Il Briatore Delle Prealpi Posted February 12, 2008 Posted February 12, 2008 Spot Fiat 500 riadattato per la Pallacanestro Varese è stato un lavoraccio ma ne è valsa la pena
freud Posted February 12, 2008 Posted February 12, 2008 MERAVIGLIOSOOOOOOO Come posso fare per scaricarlo sul pc?
Mobilgirgi olè Posted February 12, 2008 Posted February 12, 2008 Spot Fiat 500 riadattato per la Pallacanestro Varese è stato un lavoraccio ma ne è valsa la pena Bravissimo, bel lavoro...a vedere le foto della grande Ignis e Mobilgirgi mi sono emozionato moltissimo, quella era una squadra vera, poteva vincere o perdere, ma lottava sempre!
beautifulmenego Posted February 12, 2008 Posted February 12, 2008 Complimenti!!!Mi vien quasi da piangere...
Ale Div. Posted February 12, 2008 Posted February 12, 2008 Briatoreeeeeeeeee grandissimooooooooo I-DO-LO!!!!!
Il Briatore Delle Prealpi Posted February 12, 2008 Author Posted February 12, 2008 Briatoreeeeeeeeee grandissimooooooooo I-DO-LO!!!!!
Maxstars Posted February 12, 2008 Posted February 12, 2008 mandalo alla pallacanestro varese magari capiscono cs'eravamo e cosa siamo ora... Cmq splendido
Federico Posted February 12, 2008 Posted February 12, 2008 Spot Fiat 500 riadattato per la Pallacanestro Varese è stato un lavoraccio ma ne è valsa la pena Complimenti.
Il Briatore Delle Prealpi Posted February 12, 2008 Author Posted February 12, 2008 mi spiace solo di non aver trovato tante foto degli anni passati ps....ho già in cantiere per fine stagione il video delle disgrazie stagionali.....
Federico Posted February 12, 2008 Posted February 12, 2008 mi spiace solo di non aver trovato tante foto degli anni passati ps....ho già in cantiere per fine stagione il video delle disgrazie stagionali..... Consiglierei come sottofondo: Gianni Gianni Gianni sosteneva, tesi e illusioni Gianni Gianni Gianni prometteva, pareti e fiumi Gianni Gianni aveva un coccodrillo, ed un dottore Gianni non perdeva neanche un minuto, per fare l'amore Ma la notte la festa è finita, evviva la vita La gente si sveste e comincia un mondo un mondo diverso, ma fatto si sesso e chi vivrà vedrà... Gianni Gianni Gianni non voleva, il suo pigmalione Gianni difendeva il suo salario, dall'inflazione Gianni Gianni Gianni non credeva a canzoni ed ufo Gianni aveva un fiuto eccezionale, per il tartufo Ma la notte la festa è finita, evviva la vita La gente si sveste e comincia un mondo un mondo diverso, ma fatto si sesso e chi vivrà vedrà... Ma dove vai, vieni qua, ma che fai? Dove vai, con chi ce l'hai? Vieni qua, ma che fai? Dove vai, con chi ce l'hai? Di chi sei, ma che vuoi? Dove vai, con chi ce l'hai? Butta la', vieni qua, chi la prende e chi la da!Dove sei, dove stai? Fatti sempre i fatti tuoi!Di chi sei, ma che vuoi? Il dottore non c'e' mai!Non c'e' mai! Non c'e' mai! Tu non prendi se non dai! Vieni qua, ma che fai? Dove vai, con chi ce l'hai? Butta la', vieni qua, chi la prende e chi la da!Dove sei, dove stai? Fatti sempre i fatti tuoi!Di chi sei, ma che vuoi? Il dottore non c'e' mai!Non c'e' mai! Non c'e' mai! Tu non prendi se non dai! Vieni qua, ma che fai?
Il Briatore Delle Prealpi Posted February 12, 2008 Author Posted February 12, 2008 il testo perfetto....peccato che la musica è fin troppo allegra per la LegaDue... grazie per il suggerimento....me la segno
Silver Surfer Posted February 12, 2008 Posted February 12, 2008 Briatoreeeeeeeeee grandissimooooooooo I-DO-LO!!!!!
Il Briatore Delle Prealpi Posted February 12, 2008 Author Posted February 12, 2008 (edited) ah che bello io oggi mi sono fatto il culo, ho buttato via tempo per fare sto video... vado sul tubo...cerco il mio video...e ne trovo 2 SE L'IMBECILLE STA LEGGENDO...CANCELLI SUBITO IL SUO VIDEO FARLOCCO, CAZZO! iaiaa88...per la cronaca Edited February 12, 2008 by Il Briatore Delle Prealpi
fachiro Posted February 12, 2008 Posted February 12, 2008 bravo briatò. bel lavoro. un saluto alle letterine!
deedee Posted February 12, 2008 Posted February 12, 2008 ah che bello io oggi mi sono fatto il culo, ho buttato via tempo per fare sto video... vado sul tubo...cerco il mio video...e ne trovo 2 SE L'IMBECILLE STA LEGGENDO...CANCELLI SUBITO IL SUO VIDEO FARLOCCO, CAZZO! iaiaa88...per la cronaca Non te la prendere,sono bambinate.... cmq BRAVO!!!!
pxg14 Posted February 13, 2008 Posted February 13, 2008 Spot Fiat 500 riadattato per la Pallacanestro Varese è stato un lavoraccio ma ne è valsa la pena
ROOSTERS99 Posted February 13, 2008 Posted February 13, 2008 Grande Briatore....... bellissimo, commovente...... BRAVO !!!
spiff Posted February 13, 2008 Posted February 13, 2008 Qualche buon samaritano posterebbe un fotogramma per i tapini come me che, all'alba del 2008, viaggiano ancora a 56k?
MarkBuford Posted February 13, 2008 Posted February 13, 2008 Spot Fiat 500 riadattato per la Pallacanestro Varese è stato un lavoraccio ma ne è valsa la pena Bravo! Ironico senza essere volgare o offensivo.
the answer Posted February 13, 2008 Posted February 13, 2008 Bravo, bravo, bravo, per restare in tema FIAT...
Recommended Posts