EmaZ Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 Dico solo una cosa io queste sconcerie......non le capisco Basta con sta melassa...basta con sto miele....basta con tutto questo amore...veramente mi son stufato di questa atmosfera mielosa e zuccherosa che ha preso sto post. è mai possibile che solo io debba prendere ogni volta un due di picche? ora rispondetemi seriamente....... p.s. mi son stirato l'inguine indi ho le palle girate e son nervoso....grazie
Luna Argentata Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 è mai possibile che solo io debba prendere ogni volta un due di picche? ora rispondetemi seriamente....... 41510[/snapback] EmaZ, io credo che tu scelga donne sbagliate ... sei proprio sicuro, sicuro di non voler prendere un due di picche?????? p.s. mi son stirato l'inguine indi ho le palle girate e son nervoso....grazie 41510[/snapback] Gli adduttori son dolori! .....Ho fatto anche una rima Dai EmaZ, vieni a cena... vedrai ti passerà anche il nervoso Un saluto Luna
drè Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 meme, io e te abbiamo un problema in comune.... 41177[/snapback] ...allora dovete andare in municipio a risolverlo...
drè Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 è mai possibile che solo io debba prendere ogni volta un due di picche?ora rispondetemi seriamente....... 41510[/snapback] mi associo alla lamentela di Emaz...siamo sulla stessa barca...
meme82 Posted November 3, 2005 Author Posted November 3, 2005 Pallacanestro Varese Magazine di ottobre (distribuito in occasione di Varese - Bo f ) e la provincia di Varese di oggi hanno pubblicato le foto delle cheers.In entrambi i casi la didascalia recitava "Le ragazze pon pon di Varese......" Ed io non c'entro. 41501[/snapback] probabilmente non sapevano come si scrive cheerleaders.... ragazze pon pon... ma senza pon pon.... non fa una piega
EmaZ Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 EmaZ, io credo che tu scelga donne sbagliate ... sei proprio sicuro, sicuro di non voler prendere un due di picche?????? Gli adduttori son dolori! .....Ho fatto anche una rima Dai EmaZ, vieni a cena... vedrai ti passerà anche il nervoso Un saluto Luna 41513[/snapback] Allora....una risposta alla volta Ehm Vediamo...andiamo con ordine uno....le ragazze le prendo sempre sbagliate no non mi piace collezionare due di picche, anche se ammetto....molte volte non sono in condizioni decenti ........ poi chiamalo fato destino etc etc le trovo sempre io sì guarda son dolori veramente gli adduttori............ Luna a cena non posso
EmaZ Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 mi associo alla lamentela di Emaz...siamo sulla stessa barca... 41517[/snapback] Per Favore non generalizziamo......io sono in cura da un esperto per questo motivo.......il Foggiano mi ha rassicurato e fatto forza......anche se tuigggg ho notato che da quando è il foggiano a consigliarmi i due di picche sono aumentati .....come mai? dici che?
EmaZ Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 probabilmente non sapevano come si scrive cheerleaders....ragazze pon pon... ma senza pon pon.... non fa una piega 41535[/snapback] Perchè, voi non avete il pon pon?
tatanka Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 Dico solo una cosaio queste sconcerie......non le capisco Basta con sta melassa...basta con sto miele....basta con tutto questo amore...veramente mi son stufato di questa atmosfera mielosa e zuccherosa che ha preso sto post. è mai possibile che solo io debba prendere ogni volta un due di picche? ora rispondetemi seriamente....... p.s. mi son stirato l'inguine indi ho le palle girate e son nervoso....grazie 41510[/snapback] Beccati ste risposte. Non ti preoccupare per tutrta sta melassa, per me dura poco etra un pò qui sarà peggio che a Kramer contro Kramer. Secondo me il problema non è che scegli ragazze sbagliate, è che sbagli a sceglier ragazze. Faccio fatica a capire le connessioni muscolari che hai. Ti si stira l'inguine e questo ti fa ruotare i testicoli. C'è qualcosa che mi sfugge. Spero di non aver esagerato con la serietà delle risposte.
EmaZ Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 Beccati ste risposte.Non ti preoccupare per tutrta sta melassa, per me dura poco etra un pò qui sarà peggio che a Kramer contro Kramer. Secondo me il problema non è che scegli ragazze sbagliate, è che sbagli a sceglier ragazze. Faccio fatica a capire le connessioni muscolari che hai. Ti si stira l'inguine e questo ti fa ruotare i testicoli. C'è qualcosa che mi sfugge. Spero di non aver esagerato con la serietà delle risposte. 41542[/snapback] Allora Bene abbasso la melassa....viva la rissa verbale Penso anche io si sbaglio a sceglier ragazze No non è proprio così mi s'è stirato l'inguine e mi girano le palle per il modo in cui mi son fatto male e perchè dovrò star fermo in campionato...indi tutto ciò mi rende nervoso No ogni tanto un po di serietà fa sempre bene
Guinness Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 Secondo me devi scegliere donne col pezzo sotto
tatanka Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 AlloraBene abbasso la melassa....viva la rissa verbale Penso anche io si sbaglio a sceglier ragazze No non è proprio così mi s'è stirato l'inguine e mi girano le palle per il modo in cui mi son fatto male e perchè dovrò star fermo in campionato...indi tutto ciò mi rende nervoso No ogni tanto un po di serietà fa sempre bene 41543[/snapback] Ma non è che questo infortunio ti permettarà di venire sabato al palazzetto. Dimmi che non ci sarai ti prego. Domenica c'eri?
Long Leg Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 (edited) non per fomentare la discussione, ma ieri sera nella partita di Eurolega le cheerleader del Tau Vitoria usavano i pon pon e la provincia indicava le cheers come ragazze pon pon Tatanka, come si spiega questa cosa? Edited November 3, 2005 by Long Leg
tuig Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 Allora emaz io non ho parole ti fidi del terone che tra l'altro nel momento del bisogno ti abbandona! Io posso solo dirti che sarà stata una rompicoglioni etc...ma l'unico consiglio che ti avevo dato a forlì l'annoscorso ha attraccato! In ogni caso dovresti solo smetterla di lanciarti a pesce con tutte, prima è meglio capire le loro intenzioni...non fanno apposta a darti i due di picche sono proprio stronze di natura quindi meglio prevenire! drè falla un'altra battuta che quant'è vero Dio ti vengo veramente a cercare!
Cingo Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 (edited) Allora emaz io non ho parole ti fidi del terone che tra l'altro nel momento del bisogno ti abbandona!Io posso solo dirti che sarà stata una rompicoglioni etc...ma l'unico consiglio che ti avevo dato a forlì l'annoscorso ha attraccato! In ogni caso dovresti solo smetterla di lanciarti a pesce con tutte, prima è meglio capire le loro intenzioni...non fanno apposta a darti i due di picche sono proprio stronze di natura quindi meglio prevenire! drè falla un'altra battuta che quant'è vero Dio ti vengo veramente a cercare! 41600[/snapback] tuig stai calmo!!! hai fatto un'incidente ieri sera e sei incacchiato??? ah no, quello sono io... Edited November 3, 2005 by Cingo
Long Leg Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 tuig stai calmo!!!hai fatto un'incidente ieri sera e sei incacchiato??? ah no, quello sono io... 41606[/snapback] incidente??? pure tu???
Cingo Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 incidente??? pure tu??? 41608[/snapback] sì, pero ero appena partito, andavo a venti all'ora, e quel mongolo davanti ha inchiodato perché dove far passare un lombrico, nel momento in cui io mi ero girato per vedere se arrivavano macchine, guarda un nervoso!
spiff Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 tuig stai calmo!!!hai fatto un'incidente ieri sera e sei incacchiato??? ah no, quello sono io... Incidente? Tutto ok??
spiff Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 sì, pero ero appena partito, andavo a venti all'ora, e quel mongolo davanti ha inchiodato perché dove far passare un lombrico, nel momento in cui io mi ero girato per vedere se arrivavano macchine, guarda un nervoso! Non ci posso credere, due anni fa mi è capitata la stessa identica cosa, auto davanti a me che esce dallo stop e va, strada assolutamente deserta, mi giro a guardare a mia volta, riparto e cozzo (a 5 all'ora!) contro questa che si era piantata in mezzo alla carreggiata senza nessun motivo!!
tuig Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 dai ma allora tu stai bene spero che l'altro non abbia per lo meno fintato il colpo della strega perchè se no sarebbe da rimettergliela a posto manualmente!
Long Leg Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 sì, pero ero appena partito, andavo a venti all'ora, e quel mongolo davanti ha inchiodato perché dove far passare un lombrico, nel momento in cui io mi ero girato per vedere se arrivavano macchine, guarda un nervoso! 41611[/snapback] l'importante è che non ti sia fatto male! pensa che io, a distanza di 2 mesi, sto ancora facendo la fisioterapia
Cingo Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 dai ma allora tu stai bene spero che l'altro non abbia per lo meno fintato il colpo della strega perchè se no sarebbe da rimettergliela a posto manualmente! 41621[/snapback] no, grazie a Dio no, non ha voluto neanche fare la constatazione amichevole perché il danno è minimo. la mia macchina non si è fatta un cazzo, la sua s'è stortata un po' la targa e un gibollino sul paraurti, speriamo non sia più di 200 - 300 euro, se no m'incazzo come una iena...
tatanka Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 Pallacanestro Varese Magazine di ottobre (distribuito in occasione di Varese - Bo f ) e la provincia di Varese di oggi hanno pubblicato le foto delle cheers.In entrambi i casi la didascalia recitava "Le ragazze pon pon di Varese......" Ed io non c'entro. 41501[/snapback] non per fomentare la discussione, ma ieri sera nella partita di Eurolega le cheerleader del Tau Vitoria usavano i pon pon e la provincia indicava le cheers come ragazze pon pon Tatanka, come si spiega questa cosa? 41590[/snapback] Mi ero gia espresso con dovizia di particolari.
tuig Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 Mi ero gia espresso con dovizia di particolari. 41625[/snapback] Ma sai già che se lei non fa la protagonista non è contenta!
tatanka Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 l'importante è che non ti sia fatto male!pensa che io, a distanza di 2 mesi, sto ancora facendo la fisioterapia 41623[/snapback] Dilla tutta, un bel giovane viene a casa tua a farti la fisioterapia. Potrebbe durare anni
Recommended Posts