Sheep85 Posted February 23, 2008 Posted February 23, 2008 Mi sa nemmeno lui, non risponde all'sms. O al mare non si vede La7 Chi mi parla ancora della gran sportività del pubblico anglosassone lo metto tra Castro e Lo Cicero (mi riferisco ai fischi e ai buu sul calcio di Marcato) f12 Starà trombando (come passivo, piegato ) Sono d'accordo con te sulla sportività anglosassone, pensa che c'è chi è convinto che gli hooligans non esistano più (oltre che ai tifosi di rugby che non fischiano eh!..) Lo diciamo che siamo la squadra di medio/alto livello peggiore del Mondo? Lo diciamo? O accettiamo di dichiararci squadra di fascia bassa (Come Romania, Portogallo, etc etc) oppure ci vergogniamo un pò di quello che stiamo facendo; o meglio, che NON stiamo facendo.
Il_Cinghiale Posted February 23, 2008 Posted February 23, 2008 Chi mi parla ancora della gran sportività del pubblico anglosassone lo metto tra Castro e Lo Cicero (mi riferisco ai fischi e ai buu sul calcio di Marcato) Eh vabbè...fischiare sul calcio avversario è proprio una robetta terra-terra che è sempre esistita, non c'entra niente con la sportività (dove le vedi 90mila persone che rumoreggiano x un fallo commesso da un proprio giocatore). E cmq, forza Galles...ora e sempre!!!
joe Posted February 24, 2008 Posted February 24, 2008 ammazza che batosta... ma sinceramente non stavo seguendo molto la partita......
tatanka Posted February 25, 2008 Posted February 25, 2008 (edited) Ho visto solo il finale del primo tempo. Canale ha fatto un in-avanti da fustigazione a centrocampo su una bellissima giocata alla mano con meta oramai certa. Edited February 25, 2008 by tatanka
tatanka Posted March 17, 2008 Posted March 17, 2008 Partita iniziata alla grande ma continuata con troppi errori. Rimessa in piedi sul 10-17 da un intercetto di Parisse che Canale chiude in meta nonostante sia stato gestito male (un passaggio che rimbalza a terra quando sei 3 contro 1 non è proprio il massimo). Andiamo 20-17 e ci facciamo subito riprendere per una pessima scelta difensiva (tentativo di giocare alla mano invece che calcio che ci fa giocare nei nostri 22 in cui commettiamo un fallo). Finale ottimo, attacchiamo con intensità e ci procuriamo il drop della vittoria. Questa volta il risultato ci ha premiato oltre i meriti. Ma forse è giusto così. Tutto IMHO ovviamente.
ROOSTERS99 Posted March 17, 2008 Posted March 17, 2008 (edited) W WALES ! http://www.rbs6nations.com/en/wales/10469.php Edited March 17, 2008 by ROOSTERS99
pxg14 Posted March 27, 2008 Posted March 27, 2008 Partita iniziata alla grande ma continuata con troppi errori. Rimessa in piedi sul 10-17 da un intercetto di Parisse che Canale chiude in meta nonostante sia stato gestito male (un passaggio che rimbalza a terra quando sei 3 contro 1 non è proprio il massimo). Andiamo 20-17 e ci facciamo subito riprendere per una pessima scelta difensiva (tentativo di giocare alla mano invece che calcio che ci fa giocare nei nostri 22 in cui commettiamo un fallo). Finale ottimo, attacchiamo con intensità e ci procuriamo il drop della vittoria. Questa volta il risultato ci ha premiato oltre i meriti. Ma forse è giusto così. Tutto IMHO ovviamente. Visto l'andamento delle partite con Irlanda e Inghilterra (e anche Francia: se Canale non si fosse mangiato una meta gia fatta..) un pizzico di buona sorte mi è parso giusto. dal vivo ho avuto l'impressione che dopo un inizio alla grande c'è palesemente mancato del talento in mezzo al campo (io masi apertura non ce lo vedo proprio). In realtà non credo che abbiamo demeritato anche perchè la scozia fino all'intercetto di parisse aveva pensa to piu' a calciare la palla nella nostra metà campo che ad attaccare e in qualche modo è stata punita. Ma se non si risolvono i problemi all'apertura e quello relatico a un calciatore affidabile, saremo destinati a soffrire parecchio. peccato perchè gli avanti sono di primissimo livello.
tifovarese Posted March 25, 2009 Posted March 25, 2009 Da tenere la buona prova col Galles, il resto.... Galles tra l'altro con solo 4 titolari in campo... e appena le cose andavano male quelli che erano in panchina sono entrati tutti (quelli in tribuna non potevano )
TARGATO VARESINO Posted March 26, 2009 Posted March 26, 2009 (edited) Edited March 26, 2009 by TARGATO VARESINO
Recommended Posts