meme82 Posted November 8, 2005 Author Posted November 8, 2005 Meme, tieni conto che:1. sono americane, lo stivaletto sarà prob. considerato + sexy e da loro l'immagine prevale sulla sostanza 2. sono su un campo da football americano, la scarpa da tennis può essere un'arma mortalem sull'erba umida!! 42972[/snapback] ah si bè.. sicuramente
tatanka Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 scusa ma non vedo il nesso.....intendevo dire che se il cheeleading inteso come discipilna sportiva comporta prese tra più persone... coi tacchi è impossibile...nient'altro...ogni sport ha le sue ore di allenamento.... più o meno intenso che sia... ma cosa centra con sto discorso cmq... viva i siparietti danzanti e i pon pon 42968[/snapback] Giusto, quelle della foto magari il cheerleading acrobatico lo fanno in altre occasioni, in quel momento dovevano solo agitare il pon pon (e poi sono cheers di una squadra di football e sono su un campo in erba).
meme82 Posted November 8, 2005 Author Posted November 8, 2005 Giusto, quelle della foto magari il cheerleading acrobatico lo fanno in altre occasioni, in quel momento dovevano solo agitare il pon pon (e poi sono cheers di una squadra di football e sono su un campo in erba). 42975[/snapback] il tuo ragionamento non fa una piega
Cingo Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 andata per la birra.... 42970[/snapback] bene!!!
EmaZ Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Emaz sta puntanto tutto sull'entrare nel camerino con loro per cambiarsi o sbaglio? 42909[/snapback] Chiamami scemo
meme82 Posted November 8, 2005 Author Posted November 8, 2005 Chiamami scemo 43060[/snapback] EMAZ ma se anche domenica ti ho detto di entrare!!!!!
EmaZ Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 EMAZ ma se anche domenica ti ho detto di entrare!!!!! 43061[/snapback] Con calma sono ancora infortunato meme appena passa mi trovate performante
EmaZ Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Tuig ti salvo io Quello si chiama sado-fetish-pervert....arte comunissima in america
meme82 Posted November 8, 2005 Author Posted November 8, 2005 Con calmasono ancora infortunato meme appena passa mi trovate performante 43064[/snapback] bene ... allora aspetteremo!!!!
tuig Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 secondo me anche infortunato avresti potuto fare la tua gran bella figura... ....anche se il tuo passaggio al tamburo è sempre degno di nota! HAHAHAHA
EmaZ Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 bene ... allora aspetteremo!!!! 43073[/snapback] Si ma poi ocio che se mi scateno altro che ballare maracaiboooooooooo
EmaZ Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 secondo me anche infortunato avresti potuto fare la tua gran bella figura.......anche se il tuo passaggio al tamburo è sempre degno di nota! HAHAHAHA 43078[/snapback] Eh lo so ma da infortunato non posso far il ballo del cappone mentre c'è maracaiboooooo Si nota tanto quando prendo in mano il tamburo? io cerco di dare sempre il meglio di me ...però se non apprezzate
tuig Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 con maracaibo ti scongiuro di aspettare almeno anche il ritorno del terone...almeno si scatena anche lui con te!
EmaZ Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 con maracaibo ti scongiuro di aspettare almeno anche il ritorno del terone...almeno si scatena anche lui con te! 43087[/snapback] Beh si.......sai che spettacolo?!!!! però non hai risposto alla mia domanda sul tamburo ?!
tuig Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 Guarda mister tamburo è per ora irraggiungibile per tutti...
EmaZ Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 Guarda mister tamburo è per ora irraggiungibile per tutti... 43194[/snapback] Eh lo so....io cerco di dare il meglio di me...a volte aggiungendo fantasie ritmiche mai ascoltate nè apprezzate..............
tuig Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 ......nè apprezzate.............. 43268[/snapback] soprattutto quest'ultimo direi c'era gente che non sapeva nemmeno COME fare a battere le mani al tuo ritmo...ma non preoccuparti i geni solitamente non vengono mai apprezzati dai contemporanei!
EmaZ Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 soprattutto quest'ultimo direi c'era gente che non sapeva nemmeno COME fare a battere le mani al tuo ritmo...ma non preoccuparti i geni solitamente non vengono mai apprezzati dai contemporanei! 43271[/snapback] Beh dai......i miei virtuosismi son belli la gente imparerà.....poi per dirla tutta mentre il tamburista microfonava e io tambureggiavo lo stesso mi istigava ad andare avanti facendo delle mimiche facciali assurde.......
tuig Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 .....facendo delle mimiche facciali assurde....... 43275[/snapback] Sto male solo ad IMMAGINARLE!!! HAHAHAHAHHAHAHAHAH
EmaZ Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 Sto male solo ad IMMAGINARLE!!!HAHAHAHAHHAHAHAHAH 43276[/snapback] Allucinanti veramente certi versi da cineteca
EmaZ Posted November 15, 2005 Posted November 15, 2005 Meme cos'è sta storia...manco io e nessuno scrive su questo post? allora andiamo con ordine 1- Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr io odio le cheerleaders 2- Su dai fatti rispettare....imponiti 3- Hai trovato la ragazza adatta a me? 4- Come detto sopra tra l'andare a vedere la partita della mia squadra di rugby(a proposito....gran scazzottata domenica in quel di Usmate-Velate) e l'università ultimamente ho scritto poco...e che succede? meme abbandona il suo post! mica va bene..... Pentiti! Redimiti! E fai pubblica ammenda!
meme82 Posted November 15, 2005 Author Posted November 15, 2005 1- Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr io odio le cheerleaders 44489[/snapback] tu ami le cheerleaders......... non fare il furbo che quà dici così ,fai il duro....e poi quando ci vedi ti brillano gli occhietti!!! scherzo è.... la ragazza l'avrei anche trovata.....si tratta solo di trovare l'occasione!! magari domenica la porto al palazzetto a vedere la partita.... ma tu ci sei??
EmaZ Posted November 15, 2005 Posted November 15, 2005 tu ami le cheerleaders......... non fare il furbo che quà dici così ,fai il duro....e poi quando ci vedi ti brillano gli occhietti!!! scherzo è.... la ragazza l'avrei anche trovata.....si tratta solo di trovare l'occasione!! magari domenica la porto al palazzetto a vedere la partita.... ma tu ci sei?? 44490[/snapback] Si si fai la furba Brava........ Sì devo risolvere un paio di problemi logistici ma al 90% ci sono
tatanka Posted November 15, 2005 Posted November 15, 2005 Si si fai la furba Brava........ Sì devo risolvere un paio di problemi logistici ma al 90% ci sono 44493[/snapback] EmaZ, per risolvere i problemi logistici ti serve forse una torta con dentro una lima?
EmaZ Posted November 15, 2005 Posted November 15, 2005 EmaZ, per risolvere i problemi logistici ti serve forse una torta con dentro una lima? 44511[/snapback] No no i miei problemi logistici son di altro tipo.....niente lime nascoste nelle torte
Recommended Posts