Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Questa é Debra Lafave (...) l'insegnante 25 enne accusata di aver avuto rapporti sessuali con uno dei suoi alunni di 14 anni.

1_21_113004_lafave_debra_350.jpg

L'hanno beccata perché ha avuto un rapporto in macchina mentre il cugino di lui guidava (...).

La polizia si era insospettita anche per il fatto che il ragazzino girasse con un cartello con scritto "Dio c'é" da qualche tempo.

In America le vogliono dare trent'anni, da noi sarebbe giá a capo di un partito.

Piccolo sondaggio: chi non avrebbe voluto un'insegnante cosí?

Edited by Ponchiaz
Posted
Questa é Debra Lafave (...) l'insegnante 25 enne accusata di aver avuto rapporti sessuali con uno dei suoi alunni di 14 anni.

L'anno beccata perché ha avuto un rapporto in macchina mentre il cugino di lui guidava (...).

La polizia si era insospettita anche per il fatto che il ragazzino girasse con un cartello con scritto "Dio c'é" da qualche tempo.

In America le vogliono dare trent'anni, da noi sarebbe giá a capo di un partito.

Piccolo sondaggio: chi non avrebbe voluto un'insegnante cosí?

18736[/snapback]

magaaariiiii!!!

Posted (edited)

La sua difesa sosterrà l'infermità mentale... in effetti una ragazza con quel viso e quegli occhi deve solo entrare in un qualsiasi locale: volendo, rimorchia chi gli pare...

Edited by Jukebox
Posted

18736[/snapback]

e ha ragione!!

Posted

L'anno beccata perché ha avuto un rapporto in macchina mentre il cugino di lui guidava (...).

18736[/snapback]

Mi stupisco della moderatrice... o forse non dovrei?? :P

Per tornare alla notizia, ho saputo da fonti certe che nessuno dei suoi alunni faceva più... sega... :D

Posted (edited)
ho saputo da fonti certe che nessuno dei suoi alunni faceva più...  sega...  :D

18905[/snapback]

:huh: bella questa... :D

domandina: ma quando uno marina la scuola cosa fa, ci mette sopra olio e limone??? :huh::D

Edited by drè
Posted
La sua difesa sosterrà l'infermità mentale... in effetti una ragazza con quel viso e quegli occhi deve solo entrare in un qualsiasi locale: volendo, rimorchia chi gli pare...

18743[/snapback]

In effetti i suoi avvocati hanno scelto una linea difensiva un pò particolare: "Troppo bella x andare in galera. Sarebbe come dare carne prelibata e fresca a dei leoni in gabbia!".

Beh, in effetti ho visto oggi il servizio al TG, e devo ammettere che la foto non le rende realmente giustizia; inoltre la ragazza si è dichiarata praticamente incapace di intendere e volere in "quelle" situazioni, e a quanto pare non solo con il minorenne già citato...ninfomane...? No, francescana dentro...! :huh:

Posted
Mi stupisco della moderatrice... o forse non dovrei??  :huh:

Per tornare alla notizia, ho saputo da fonti certe che nessuno dei suoi alunni faceva più...  sega...  :huh:

18905[/snapback]

Mi hai cattato in pieno...pensa che questo errore mi perseguita dalle elementari.

Parte del problema é che passavo troppo tempo in macchina con la mia insegnante ninfomane per poter studiare la grammatica.

Posted
In effetti i suoi avvocati hanno scelto una linea difensiva un pò particolare: "Troppo bella x andare in galera. Sarebbe come dare carne prelibata e fresca a dei leoni in gabbia!".

Beh, in effetti ho visto oggi il servizio al TG, e devo ammettere che la foto non le rende realmente giustizia; inoltre la ragazza si è dichiarata praticamente incapace di intendere e volere in "quelle" situazioni, e a quanto pare non solo con il minorenne già citato...ninfomane...? No, francescana dentro...! :rolleyes:

18939[/snapback]

Io la condannerei ai lavori socialmente utili... :lol:

Posted

Beh, in effetti ho visto oggi il servizio al TG, e devo ammettere che la foto non le rende realmente giustizia; inoltre la ragazza si è dichiarata praticamente incapace di intendere e volere in "quelle" situazioni, e a quanto pare non solo con il minorenne già citato...ninfomane...? No, francescana dentro...! :rolleyes:

18939[/snapback]

Per me questa è una notizia fantastica, ma per un motivo ben preciso. Adesso so come potrei cavarmenla se mai dovessi avere problemi con la giustizia: troppo bello per andare in galera! :lol:

Posted
Per me questa è una notizia fantastica, ma per un motivo ben preciso. Adesso so come potrei cavarmenla se mai dovessi avere problemi con la giustizia: troppo bello per andare in galera!  :lol:

18980[/snapback]

;):lol::lol::lol:

Bella battuta sei meglio di Drè!!!!!!!!!!!!

:P:P:P:P

Posted
Bella battuta sei meglio di Drè!!!!!!!!!!!!

19136[/snapback]

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...non è giustooooooo... :(

ora dovrò tirare fuori un paio di battute da ribaltarsi dalla sedia, xchè il mio indice di gradimento è in discesa...e forse anche le altre dita... :P:lol:

Posted (edited)
Ho passato tutto il week end con questo dubbio esistenziale: è un complimento o un'offesa?  ^_^

19397[/snapback]

:rolleyes:

Mettiti comodo che te lo dico...

Comodo? 'spetta che ora te lo dico... ;)B);)

Edited by Ale Div.