale Campione!), però mi sembra eccessivo tralasciare questo tipo di gioco. Speriamo nel futuro, Mallet ha buoni giocatori su cui lavorare. Spero non tagli le gambe a Bortolussi, ha bisogno di giocare e di fiducia. Alla prossima, grazie della compagnia Emaz
Franz#12 Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 Sicuri che Pez non serva proprio per nulla? Non che ne vada pazzo, ma Bortolussi a calciare... Canavosio inguardabile quando è stato in campo. Sarò strano, ma perdere di poco una partita così non mi fa gioire come fanno in tanti... Ciao f12
Sheep85 Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 Sicuri che Pez non serva proprio per nulla? Non che ne vada pazzo, ma Bortolussi a calciare... Canavosio inguardabile quando è stato in campo. Sarò strano, ma perdere di poco una partita così non mi fa gioire come fanno in tanti... Ciao f12 Ciao, hai letto sopra cos'ho scritto? esattamente come te Qua si continua a festeggiare per le sconfitte, bha! Io su Pez ho il mio pensiero (positivo), ma Emaz proprio non lo può vedere.. secondo me non è così male, ma quando il robusto leggerà piangerà
Il Briatore Delle Prealpi Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 brrrr pez e bortolussi a ri-brrrr come siamo messi Diego Dominguez non poteva nascere qualche anno dopo??
EmaZ Posted February 4, 2008 Author Posted February 4, 2008 Emaz dove sei.. la tensione sale! Scusate l'assenza ma ero a far i preparativi per l'ospedale con mia mamma.....tra pochissimo la operano e spero che finisca sto periodo di tensione...comunque torniamo a noi Non so che partita abbiano visto i telecronisti, oppure forse sono contenti di non perdere piu' di 50 punti ogni partita, però inizio a stancarmi di sentir dire "grande Italia ha perso solo di 5 e non piu' di 100". Bisogna cambiare mentalità. Oggi ho visto 2 note davvero positive: la prima che FINALMENTE giochiamo per fare meta, non solo per i calci. Si rischia di piu', ma questo vuol dire avere le palle. La seconda cosa positiva di oggi è Masi, a me sembra tutto un altro giocatore (emaz, che ne pensi a riguardo? mi sembra davvero migliorato in tutto). Negativo oggi l'approccio alla partita della squadra, negativa la funzione di capitano di Parisse che, secondo me, avrebbe dovuto farsi sentire ogni tanto. Negativa la difesa, troppi, troppi, troppi buchi contro un'Irlanda davvero mediocre. Dubbio tattico (emaz, dammi un parere); a differenza del resto del Mondo (tutte le squadre lo fanno), noi oggi NON abbiamo usato mai le fasce (da notare Robertson completamente tagliato fuori dal gioco infatti); sicuramente noi non abbiamo Habana (magari avessimo tale Campione!), però mi sembra eccessivo tralasciare questo tipo di gioco. Speriamo nel futuro, Mallet ha buoni giocatori su cui lavorare. Spero non tagli le gambe a Bortolussi, ha bisogno di giocare e di fiducia. Alla prossima, grazie della compagnia Emaz Ciao Sheep...la compagnia telefonica è il minimo....come detto mi spiace per l'assenza ma i tempi son maturi e tra poco si giocherà all'allegro chirurgo indi son riuscito a starti vicino come al solito telefonicamente per la prossima partita sarà diverso....promesso (comunque come ben sai questa tradizione rimane e rimarrà) Condivido quasi in toto l'analisi del primo tempo Su masi devo dire che mi ha lasciato un giudizio positivo la mediana così rinnovata ha bisogno di tempo par capire e capirsi ma direi che non han per niente sfigurato....una menzione anche a ghilardini sempre sugli scudi, ottima presenza e sicuro in touche (cosa non da poco) Per l'ala c'è da dire che l'allenatore è nuovo e schemi e tattiche son ancora da provare provare e riprovare così come gli automatismi come hai giustamente notato abbiamo pochissimo gioco in terza fase e il nostro gioco sulle ali, quando c'è, si riduce a un normalissimo passaggio senza un incrocio, rientro oo salto di uomo.... Mallett ha buone idee, diamogli tempo, così come ha buon materiale umano...unica nota Parisse capitano, poco incisiva la sua presenza vocale...da rivedere Menzione per bergamauro....ce ne fossero come lui Sicuri che Pez non serva proprio per nulla? Non che ne vada pazzo, ma Bortolussi a calciare... Canavosio inguardabile quando è stato in campo. Sarò strano, ma perdere di poco una partita così non mi fa gioire come fanno in tanti... Ciao f12 No pez no per carità...ho appena finito di mangiare Scandaloso alla mano e impreciso nei calci di spostamento...utile nei piazzati stop..il resto è tra l'indecente e lo scandaloso.. Bortolussi ha bisogno di fiducia...e ricordiamoci che la palla è ovale..mica pizza e fichi Anche a me fa incazzare perder di poco, vuol dire che eravamo li e non ci abbiam messo abbastanza ...indi mi lascia molto amaro in bocca Ciao, hai letto sopra cos'ho scritto? esattamente come te Qua si continua a festeggiare per le sconfitte, bha! Io su Pez ho il mio pensiero (positivo), ma Emaz proprio non lo può vedere.. secondo me non è così male, ma quando il robusto leggerà piangerà non piango sol perchè l'hai scritto tu io pez proprionon lo digerisco brrrr pez e bortolussi a ri-brrrr come siamo messi Diego Dominguez non poteva nascere qualche anno dopo?? brrrrr? è?
wizard Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 Metti i nostri dall'1-8 di oggi poi ci aggiungi Troncon, Dominguez, Francescato (rip), Vaccari estremo e vien fuori una squadra che può vincere il 6 nazioni. Highlights della partita, la carica di Bergamasco a piena velocità creo su Dempsey. Si è preso un camion a rimorchio in faccia.
EmaZ Posted February 5, 2008 Author Posted February 5, 2008 Metti i nostri dall'1-8 di oggi poi ci aggiungi Troncon, Dominguez, Francescato (rip), Vaccari estremo e vien fuori una squadra che può vincere il 6 nazioni. Highlights della partita, la carica di Bergamasco a piena velocità creo su Dempsey. Si è preso un camion a rimorchio in faccia. Anche il vituperato Bollesan era un bel mastino da novanta da aggiungere alla lista
tatanka Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 (edited) Metti i nostri dall'1-8 di oggi poi ci aggiungi Troncon, Dominguez, Francescato (rip), Vaccari estremo e vien fuori una squadra che può vincere il 6 nazioni. Highlights della partita, la carica di Bergamasco a piena velocità creo su Dempsey. Si è preso un camion a rimorchio in faccia. Posso dire che qualsiasi 15 metti in campo devi anche dargli un gioco alla mano che la nostra nazionale mai ha avuto? Edited February 5, 2008 by tatanka
EmaZ Posted February 5, 2008 Author Posted February 5, 2008 Posso dire che qualsiasi 15 metti in campo devi anche dargli un gioco alla mano che la nostra nazionale mai ha avuto? tat il gioco alla mano è tanto bello a vedersi quanto difficile farlo se non si hanno fenomeni in squadra
Franz#12 Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 I XV per Italia-Inghilterra da Gazzetta.it Italia: 15 Bortolussi, 14 Robertson, 13 Canale, 12 Mirco Bergamasco, 11 Galon, 10 Masi, 9 Travagli, 8 Parisse, 7 Mauro Bergamasco, 6 Sole, 5 Del Fava, 4 Dellapè, 3 Castrogiovanni, 2 Ghiraldini, 1 Lo Cicero. (A disposizione: 16 Festuccia, 17 Perugini, 18 Nieto, 19 Zanni, 20 Picone, 21 Marcato, 22 Sgarbi). Inghilterra: 15 Balshaw, 14 Sackey, 13 Noon, 12 Flood, 11 Vainikolo, 10 Wilkinson, 9 Gomarsall, 8 Payne, 7 Regan, 6 Vickery, 5 Shaw, 4 Borthwick, 3 Haskell, 2 Lipman, 1 Easter. (A disposizione: 16 Mears, 17 Stevens, 18 Kay, 19 Narraway, 20 Wigglesworth, 21 Cipriani, 22 Tait). A margine. Degli inglesi, sabato, mi è piaciuto Balshaw. Vainikolo fa paura ma tatticamente non mi pare un'aquila. Spero di non sbagliarmi, e per favore non ditegli che l'ho scritto! Cipriani prontamente panchinato dopo i disastri combinati. Wilkinson alla fine gioca... (ohi ohi) Per l'Italia fuori per fortuna Canavosio. Si insiste con Ghiraldini 2 ma credo che tra i piloni chiunque giochi dà abbastanza certezze. Vediamo la mediana non malaccio sabato scorso. Spero però che Troncon insegni a calciare come sapeva fare lui... palla ben più bassa (quasi in mezza rovesciata) ma molto più velenosa e incisiva. Cmq di Masi mi fido. Poi rimane il problema di chi deve piazzare... f12
tatanka Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 tat il gioco alla mano è tanto bello a vedersi quanto difficile farlo se non si hanno fenomeni in squadra Beh, in un'ottica di vincere il 6 nazioni, un gioco difficile da fare bisogna pur farlo.
tatanka Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 I XV per Italia-Inghilterra da Gazzetta.it Italia: 15 Bortolussi, 14 Robertson, 13 Canale, 12 Mirco Bergamasco, 11 Galon, 10 Masi, 9 Travagli, 8 Parisse, 7 Mauro Bergamasco, 6 Sole, 5 Del Fava, 4 Dellapè, 3 Castrogiovanni, 2 Ghiraldini, 1 Lo Cicero. (A disposizione: 16 Festuccia, 17 Perugini , 18 Nieto , 19 Zanni, 20 Picone, 21 Marcato, 22 Sgarbi). Cos'è, il mondiale 125?
EmaZ Posted February 6, 2008 Author Posted February 6, 2008 Beh, in un'ottica di vincere il 6 nazioni, un gioco difficile da fare bisogna pur farlo. riparliamone tra cinque anni
Franz#12 Posted February 8, 2008 Posted February 8, 2008 (pubblicità personale) http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=91103
Sheep85 Posted February 8, 2008 Posted February 8, 2008 (pubblicità personale) http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=91103 Pessimo articolo, calci e pugni per l'autore
Franz#12 Posted February 9, 2008 Posted February 9, 2008 Se dico che la Francia ha più culo che anima, e soprattutto che l'Irlanda ha più anima che culo, qualcuno si offende???
Sheep85 Posted February 9, 2008 Posted February 9, 2008 Se dico che la Francia ha più culo che anima, e soprattutto che l'Irlanda ha più anima che culo, qualcuno si offende??? Bella partita. Hai detto tutto tu. L'Irlanda ha fatto la partita che avremmo dovuto fare noi contro di lei (e che dovremo fare anche domani).
Il_Cinghiale Posted February 9, 2008 Posted February 9, 2008 Se dico che la Francia ha più culo che anima, e soprattutto che l'Irlanda ha più anima che culo, qualcuno si offende??? Fotografia perfetta della partita. A margine: Scozia da cucchiaio di legno seduta stante e Galles incapace di imporre il proprio gioco in maniera continua, ma se prendono coscienza propria forza...sono duri da digerire x tutti.
Recommended Posts