Long Leg Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 drè...... non devi ascoltare i maschi.. ma noi ragazze!!!!!!via il nero dai vestiti... via i capelli lunghi ..... via....... bè.... così..... va via anche la tua personalità vero????? dai..... cerchiamo di trovarla per come sei questa gentil donzella........ molto meglio 44729[/snapback] io continuo a sostenere che debba tagliare la zazzera e la barba da talebano
meme82 Posted November 16, 2005 Author Posted November 16, 2005 io continuo a sostenere che debba tagliare la zazzera e la barba da talebano 44731[/snapback]
spiff Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 Dré, fidati non ascoltare i consigli "in rosa". "Un po' dandy"??!? Cavolo, praticamente lo trasformavi in una specie di Jerry Calà/Christian de Sica (firmato: spiff il "parruccone"! )
meme82 Posted November 16, 2005 Author Posted November 16, 2005 Dré, fidati non ascoltare i consigli "in rosa"."Un po' dandy"??!? Cavolo, praticamente lo trasformavi in una specie di Jerry Calà/Christian de Sica (firmato: spiff il "parruccone"! ) 44763[/snapback] potrei fare pazzie per Jerry Calà io.... qualcosa da dire???
Cingo Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 potrei fare pazzie per Jerry Calà io....qualcosa da dire??? 44765[/snapback] ma tuig lo sa?!?
ROOSTERS99 Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 ....ma il record della "Rosetana" lo avete battuto ???
meme82 Posted November 16, 2005 Author Posted November 16, 2005 ma tuig lo sa?!? 44772[/snapback] no ma adesso si non è un tipo geloso e poi... Jerry è Jerry
Cingo Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 no ma adesso si non è un tipo geloso e poi... Jerry è Jerry 44774[/snapback] pagherei oro per vedere la sua faccia rileggendo il tuo post di prima e anche questo...
Cingo Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 ....ma il record della "Rosetana" lo avete battuto ??? 44773[/snapback] non mi ricordo quant'era il record della rosetana...
meme82 Posted November 16, 2005 Author Posted November 16, 2005 pagherei oro per vedere la sua faccia rileggendo il tuo post di prima e anche questo... 44775[/snapback]
meme82 Posted November 16, 2005 Author Posted November 16, 2005 non mi ricordo quant'era il record della rosetana... 44777[/snapback] non era 3000???? .....phfff.... bazzecole....
sertar Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 drè...... non devi ascoltare i maschi.. ma noi ragazze!!!!!!via il nero dai vestiti... via i capelli lunghi ..... via....... bè.... così..... va via anche la tua personalità vero????? dai..... cerchiamo di trovarla per come sei questa gentil donzella........ molto meglio 44729[/snapback] ...ma povero Drè adesso per trovarsi una donna si deve modificà tutto...ma quando mai? Drè nn ascoltare, te lo dice uno che è nato incendiario e le donne lo vorrebbero fà morire pompiere....le donne c'hanno 'sto istinto di cambiare l'uomo, ma sempre meglio soli che zerbini ricordatelo! Perciò vestiti come ti pare e presentati per quello che sei, se ti accettano bene sennò vaff....il mondo è pieno di pischelle!
drè Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 come posso trovartela la donna Drè???dovrei cercarla in un ovetto kinder.. o in un sacchetto di patatine 44716[/snapback] ...o in un mazzo di carte...
drè Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 drè...... non devi ascoltare i maschi.. ma noi ragazze!!!!!!via il nero dai vestiti... via i capelli lunghi ..... via....... bè.... così..... va via anche la tua personalità vero????? dai..... cerchiamo di trovarla per come sei questa gentil donzella........ molto meglio 44729[/snapback] esatto..proviamoci così...è meglio...
drè Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 io continuo a sostenere che debba tagliare la zazzera e la barba da talebano 44731[/snapback] i capelli sono ancora + lunghi...in compenso, la barba la tengo corta...
drè Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 ...ma povero Drè adesso per trovarsi una donna si deve modificà tutto...ma quando mai?Drè nn ascoltare, te lo dice uno che è nato incendiario e le donne lo vorrebbero fà morire pompiere....le donne c'hanno 'sto istinto di cambiare l'uomo, ma sempre meglio soli che zerbini ricordatelo! Perciò vestiti come ti pare e presentati per quello che sei, se ti accettano bene sennò vaff....il mondo è pieno di pischelle! 44795[/snapback] a quanto pare, come detto tempo fa, se non sei come il quasi tutto il resto dei ragazzi, le ragazze non ti vogliono...poi, è chiaro, ci sono delle eccezioni...
EmaZ Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 a quanto pare, come detto tempo fa, se non sei come il quasi tutto il resto dei ragazzi, le ragazze non ti vogliono...poi, è chiaro, ci sono delle eccezioni... 44813[/snapback] Drè una cosa sola ho imparato........... Lui: Rimani in casa. Lei: Voglio essere libera. Lui: Esci pure con chi ti pare. Lei: Non ti interessi mai di quello che faccio Lui: Vorrei palparti le tette. Lei: Porco ! Lui: Mai ti toccherei neanche con un fiore. Lei: Finocchio ! Lui: Io sono come sono. Lei: Cerca di cambiare. Lui: Sono cambiato. Lei: Non sei piu' quello di una volta.
meme82 Posted November 17, 2005 Author Posted November 17, 2005 (edited) ...ma povero Drè adesso per trovarsi una donna si deve modificà tutto...ma quando mai?Drè nn ascoltare, te lo dice uno che è nato incendiario e le donne lo vorrebbero fà morire pompiere....le donne c'hanno 'sto istinto di cambiare l'uomo, ma sempre meglio soli che zerbini ricordatelo! Perciò vestiti come ti pare e presentati per quello che sei, se ti accettano bene sennò vaff....il mondo è pieno di pischelle! 44795[/snapback] Io la vedo e la penso come te Edited November 17, 2005 by meme82
meme82 Posted November 17, 2005 Author Posted November 17, 2005 Drè una cosa sola ho imparato...........Lui: Rimani in casa. Lei: Voglio essere libera. Lui: Esci pure con chi ti pare. Lei: Non ti interessi mai di quello che faccio Lui: Vorrei palparti le tette. Lei: Porco ! Lui: Mai ti toccherei neanche con un fiore. Lei: Finocchio ! Lui: Io sono come sono. Lei: Cerca di cambiare. Lui: Sono cambiato. Lei: Non sei piu' quello di una volta. 44818[/snapback] sei il solito esagerato
Long Leg Posted November 17, 2005 Posted November 17, 2005 Io la vedo e la penso come te 44826[/snapback] io non del tutto...per l'amor del cielo, lungi da me il dire che uno deve cambiare completamente x piacere agli altri, non sia mai! però, se io non avessi modificato un po' il mio look in questi anni, e avessi continuato ad andare in giro come quando avevo 18 anni, con occhialoni tondi color tartaruga, capelli informi color cacca, gonne kilt e maglioni fatti dalla nonna non so quanti ragazzi avrei rimorchiato!!!! questo x dire: in medio stat virtus (non Bologna ). Cambiare sì, ma non troppo
tuig Posted November 17, 2005 Posted November 17, 2005 evito di mettervi la mia faccia...cacchio nemmeno quel terun di De Sica che almeno era "un tipo"...no Jerry....mamma mia..... va be allora mi tocca controbattere con le pazzie per l'Edwige Fenech nei mitici cult anni 70 e primi anni 80?
meme82 Posted November 17, 2005 Author Posted November 17, 2005 evito di mettervi la mia faccia...cacchio nemmeno quel terun di De Sica che almeno era "un tipo"...no Jerry....mamma mia.....va be allora mi tocca controbattere con le pazzie per l'Edwige Fenech nei mitici cult anni 70 e primi anni 80? 44864[/snapback] lascia stare Jerry sai... Edwige Fenech?? gran donna..... te la approvo sai cos'avrei dato per andare in vacanza nel suo villaggio Calacorvino in professione vacanze?????? si chiamava così??
Cingo Posted November 17, 2005 Posted November 17, 2005 lascia stare Jerry sai... Edwige Fenech?? gran donna..... te la approvo sai cos'avrei dato per andare in vacanza nel suo villaggio Calacorvino in professione vacanze??????si chiamava così?? 44867[/snapback] nooooooooooooooooooooooo!!!!! non dirlooooooo!!!
meme82 Posted November 17, 2005 Author Posted November 17, 2005 nooooooooooooooooooooooo!!!!!non dirlooooooo!!! 44869[/snapback] dirlo????? LO URLO
Cingo Posted November 17, 2005 Posted November 17, 2005 (edited) dirlo?????LO URLO 44872[/snapback] e allora urlalo domenica al palazzetto col megafono, così tuig si suicida davanti a tutti! Edited November 17, 2005 by Cingo
Recommended Posts