tuig Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 già preso due giorni di ferie! 39719[/snapback] spero che ti bastino!
Cingo Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 spero che ti bastino! 39721[/snapback] esagerato!!!
tuig Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 esagerato!!! 39724[/snapback] è vero due giorni potrebbero essere abbastanza ma solo se il capodanno è tranquillo?! HAHAHHAHAH
Guinness Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 guarda che la testa era apostissimo...non mi sono nemmeno sbrodolato nonostante il pullman sembrasse un ottovolante!invece qualcuno ha pensato bene alle 3 meno qualcosa di far cadere un intero pacchetto di patatine tra i sedili...dio che schifo! 39698[/snapback]
EmaZ Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 isterica io ???? e acida pure???? EMAZ sei pazzAAAAAA 39628[/snapback] Allora...pazza a me non lo dici....hai capito...piccola pervertita?!?!?!? Non trattarmi cosi il MIO emaz!Cmq è ufficiale puoi tornare al palazzo perdiamo anche se non ci sei! 39641[/snapback] Gazie Tuig Grazie...lo sapevo benissimo..... comunque io rimango offeso......miscredenti ma io non lo tratto male giuro 39659[/snapback] no vero! Ve bene ci credo...ma ora dov'è???? EMAZ? 39676[/snapback] Pare sia morente sul letto causa febbre 39684[/snapback] Ecco...appunto....mi son svegliato or ora ancora???ma è un mese ormai che ha la febbre!!! non avrà mica preso il virus dei polli! 39686[/snapback] io non sono un pollo..... sono un tacchino........ Per me non regge il doping cui si sottopone. 39687[/snapback] io nè mi dopo nè mi chiamo lapo di soprannome E come ha fatto? Guinness non è che ha incontrato l'Alessia in privato ed è stato il primo risultato della campagna della C.A.V. ...."non fare il pollo, mangialo!" 39688[/snapback] alessia? è carina? per me ha la febbre continua per il dispiacere che gli hai provocato tu, dicendo che non riesci più a bere!!! qui meme ci cova! 39690[/snapback] Ecco hai detto bene
tuig Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 Emaz quanto hai impiegato a rimetterti a posto con gli arretrati ppost?! tra un po' citavi anche pagina uno!
tuig Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 Emaz quanto hai impiegato a rimetterti a posto con gli arretrati ppost?! tra un po' citavi anche pagina uno!
tatanka Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 EmaZ, vedo che sei un esperto.ù Io non ho ancora capito come fare il quote di più messaggi. O almeno non ho capito come farlo in un colpo solo, non è che me lo spiegheresti? Grazie
Long Leg Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 EmaZ, vedo che sei un esperto.ùIo non ho ancora capito come fare il quote di più messaggi. O almeno non ho capito come farlo in un colpo solo, non è che me lo spiegheresti? Grazie 39776[/snapback] se ti può consolare non ci riesco neppure io! eppure me l'hanno anche spiegato ma a me nn funziona! o nn funziono io?
tatanka Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 se ti può consolare non ci riesco neppure io! eppure me l'hanno anche spiegato ma a me nn funziona! o nn funziono io? 39784[/snapback] Senza saper ne leggere ne scrivere, scelgo la 2.
tuig Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 Senza saper ne leggere ne scrivere, scelgo la 2. 39785[/snapback] come non quotarti!!!! COME NON FARLO!
spiff Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 Io non ho ancora capito come fare il quote di più messaggi. se ti può consolare non ci riesco neppure io! eppure me l'hanno anche spiegato ma a me nn funziona! o nn funziono io? Cioè...questo?? Oppure "incastonandoli", così: Io non ho ancora capito come fare il quote di più messaggi. se ti può consolare non ci riesco neppure io! eppure me l'hanno anche spiegato ma a me nn funziona! o nn funziono io? Accidenti, sto diventando supponente...
EmaZ Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 Emaz quanto hai impiegato a rimetterti a posto con gli arretrati ppost?! tra un po' citavi anche pagina uno! 39774[/snapback] Non tergiversare.......... QUOTE(tuig @ Oct 24 2005, 12:26 ) Non trattarmi cosi il MIO emaz! Cmq è ufficiale puoi tornare al palazzo perdiamo anche se non ci sei! .............. ................ .................... ................... ............. Gazie Tuig Grazie...lo sapevo benissimo..... comunque io rimango offeso......miscredenti
EmaZ Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 (edited) Allora Leggete i messaggi..... Selezionate mentalmente i messaggi che volete quotare in basso a destra c'è un pulsante con la scritta "+quote" cliccateci sopra il pulsante diventerà rosso e appariorà la scritta "-quote" ripetete il procedimento (nelle sez dal 3 al 5) per i messaggi interessati poi cliccate add reply e vi apparirà la schermata con i messaggi quotati p.s. se volete scrivere in mezzo attenzione dovete stare tra la fine di un quote e l'inizio dell'altro Edited October 25, 2005 by EmaZ
tatanka Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 (edited) Cioè...questo??Oppure "incastonandoli", così: Accidenti, sto diventando supponente... 39803[/snapback] Entrambi. Cerca di spiegarmi come si fa in modo comodo e non supponente. Scrivi pure qui senza usare PM che tanto a LL la cosa non funzionerà comunque Se mi dici che devo fare 10 cut&paste o che devo scrivere a mano parentesi quadre aperte e chiuse ti mando a quel paese senza passare dal via (e ci rimetti le 20.000). Spiff avvisato mezzo salvato Edited October 25, 2005 by tatanka
tatanka Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 EmaZ, vedo che sei un esperto.ùIo non ho ancora capito come fare il quote di più messaggi. O almeno non ho capito come farlo in un colpo solo, non è che me lo spiegheresti? Grazie 39776[/snapback] Guarda come sono bravo a scrivere in mezzo. AlloraLeggete i messaggi..... Selezionate mentalmente i messaggi che volete quotare in basso a destra c'è un pulsante con la scritta "+quote" cliccateci sopra il pulsante diventerà rosso e appariorà la scritta "-quote" ripetete il procedimento (nelle sez dal 3 al 5) per i messaggi interessati poi cliccate add reply e vi apparirà la schermata con i messaggi quotati p.s. se volete scrivere in mezzo attenzione dovete stare tra la fine di un quote e l'inizio dell'altro 39807[/snapback] Io selezionavo tutti i messaggi ma poi facevo reply sull'ultimo. Grassie emas. Per ringraziarti non dirò più che porti sfiga per almeno 3 giorni.
spiff Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 Entrambi[...] Spiff avvisato mezzo salvato Allora, come ha detto Emaz, se vuoi quotare un msg, anziché "reply" premi" +quote" (una volta sola!). Il relativo pulsante diventa rosso con la scritta "-quote" (cioè il + diventa -) Puoi scegliere quanti messaggi quotare. Dopodiché vai in fondo e premi "add reply"...et voilà!!! Per incastonarli, devi inserire un quote nell'altro col taglia/incolla. Ad es., ipotizziamo due messaggi quotati, che appariranno così (uso le parentesi tonde al posto delle quadre così rimane il "tag"): (quote) Messaggio1 (/quote) (quote) Messaggio2 (/quote) Se li vuoi incastonare, dovranno diventare così: (quote) Messaggio1 (quote) Messaggio2 (/quote)(/quote) Semplice, no?
spiff Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 (edited) Ecco, uno sta qui mezz'ora a scrivere un post, per scoprire che non serviva a niente... Prego Tatanka, eh. Edited October 25, 2005 by spiff
Long Leg Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 Allora, come ha detto Emaz, se vuoi quotare un msg, anziché "reply" premi" +quote" (una volta sola!). Il relativo pulsante diventa rosso con la scritta "-quote" (cioè il + diventa -) Puoi scegliere quanti messaggi quotare. Dopodiché vai in fondo e premi "add reply"...et voilà!!! Per incastonarli, devi inserire un quote nell'altro col taglia/incolla. Ad es., ipotizziamo due messaggi quotati, che appariranno così (uso le parentesi tonde al posto delle quadre così rimane il "tag"): (quote) Messaggio1 (/quote) (quote) Messaggio2 (/quote) Se li vuoi incastonare, dovranno diventare così: (quote) Messaggio1 (quote) Messaggio2 (/quote)(/quote) Semplice, no? 39813[/snapback] non ho capito un cazzo
Long Leg Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 Entrambi.Cerca di spiegarmi come si fa in modo comodo e non supponente. Scrivi pure qui senza usare PM che tanto a LL la cosa non funzionerà comunque Se mi dici che devo fare 10 cut&paste o che devo scrivere a mano parentesi quadre aperte e chiuse ti mando a quel paese senza passare dal via (e ci rimetti le 20.000). Spiff avvisato mezzo salvato 39809[/snapback] Guarda come sono bravo a scrivere in mezzo.Io selezionavo tutti i messaggi ma poi facevo reply sull'ultimo. Grassie emas. Per ringraziarti non dirò più che porti sfiga per almeno 3 giorni. 39812[/snapback] Allora, come ha detto Emaz, se vuoi quotare un msg, anziché "reply" premi" +quote" (una volta sola!). Il relativo pulsante diventa rosso con la scritta "-quote" (cioè il + diventa -) Puoi scegliere quanti messaggi quotare. Dopodiché vai in fondo e premi "add reply"...et voilà!!! Per incastonarli, devi inserire un quote nell'altro col taglia/incolla. Ad es., ipotizziamo due messaggi quotati, che appariranno così (uso le parentesi tonde al posto delle quadre così rimane il "tag"): (quote) Messaggio1 (/quote) (quote) Messaggio2 (/quote) Se li vuoi incastonare, dovranno diventare così: (quote) Messaggio1 (quote) Messaggio2 (/quote)(/quote) Semplice, no? 39813[/snapback] attenzione attenzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
spiff Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 E allora!!!!!!!!!! Ora ti manca la prova "incastonatura" e poi potrai aspirare a diventare moderatrice, un bel giorno!!!
tatanka Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 Allora, come ha detto Emaz, se vuoi quotare un msg, anziché "reply" premi" +quote" (una volta sola!). Il relativo pulsante diventa rosso con la scritta "-quote" (cioè il + diventa -) Puoi scegliere quanti messaggi quotare. Dopodiché vai in fondo e premi "add reply"...et voilà!!! Per incastonarli, devi inserire un quote nell'altro col taglia/incolla. Ad es., ipotizziamo due messaggi quotati, che appariranno così (uso le parentesi tonde al posto delle quadre così rimane il "tag"): (quote) Messaggio1 (/quote) (quote) Messaggio2 (/quote) Se li vuoi incastonare, dovranno diventare così: (quote) Messaggio1 (quote) Messaggio2 (/quote)(/quote) Semplice, no? 39813[/snapback] Troppo preciso, forse ha capito anche LL. Ecco, uno sta qui mezz'ora a scrivere un post, per scoprire che non serviva a niente... Prego Tatanka, eh. 39815[/snapback] Grazie spiff, la prossima volta fingi di pensare che me la cavi anche con meno dettagli così rispondi più velocemente.
spiff Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 Troppo preciso, forse ha capito anche LL.Grazie spiff, la prossima volta fingi di pensare che me la cavi anche con meno dettagli così rispondi più velocemente. Oppure elimino le vocali!! Tnt sn cnvnt ch cprst l stss!!!
tatanka Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 Oppure elimino le vocali!!Tnt sn cnvnt ch cprst l stss!!! 39831[/snapback] vcc pn cn l brsl.
Recommended Posts