tatanka Posted February 13, 2008 Posted February 13, 2008 (edited) Consiglierei come sottofondo: Gianni Gianni Gianni sosteneva, tesi e illusioni Gianni Gianni Gianni prometteva, pareti e fiumi Gianni Gianni aveva un coccodrillo, ed un dottore Gianni non perdeva neanche un minuto, per fare l'amore Ma la notte la festa è finita, evviva la vita La gente si sveste e comincia un mondo un mondo diverso, ma fatto si sesso e chi vivrà vedrà... Gianni Gianni Gianni non voleva, il suo pigmalione Gianni difendeva il suo salario, dall'inflazione Gianni Gianni Gianni non credeva a canzoni ed ufo Gianni aveva un fiuto eccezionale, per il tartufo Ma la notte la festa è finita, evviva la vita La gente si sveste e comincia un mondo un mondo diverso, ma fatto si sesso e chi vivrà vedrà... Ma dove vai, vieni qua, ma che fai? Dove vai, con chi ce l'hai? Vieni qua, ma che fai? Dove vai, con chi ce l'hai? Di chi sei, ma che vuoi? Dove vai, con chi ce l'hai? Butta la', vieni qua, chi la prende e chi la da!Dove sei, dove stai? Fatti sempre i fatti tuoi!Di chi sei, ma che vuoi? Il dottore non c'e' mai!Non c'e' mai! Non c'e' mai! Tu non prendi se non dai! Vieni qua, ma che fai? Dove vai, con chi ce l'hai? Butta la', vieni qua, chi la prende e chi la da!Dove sei, dove stai? Fatti sempre i fatti tuoi!Di chi sei, ma che vuoi? Il dottore non c'e' mai!Non c'e' mai! Non c'e' mai! Tu non prendi se non dai! Vieni qua, ma che fai? Tenendo la musica e i Gianni all'inizio delle frasi il testo è modificabilissimo Es. Gianni Gianni Gianni sosteneva tesi e illusioni, Gianni Gianni Gianni non credeva in retrocessioni Gianni Gianni aveva un segnapunti, come allenatore ..... Briatore, il bravo te lo dico se riesco a vederlo. Edited February 13, 2008 by tatanka
Il Briatore Delle Prealpi Posted February 13, 2008 Author Posted February 13, 2008 Tenendo la musica e i Gianni all'inizio delle frasi il testo è modificabilissimo Es. Gianni Gianni Gianni sosteneva tesi e illusioni, Gianni Gianni Gianni non credeva in retrocessioni Gianni Gianni aveva un segnapunti, come allenatore .... qua dentro qualcuno sa cantare???
ROOSTERS99 Posted February 13, 2008 Posted February 13, 2008 (edited) Delle belle immagini montate dal Briator, mi hanno "colpito" molto quelle del recentissimo passato, vale a dire i pirloni delle letterine... e il buon Gaby a muso duro sul bastardo Watson......sigh ! Edited February 13, 2008 by ROOSTERS99
Il Briatore Delle Prealpi Posted February 13, 2008 Author Posted February 13, 2008 ho la versione definitiva di GIANNI GIANNI se qualcuno sa cantare.......o volete che mi metta ad imitare il liga????ahah ---- Gianni Gianni Gianni sosteneva tesi e illusioni, Gianni Gianni Gianni non credeva in retrocessioni Gianni Gianni aveva un segnapunti, per allenatore Gianni perdeva ogni minuto perchè fretta non aveva Ma a maggio la festa è finita, evviva la vita Varese si sveste, comincia un mondo un mondo diverso, senza sesso, l'A2 vedrà Gianni Gianni Gianni non cercava il suo allenatore Gianni difendeva dalle critiche lo slovenone Gianni Gianni Gianni credeva zapo con i coglioni Gianni aveva un fiuto eccezionale per i bidoni Ma a maggio la festa è finita, evviva la vita Varese si sveste, comincia un mondo un mondo diverso, senza sesso, l'A2 vedrà Ma dove vai, vieni qua, ma che fai Tanto Hodge ce l'hai, vieni qua, ma che fai Tanto Melvin ce l'hai, di chi sei, ma che vuoi Keith a chi lo dai Beck ce l'hai Capin la, vieni qua, chi la prende e chi la da dove sei, dove stai, fatti sempre i fatti tuoi di chi sei, ma che vuoi, il Ruben non c'e mai non c'e mai, non c'e mai, tu non prendi se non dai vieni qua, ma che fai, dove vai con Magnànooo...
Miki24 Posted February 13, 2008 Posted February 13, 2008 Bel video e bella la canzone riadattata per la nostra varese
elvino Posted February 13, 2008 Posted February 13, 2008 Briatore, però ce lo devi far scaricare.....
Il Briatore Delle Prealpi Posted February 13, 2008 Author Posted February 13, 2008 ah guarda.,..basta che non ritorna su youtube e lo potete scaricare - SCARICATE FLV PLAYER - ANDATE SU http://keepvid.com/ - INSERITE NELL'APPOSITO SPAZIO IL LINK AL VIDEO - DOWNLOAD
Il Briatore Delle Prealpi Posted February 13, 2008 Author Posted February 13, 2008 ah che bello io oggi mi sono fatto il culo, ho buttato via tempo per fare sto video... vado sul tubo...cerco il mio video...e ne trovo 2 SE L'IMBECILLE STA LEGGENDO...CANCELLI SUBITO IL SUO VIDEO FARLOCCO, CAZZO! iaiaa88...per la cronaca sistemato
joe Posted February 13, 2008 Posted February 13, 2008 (edited) non voglio essere da meno... http://it.youtube.com/watch?v=pNZDejTi3QY P.s Freccia è il mio soprannome in squadra Edited February 13, 2008 by joe
ROOSTERS99 Posted February 14, 2008 Posted February 14, 2008 non voglio essere da meno... http://it.youtube.com/watch?v=pNZDejTi3QY P.s Freccia è il mio soprannome in squadra Joe............ .........
Casty Posted February 14, 2008 Posted February 14, 2008 non voglio essere da meno... http://it.youtube.com/watch?v=pNZDejTi3QY P.s Freccia è il mio soprannome in squadra Allora mi sa che ci si vede stasera al derby del'ITIS
joe Posted February 14, 2008 Posted February 14, 2008 Allora mi sa che ci si vede stasera al derby del'ITIS magari....dovrei essere a Bofogna nel pomeriggio e rientrare a Varese in serata. Se c'è la faccio vengo su!!
ROOSTERS99 Posted February 14, 2008 Posted February 14, 2008 magari....dovrei essere a Bofogna nel pomeriggio e rientrare a Varese in serata. Se c'è la faccio vengo su!! JOEEEEEEEEEEEEE..........
magog Posted February 14, 2008 Posted February 14, 2008 Grande!!! Lo sto passando a tutti i miei contatti e mailing list. Sono un grande spammatore. Per quanto riguarda di averlo sul proprio PC, basta usare (per una volta, troppo fa male) Internet Explorer e andare nella propria C:\Documents and Settings\'utente'\Impostazioni locali\Temporary Internet Files e se si mettono i files in ordine di data di ultimo accesso (in alternativa in ordine di dimensione) si trova un file get video?... e quindi copiarselo. Se poi si usa flv viewer e il file lo si rinomina con estensione flv o swf lo si può leggere iin qualsiasi momento. Inoltre con il convertitore di FLV (gratuito) lo si può trasformare in AVI, MPEG, Divx, Qtime e portarlo ovunque compreso l'ipod o lettore mp3 portatile.
TheoR Posted February 14, 2008 Posted February 14, 2008 Mi son venuti i brividi. Grazie, grandissimo.
Long Leg Posted February 15, 2008 Posted February 15, 2008 ma...la maglia di Calabria che compare a metà filmato? mitico Briatore, mica x niente sei nato QUEL giorno lì!!!! (lui sa )
Recommended Posts