Jump to content

Recommended Posts

Posted
P.S.

Se questi sono i giovani..sei sicura di volerne far parte?  :lol:  :lol:

44989[/snapback]

no no, fierissima della mia generazione, ma anche teenager nell'animo fino all'ultimo dei miei giorni!!! :lol: la mia mamma è uguale a me e ha 63 anni! :huh:

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
non credo...anche perché venerdi gioco lo stesso!....cmq domenica ci sarà da ridere visto che non credo che le condizioni nelle quali ci presenteremo al palazzo siano delle migliori....

HAHAHHAHHAHHAHAH

44903[/snapback]

:lol::lol::huh::lol:

Posted
:P  ^_^  :rolleyes:  :lol:

44991[/snapback]

non iniziare a fare lo gnorry sai benissimo che sarà anche colpa tua....ti ricordo che due anni fa abbiamo perfino perso gente tra una partita e l'altra....

Posted
Lo so, é dura per te.

Per fortuna noi comprendiamo questo tuo essere in transizione e la tua esigenza di affermare una gioventú che scivola tra le tue dita come granelli di sabbia e ti accogliamo con la cordialitá ed il sorriso di una badante Uzbeka che ti viene incontro sulla porta del Molina.

.........................

44989[/snapback]

:ph34r::lol::lol::P:P

Posted
non iniziare a fare lo gnorry sai benissimo che sarà anche colpa tua....ti ricordo che due anni fa abbiamo perfino perso gente tra una partita e l'altra....

45089[/snapback]

Colpa mia? maddai......ah a proposito aperitivo al bar cuba......mi sa che ci scappa l'apollo nella borraccia per la partitella...sai com'è l'integratore energetico non deve mancare mai............mo vedo se riesco a recuperare qualche vottiglia delle mie

Posted
B)  B)  B)

45547[/snapback]

Ecco già ad esaltarsi e a giuggiellonarsi in lullonaggi inutili!

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

(ora mi sento meglio ;) )

Posted
Ecco già ad esaltarsi e a giuggiellonarsi in lullonaggi inutili!

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

(ora mi sento meglio    ;)  )

45550[/snapback]

B)B)B)

va che io scherzo ;);)

prrrr a te!!!!! :P

Posted

Che domanda é?

Lo sai benissimo: appurato che la gente non riesce a parlare a voce piú bassa di cosí durante i time out, le Cheers hanno dichiarato che non esistono le condizioni piú per potersi esibire.

Immagino che Bevila in qualche modo si debba sentire responsabile.

Posted
se vuoi che ti invento un motivo....

è la più seria che io possa darti.... mi spiace!

45798[/snapback]

Ma chi ha deciso?

Vi è stato detto domenica no grazie, avete finito per sempre grazie o non vi è stato detto nulla?

Ieri c'eri?

Qui il mistero si infittisce.

Posted
Ma chi ha deciso?

Vi è stato detto domenica no grazie, avete finito per sempre grazie o non vi è stato detto nulla?

Ieri c'eri?

Qui il mistero si infittisce.

45800[/snapback]

niente è stato deciso!!

ci è stato detto di essere presenti alle partite più importanti.. e quella di ieri forse non era considerata tale... no so...

cmq no....io non c'ero!

Guest Paul The Rock
Posted (edited)
niente è stato deciso!!

ci è stato detto di essere presenti alle partite più importanti.. e quella di ieri forse non era considerata tale... no so...

cmq no....io non c'ero!

45801[/snapback]

Bah... e che senso a fare il gruppo di cheerleaders e poi farle venire solo per poche partite? O sempre o mai, credo che sia questa la cosa giusta. Perché anche loro non sarnno contentissime di allenarsi e poi non poter quasi mai esibirsi.

Di questo passo le veremo solo per Milano, Treviso & co.

Edited by Paul The Rock
Posted
Di questo passo le veremo solo per Milano, Treviso & co.

45805[/snapback]

Noooo che sfortuna...dovremo accontantarci solo di vedere del basket in un palazzetto DI BASKET nelle altre partite! :(:lol::lol:

Posted
Noooo che sfortuna...dovremo accontantarci solo di vedere del basket in un palazzetto DI BASKET nelle altre partite!  :(  :lol:  :lol:

45828[/snapback]

Ma pensa te che sfiga!!! vero?.........perchè nel palazzetto si svolgono le partite di basket? io pensavo si andasse li per scroccare il buffet e guardare le ragazze del bar

Posted

Scriviamo una mail alla Prealpina per chiedere come mai non abbiamo potuto vedere le esibizioni delle ragazze visto che al di la del festeggiamento dei 60 Anni che è riuscito così così per la gran confusione che c'era, e visto che nelle precedenti partite di campionato quantomeno si è vinto....Personalmente ho notato che mancava qualche cosa prima dell'inizio della partita, e come me altre persone si sono chieste il perchè mancassero...si sa, le buone abitudini si fa fatica a dimenticarle.....Speriamo in un ripensamento e al più presto........ :huh:

Posted
ah, costa poco allora...???  :huh:  :lol:  ^_^

45904[/snapback]

Drè giuro mi era quasi scappato dalla testa il pensiero di farti del male.........invece....guarda un po...........

Posted
venire solo per poche partite? O sempre o mai, credo che sia questa la cosa giusta.

45805[/snapback]

il problema non è quante partite...

è riuscire ad allenarsi per far qualcosa....

è su questo che si discuterà.... poi quante e quali è il meno!!!visto che il problema più grande è un altro!

rimane sempre il fatto che ,come ho già detto,"la cheerleaders" in se può fare ben poco per la riuscita della cosa.. se non allenarsi pur sapendo che non è sicura di esibirsi!!

Posted

Francamente mi pare che la gestione delle cheers faccia acqua da tutte le parti.

Prima sí, poi no...poi sí ma non con Sky, poi no nelle partite del cacchio (che per altro perdiamo alla grandissima).

Credo che il coordinatotre di questa cosa in Pall Va dovrebbe farsi vedere dalla Smoderata-Attrice per una perizia pissichiatrica.

Massima solidarietá alle kompagne Cheers dal direttivo del Wild west.

UN SA-LU-TO AL-LE CHEERLEA-DERS