M.G. Posted July 24, 2005 Posted July 24, 2005 (edited) Milano Roster (attuale): Cavaliero, Schultze, Fajardo, Bulleri, Coldebella, Gigena, Blair, Calabria, Gallinari, Vukcevic. 19281[/snapback] Manca Shumpert e Gallinari farà il riscaldamento, ma solo in EL. C'è ancora un visto USA e uno da Bosman B da spendere. Ciao Marco Edited July 24, 2005 by M.G.
anto Posted July 24, 2005 Posted July 24, 2005 Esatto...... della Domenica......... 19294[/snapback] esatto....
D.Petrovic Posted July 24, 2005 Posted July 24, 2005 Esatto...... della Domenica......... 19294[/snapback] il punto più interessante è che neanche il sito della gazzetta stessa riporta la notizia
fachiro Posted July 24, 2005 Posted July 24, 2005 il punto più interessante è che neanche il sito della gazzetta stessa riporta la notizia 19308[/snapback] il sito della gazzetta riporta le notizie principali ma gli articoli sono differenti da quelli cartacei
Federico Posted July 24, 2005 Author Posted July 24, 2005 il punto più interessante è che neanche il sito della gazzetta stessa riporta la notizia 19308[/snapback] E' chiaro che una notizia viene riportata quando è ufficiale. E per ora non c'è nulla di ufficiale.
D.Petrovic Posted July 24, 2005 Posted July 24, 2005 E' chiaro che una notizia viene riportata quando è ufficiale.E per ora non c'è nulla di ufficiale. 19310[/snapback] io ho letto nel post iniziale "Varese ha messo sotto contratto"... quando un contratto è firmato, è ufficiale è tutto alquanto singolare, a leggere la notizia seguente (tratta da gazzetta.it) sembrerebbe che alla luce di tutta la vicenda Varese conti meno di Venezia femminile... BASKET 17.54 A-1 donne: Marina Mazic a Venezia L'ala-centro croata giocava in Francia a Villeneuve D’Ascq VENEZIA - L'Umana Venezia, formazione di A-1 femminile, ha definito l'ingaggio dell'ala-centro croata Marina Mazic (1.91 m, 25 anni) che nella passata ha giocato con le francesi del Villeneuve D’Ascq con 8,7 punti e 7,3 rimbalzi di media.
stefanoABC Posted July 24, 2005 Posted July 24, 2005 io ho letto nel post iniziale "Varese ha messo sotto contratto"... quando un contratto è firmato, è ufficiale è tutto alquanto singolare, a leggere la notizia seguente (tratta da gazzetta.it) sembrerebbe che alla luce di tutta la vicenda Varese conti meno di Venezia femminile... BASKET 17.54 A-1 donne: Marina Mazic a Venezia L'ala-centro croata giocava in Francia a Villeneuve D’Ascq VENEZIA - L'Umana Venezia, formazione di A-1 femminile, ha definito l'ingaggio dell'ala-centro croata Marina Mazic (1.91 m, 25 anni) che nella passata ha giocato con le francesi del Villeneuve D’Ascq con 8,7 punti e 7,3 rimbalzi di media. 19312[/snapback] beh. anch'io stamattina ho letto la notizia sulla Gazzetta e non sembra ci siano margini... sembra una cosa del tutto ufficiale... riguardo le notizie sul sito Gazzetta... quelle sono notizie che scorrono nell'apposito box 'Ultima ora' e che probabilmente dopo un paio d'ore già non sono già più visibili... visto che notizia di Fernandez c'era già sul giornale di stamattina avrebbe potuto benissimo scorrere come ultim'ora sabato sera... se è vero domani sul sito di varese qualcosa deve apparire...
D.Petrovic Posted July 24, 2005 Posted July 24, 2005 quelle sono notizie che scorrono nell'apposito box 'Ultima ora' e che probabilmente dopo un paio d'ore già non sono già più visibili... no tranquillo le notizie non "scompaiono", anzi se guardi puoi anche vedere tutte le ultimora di ieri, ma non c'è traccia di Varese... ohi non voglio mettere in dubbio che stia scritto sulla gazza cartacea, dico solo che il tutto è perlomeno singolare!
stefanoABC Posted July 24, 2005 Posted July 24, 2005 no tranquillo le notizie non "scompaiono", anzi se guardi puoi anche vedere tutte le ultimora di ieri, ma non c'è traccia di Varese...ohi non voglio mettere in dubbio che stia scritto sulla gazza cartacea, dico solo che il tutto è perlomeno singolare! 19316[/snapback] è vero... sono un pochino distratto, scusa... non avevo mai notato che fosse possibile recuperare le altro notizie di oggi e di ieri... è vero, non 'è nulla su Varese... mah... aspettiamo e vedremo.... ciao
Elisa Posted July 24, 2005 Posted July 24, 2005 L'unico piccolo neo, se mi permettete è il fatto di non avere nemmeno un italiano in quintetto; certo, se poi si vince amen, certo chiedono troppo per il loro valore, certo guarda cantù, certo certo certo, boh, forse sono solo un po' troppo "romantico" ma mi piacerebbe ci fosse almeno un italiano in quintetto nella mia squadra.Cmq ora e sempre FORZA VARESE 19272[/snapback] Idem...
Silver Surfer Posted July 24, 2005 Posted July 24, 2005 (edited) Fernandez in Argentina è un centro, non so cosa facesse in Spagna, ma secondo me da noi giocherà da ala grande, anche se può tranquillamente giocare cambio del centro per ben più di qualche minuto.E' quotato da noi e può fare bene davero, anche se ... 19301[/snapback] ...comincio anche io a sospettare, dopo diverse opinioni raccolte, che l'ITA-ARG possa tranquillamente giocare sia come 4, sia come 5 anche come prima opzione. Quindi...vuoi vedere che ora si stà cercando davvero un Sig.4...? Bene, ragazzi, bene. Il quadr. ...ehmmm...no, il triumvirato Rubèn-Mario-Claudio và a gonfie vele...!!! E ricordo che un Dikoudis (vabbè, era Milojievic, ma anche con il greco lo sforzo sarebbe assolutamente da premiare... ...!) porterebbe in dono un abbonamento-parterre gratuito... Edited July 24, 2005 by Silver Surfer
fachiro Posted July 24, 2005 Posted July 24, 2005 ...comincio anche io a sospettare, dopo diverse opinioni raccolte, che l'ITA-ARG possa tranquillamente giocare sia come 4, sia come 5 anche come prima opzione. Quindi...vuoi vedere che ora si stà cercando davvero un Sig.4...? Bene, ragazzi, bene. Il quadr. ...ehmmm...no, il triumvirato Rubèn-Mario-Claudio và a gonfie vele...!!! E ricordo che un Dikoudis (vabbè, era Milojievic, ma anche con il greco lo sforzo sarebbe assolutamente da premiare... ...!) porterebbe in dono un abbonamento-parterre gratuito... 19323[/snapback] eh magara... fosse così mi gioco una galleria...
Silver Surfer Posted July 24, 2005 Posted July 24, 2005 E' il cambio del 5, dammatrà. 19328[/snapback] BENE!!!
Guest Posted July 24, 2005 Posted July 24, 2005 E vedremo se il mio 2+2 sulle considerazioni di Oioli relative ai giri di mercato dei numeri 4 sarà vera o no...
Leasir Posted July 24, 2005 Posted July 24, 2005 E' il cambio del 5, dammatrà. 19328[/snapback] ciumbia.
Federico Posted July 25, 2005 Author Posted July 25, 2005 Acquisto confermato anche dalla Prealpina e da Oioli in persona. Oggi verrà ufficializzato. Ma la cosa più importante, come ammesso da Oioli, è che sarà il cambio del 5. Ora si punta a un 4 di valore: No Galanda ( Milano), No Garri (Biella), No Ress (Napoli) potrebbe essere Mottola. Ciao Federico
ROOSTERS99 Posted July 25, 2005 Posted July 25, 2005 Acquisto confermato anche dalla Prealpina e da Oioli in persona.Oggi verrà ufficializzato. Ma la cosa più importante, come ammesso da Oioli, è che sarà il cambio del 5. Ora si punta a un 4 di valore: No Galanda ( Milano), No Garri (Biella), No Ress (Napoli) potrebbe essere Mottola. Ciao Federico 19333[/snapback] ....PECCATO CHE GALANDA ABBIA FIRMATO PER MILANO/ROMA...... FORZA VARESEEEEEEE !!
Wallace Posted July 25, 2005 Posted July 25, 2005 ....PECCATO CHE GALANDA ABBIA FIRMATO PER MILANO/ROMA...... FORZA VARESEEEEEEE !! 19334[/snapback] La Gazzetta di oggi da' Galanda prossimo alla firma con Milano probabile l'annuncio in giornata . Ciao e buona giornata.
ontA Posted July 25, 2005 Posted July 25, 2005 nella finale olimpica con l'italia, il buon Gabriel Fernandez ha giocato poco più di 11 minuti.se qualcuno ha la registrazione può cominciare a vederlo all'opera. 19270[/snapback] La nazionale argentina è in tournee in Cina fino al 31/7. Tra i giocatori convocati ci sono Fernandez e Farabello. Domani gioca la prima partita. Chissà se qualche canale satellitare trasmette il torneo. Sarebbe una buona occasione per vederlo all'opera. http://www.a-d-c.com.ar/encabezados.htm
Long Leg Posted July 25, 2005 Posted July 25, 2005 Beh, che dire, arrivare in ufficio il lunedì mattina, entrare nel forum, e scoprire che abbiamo fatto un altro buon acquisto fa iniziare decisamente bene la settimana! Qualcuno tempo fa aveva scritto che sperava che il buon Ruben, di ritorno dall'Argentina, ci portasse un regalino...ed eccolo qua! Sinceramente nn lo ricordo nella finale olimpica, ma mi fido di Fachiro che è già corso a riverdesela e mi fido del giudizio di Magnano, che l'ha già allenato in nazionale e gli ha dato fiducia x 11 minuti nella finale a 5 cerchi, mica briciole. Pare essere un buon lottatore, gregario, orientato al gioco di squadra piuttosto che a incrementare il proprio tabellino. Mi piace.
Cingo Posted July 25, 2005 Posted July 25, 2005 Beh, che dire, arrivare in ufficio il lunedì mattina, entrare nel forum, e scoprire che abbiamo fatto un altro buon acquisto fa iniziare decisamente bene la settimana!Qualcuno tempo fa aveva scritto che sperava che il buon Ruben, di ritorno dall'Argentina, ci portasse un regalino...ed eccolo qua! Sinceramente nn lo ricordo nella finale olimpica, ma mi fido di Fachiro che è già corso a riverdesela e mi fido del giudizio di Magnano, che l'ha già allenato in nazionale e gli ha dato fiducia x 11 minuti nella finale a 5 cerchi, mica briciole. Pare essere un buon lottatore, gregario, orientato al gioco di squadra piuttosto che a incrementare il proprio tabellino. Mi piace. 19345[/snapback] finché la notizia non appare sul sito della Pallacanestro Varese... anche perché Galanda ha firmato per Milano e ha preso casa vicino al Forum!
fachiro Posted July 25, 2005 Posted July 25, 2005 finché la notizia non appare sul sito della Pallacanestro Varese...anche perché Galanda ha firmato per Milano e ha preso casa vicino al Forum! 19347[/snapback] e il fantastico appartamento ai parioli? già venduto?
Recommended Posts