Jump to content

Recommended Posts

• Replies 131
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Ma va, è preferibile prendersela con Bianchini.

Quest'anno abbiamo pagato (molti, ma non tutti per la verità) per mangiare degli ottimi spaghetti al sugo, migliori di quelli dello scorso anno.

Ci hanno invece propinato i più classici degli "spaghetti alla merda".

Alcuni, ma non tutti, hanno trovato la cosa riprovevole. Altri hanno deciso di prendersela non già con il cuoco, ma con il cameriere (non incolpevole nel suo ambito in verità).

A me pare chiaro che anche la GBR si trovi ad una svolta, la successione al capo daspato non mi sembra vada nel verso giusto, ovvero: le solite "dimenticanze" strategiche ma anche tanto carisma e passione in meno. Ciò porterà alla erosione dei nuovi aderenti ed all'abbandono di quelli che nel concetto di curva ancora credono.

Auguri.

'azz, un curvologo.

Posted

Per la curva (da quanto udito ieri) i colpevoli di questo schifo sono soltanto 2: Brown e Bianchini...

A fine partita addirittura un bel gruppetto di ragazzi della curva si sono buttati in campo a spogliare i loro eroi...

Io con la maglia di uno qualsiasi di questi giocatori potrei solo farci un falò...(per non essere volgare....)

Apprendo ora che addirittura si è inneggiato a Castiglioni...

Come siamo caduti in basso...ha ragione chi dice che i mercenari non sono solo quelli che hanno giocato in campo...B)

Andrebbe rifondato anche il tifo, che quest'anno come la squadra ha raggiunto il minimo storico...

Spero solo che la nuova dirigenza ragioni finalmente con la propria testa e non faccia la squadra in base alle indicazioni della curva, altrimenti siamo "fottuti":

10 italiani (con il talento di Passera e Boscagin... B) ) e il loro amico Skelin...

Posted
Io con la maglia di uno qualsiasi di questi giocatori potrei solo farci un falò...(per non essere volgare....)

Senza far scappare fuori il proprietario, spero!

Posted

Posso fare una provocazione ?

E se Castiglioni (Gianfranco) rimanesse ?

Non ha mai negato di non capirci di basket ed ha sempre delegato ... magari alle persone sbagliate ...

Ma io penso che un proprietario come lui con un Gm serio, preparato e che non abbia paure di incazzarsi coi giocatori potrebbe andare alla grande ...

Anche perchè la sensazione è che dopo lui il vuoto ...

Il problema di questi anni non è stato Castiglioni G. ma i dirigenti che si sono succeduti ...

Penso che l'unica squadra costruita con un minico di "intelligenza" e/o coerenza sia stata quella dell'anno scorso ...

Posted
Botta di culo... :huh::D

O di Magnano ..... uno che aveva bene in mente quello che voleva ......

Posted
O di Magnano ..... uno che aveva bene in mente quello che voleva ......

Hmmm ... Non penso che Magnano abbia chiesto Howell od Holland e nemmeno Keys ...

Eppoi come fa a fare una squadra uno che non si degna di mettere piede sul suolo italico 1 settimana prima dell'inizio allenamenti ?

Capisco che esista internet ...

Ma allora ... tutti quegli allenatori incompetenti (mai vinto medaglie alle olimpiadi) che d'estate vanno in giro a veder giocatori come fanno ?

Botte di culo a ripetizione ?

Devo farmi dare 6 numeri da Sacripanti ... :huh:

Posted
Hmmm ... Non penso che Magnano abbia chiesto Howell od Holland e nemmeno Keys ...

Eppoi come fa a fare una squadra uno che non si degna di mettere piede sul suolo italico 1 settimana prima dell'inizio allenamenti ?

Capisco che esista internet ...

Ma allora ... tutti quegli allenatori incompetenti (mai vinto medaglie alle olimpiadi) che d'estate vanno in giro a veder giocatori come fanno ?

Botte di culo a ripetizione ?

Devo farmi dare 6 numeri da Sacripanti ... :huh:

Magnano non sceglieva i giocatori ...... solo che sicuramente con Capin e Passera come play non sarebbe mai partito. E neppure con Melvin al posto di Howell.

Posted
Magnano non sceglieva i giocatori ...... solo che sicuramente con Capin e Passera come play non sarebbe mai partito. E neppure con Melvin al posto di Howell.

Lo so ...

Ma ora rimpiangere lui dopo i risultati di quest'anno è ridicolo ...

Lo so che è meglio un settimo posto ridicolo che una retrocessione indegna ...

Però ...

Posted
Lo so ...

Però ...

Non riesco a capire se sei serio o .........

Posted
Lo so ...

Però ...

Però cosa?

il pesce puzza dalla testa...e noi continuiamo a puzzare

Posted
Lo so ...

Però ...

ridicolo?????????????????????

:doh[1]:

un altro di quelli che pensava di poter cavare sangue dalle rape(squadra dell'anno scorso)...

Posted
Presidente,

eravamo una ventina, era il 18 di Gennaio e ci espresse chiaramente la volontà di fare "tabula rasa".

Attendiamo fiduciosi.

sacrosanta verità, diciamolo una volta per tutte senza paura!!!!

Gli altri prendono la mezza e noi gli paghiamo pure la pizza. Che imbecilli!.

Posted
Gli altri prendono la mezza e noi gli paghiamo pure la pizza. Che imbecilli!.

Noi ???

Qui di imbecille che ha pagato ce n'è uno solo ed è pure bello grosso !!! :doh[1]:

Posted
o hai doti di veggenza o sei molto bene introdotto...in ogni caso hai ragione...neanche il cane muove la coda per niente.....

Non c'è bisogno di essere dei veggenti per capire come stanno le cose.... ma non solo in curva....

Posted
Posso fare una provocazione ?

E se Castiglioni (Gianfranco) rimanesse ?

Non ha mai negato di non capirci di basket ed ha sempre delegato ... magari alle persone sbagliate ...

Ma io penso che un proprietario come lui con un Gm serio, preparato e che non abbia paure di incazzarsi coi giocatori potrebbe andare alla grande ...

Anche perchè la sensazione è che dopo lui il vuoto ...

Il problema di questi anni non è stato Castiglioni G. ma i dirigenti che si sono succeduti ...

Penso che l'unica squadra costruita con un minico di "intelligenza" e/o coerenza sia stata quella dell'anno scorso ...

Non ti avevo letto prima ritengo pensiero condivisibile che ho espresso identico in altro post.....anche se secondo me i Castiglioni sono come le calamite hanno la capacità di attirare tutti gli sfridi del basket (tutti i dirigenti incapaci...)

Posted
E solo in questo forum ci sono già 3 grossi esempi (uno proprio "grosso" sul serio!)

Raddoppia tranquillamente il numero x quel che ne so, penso che il WW dovrà ben presto affrontare il problema immigrazione. :lol:

Posted
Raddoppia tranquillamente il numero x quel che ne so, penso che il WW dovrà ben presto affrontare il problema immigrazione. :lol:

Con loro mai