Jump to content

Recommended Posts

Guest Stewe
Posted

c'è equilibrio.

si sa chi sono i giocatori del quintetto base (4/5)

e chi sono le riserve.

collins è un play che a ruben piaceva molto.

garnett interessava alla pallacanestro varese dal 2002

hafnar è stato valutato come il complemento ideale a marlon

howell è stato seguito a lungo l'anno scorso nella cavalcata di capo d'orlando

e fernandez coi suoi 114 kg e il suo tiro da fuori dovrebbe essere un buon cambio di qualità.

mi sembra interessante, tra l'altro, che la panchina di varese sia formata da giocatori con cui magnano ha già lavorato, a cui sa cosa poter chiedere.

mi sembra una buona base di partenza per poter disputare un campionato serio, per avere un'identità ben precisa.

• Replies 269
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
c'è equilibrio.

si sa chi sono i giocatori del quintetto base (4/5)

e chi sono le riserve.

collins è un play che a ruben piaceva molto.

garnett interessava alla pallacanestro varese dal 2002

hafnar è stato valutato come il complemento ideale a marlon

howell è stato seguito a lungo l'anno scorso nella cavalcata di capo d'orlando

e fernandez coi suoi 114 kg e il suo tiro da fuori dovrebbe essere un buon cambio di qualità.

mi sembra interessante, tra l'altro, che la panchina di varese sia formata da giocatori con cui magnano ha già lavorato, a cui sa cosa poter chiedere.

mi sembra una buona base di partenza per poter disputare un campionato serio, per avere un'identità ben precisa.

19420[/snapback]

ma il prossimo acquisto sarà il quattro titolare o il centro di riserva?????????

Posted

Squadra ben costruita per una volta... tanto di cappello a Rubèn & Oioli & società che hanno lavorato molto bene, considerando il budget che hanno. Cmq sono tutti giocatori (DJC, Fernandèz e Howell) che in A1 non hanno mai giocato quindi pay attention... L'abbonamento lo rinnovo subito di sicuro.. Secondo voi il 5 di riserva chi potrà essere? Sfogliando la margherita, i nomi sono i soliti, Ress Frosini Maggioli.. Lacey non penso perchè è seguito da tante altre squadre italiane che gli offrono molto di più di centro di riserva... Cmq se riescono a prenderlo lo stesso sarebbe veramente un bell'acquisto...

Posted
Squadra ben costruita per una volta... tanto di cappello a Rubèn & Oioli & società che hanno lavorato molto bene, considerando il budget che hanno. Cmq sono tutti giocatori (DJC, Fernandèz e Howell) che in A1 non hanno mai giocato quindi pay attention... L'abbonamento lo rinnovo subito di sicuro.. Secondo voi il 5 di riserva chi potrà essere? Sfogliando la margherita, i nomi sono i soliti, Ress Frosini Maggioli.. Lacey non penso perchè è seguito da tante altre squadre italiane che gli offrono molto di più di centro di riserva... Cmq se riescono a prenderlo lo stesso sarebbe veramente un bell'acquisto...

19423[/snapback]

secondo la gazza Ress firmato da Napoli x tre anni ma verrà ceduto in prestito

Guest Stewe
Posted

il 5 di riserva è fernandez.

come dice il comunicato "sarà il centro complementare a rolando howell"

sono due giocatori con caratteristiche diverse.

giusto avere una pera e una mela come pivot.

non due patate.

Guest Paul The Rock
Posted
ma il prossimo acquisto sarà il quattro titolare o il centro di riserva?????????

19422[/snapback]

...

Secondo voi il 5 di riserva chi potrà essere? Sfogliando la margherita, i nomi sono i soliti, Ress Frosini Maggioli.. Lacey non penso perchè è seguito da tante altre squadre italiane che gli offrono molto di più di centro di riserva... Cmq se riescono a prenderlo lo stesso sarebbe veramente un bell'acquisto...

19423[/snapback]

Dalle dichiarazioni della società Fernandez è il cambio complementare di Howell. Quindi potrebbe anche essere che si vada alla ricerca di un 4 invece che di un 5.

Posted
La stabilità societaria di Milano, è ben diversa rispetto a quella che aveva Pesaro, con un forestiero alla guida.

L'Olimpia è tanto stabile che 13 mesi fa c'erano 300 tifosi in corteo a manifestare perchè la società fosse salvata dal fallimento.

Posted
Collins o Fernàndez per stilare profili così accurati e analisi che profumano di sentenza?

cosa vuoi farci, dopotutto di gente che spara sentenze ce n'è tanta....

Posted
Dalle dichiarazioni della società Fernandez è il cambio complementare di Howell. Quindi potrebbe anche essere che si vada alla ricerca di un 4 invece che di un 5.

19426[/snapback]

A questo punto il 4 chi potrà essere allora? :blink: E' vero, tutti i siti di basket danno Fernandez centro. ^_^

Posted (edited)
il 5 di riserva è fernandez.

come dice il comunicato "sarà il centro complementare a rolando howell"

sono due giocatori con caratteristiche diverse.

giusto avere una pera e una mela come pivot.

non due patate.

19425[/snapback]

Com'è che era..."si no soy peras, soy orangos"...?

Quindi, si no soy patatas, soy peras y melas (chiedo scusa alla lingua spagnola per averla appena ammazzata! :blink: )

Edited by spiff
Posted

Nessuna squadra può essere veramente giudicata senza averla vista prima sul campo: sino ad un secondo dalla palla a due, (quasi) tutto è possibile... con l'allenatore campione olimpico, il miglior giocatore della Lega2, uno dei migliori tiratori d'Europa (ma sì, diciamolo!), altri due esterni di consolidata esperienza nel Vecchio Continente, tanti buoni atleti, una panchina equilibrata, esperta ma anche giovane, un jolly ancora da spendere, si può pure essere ottimisti... ma ottimisti per le necessità primarie del tifoso: divertimento, spettacolo, tante vittorie casalinghe, competitività in trasferta su ogni campo, non invece per i risultati finali, che sono - per ora - in mente dei... se Varese realizza questi "goals", io sono contento... se arriva quinta lo sono di più, ma dopo tante delusioni, ad esser sincero, io ho voglia soprattutto di bel basket e partite tirate con le così dette "grandi", in quel del Palaignis; basta tracolli on the road; il resto, mancia...

Posted

... grande PATRICK HERNANDEZ!

... non è quello di BORN TO BE ALIVE?

e come corista c'era l'ancora sconosciuta madonna veronica ciccone...

OTTIMO ACQUISTO, sarano contente anche le pon-pon girls

:blink:

...???

Posted
Qui si parla tanto di giocatori, ma qualcuno ha visto giocare per almeno 4-5 partite Collins o Fernàndez per stilare profili così accurati e analisi che profumano di sentenza?

19375[/snapback]

ma secondo te, che le sai veramente tutte, quanti espertoni di basket ci sono in questo forum? quanti hanno tempo di seguire i giocatori di mezzo mondo? E' ovvio che ben pochi in questo forum abbiano avuto la possibilità di fare i talent scout in giro per il globo, quindi si tira a indovinare, ragionando su quattro dati trovati sul internet, ci si confronta apertamente e nn si spara nessuna sentenza ( se pensi di sì, dimmi quali).

Non so se ti sei accorto, ma siamo in un forum di TIFOSI, non di addetti ai lavori come te, quindi permettici di viaggiare con la fantasia quanto ci pare e piace, di abbandonarci alla gioia o alla disperazione quanto ci pare e piace, così come noi accettiamo i tuoi giudizi/sentenze (corretto, giusto, sbagliato, ecc...) senza batter ciglio!

Posted

se arriva mottola siamo fortissimi.... con gente come farabello, fernandez, de pol e bolzonella in panca possiamo dormire sogni tranquilli.

Posted
ma secondo te, che le sai veramente tutte, quanti espertoni di basket ci sono in questo forum? quanti hanno tempo di seguire i giocatori di mezzo mondo? E' ovvio che ben pochi in questo forum abbiano avuto la possibilità di fare i talent scout in giro per il globo, quindi si tira a indovinare, ragionando su quattro dati trovati sul internet, ci si confronta apertamente e nn si spara nessuna sentenza ( se pensi di sì, dimmi quali).

Non so se ti sei accorto, ma siamo in un forum di TIFOSI, non di addetti ai lavori come te, quindi permettici di viaggiare con la fantasia quanto ci pare e piace, di abbandonarci alla gioia o alla disperazione quanto ci pare e piace, così come noi accettiamo i tuoi giudizi/sentenze (corretto, giusto, sbagliato, ecc...) senza batter ciglio!

19452[/snapback]

buonpomeriggio Maestra!

Posted
buonpomeriggio Maestra!

19454[/snapback]

lasciamo perdere che è meglio, ste cose mi fanno fortemente girare le balle!

Posted
lasciamo perdere che è meglio, ste cose mi fanno fortemente girare le balle!

19455[/snapback]

mi scusi, cercavo solo di sdrammatizzare un po' la "tensione"...

Posted
mi scusi, cercavo solo di sdrammatizzare un po' la "tensione"...

:(

19456[/snapback]

lo so, Cingo, e l'ho apprezzato, grazie! ^_^

scusami, ma ero un po'...come dire...alterata! :rolleyes:

Posted

19452[/snapback]

...sarà anche un addetto ai lavori, ma se nel basket sono tutti così, è molto meglio l'ambiente delle corse nel quale lavoro io...

Posted

19452[/snapback]

Sento da più parti (anche tu) dire che Fernàndez è un buon acquisto, ma senza averlo mai visto.

In questo forum a parecchi piace confrontarsi con Milano; ok, se Milano avesse preso Fernàndez, i commenti sarebbero stati i medesimi?

Posted
lo so, Cingo, e l'ho apprezzato, grazie!  ^_^

scusami, ma ero un po'...come dire...alterata!  :rolleyes:

19457[/snapback]

ok, fa niente, tutto apposto!

:(

Guest Stewe
Posted
...sarà anche un addetto ai lavori, ma se nel basket sono tutti così, è molto meglio l'ambiente delle corse nel quale lavoro io...

19458[/snapback]

parzialmente corretto. :rolleyes:

ce ne sono di personaggioni affabili in giro.

soprattutto, quelli che contano di più hanno meno certezze preconfezionate... ^_^

Guest Paul The Rock
Posted
Nessuna squadra può essere veramente giudicata senza averla vista prima sul campo: sino ad un secondo dalla palla a due, (quasi) tutto è possibile... con l'allenatore campione olimpico, il miglior giocatore della Lega2, uno dei migliori tiratori d'Europa (ma sì, diciamolo!), altri due esterni di consolidata esperienza nel Vecchio Continente, tanti buoni atleti, una panchina equilibrata, esperta ma anche giovane, un jolly ancora da spendere, si può pure essere ottimisti... ma ottimisti per le necessità primarie del tifoso: divertimento, spettacolo, tante vittorie casalinghe, competitività in trasferta su ogni campo, non invece per i risultati finali, che sono - per ora - in mente dei... se Varese realizza questi "goals", io sono contento... se arriva quinta lo sono di più, ma dopo tante delusioni, ad esser sincero, io ho voglia soprattutto di bel basket e partite tirate con le così dette "grandi", in quel del Palaignis; basta tracolli on the road; il resto, mancia...

19445[/snapback]

Post perfetto.

Posted
Sento da più parti (anche tu) dire che Fernàndez è un buon acquisto, ma senza averlo mai visto.

In questo forum a parecchi piace confrontarsi con Milano; ok, se Milano avesse preso Fernàndez, i commenti sarebbero stati i medesimi?

19460[/snapback]

caro bill... milano milano vaffxxxxxx!!!