Jump to content

Recommended Posts

Posted
no, grazie a Dio no, non ha voluto neanche fare la constatazione amichevole perché il danno è minimo.

la mia macchina non si è fatta un cazzo, la sua s'è stortata un po' la targa e un gibollino sul paraurti, speriamo non sia più di 200 - 300 euro, se no m'incazzo come una iena...

41624[/snapback]

Perchè l'hai insultato nei post precedenti?

Dovresti ammettere che è stato molto generoso. LL si sarebbe rifatta la macchina.

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
Ma sai già che se lei non fa la protagonista non è contenta!

41626[/snapback]

mamma mia, non toccherò più questo tasto! ma com'è che se lo toccano altri si ride, e se lo tocco io scattano le offese?

Posted
Perchè l'hai insultato nei post precedenti?

Dovresti ammettere che è stato molto generoso. LL si sarebbe rifatta la macchina.

41628[/snapback]

se lo vedessi, mi daresti ragione, fidati! <_<

Posted
mamma mia, non toccherò più questo tasto! ma com'è che se lo toccano altri si ride, e se lo tocco io scattano le offese?

41629[/snapback]

Pensa LL che ti eri pure trattenuta dal dire che sulla provincia l'incauto giornalista ha chiesto indirettamente alle ragazze cheer cheer di fare qualche numero ad effetto (ha scritto che a Siena si arrampicano sul canestro, quando qualcosa di simile a Varese?).

Avevi fatto anche tu una domanda simile o mi sbaglio? <_<:lol:

E' incredibile, è più facile muovere una critica al CT della nazionale. :lol:

Posted
Pensa LL che ti eri pure trattenuta dal dire che sulla provincia l'incauto giornalista ha chiesto indirettamente alle ragazze cheer cheer di fare qualche numero ad effetto (ha scritto che a Siena si arrampicano sul canestro, quando qualcosa di simile a Varese?).

Avevi fatto anche tu una domanda simile o mi sbaglio?  <_<  :lol:

E' incredibile, è più facile muovere una critica al CT della nazionale.  :lol:

41633[/snapback]

non sbagli, ma evidentemente poste da me certe domende sono considerate da str...a!!!

cmq io voglio solo scherzare, ma se il mio modo di fare viene visto come mania di protagonismo, basta dirlo e faccio un passo indietro.

Io sono fatta così, non mi tiro indietro e incasso anche molti scherzi, e non serve che intervenga il mio ragazzo x difendermi.

Però non mi va di essere offesa xchè io non offendo nessuno.

quindi mi scuso in anticipo se qualcuno si è sentito offeso dalle mie parole, non era mia intenzione, io qui scherzo sempre.

Posted
non sbagli, ma evidentemente poste da me certe domende sono considerate da str...a!!!

cmq io voglio solo scherzare, ma se il mio modo di fare viene visto come mania di protagonismo, basta dirlo e faccio un passo indietro.

Io sono fatta così, non mi tiro indietro e incasso anche molti scherzi, e non serve che intervenga il mio ragazzo x difendermi.

quindi mi scuso in anticipo se qualcuno si è sentito offeso dalle mie parole, non era mia intenzione, io qui scherzo sempre.

41634[/snapback]

Mi sa che stavolta l'hai presa tu un po'''''''''''' troppo sul serio.

Il Tuig ti da della maniaca di protagonismo da tempi non sospetti.

Ma essendo io un ingenuotto magari mi son perso qualcosa.

Posted

41634[/snapback]

a parte che le "domande" o osservazioni che siano, sono state fatte a me .... quindi LL....

fai pure sempre tutte le domande che vuoi....figurati...

non c'è nessunissimo problema......credimi :lol:

siamo state definite ragazze pon pon.... .....

ma non credo ci sia da prendersela.. o si?????sò per certo che ho usato i pon pon una volta sola nella vita... e avevo 7 anni, a carnevale... quindi... l'articolo doveva intitolarsi probabilmente RAGAZZE PON PON SENZA PON PON... sarebbe stato più corretto e anche più simpatico forse!!!!per quanto riguarda il numero ad effetto....

non credo che una di noi passerebbe dal canestro <_<

magari !!!!!!!!!!!

guarda credimi... dopo domenica...(e forse anche prima) potrebbero chiamarmi in qualsiasi modo che andrebbe bene lo stesso.....

Posted
Mi sa che stavolta l'hai presa tu un po'''''''''''' troppo sul serio.

Il Tuig ti da della maniaca di protagonismo da tempi non sospetti.

Ma essendo io un ingenuotto magari mi son perso qualcosa.

41636[/snapback]

si però chissà perchè tu certe battute le puoi fare e nessuno ti dice niente, mentre quando apro bocca io partono le bordate, ironiche quanto vuoi, ma pur sempre bordate.

quella di oggi mi ha ferita.

magari sono io un po' ciclotimica oggi, vado a fumare che è meglio <_<

Posted
a parte che le "domande" o osservazioni che siano,  sono state fatte a me .... quindi LL....

non c'è nessunissimo problema......credimi ;)

ma non credo ci sia  da prendersela.. o si?????sò per certo che  ho usato i pon pon una volta sola nella vita... e avevo 7 anni, a carnevale... quindi... l'articolo doveva intitolarsi probabilmente RAGAZZE PON PON SENZA PON PON... sarebbe stato più corretto e anche più simpatico forse!!!!per quanto riguarda il numero ad effetto....

non credo che una di noi passerebbe dal canestro :lol:

magari !!!!!!!!!!!

guarda credimi... dopo domenica...(e forse anche prima) potrebbero chiamarmi in qualsiasi modo che andrebbe bene lo stesso.....

41637[/snapback]

meme, io volevo solo ridere del discorso pon pon fatto tempo fa...ieri sera quando ho letto la provincia ammetto che che mi ha fatto sorridere il titolo della foto <_< mi è venuto in mente il can can messo in piedi da Tatanka ed ero curiosa di vedere le reazioni oggi.

cmq secondo me la biondina piccolina dal canestro ci passa ;):lol:

Posted
meme, io volevo solo ridere del discorso pon pon fatto tempo fa...ieri sera quando ho letto la provincia ammetto che che mi ha fatto sorridere il titolo della foto <_< mi è venuto in mente il can can messo in piedi da Tatanka ed ero curiosa di vedere le reazioni oggi.

cmq secondo me la biondina piccolina dal canestro ci passa  ;)  ;)

41643[/snapback]

bè.... bisognerebbe provare .... mal che vada poi la tireranno giu in qualche maniera... mamma mi vien da ridere a pensarci!!!!!!! ;)

quando ho letto l'articolo.. prima cosa che ho fatto è morire dal ridere.... mi credi????

.... e poi ho chiamato "uno a caso" :lol: .... per dirglielo e mi ha presa in giro per 10 minuti!!!!!!!!!

...... è tuig ???? :lol:

Posted
bè.... bisognerebbe provare .... mal che vada poi la tireranno giu in qualche maniera... mamma mi vien da ridere a pensarci!!!!!!! ;)

quando ho letto l'articolo.. prima cosa che ho fatto è morire dal ridere.... mi credi????

.... e poi ho chiamato "uno a caso" <_< .... per dirglielo e mi ha presa in giro per 10 minuti!!!!!!!!!

...... è tuig  ???? :lol:

41646[/snapback]

beh, in effetti faceva ridere davvero...per un attimo ho anche pensato che Tatanka avesse messo lo zampino anche in provincia.... :lol:;)

Posted
beh, in effetti faceva ridere davvero...per un attimo ho anche pensato che Tatanka avesse messo lo zampino anche in provincia.... <_<  :lol:

41647[/snapback]

:lol:;)

Posted

41629[/snapback]

ERO IRONICO!!!!!!!

COME MI CONSIGLIAVATE VOI DI LA PRENDIAMOCI MENO SUL SERIO SOPRATTUTTO QUI.........

Ma secondo voi potevo "insultare" qualcuno per i pon pon....tra l'altro me ne fregasse minimamente qualcosa......

va be' se ti senti offesa scusa io volevo solo fare una battuta con tatanka...giuro che la prossima volta metto le faccine!

Posted
giuro che la prossima volta metto le faccine!

41649[/snapback]

brau <_<

Posted
si però chissà perchè tu certe battute le puoi fare e nessuno ti dice niente...

41639[/snapback]

Cosa puoi farci ai vecchietti si dice sempre di si e gli si dà di lungo!

<_<:lol::lol:

Posted

Posso dirvi che siete OT "al contrario"?? :lol:

Troppa serietà, cambiate sezione, please! <_<:lol:;)

Posted
Posso dirvi che siete OT "al contrario"?? :lol:

Troppa serietà, cambiate sezione, please!  <_<  :lol:  ;)

41656[/snapback]

hai ragione, non lo faccio più! ;)

Posted
si però chissà perchè tu certe battute le puoi fare e nessuno ti dice niente, mentre quando apro bocca io partono le bordate, ironiche quanto vuoi, ma pur sempre bordate.

quella di oggi mi ha ferita.

magari sono io un po' ciclotimica oggi, vado a fumare che è meglio :D

41639[/snapback]

Guarda che per il pon pon mi sono preso dell'ignorante anche io.

Poi ho spiegatoi a Meme quello che lei doveva spiegare a me e così lei si è convinta da sola che l'errore non sta nel nome, sta nel fatto che loro non usano il pon pon. Però non l'ha ancora ammesso.

Non so se sei ciclopica, però forse è meglio se smetti di fumare.

Posted
Cosa puoi farci ai vecchietti si dice sempre di si e gli si dà di lungo!

:D  :rolleyes:  :lol:

41652[/snapback]

Soprattutto a quelli acidi e rompic......

Posted
a parte che le "domande" o osservazioni che siano,  sono state fatte a me .... quindi LL....

non c'è nessunissimo problema......credimi :rolleyes:

ma non credo ci sia  da prendersela.. o si?????sò per certo che  ho usato i pon pon una volta sola nella vita... e avevo 7 anni, a carnevale... quindi... l'articolo doveva intitolarsi probabilmente RAGAZZE PON PON SENZA PON PON... sarebbe stato più corretto e anche più simpatico forse!!!!per quanto riguarda il numero ad effetto....

non credo che una di noi passerebbe dal canestro :D

magari !!!!!!!!!!!

41637[/snapback]

Cosa è successo domenica di particolare? (a parte la non sincronizzazione, il fatto che iniziate gli esercizi quando volete, che metà fa l'esercizio e metà esce, che tu invece che danzare fai l'alfabeto muto a Fachiro, che state in campo più del dovuto e quasi vi sbatte fuori l'arbitro etc etc).

Posted
Cosa è successo domenica di particolare? (a parte la non sincronizzazione, il fatto che iniziate gli esercizi quando volete, che metà fa l'esercizio e metà esce, che tu invece che danzare fai l'alfabeto muto a Fachiro, che state in campo più del dovuto e quasi vi sbatte fuori l'arbitro etc etc).

41688[/snapback]

domenica.... mi sono rotta un'unghia :D:rolleyes: