Jump to content

Recommended Posts

Posted
sono uno dei primi a non prendermi sul serio, ma se continui con il tuo modo di pensare da supremo in terra, figliolo mio, togli dalle grazie del Signore tutti quanti eh!  ;)

19518[/snapback]

mi sembra che gli ultimi post di Bill Carson non abbiano quel sentore di dogma.

Forse perchè oggi ha un po' di tempo in più per rispondere e qualche faccina ce la infila...

ps: post precognizione:

Corretto!

• Replies 269
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Sembra il profilo di Scola.

19513[/snapback]

No, è il profilo di Fernandez.......a parte il fatto che ho detto che come cambio mi sembra ottimo dimmi se c'è una sola cosa imprecisa in quello che ho scritto

Posted

Su dai Long Leg si stà discutendo ;)

Pensa che noia se il forum fosse un monologo pro mercato di Varese :P

Posted

Forse perchè oggi ha un po' di tempo in più per rispondere e qualche faccina ce la infila...

Corretto!

19520[/snapback]

ma la faccina ce l'ho infilata anch'io! ;)

Posted
Su dai Long Leg si stà discutendo :P

Pensa che noia se il forum fosse un monologo pro mercato di Varese ;)

Corr... ok, basta ;)

Posted
va bene, hai ragione, da oggi sei ufficialmente il mio guru del basket, nn capisco una cippa e non merito di dire la mia sul forum...dovrebbero fare un test d'ingresso a chi vuole iscriversi, se non si riesce a rispondere sul livello qualitativo della summer league cipriota del '99 si viene automaticamente bannati! (forse Silver la sa  ;) )

Ovviamente il presidente della commissione saresti tu. :P

19519[/snapback]

Mah!

Posted (edited)
No, è il profilo di Fernandez.......a parte il fatto che ho detto che come cambio mi sembra ottimo dimmi se c'è una sola cosa imprecisa in quello che ho scritto

19521[/snapback]

E' l'ottima carriera alle spalle che mi lascia un po' perplesso.

Edited by Bill Carson
Posted

19533[/snapback]

Mettila come vuoi ma ha pur sempre vinto le olimpiadi, comunque consolati che avete preso Galanda ;)

p.s. battutaccia per sdrammatizzare dai...

Posted
dimentichi la capacità di passare in modo paradisiaco, probabilmente la sua arma più forte.

Inutile dire però che confronti del genere non stanno ne' in cielo ne' in terra: Vujicic costa probabilmente poco meno del nostro quintetto titolare...

19503[/snapback]

Corretto sul passaggio, mia dimenticanza.

I paragoni Howell con Baston/Vujicic non li ho scomodati certo io, e sottoscrivo in pieno il tuo post.

Posted

19533[/snapback]

E' una carriera da comprimario in contesti vincenti, fatta salva l'ultima annata.

simile alla carriera di Digbeu, se vuoi.

Posted
Mah!

19529[/snapback]

come dici tu:

Tutti a prendersi sul serio, qui........ :P

dai Bill, è solo ironia!

chiudo qui, altrimenti perdo il posto di lavoro...e il pc!!! ;)

Posted
E' una carriera da comprimario in contesti vincenti, fatta salva l'ultima annata.

simile alla carriera di Digbeu, se vuoi.

19539[/snapback]

Se riuscisse a dare alla squadra quello che ha dato Air France non sarebbe male...

Posted
ma secondo te, che le sai veramente tutte, quanti espertoni di basket ci sono in questo forum? quanti hanno tempo di seguire i giocatori di mezzo mondo? E' ovvio che ben pochi in questo forum abbiano avuto la possibilità di fare i talent scout in giro per il globo, quindi si tira a indovinare, ragionando su quattro dati trovati sul internet, ci si confronta apertamente e nn si spara nessuna sentenza ( se pensi di sì, dimmi quali).

Non so se ti sei accorto, ma siamo in un forum di TIFOSI, non di addetti ai lavori come te, quindi permettici di viaggiare con la fantasia quanto ci pare e piace, di abbandonarci alla gioia o alla disperazione quanto ci pare e piace, così come noi accettiamo i tuoi giudizi/sentenze (corretto, giusto, sbagliato, ecc...) senza batter ciglio!

19452[/snapback]

COME NON QUOTARTI?????

Mi hai levato le parole di tastiera! ;)

Posted

Corretto!

19520[/snapback]

Ripeto quel che dissi un po di tempo fa....mi pare indubbio che bill ne sappia abbastanza però caspita ogni volta che dice qualche cosa su un giocatore è una mannaiata sul capocollo (nel senso che è quello punto e stop) ora il tono del discorso lo si può avere normale anche se si ha pochissimo tempo a disposizione......

Posted (edited)

19520[/snapback]

Ripeto quel che dissi un po di tempo fa....mi pare indubbio che bill ne sappia abbastanza però caspita ogni volta che dice qualche cosa su un giocatore è una mannaiata sul capocollo (nel senso che è quello punto e stop) ora il tono del discorso lo si può avere normale anche se si ha pochissimo tempo a disposizione......

19546[/snapback]

Vedremo in futuro di cambiare, se l'impressione che si dà è questa.

Edited by Bill Carson
Posted

19573[/snapback]

apprezzo :rolleyes:

Posted
Nessuna squadra può essere veramente giudicata senza averla vista prima sul campo: sino ad un secondo dalla palla a due, (quasi) tutto è possibile... con l'allenatore campione olimpico, il miglior giocatore della Lega2, uno dei migliori tiratori d'Europa (ma sì, diciamolo!), altri due esterni di consolidata esperienza nel Vecchio Continente, tanti buoni atleti, una panchina equilibrata, esperta ma anche giovane, un jolly ancora da spendere, si può pure essere ottimisti... ma ottimisti per le necessità primarie del tifoso: divertimento, spettacolo, tante vittorie casalinghe, competitività in trasferta su ogni campo, non invece per i risultati finali, che sono - per ora - in mente dei... se Varese realizza questi "goals", io sono contento... se arriva quinta lo sono di più, ma dopo tante delusioni, ad esser sincero, io ho voglia soprattutto di bel basket e partite tirate con le così dette "grandi", in quel del Palaignis; basta tracolli on the road; il resto, mancia...

19445[/snapback]

...QUOTO ALLA STRAGRANDE !!

ma secondo te, che le sai veramente tutte, quanti espertoni di basket ci sono in questo forum? quanti hanno tempo di seguire i giocatori di mezzo mondo? E' ovvio che ben pochi in questo forum abbiano avuto la possibilità di fare i talent scout in giro per il globo, quindi si tira a indovinare, ragionando su quattro dati trovati sul internet, ci si confronta apertamente e nn si spara nessuna sentenza ( se pensi di sì, dimmi quali).

Non so se ti sei accorto, ma siamo in un forum di TIFOSI, non di addetti ai lavori come te, quindi permettici di viaggiare con la fantasia quanto ci pare e piace, di abbandonarci alla gioia o alla disperazione quanto ci pare e piace, così come noi accettiamo i tuoi giudizi/sentenze (corretto, giusto, sbagliato, ecc...) senza batter ciglio!

19452[/snapback]

.....ciao, Silvia ! Miii se ti sei arrabbiata; vi così che vai bene .... B) ( scisa eh Bilkl !!)

19573[/snapback]

Cosa fai Bill, usi la prima plurale adesso ?? ;):rolleyes:^_^;)

...arrrgg....mi mangio ancora le mani per non aver preso parte alla zuffa !!!

Comunque, quest' anno Milano la mettiamo sotto....tranquillo Bill !!

Posted

19573[/snapback]

ottimo Bill

Posted
Critiche?

Ma se è stato riconfermato!

Ha attraversato, come tutti, un periodaccio intorno a febbraio, ma nei playoff contro Treviso e Bologna è stato il miglior lungo milanese.

19504[/snapback]

A proposito di lunghi secondo te Bill quante possibilita' ci sono di vedere Mottola con la canotta di Varese .

Ciao .

Posted

400k è l'offerta della Dinamo Mosca...

Posted

Festeggio l'acquisto di oggi ascoltando una splendida canzone della fantastica Bandabardò. Dal titolo emblematico :rolleyes:

W FERNANDEZ

Non posso stare in casa a pensare

fuori è tornata la gioia di urlare,

mi troverai a girare le piazze e gridare:

I viva Fernandez!

Versa da bere ad un innamorato

un giorno sarò ricco e ti farò regina dei fiori;

Versa da bere a un povero assetato

povero da poeta, ricco come un gabbiano

che vola sulla vita con la sua fantasia.

Non posso stare in casa a pensare

fuori è tornata la gioia di urlare,

mi troverai a girare le piazze e gridare:

I viva Fernandez!

Versa da bere ad un albero sradicato

spostato dai venti e dalla curiosità

un nomade in amore ed in felicità.

Così parlava il vecchio fricchettone

il re dei maghi e delle magone:

è una preghiera, io non voglio denari

solo vino, allegria, il calore delle mani