Jump to content

Recommended Posts

Posted
Francamente, a Milano, non vedo personalità che possono mettere in discussione certi equilibri.

A Varese, ci sono giocatori sicuramente di minor pregio, con da verificare l'asse play-pivot, ma con meno incognite rispetto all'anno scorso con un Becirovic troppo fragile fisicamente e mentalmente e un pivot (?) come Bowdler che in Italia aveva già deluso profondamente.

20327[/snapback]

su Bulleri ho anche io qualche dubbio........carattere,grinta... ma seconda me poca testa..........noi abbiamo si delle incognite ma una squadra quadrata...e delle idee da cui partire ( difesa forte e contropiede)....penso ci divertiremo....se poi arriva un buon 4 :blink::lol::D;)

• Replies 269
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
su Bulleri ho anche io qualche dubbio........carattere,grinta... ma seconda me poca testa..........noi abbiamo si delle incognite ma una squadra quadrata...e delle idee da cui partire ( difesa forte e contropiede)....penso ci divertiremo....se poi arriva un buon 4 :blink:  :lol:  :D  ;)

20329[/snapback]

Se si mette in discussione Bulleri, è finita ragazzi.

Posted
In difesa tra i due c'è un abisso a favore dell'italiano.

20335[/snapback]

può essere....però Lakovic a mio parere è un signor playmaker....Bullo è più un play-guardia come quasi tutti ormai....nonostante questo il Bullo è il Bullo

Posted
Se si mette in discussione Bulleri, è finita ragazzi.

20330[/snapback]

mah... è un grandissimo giocatore, ma con lui si porta a casa il premio grosso?

il campo fin'ora dice di no.

Posted
può essere....però Lakovic a mio parere è un signor playmaker....Bullo è più un play-guardia come quasi tutti ormai....nonostante questo il Bullo è il Bullo

20336[/snapback]

Discutibile questa affermazione.

Anche Lakovic non è proprio la quinta essenza del playmaker.

Posted
mah... è un grandissimo giocatore, ma con lui si porta a casa il premio grosso?

il campo fin'ora dice di no.

20337[/snapback]

Il premio grosso cos'è, l'Eurolega?

In nazionale due cosine con anche lui le si sono vinte.

E con Treviso, siamo andati abbastanza bene, segnando anche canestri importanti, tipo quello che ha dato una finale di Eurolega.

Quest'anno da protagonista in quintetto ha vinto una coppa Italia, e nei playoff è crollato per qualche problemino fisico ma soprattutto per il lutto che lo ha colpito.

Tutto sommato cosa doveva fare di più?

In fondo anche Malone e Stockton sono rimasti a bocca asciutta per una vita.

Bulleri per una stagione è in buona compagnia, no? :blink:

Guest Stewe
Posted

infatti secondo me il punto non è se il bullo può giocare bene play titolare.

chiaro che si.

è fortissimo e non c'è bisogno di scomodare i SIMPSON per dire questo.

la questione è "da j-mc a bullo milano ha fatto un passo in avanti?"

probabile, ma non garantito al limone.

Posted
Il premio grosso cos'è, l'Eurolega?

...In nazionale due cosine con anche lui le si sono vinte....

20340[/snapback]

.....sì.......col Poz che entrava e spaccava in 2 la partita !!!! :blink::lol:

Posted

Ogni anno, ogni estate, quando si tratta di leggere i rosters e le convocazioni in Nazionale, leggo critiche a Bulleri. Non solo qui, sia chiaro. Ora, un giocatore può piacere tanto o piacere poco, ma non capisco cosa si pretenda di più da uno come lui. Fisico quasi normale, buono a giocare in due posizioni, non si ferma da anni tra club e nazionale, attributi cubici, voglia di migliorarsi continua...

Un qualsiasi straniero con trascorsi da 2,1 punti e 0,8 assist nell'Nba sarebbe accolto con maggior gioia... Bulleri - ma lo stesso vale anche per altri italiani - è nato a Cecina e quindi rimane ogni volta una scommessa....

Contenti quelli che lo criticano...

f.

Posted
Ogni anno, ogni estate, quando si tratta di leggere i rosters e le convocazioni in Nazionale, leggo critiche a Bulleri. Non solo qui, sia chiaro. Ora, un giocatore può piacere tanto o piacere poco, ma non capisco cosa si pretenda di più da uno come lui. Fisico quasi normale, buono a giocare in due posizioni, non si ferma da anni tra club e nazionale, attributi cubici, voglia di migliorarsi continua...

Un qualsiasi straniero con trascorsi da 2,1 punti e 0,8 assist nell'Nba sarebbe accolto con maggior gioia... Bulleri - ma lo stesso vale anche per altri italiani - è nato a Cecina e quindi rimane ogni volta una scommessa....

f.

20368[/snapback]

...mah ! Sarà che il mio ideale di Playmaker è un altro........ ;)

Posted
...mah ! Sarà che il mio ideale di Playmaker è un altro........ :angry:

20407[/snapback]

Certo, Farabello è sempre Farabello, eh! :angry::(^_^

Posted

f.

20368[/snapback]

Personalmente non critico Bulleri , giocatore che ho sempre apprezzato, ma la coppia Bulleri - Calabria che non mi pare per nulla assortita , ovviamente ad altissimi livelli .

Credo che rifirmeranno Sale e che giochera ben piu' di 15 min a partita .

Posted
Fernàndez per quello che gli verrà chiesto, sarà probabilmente un buon acquisto, ma affermarlo con sicurezza senza porre la minima incertezza non avendolo mai visto giocare se non per uno spezzone in una squadra di fenomeni, è a mio giudizio discutibile.

Che poi sia meglio degli irlandesi dell'anno scorso, è invece indiscutibile.

20325[/snapback]

qualcuno che ne sapeva un po' più di tutti noi diceva che nella vita ci sono solo 2 cose sicure, bill....