Jump to content

Recommended Posts

Posted

Traduzione: i play italiani (e non) della legadue fanno tutti juventus.....e va beh....

Dimenticavo: per i più attenti rimembro gli accoppiamenti difensivi di ieri pronti partenza via della partita:

Watson - Melvin

Sesay - Galanda

Gallinari - Boscagin

BOOKER - HOLLAND

VUCKCEVIC (alt 200 cm) - PASSERA (alt 178 cm)

dopo 4 minuti Milano totalizzava 15 punti

Eeeeeee...ma Passera si tuffa e non difende......siiiiiiii

Dai non posso crederci...non avrebbe indovinato nemmeno un accoppiamento difensivo.

Posted

Dai non posso crederci...non avrebbe indovinato nemmeno un accoppiamento difensivo.

Giurin giuretta che mi venga la caghetta.....riguardate la partita e ditemi se non ho ragione.....

Posted

in realtà mi pare che Hollnd abbia iniziato su Vujke e Passera su Booker, poi magari in qualche cambio difensivo Marco è finito sul serbo.

Posted

in realtà mi pare che Hollnd abbia iniziato su Vujke e Passera su Booker, poi magari in qualche cambio difensivo Marco è finito sul serbo.

Assolutamente no...sicuro al 1000% amico mio....citofonare a Mrsic...

Posted

Ho visto spessissimo Holland sulle piste di Booker, non mi è sembrato casuale.

Il problema è che ho visto spesso anche accopiate Passera-Watson con Melvin e LLoreda a seguire Booker o DiBella.

Posted

Traduzione: i play italiani (e non) della legadue fanno tutti juventus.....e va beh....

Dimenticavo: per i più attenti rimembro gli accoppiamenti difensivi di ieri pronti partenza via della partita:

Watson - Melvin

Sesay - Galanda

Gallinari - Boscagin

BOOKER - HOLLAND

VUCKCEVIC (alt 200 cm) - PASSERA (alt 178 cm)

dopo 4 minuti Milano totalizzava 15 punti

Eeeeeee...ma Passera si tuffa e non difende......siiiiiiii

io sono arrivato dopo 3 min. di gioco ma dal quel momento passera l'ho visto "difendere" su booker, giovacchini e dibella

Posted

io sono arrivato dopo 3 min. di gioco ma dal quel momento passera l'ho visto "difendere" su booker, giovacchini e dibella

Scommetto delle birre (perchè se non ci sono le birre non scommetto mai): nei primi 4 minuti passera su vuckcevic e holland su booker

Posted

Scommetto delle birre (perchè se non ci sono le birre non scommetto mai): nei primi 4 minuti passera su vuckcevic e holland su booker

Confermo, Holland su Booker per i primi 7 minuti, fino al 15-23 e cambio Brown-Passera. Poi su Melvino c'è andato Tierre.

Posted

Confermo, Holland su Booker per i primi 7 minuti, fino al 15-23 e cambio Brown-Passera. Poi su Melvino c'è andato Tierre.

Grazie Giesse...ti voglio bene come un fratello!!!

Posted

Forse sarebbe ora di superare questa logica del "sempre meglio di.." e mandarli a cagare entrambi.

E ricordo che Passera quanto a spocchia non mi sembra sia tanto indietro rispetto a Brown.

quando ieri sera sentivo il palazzetto ineggiare a passera volevo alzarmi ed uscire, se gli spettatori acclamano al rientro in campo di un giocatore così inizio a dubitare sulla competenza del ns pubblico...scusate, ma io nel il Gm e nel Ds di questa squadra da scommesse non mi ci ritrovo proprio....

:devil:

Posted

inizio a dubitare sulla competenza del ns pubblico...

Perchè il pubblico di Varese è competente???? :devil::devil:^_^:lol::lol:

I play sono 2...se uno è brutto sarà meglio l'altro...giusto?? Che si doveva fare...preparare uno striscione chiedendo ai castiglioni di comprarci d'antoni???

Aldilà che io Passera lo farei giocare sempre...ma è un altro discorso che non ho voglia di continuare qui perchè ci sono altri 400/402 due post dove se ne parla.....

Posted

Perchè il pubblico di Varese è competente???? :lol::lol::lol::lol::lol: I play sono 2...se uno è brutto sarà meglio l'altro...giusto?? Che si doveva fare...preparare uno striscione chiedendo ai castiglioni di comprarci d'antoni???

Aldilà che io Passera lo farei giocare sempre...ma è un altro discorso che non ho voglia di continuare qui perchè ci sono altri 400/402 due post dove se ne parla.....

scusa è vero, lo è la società...e le scelte fatte lo dimostrano!

però forse me la sono cercata, allora mi correggo: non tutto il pubblico è competente, ma certamente quella parte che non esponeva le letterine...... :lol::lol:

Posted

scusa è vero, lo è la società...e le scelte fatte lo dimostrano!

Tu hai scritto di pubblico e io ti ho risposto. Se mi scrivi di società ti rimetto le stesse faccine simpatiche di prima!

però forse me la sono cercata, allora mi correggo: non tutto il pubblico è competente, ma certamente quella parte che non esponeva le letterine...... :lol::lol:

Quelle Magnano go home? Penso le abbiano esposte anche a Siviglia....

Posted

Tu hai scritto di pubblico e io ti ho risposto. Se mi scrivi di società ti rimetto le stesse faccine simpatiche di prima!

E' diverso. A Siviglia non hanno esposto le lettere, hanno agito direttamente.

Posted (edited)

Forse non hai capito, la risposta sul pubblico era ironica..

Per il siviglia: buon per loro, che dirti, hanno fatto bene! magari fra un po' si ritrovano Messina come allenatore, ma magari Bianchini o Mrsic.. :lol::lol:

Edited by calamaro
Posted

quando ieri sera sentivo il palazzetto ineggiare a passera volevo alzarmi ed uscire, se gli spettatori acclamano al rientro in campo di un giocatore così inizio a dubitare sulla competenza del ns pubblico...scusate, ma io nel il Gm e nel Ds di questa squadra da scommesse non mi ci ritrovo proprio....

:lol:

Il problema è che si trattava di scegliere tra male e peggio. E "peggio" non era Passera...

Sarebbe il caso di preparare un coro per Valenti... non si sa mai.

Posted

Il problema è che si trattava di scegliere tra male e peggio. E "peggio" non era Passera...

Sarebbe il caso di preparare un coro per Valenti... non si sa mai.

Che peraltro a verona ha scagliato 3 pezzi...

Posted

E' diverso. A Siviglia non hanno esposto le lettere, hanno agito direttamente.

Per altro, senza ottenere molto, visto che sono ancora terzultimi con 8-16.........

Posted

Per altro, senza ottenere molto, visto che sono ancora terzultimi con 8-16.........

forse perchè se la squadra è scarsa l'allenatore (anche il migliore) puo' fare ben poco. mentre se è appena decente un buon allenatore puo' fare la differenza sui uno meno bravo

Posted

Non direi proprio.....

con Magnano 4 vinte 13 perse

con Comas 4 vinte 3 perse.

Praticamente le stesse vittorie con 10 giornate in meno.