Jump to content

Recommended Posts

Posted
è proprio perchè non ci aspettiamo niente....che dopo esserci sbattute per allenamenti... prove ecc..... stiamo li sotto il tunnel ad aspettare......

42760[/snapback]

contente voi...

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
lo dico una volta..... e poi basta.... perchè qua veramente non si riesce a spiegarsi.... è come sbattere contro un muro!!!!

NON DIPENDE DA NOI....

sollevazione popolare???

ma chi ha mai parlato di una cosa del genere.... chi si aspetta niente!!!!!!

è proprio perchè non ci aspettiamo niente....che dopo esserci sbattute per allenamenti... prove ecc..... stiamo li sotto il tunnel ad aspettare......

ed è proprio perchè mi piace quello che faccio che prendo quello che viene... non certo perchè non ho amor proprio!!!!... pensa te!!!

mi trovo quasi più ridicola adesso ,che mi tocca star quì a spiegare cose che non dipendono assolutamente da me....che quando mi congelo in gonnella aspettando sotto il tunnel...

quasi però!!! ;)

42760[/snapback]

meme, io invece penso che vi dovrebbero un po' girare le balle x quello che è successo e penso che Ponchiaz stesse cercando di dirti la stessa cosa.

per voi è un impegno serio e penso che sarebbe stato bello ballare in diretta tv...io al posto vostro mi sarei incazzata di brutto, ma si sa che io sono acidona <_< , però - davvero - mi stupisce che non ci siate rimaste male.

avreste tutte le ragioni del mondo :lol:

Posted

EMAZ PER GENNAIO LA TUA DIVISA é PRONTA..... MANDAMI LE TUE MISURE IN UN MP B)  ;)  <_<

42613[/snapback]

Perfetto

stase vado dalla sarta così mi faccio prendere le misure precise precise :lol:

Posted
si infatti!!!!!! ;)

..... cmq.... visita dall'otorino???

pensa a farti vedere te oggi.... ciclope B)  <_<  :lol:  B)

42729[/snapback]

Chiedi scusa al mio amico tuig.......

e non ti permettere mai più!

capito?

Posted

Una soluzione la ho!

ed è veramente geniale

Io e il buon tablo durante i time out facciamo degli stacchetti spaziali...ecco bene potreste venire sotto di noi e seguire attentamente le nostre audaci mosse......così non vi potranno dire nulla

Posted
meme, io invece penso che vi dovrebbero un po' girare le balle x quello che è successo e penso che Ponchiaz stesse cercando di dirti la stessa cosa.

per voi è un impegno serio e penso che sarebbe stato bello ballare in diretta tv...io al posto vostro mi sarei incazzata di brutto, ma si sa che io sono acidona ;) , però - davvero - mi stupisce che non ci siate rimaste male.

avreste tutte le ragioni del mondo <_<

42795[/snapback]

L'idea in effetti era quella.

Oggi siamo andati giá troppo d'accordo, LL, non vedi forse dei capelli bianchi nel pettine?

Posted
Non sono espertissimo di acustica, ma sono quasi certo che un paio di casse, anche di wattaggio limitato, direzionate verso il centro del campo, vi permetterebbero di fare i vostri simpatici stacchetti senza dare fastidio agli operatori Sky.

42712[/snapback]

Ma che si attrezzi sky con dei microfoni direzionali a corto raggio.....con tutti i soldi che rubano agli appassionati..... ;)

Posted
Ma che si attrezzi sky con dei microfoni direzionali a corto raggio.....con tutti i soldi che rubano agli appassionati.....  :lol:

42815[/snapback]

rubano?

Posted

meme tra poco ti darò le misure.....

.....o mi raccomando voglio il completino uguale al vostro :lol:

Posted
meme tra poco ti darò le misure.....

.....o mi raccomando voglio il completino uguale al vostro  :lol:

42873[/snapback]

emaz se vuoi ti dò il mio ;):lol:

Posted
ok...... scusa tuig amico di emaz :lol:  ;)

42874[/snapback]

Non va ancora bene....manca la convinzione e il pathos necessario durante una richesta di scuse

Posted
Non va ancora bene....manca la convinzione e il pathos necessario durante una richesta di scuse

42880[/snapback]

:lol:;)

dai .....gliele farò meglio di persona.... :lol::lol:

Posted
Magari vestendosi da donna troverà una donna  :lol: 'giorno a tutti

42879[/snapback]

Ecco vedi che sei un leso.............era la mia ultima arma SEGRETA l'arma tattica quella che o la va o la spacca........ecco......ecco ora che hai svelato il mio progetto SEGRETO mi toccherà andare in India a fare l'asceta

Posted
eeeeeeh..... esagerato <_<  <_<

42884[/snapback]

Realista più che altro

Comunque tra poco, grazie a guinness, scapperò in india a fare l'asceta......questa decisione è irrevocabile ...indi se sentirete la mia mancanza ringraziate quel mandrillone

Posted
Magari vestendosi da donna troverà una donna  <_< 'giorno a tutti

42879[/snapback]

io l'ho sempre detto che sei leso... :o

Ecco vedi che sei un leso.............era la mia ultima arma SEGRETA l'arma tattica quella che o la va o la spacca........ecco......ecco ora che hai svelato il mio progetto SEGRETO  mi toccherà andare in India a fare l'asceta

42883[/snapback]

cos'è che vuoi andare a fare te in India??? <_<

Posted
io l'ho sempre detto che sei leso...  :o

cos'è che vuoi andare a fare te in India???  <_<

42892[/snapback]

L'asceta........

una roba complicata ........ <_<

Posted
L'asceta........

una roba complicata ........ <_<

42896[/snapback]