Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho una brutta sensazione.

Va a finire che per vedere il basket a Varese si va' in via Marzorati ???????

sono MMMMMMMMMMolto preoccupato.

saluti e baci

r

Posted

saluti e baci

r

almeno sarebbe il contesto giusto per proporre lollo gergati come colpaccio di mercato. :lol:

400px-CRW_2987.jpg

Posted

saluti e baci

r

... anch'io ho una brutta sensazione, del tipo :

essere nella merda fino al collo e sentire di non aver ancora toccato il fondo.

Guest Stewe
Posted

Passata è la tempesta:

odo augelli far festa, e la gallina,

tornata in su la via,

che ripete il suo verso. Ecco il sereno

rompe là da ponente, alla montagna;

sgombrasi la campagna,

e chiaro nella valle il fiume appare.

Ogni cor si rallegra, in ogni lato

risorge il romorio

torna il lavoro usato.

Posted

Riassumendo: ad oggi vedo decisamente ottimisti sia Stewe, sia GS, sia Roberto. Velatamente Ser. Rob. trascina il WW, che però non mi sembra ancora compatto nella fiducia.

Buon segno: mi sembrano tutte persone ben inserite e quindi probabilmente a conoscenza dei fatti.

Bene. Mi cresce il buon umore.

Speriamo che i fatti seguano alle buone premesse.

:logik:-_-:logik:

Posted

anche a me sembra che finalmente si voglia operare mettendo davanti a tutto un progetto tecnico serio.

quello che mi chiedo è perchè si sia dovuti scendere in A2 per capire che questo passo era necessario.

Posted
anche a me sembra che finalmente si voglia operare mettendo davanti a tutto un progetto tecnico serio.

quello che mi chiedo è perchè si sia dovuti scendere in A2 per capire che questo passo era necessario.

Quale ?

Posted

perché costa meno, se è serio sul serio.

Posted (edited)
Quale ?

Ho notato che si cerca con costanza e pervicacia un allenatore che alleni oltre che gestire, che sia in grado di far migliorare in palestra giorno per giorno, che non abbia paura di crescere dei giovani (forse anche per il punto precedente...), e che abbia un triennale per poter avere tempo e modo di esprimere il Valore.

Vedremo.

P.S.: dimenticavo...oltre che una continua e programmatica ricerca di Sponsors da parte di Cecco&Max... :yes:^_^

Edited by Silver Surfer
Posted
Riassumendo: ad oggi vedo decisamente ottimisti sia Stewe, sia GS, sia Roberto. Velatamente Ser. Rob. trascina il WW, che però non mi sembra ancora compatto nella fiducia.

Il WW e' zeppo di paraculi, con Bevila che regna qualche gradino piu' in alto. :P

Vedrai come saliranno sul carro fra un po'. :yes:

Lascia fare, li sto aspettando.... ^_^

Posted
Quale ?

Quoto.

Non capisco l'equazione progetto giovani = progetto tecnico serio.

Fosse così facile e logico, tutte le squadre ne farebbero il loro credo.

Diceva bene in una recente intervista Mrsic <<Ci sono giovani e giovani>>.

Mi sentirei più sicuro se almeno gli stranieri fossero di livello.

Posted
Quoto.

Fosse così facile e logico, tutte le squadre ne farebbero il loro credo.

Diceva bene in una recente intervista Mrsic <<Ci sono giovani e giovani>>.

beh, puoi anche aspettare a sentirti insicuro, visto che (anche) gli stranieri non li abbiamo ancora...

Posted

Solo chi cade può risorgere (cit.)

Posted
...

...

... <<Ci sono giovani e giovani>>.

Esatto. Ho la sensazione che Qlc., inserito, sappia.

Per ora attendo fiducioso. Di nuovo...Speriamo!

Posted
Ho notato che si cerca con costanza e pervicacia un allenatore che alleni oltre che gestire, che sia in grado di far migliorare in palestra giorno per giorno, che non abbia paura di crescere dei giovani (forse anche per il punto precedente...), e che abbia un triennale per poter avere tempo e modo di esprimere il Valore.

Vedremo.

P.S.: dimenticavo...oltre che una continua e programmatica ricerca di Sponsors da parte di Cecco&Max... :yes:^_^

Per migliorare qualcosa , il qualcosa deve :

1. esistere

2. essere migliorabile

Posted

Vedremo.

Riprendo le tue parole e, pur nell'alveo di un moderato ottimismo figlio del baratro da cui osserviamo il mondo, mi chiedo con un filo di "stiamo a spaccà 'r' capello" se al nuovo coach non si stiano addossando eccessive attese.

Oltre a quanto da te sottolineato, si vorrebbe una persona con tutta la responsabilità per le scelte di mercato presenti, future e futuribili. Sa di scarico di responsabilità? Sto pensando a strutture organizzative evolute come i top team NBA. Li le responsabilità sono alquanto più distribuite.

Ma in ogni caso, ottimismo!!!

Ciao

Posted
Per migliorare qualcosa , il qualcosa deve :

1. esistere

2. essere migliorabile

Tu guardi il dito e non la luna.

Prima bisogna pensare ad avere organizzazione e un buon maestro.

Il qualcosa c'e'......non si vede.....non si tocca......abbandona i preconcetti e ne sentirai la presenza... :yes:

Posted

Il qualcosa c'e'......non si vede.....non si tocca......abbandona i preconcetti e ne sentirai la presenza... ^_^

A questo punto....che la forza sia con noi :yes:

Posted

Il qualcosa c'e'......non si vede.....non si tocca......abbandona i preconcetti e ne sentirai la presenza... :yes:

Ho paura di chiederti dove sentirò la presenza del qualcosa ....

Posted
e fai bene anche perché... "non si vede"(cit.)... :yes:

In caso, non si "sentira' nulla",vista l'abitudine ormai decennale del "nostro" ^_^ a pagar pegno...! :P