Jump to content

Recommended Posts

Posted
è quello che ho detto.

se pozzecco fosse solo minimamente interessato, io oserei lasciare passera (poz e passera, almeno per stipendi sono incompatibili) in serie a a farsi le ossa e porterei gianmarco "a fare legna" in legadue

perchè pozzecco mi sembra un giocatore molto pillastrinabile.

e passera, da atripaldi-baiesi-ramagli/cancellieri uscirebbe rinforzatissimo.

però, a quanto ne so, pozzecco si è ritirato e non ha nemmeno voglia di giocare la partita di addio.

Sfido io,ne ha fatte più di trenta,di partite d'addio......

Meglio di così,non poteva essere salutato!

Unico.

• Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Se poi a te non frega nulla di una mia riflessione rivolta ad una precedente dei Giesse.... Pazienza :brr:

Sei troppo permaloso.

Io rispetto le riflessioni di tutti, ho solo detto che non menefreganiente di quel che fara' Pozzecco ( numero uno, non sia mai) , a me interessa analizzare di piu' il perche' la societa' abbia scelto di non chiamarlo.

La risposta che mi sono dato e'" perche' al suo posto arrivera' uno piu' forte. :P "

O una squadra piu' forte.

Non ce l'avevo con te. -_-

Posted
Sei troppo permaloso.

Io rispetto le riflessioni di tutti, ho solo detto che non menefreganiente di quel che fara' Pozzecco ( numero uno, non sia mai) , a me interessa analizzare di piu' il perche' la societa' abbia scelto di non chiamarlo.

La risposta che mi sono dato e'" perche' al suo posto arrivera' uno piu' forte. -_- "

O una squadra piu' forte.

Non ce l'avevo con te. :brr:

Ma guarda che sono io il primo a sperare che ne arrivi uno più forte e che, soprattutto si costruisca un'idea di squadra vera. Se poi leggi uno dei miei primi interventi ti renderai conto che avevo apertamente detto che adesso è sterile stare a piangere il non arrivo di Gianmarco.

Però devo aggiungere che dopo una così brutta retrocessione la società dovrebbe dare qualche segnale forte. Va bene lavorare in silenzio per fare bene. Tuttavia i tifosi hanno diritto a capirci qualcosa. Su questo credo ne converrai

Posted (edited)
Tuttavia i tifosi hanno diritto a capirci qualcosa.

Credo che questo diritto possa maturare anche un po' dopo il 28 maggio, senza che ciò costituisca reato di lesa maestà.

Intanto, risulta evidente che verranno spesi solo i soldi che sono davvero in cassa.

Giusto che le aspettative-promozione dei tifosi si indirizzino su un profilo medio/basso.

Mentre possono salire le aspettative di normalità.

Edited by Giulio
Posted
Tuttavia i tifosi hanno diritto a capirci qualcosa. Su questo credo ne converrai

Ai tifosi si vende un prodotto, e' come andare al ristorante.

Te lo vedi Giesse che va' ogni minuto in cucina dal cuoco a rompergli i maroni su come va' cucinato lo stufato d'asino? :brr:

Io no. -_-

Se sei un buongustaio alla Giesse, aspetti l'asino fumante sul piatto, poi vai a complimentarti in cucina.

Converrai con me che le cassandre a prescindere rischiano il classico "sputazzo allo stufato d'asino." :P

Posted

Te lo vedi Giesse che va' ogni minuto in cucina dal cuoco a rompergli i maroni su come va' cucinato lo stufato d'asino? :brr:

Io no. -_-

Se sei un buongustaio alla Giesse, aspetti l'asino fumante sul piatto, poi vai a complimentarti in cucina.

Converrai con me che le cassandre a prescindere rischiano il classico "sputazzo allo stufato d'asino." :P

Convengo con te. Però ammetterai che almeno sapere cosa propone il menù è una cosa normale se decido di sedermi a tavola. Poi posso anche avere un pizzico di pazienza. Va, però, aggiunto (sempre a fil di metafora) che qui si siede gente che non mangia da un anno abbondante. Appare normale allora che lo chef esca dalla cucina per tranquillizzare tutti e dire che almeno l'asino c'è. Ora si deve cucinarlo

In quanto al profilo medio basso circa la risalita, sinceramente non condivido. Dopo un anno di errori consecutiv, la società dovrebbe mettere in campo tutte le energie per creare una squadra altamente competitiva. E' il minimo che si può fare per rispetto di chi ha pianto per questa retrocessione

Posted
Convengo con te. Però ammetterai che almeno sapere cosa propone il menù è una cosa normale se decido di sedermi a tavola. Poi posso anche avere un pizzico di pazienza. Va, però, aggiunto (sempre a fil di metafora) che qui si siede gente che non mangia da un anno abbondante. Appare normale allora che lo chef esca dalla cucina per tranquillizzare tutti e dire che almeno l'asino c'è. Ora si deve cucinarlo

In quanto al profilo medio basso circa la risalita, sinceramente non condivido. Dopo un anno di errori consecutiv, la società dovrebbe mettere in campo tutte le energie per creare una squadra altamente competitiva. E' il minimo che si può fare per rispetto di chi ha pianto per questa retrocessione

In quanto ad asini non abbiamo che l'imbarazzo della scelta. Purtroppo!

Posted
Preferirei sentirmi dire che l'asino non c'è più...

In effetti con tutti gli esempi che si potevano fare quello dell'asino ambito e atteso sembra il meno indicato :brr:

Posted
Tieni presente che lui ha risposto a una domanda, non ha tirato in ballo il discorso di sua iniziativa.

E, visti i precedenti, così evita che qualcuno lo tiri in ballo se sfumerà la A1 o se il "progetto govani" sfonderà nel "progetto pippe".

Nonononono.

Un conto è se la domanda fosse stata "Ma Varese non ti ha chiamato?".

Un altro discorso è spostare il discorso su Varese - già fatto sulla Gazzetta del Sud nello speciale pre-playoff - sull'aspetto "cosa farai l'anno prossimo".

92 minuti di applausi.

Posted

Te lo vedi Giesse che va' ogni minuto in cucina dal cuoco a rompergli i maroni su come va' cucinato lo stufato d'asino? :rolleyes:

Io no. :lol:

Converrai con me che le cassandre a prescindere rischiano il classico "sputazzo allo stufato d'asino." ;)

Roberto,

non ho capito tutta la metafora.

Comunque anch'io mi sono stufato dell'asino.