EmaZ Posted May 1, 2008 Posted May 1, 2008 Fatte le debite proporzioni anche Booker che ha fama di essere persona intelligente e ottimo lavoratore (oltre che arzillo vecchietto) ha risollevato le sorti di Milano prendendo il posto di un talentuoso penecefalo come Gaines. Un professionista serio non fa mai male, credo, e aiuta anche i compagni a inserisi. Ormai non ha senso pensare a un ritorno di Carter, ma resta una pirlata averlo lasciato andar via (e sorvoliamo su chi si è tenuto allo stesso prezzo!). E Holland l'anno scorso si sedeva buono buono in panca ad ascoltare Magnano. Su holland ha iniziato a sedersi buono buono dopo il mega cazziatone di magnano. La squadra è il riflesso della società.....> società allo sbando con poche idee e confuse di riflesso squadra con ancor meno idee e se possibile ancor più confuse.
deedee Posted May 1, 2008 Posted May 1, 2008 Lasciatelo dire, sei noioso!Io non so che lavoro tu faccia: lavoratore dipendente quindi dipendi da altri oppure professionista ambizioso e pertanto costretto ad ingoiare qualche rospo in funzione di un obiettivo da raggiungere. Altro non è consentito fare...niente ha fatto Vescovi di quanto non avrei fatto io nella sua posizione, perchè poi di fatto ha raggiunto il suo scopo. Comunque per accontentarti chiederò alla Pall' Varese, in assenza di alternative, ed in occasione dell'invio del proprio organigramma in Lega, di aggiungere le seguenti diciture: Direttore generale con foglie di fico: Allenatore con coprisise: Direttore sportivo plin plin: Così saranno ben chiare ruoli e caratteristiche. P.S. Per abitudine interessa poco giudicare qualcuno solo leggendo giornali e forum. Ritengo essenziale esser dentro al problema, ed ascoltare chi vive e pratica lo sport. Vescovi per tutti è garanzia di notevole cazzimma, come si dice a Napoli...e a me questo per il momento basta. Un tempo la pensavo anch'io così. Ora ho cambiato radicalmente opinione. E, per abitudine, non giudico qualcuno solo leggendo giornali e forum....
Dede Posted May 1, 2008 Posted May 1, 2008 Scusate io ho ricevuto a metà novembre una mail di chiapparo dopo varie critiche che avevo fatto allasquadra. Tra queste mi ricordo alcune affremazioni importanti tipo: - Hafnar è già stato piazzato ben 2 volte ma entrambe le volte è intervenuto Castiglioni jr perchè non vuole lasciarlo andare e nei 2 casi abbiamo mandato via prima Carter e succesivamente Brabauskas ( BRAVO IL CASTI X LA MEGA PUTTANATA FATTA 2 VOLTE ). Questa è quella che ricordo meglio. Successivamente anche CASTIGLIONI mi aveva scritto una mail dichiarando che avrebbe preso lui in mano la società anche nelle scelte importanti Via Chiapparo Arrivato Bianchini Dichiarando che avendo ancora 2 visti disponibili avrebbero preso i migliori sul mercato senza badare a spese folli ma facendo di tutto per salvare la squadra Bene è arrivato HOLLAND
Dede Posted May 1, 2008 Posted May 1, 2008 Scusate io ho ricevuto a metà novembre una mail di chiapparo dopo varie critiche che avevo fatto allasquadra. Tra queste mi ricordo alcune affremazioni importanti tipo: - Hafnar è già stato piazzato ben 2 volte ma entrambe le volte è intervenuto Castiglioni jr perchè non vuole lasciarlo andare e nei 2 casi abbiamo mandato via prima Carter e succesivamente Brabauskas ( BRAVO IL CASTI X LA MEGA PUTTANATA FATTA 2 VOLTE ). Questa è quella che ricordo meglio. Successivamente anche CASTIGLIONI mi aveva scritto una mail dichiarando che avrebbe preso lui in mano la società anche nelle scelte importanti Via Chiapparo Arrivato Bianchini Dichiarando che avendo ancora 2 visti disponibili avrebbero preso i migliori sul mercato senza badare a spese folli ma facendo di tutto per salvare la squadra Bene è arrivato HOLLAND
Dede Posted May 1, 2008 Posted May 1, 2008 Scusate io ho ricevuto a metà novembre una mail di chiapparo dopo varie critiche che avevo fatto allasquadra. Tra queste mi ricordo alcune affremazioni importanti tipo: - Hafnar è già stato piazzato ben 2 volte ma entrambe le volte è intervenuto Castiglioni jr perchè non vuole lasciarlo andare e nei 2 casi abbiamo mandato via prima Carter e succesivamente Brabauskas ( BRAVO IL CASTI X LA MEGA PUTTANATA FATTA 2 VOLTE ). Questa è quella che ricordo meglio. Successivamente anche CASTIGLIONI mi aveva scritto una mail dichiarando che avrebbe preso lui in mano la società anche nelle scelte importanti Via Chiapparo Arrivato Bianchini Dichiarando che avendo ancora 2 visti disponibili avrebbero preso i migliori sul mercato senza badare a spese folli ma facendo di tutto per salvare la squadra Bene è arrivato HOLLAND E OK ma BROWN da dove CAZZO salta fuori?????????????????????????????? CASTIGLIONI HA DIMOSTRATO DI NON CAPIRCI NIENTE E DI AFFIFARSI ANCORA ALLE PERSONE SBAGLIATE VEDI BIANCHINI E I CARI AGENTI DELLA B&B QUINDI NON FACCIAMO RIDERE CASTIGLIONI HA GIA' FALLITO CHE MOLLI TUTTO E SE NE VADA VIA SOLO LO SPONSOR PUO' FARE A VARESE IL PRESIDENTE NOOOOOOOOOOOOOOOO
Il Briatore Delle Prealpi Posted May 1, 2008 Posted May 1, 2008 Si ma playmaker playmaker.....vero intendo (Brown non lo è ma lo spacciano per tale..) chi c'era libero? Ah intanto Billy Keys ha già trovato un nuovo contratto sempre in Grecia al Maroussi......
MarkBuford Posted May 4, 2008 Posted May 4, 2008 Su holland ha iniziato a sedersi buono buono dopo il mega cazziatone di magnano.La squadra è il riflesso della società.....> società allo sbando con poche idee e confuse di riflesso squadra con ancor meno idee e se possibile ancor più confuse. La società è la stessa. Magnano si è guadagnato il rispetto di tutti (fosse solo per paura di restare in panca 40'), Mrsic e Bianchini no. E questo per un allenatore non è colpa da poco. Ramagli a Treviso ha tenuto in panca per 40' Der Marr Jones, la "star" della squadra. Questo mi fa ben sperare...
Recommended Posts