tatanka Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 non abbiamo ballato perchè sky ha richiesto di non esagerare con la musica... e se la musica non è alta.... è praticamente impossibile ballare.....PAZIENZA!!!!! per quanto riguarda fachiro....nessuno ha mai detto niente!!!!! anzi.... lui sa che è stato fino ad oggi fin troppo disponibile e attento!!! se è stato accusato (E NON SO DA CHI;FORSE NON ERO PRESENTE) è stato fatto ingiustamente!!! EMAZ PER GENNAIO LA TUA DIVISA é PRONTA..... MANDAMI LE TUE MISURE IN UN MP 42613[/snapback] Cosa vuol dire "forse non ero presente" ?
meme82 Posted November 7, 2005 Author Posted November 7, 2005 Mi sembra una motivazione banale (non da parte Tua), a Siena le vostre colleghe hanno ballato e la musica di sottofondo sembrava particolarmente alta anche se SKY durante i time out fa rivedere gli Highlights.Mi auguro risolviate questi problemi perchè farvi venire e tenrvi sotto il tunnel è un peccato. Ciao 42673[/snapback] lo penso anch'io.... come penso siano un peccato gli allenamenti fatti solo per vestirsi.... vedere che non c'è niente da fare.. e ricambiarsi.... è piuttosto mortificante!!!! Se le nostre colleghe riescono a ballare... può essere per vari motivi...... che non sto nemmeno quì a cercare di capire... visto che ....l'ho presa come un gioco sin dall'inizio.....
meme82 Posted November 7, 2005 Author Posted November 7, 2005 Cosa vuol dire "forse non ero presente" ? 42676[/snapback] come cosa vuol dire... non mi sembra molto difficile come frase..... siamo in 10....può essere che abbia parlato con un'altra... per quanto mi riguarda fachiro è l'ultimo dei problemi per quanto riguarda il ballare o no delle cheerleader... anzi.... non è proprio un problema!!! ha sempre fatto quello che gli era stato chiesto!!! e l'ho detto fin dall'inizio!!!!!!
meme82 Posted November 7, 2005 Author Posted November 7, 2005 Io invece non ci sto...c'era gente che aveva pagato il biglietto solo per vederle persone che non sapevano nemmeno della partita e invece eccallà SKY dice di NO! 42666[/snapback] non mi prendere in giro
tuig Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 Adesso viene fuori che il problema siamo noi?!!?
meme82 Posted November 7, 2005 Author Posted November 7, 2005 Adesso viene fuori che il problema siamo noi?!!? 42687[/snapback] seeeee...... proprio da me poi.... sai come la penso
Leasir Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 non abbiamo ballato perchè sky ha richiesto di non esagerare con la musica... e se la musica non è alta.... è praticamente impossibile ballare.....PAZIENZA!!!!! Non sono espertissimo di acustica, ma sono quasi certo che un paio di casse, anche di wattaggio limitato, direzionate verso il centro del campo, vi permetterebbero di fare i vostri simpatici stacchetti senza dare fastidio agli operatori Sky.
Leasir Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 Se le nostre colleghe riescono a ballare... può essere per vari motivi...... vedi sopra.
meme82 Posted November 7, 2005 Author Posted November 7, 2005 Non sono espertissimo di acustica, ma sono quasi certo che un paio di casse, anche di wattaggio limitato, direzionate verso il centro del campo, vi permetterebbero di fare i vostri simpatici stacchetti senza dare fastidio agli operatori Sky. 42712[/snapback] non è certo a me che bisogna farlo presente......
meme82 Posted November 7, 2005 Author Posted November 7, 2005 vedi sopra. 42713[/snapback] sbaglierò.... ma non credo che il motivo sia solo questo
Luna Argentata Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 sbaglierò.... ma non credo che il motivo sia solo questo 42724[/snapback] Credo anch'io , comunque uno " Stop" se vissuto come momento di messa a punto e di riflessione può essere una grande opportunità Luna
tuig Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 A breve organizziamo una visita dall'ottorino per le cheer, un corso radio elettra per fachiro e una visita al centro del campo per tutti leasir & Co. per scoprire quanto si senta la musica.... AHAHAHAHH
meme82 Posted November 7, 2005 Author Posted November 7, 2005 Credo anch'io , comunque uno " Stop" se vissuto come momento di messa a punto e di riflessione può essere una grande opportunità Luna 42725[/snapback] bisogna pensarla per forza in questo modo!!!! non vedo altre alternative!!!!
meme82 Posted November 7, 2005 Author Posted November 7, 2005 una visita al centro del campo per tutti leasir & Co. per scoprire quanto si senta la musica.... 42726[/snapback] si infatti!!!!!! ..... cmq.... visita dall'otorino??? pensa a farti vedere te oggi.... ciclope
tatanka Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 sbaglierò.... ma non credo che il motivo sia solo questo 42724[/snapback] Esatto, c'è sempre la questione pon pon
Ponchiaz Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 Brava Luna, siccome mi é sinceramente dispiaciuto (ebbene sí, ma da oggi sono ANCORA piú vecchio) che le cheers abbiano mancato la chance di farsi vedere in tutto l'universo, vi invito a ragionare su quanto é accaduto affinche' il problema non si ripresenti ogni volta che ci sará Sky, perché per fortuna Sky tornerá. La soluzione potrebbe essere semplice o complessa, ma essendo il numero delle partite poche...magari si puó comunque fare qualcosa. Personalmente credo sia stato meglio non rischiare di fare figure in diretta TV a causa della musica che rischiare. Peró se per la prossima volta non c'é un nuovo piano, fate a meno di cambiarvi ché prendete freddo. Sono certo che coi ragazzi della Ovest qualche numero per riempire le pause ce lo possiamo sempre inventare.
tuig Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 pensa a farti vedere te oggi.... ciclope 42729[/snapback] simpatica....veramente tanto
meme82 Posted November 7, 2005 Author Posted November 7, 2005 Personalmente credo sia stato meglio non rischiare di fare figure in diretta TV a causa della musica che rischiare. Peró se per la prossima volta non c'é un nuovo piano, fate a meno di cambiarvi ché prendete freddo. Sono certo che coi ragazzi della Ovest qualche numero per riempire le pause ce lo possiamo sempre inventare. 42731[/snapback] non è un problema!!!credimi!!! proprio per niente!!!
meme82 Posted November 7, 2005 Author Posted November 7, 2005 simpatica....veramente tanto 42732[/snapback] dai che scherzo su!!!
tuig Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 Parlando seriamente! Dai dai non ridete lo so che poche volte posso esserlo ma delle volte... Allora soluzione del problema...usare delle casse ausiliarie a bordo campo come le spie durante i concerti che servono agli artisti per sentire la loro voce...in questo modo chi è sul capo potrebbe sentire la musica facilmente senza "disturbare" noi della curva..... Dai non potevo fare il serio per tutto il post....almeno alla fine la cavolata me la dovete permettere!
meme82 Posted November 7, 2005 Author Posted November 7, 2005 volte posso esserlo ma delle volte...Allora soluzione del problema...usare delle casse ausiliarie a bordo campo come le spie durante i concerti che servono agli artisti per sentire la loro voce...in questo modo chi è sul capo potrebbe sentire la musica facilmente senza "disturbare" noi della curva..... 42738[/snapback] oooh ma chi sei???? ne sai una più del diavolo!!!!
Ponchiaz Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 non è un problema!!!credimi!!!proprio per niente!!! 42734[/snapback] Capisco l'understatement relativamente alla vicenda e lo condivido. Peró, se davvero non vi importa di esservi sbattute per le prove, venute fino al palazzetto, cambiate e di essere state lí sulla porta del tunnel come quello che fa i biglietti al traforo del Monte Bianco proprio la sera in cui c'é la televisione nazionale allora vuol dire che non ve ne frega una mazza di quello che fate o non avete un filino di amor proprio. Ma dalle facce che si vedevano, per fortuna, il messaggio era diverso ed é per quello che dico che é anche nel vostro interesse fare in modo che il vostro spettacolo riesca bene, perché se aspettate la sollevazione popolare ho idea che aspetterete a lungo.
meme82 Posted November 7, 2005 Author Posted November 7, 2005 Capisco l'understatement relativamente alla vicenda e lo condivido.Peró, se davvero non vi importa di esservi sbattute per le prove, venute fino al palazzetto, cambiate e di essere state lí sulla porta del tunnel come quello che fa i biglietti al traforo del Monte Bianco proprio la sera in cui c'é la televisione nazionale allora vuol dire che non ve ne frega una mazza di quello che fate o non avete un filino di amor proprio. Ma dalle facce che si vedevano, per fortuna, il messaggio era diverso ed é per quello che dico che é anche nel vostro interesse fare in modo che il vostro spettacolo riesca bene, perché se aspettate la sollevazione popolare ho idea che aspetterete a lungo. 42752[/snapback] lo dico una volta..... e poi basta.... perchè qua veramente non si riesce a spiegarsi.... è come sbattere contro un muro!!!! NON DIPENDE DA NOI.... sollevazione popolare??? ma chi ha mai parlato di una cosa del genere.... chi si aspetta niente!!!!!! è proprio perchè non ci aspettiamo niente....che dopo esserci sbattute per allenamenti... prove ecc..... stiamo li sotto il tunnel ad aspettare...... ed è proprio perchè mi piace quello che faccio che prendo quello che viene... non certo perchè non ho amor proprio!!!!... pensa te!!! mi trovo quasi più ridicola adesso ,che mi tocca star quì a spiegare cose che non dipendono assolutamente da me....che quando mi congelo in gonnella aspettando sotto il tunnel... quasi però!!!
tuig Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 molto meglio quando arrivano i cori della Nord......
meme82 Posted November 7, 2005 Author Posted November 7, 2005 molto meglio quando arrivano i cori della Nord...... 42762[/snapback] decisamente meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Recommended Posts