Jump to content

Recommended Posts

Posted
drè...... non devi ascoltare i maschi.. ma noi ragazze!!!!!!

via il nero dai vestiti... via i capelli lunghi ..... via.......

:lol:  :lol: bè.... così..... va via anche la tua personalità vero?????

^_^  :P dai..... cerchiamo di trovarla per come sei questa gentil donzella........

molto meglio ;)  ;)

44729[/snapback]

io continuo a sostenere che debba tagliare la zazzera e la barba da talebano :lol:;)

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Dré, fidati non ascoltare i consigli "in rosa".

"Un po' dandy"??!? Cavolo, praticamente lo trasformavi in una specie di Jerry Calà/Christian de Sica :lol:^_^:lol:

(firmato: spiff il "parruccone"! :P:lol: )

Posted
Dré, fidati non ascoltare i consigli "in rosa".

"Un po' dandy"??!? Cavolo, praticamente lo trasformavi in una specie di Jerry Calà/Christian de Sica  :P  ;)  :lol:

(firmato: spiff il "parruccone"!  ;)  :lol: )

44763[/snapback]

potrei fare pazzie per Jerry Calà io....

qualcosa da dire??? :lol:^_^

;):D

Posted
potrei fare pazzie per Jerry Calà io....

qualcosa da dire??? :rolleyes:  :angry:

:D  :D

44765[/snapback]

ma tuig lo sa?!? :o:P;):D:lol::lol:

Posted
:D no ma adesso si ;)

non è un tipo geloso  e poi... Jerry è Jerry :lol:  :lol:

44774[/snapback]

pagherei oro per vedere la sua faccia rileggendo il tuo post di prima e anche questo... :P:rolleyes::angry:

Posted
....ma il record della "Rosetana" lo avete battuto ???  ;)  :P  :rolleyes:  :angry:  :D

44773[/snapback]

non mi ricordo quant'era il record della rosetana...

Posted

:P  :rolleyes: bè.... così..... va via anche la tua personalità vero?????

:angry:  :D dai..... cerchiamo di trovarla per come sei questa gentil donzella........

molto meglio ;)  :lol:

44729[/snapback]

...ma povero Drè adesso per trovarsi una donna si deve modificà tutto...ma quando mai?

Drè nn ascoltare, te lo dice uno che è nato incendiario e le donne lo vorrebbero fà morire pompiere....le donne c'hanno 'sto istinto di cambiare l'uomo, ma sempre meglio soli che zerbini ricordatelo!

Perciò vestiti come ti pare e presentati per quello che sei, se ti accettano bene sennò vaff....il mondo è pieno di pischelle!

Posted
come posso trovartela la donna Drè???

dovrei cercarla in un ovetto kinder.. o in un sacchetto di patatine

44716[/snapback]

...o in un mazzo di carte... :P:rolleyes:

Posted

:P  :rolleyes: bè.... così..... va via anche la tua personalità vero?????

:angry:  :D dai..... cerchiamo di trovarla per come sei questa gentil donzella........

molto meglio :lol:  :lol:

44729[/snapback]

esatto..proviamoci così...è meglio... :D;)

Posted
io continuo a sostenere che debba tagliare la zazzera e la barba da talebano  :P  :rolleyes:

44731[/snapback]

i capelli sono ancora + lunghi...in compenso, la barba la tengo corta... :angry:

Posted
...ma povero Drè adesso per trovarsi una donna si deve modificà tutto...ma quando mai?

Drè nn ascoltare, te lo dice uno che è nato incendiario e le donne lo vorrebbero fà morire pompiere....le donne c'hanno 'sto istinto di cambiare l'uomo, ma sempre meglio soli che zerbini ricordatelo!

Perciò vestiti come ti pare e presentati per quello che sei, se ti accettano bene sennò vaff....il mondo è pieno di pischelle!

44795[/snapback]

a quanto pare, come detto tempo fa, se non sei come il quasi tutto il resto dei ragazzi, le ragazze non ti vogliono...poi, è chiaro, ci sono delle eccezioni...

Posted
a quanto pare, come detto tempo fa, se non sei come il quasi tutto il resto dei ragazzi, le ragazze non ti vogliono...poi, è chiaro, ci sono delle eccezioni...

44813[/snapback]

Drè una cosa sola ho imparato...........

Lui: Rimani in casa.

Lei: Voglio essere libera.

Lui: Esci pure con chi ti pare.

Lei: Non ti interessi mai di quello che faccio

Lui: Vorrei palparti le tette.

Lei: Porco !

Lui: Mai ti toccherei neanche con un fiore.

Lei: Finocchio !

Lui: Io sono come sono.

Lei: Cerca di cambiare.

Lui: Sono cambiato.

Lei: Non sei piu' quello di una volta.

Posted (edited)

44795[/snapback]

Io la vedo e la penso come te :rolleyes::lol:

Edited by meme82
Posted
Drè una cosa sola ho imparato...........

Lui: Rimani in casa.

Lei: Voglio essere libera.

Lui: Esci pure con chi ti pare.

Lei: Non ti interessi mai di quello che faccio

Lui: Vorrei palparti le tette.

Lei: Porco !

Lui: Mai ti toccherei neanche con un fiore.

Lei: Finocchio !

Lui: Io sono come sono.

Lei: Cerca di cambiare.

Lui: Sono cambiato.

Lei: Non sei piu' quello di una volta.

44818[/snapback]

sei il solito esagerato :rolleyes:

Posted
Io la vedo e la penso come te :lol:  :lol:

44826[/snapback]

io non del tutto...per l'amor del cielo, lungi da me il dire che uno deve cambiare completamente x piacere agli altri, non sia mai! però, se io non avessi modificato un po' il mio look in questi anni, e avessi continuato ad andare in giro come quando avevo 18 anni, con occhialoni tondi color tartaruga, capelli informi color cacca, gonne kilt e maglioni fatti dalla nonna non so quanti ragazzi avrei rimorchiato!!!!

questo x dire: in medio stat virtus (non Bologna :rolleyes: ). Cambiare sì, ma non troppo ;)

Posted

evito di mettervi la mia faccia...cacchio nemmeno quel terun di De Sica che almeno era "un tipo"...no Jerry....mamma mia.....

va be allora mi tocca controbattere con le pazzie per l'Edwige Fenech nei mitici cult anni 70 e primi anni 80?

Posted
evito di mettervi la mia faccia...cacchio nemmeno quel terun di De Sica che almeno era "un tipo"...no Jerry....mamma mia.....

va be allora mi tocca controbattere con le pazzie per l'Edwige Fenech nei mitici cult anni 70 e primi anni 80?

44864[/snapback]

lascia stare Jerry sai... :rolleyes::lol:

Edwige Fenech??

gran donna..... te la approvo ;)

sai cos'avrei dato per andare in vacanza nel suo villaggio Calacorvino in professione vacanze??????

si chiamava così?? :lol:

Posted
lascia stare Jerry sai... :rolleyes:  :lol:

Edwige Fenech??

gran donna..... te la approvo ;)

sai cos'avrei dato per andare in vacanza nel suo villaggio Calacorvino  in professione vacanze??????si chiamava così?? :lol:

44867[/snapback]

nooooooooooooooooooooooo!!!!!

non dirlooooooo!!!

:o:o:o;):o:o

Posted (edited)
dirlo?????

LO URLO

:ph34r:  :lol:  :lol:

44872[/snapback]

e allora urlalo domenica al palazzetto col megafono, così tuig si suicida davanti a tutti! :lol::lol::lol:

Edited by Cingo