Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
Dai che ne trovi quante vuoi, confessa; è che sei di gusti un po' difficili !!  :rolleyes:

39302[/snapback]

naaaaaaaaaa :rolleyes:

Edited by drè
  • Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
Io , fossi in te , starei attenta al capostazione di Mornago ...  <_<

Il mio invito per quel caffè è sempre valido , ora che siam quasi vicini di casa ...

39267[/snapback]

sarà fatto, ho tenuto il tuo PM con tutte le info x trovare la tua ditta :(

Posted
:(  :D

isterica io ????

e acida pure????

EMAZ sei pazzAAAAAA ??? <_<  :(  :(

39628[/snapback]

Non trattarmi cosi il MIO emaz!

Cmq è ufficiale puoi tornare al palazzo perdiamo anche se non ci sei! ;)

Posted
Pare sia morente sul letto causa febbre :P

39684[/snapback]

ancora???

ma è un mese ormai che ha la febbre!!!

non avrà mica preso il virus dei polli! :D

Posted
ancora???

non avrà mica preso il virus dei polli!  :D

39686[/snapback]

Per me non regge il doping cui si sottopone. :P

Posted
ancora???

non avrà mica preso il virus dei polli!  :D

39686[/snapback]

E come ha fatto? Guinness non è che ha incontrato l'Alessia in privato ed è stato il primo risultato della campagna della C.A.V. ...."non fare il pollo, mangialo!"

Posted
E come ha fatto? Guinness non è che ha incontrato l'Alessia in privato ed è stato il primo risultato della campagna della C.A.V. ...."non fare il pollo, mangialo!"

39688[/snapback]

per me ha la febbre continua per il dispiacere che gli hai provocato tu, dicendo che non riesci più a bere!!! :P

qui meme ci cova! :D

Posted
per me ha la febbre continua per il dispiacere che gli hai provocato tu, dicendo che non riesci più a bere!!!  :wub:

qui meme ci cova!  :P

Cingo ma sei in modalità "stealth"??!? :D:P

Posted
Cingo ma sei in modalità "stealth"??!?  :D  :P

39692[/snapback]

ormai sono diventato un fuorilegge, quindi non posso fare altro che così... :P:wub::wub::wub:

Posted
per me ha la febbre continua per il dispiacere che gli hai provocato tu, dicendo che non riesci più a bere!!!  :P

qui meme ci cova!  :D

39690[/snapback]

io?????

no no no no..... io non centro!!!!!! :P

Posted
per me ha la febbre continua per il dispiacere che gli hai provocato tu, dicendo che non riesci più a bere!!!  :o

qui meme ci cova!  :P

39690[/snapback]

Appunto come hai potuto notare venerdi non ho toccato alcool....e nemmeno a Roseto in trasferta...... :lol::lol::lol::lol:

HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHHA

devo smetterla di dirle così grosse!

Posted
Appunto come hai potuto notare venerdi non ho toccato alcool....e nemmeno a Roseto in trasferta......

39696[/snapback]

hai bevuto???????????

ma come ... mi avevi promesso che mettevi la testa a posto!!!! :o

:lol::lol::lol:

come sono poco credibile!!!!!!!! :lol::P:o

Posted

guarda che la testa era apostissimo...non mi sono nemmeno sbrodolato nonostante il pullman sembrasse un ottovolante!

invece qualcuno ha pensato bene alle 3 meno qualcosa di far cadere un intero pacchetto di patatine tra i sedili...dio che schifo!

Posted
Appunto come hai potuto notare venerdi non ho toccato alcool....e nemmeno a Roseto in trasferta...... :lol:  :lol:  :lol:  :P

39696[/snapback]

per venerdì posso dire che non hai bevuto :o , per Roseto non posso garantire io :lol: , visto che non c'ero... :o

Posted
per venerdì posso dire che non hai bevuto  :lol: , per Roseto non posso garantire io  :lol: , visto che non c'ero...  :lol:

39708[/snapback]

giuda!

Posted
sangue di giuda???

39710[/snapback]

Posted
:lol:  :lol:  :lol:

39711[/snapback]

si si in realtà c'era solo birra....e limocello...e altre cosette....ma sai benissimo che il problema non era certo il bere, ma quelli che avevano deciso di fare il posto di blocco....!

Posted
si si in realtà c'era solo birra....e limocello...e altre cosette....ma sai benissimo che il problema non era certo il bere, ma quelli che avevano deciso di fare il posto di blocco....!

39712[/snapback]

visto che io non centro :lol:

:lol:

Posted

39712[/snapback]

visto che io non centro :lol:

:P

39714[/snapback]

la vecchia scusa del posto di blocco! uuuuufffffff! :o

Posted
:lol:  :lol:  :lol:

la vecchia scusa del posto di blocco! uuuuufffffff!  :lol:

39715[/snapback]

tu mi istighi e sapendo che non mi tiro mai indietro....ti aspetto la prima volta che non guido...dove vuoi o se invece vuoi del tempo per prepararti all'evento possiamo tranquillamente aspettare il 28/12!

Posted
tu mi istighi e sapendo che non mi tiro mai indietro....ti aspetto la prima volta che non guido...dove vuoi o se invece vuoi del tempo per prepararti all'evento possiamo tranquillamente aspettare il 28/12!

39717[/snapback]

già preso due giorni di ferie! :lol::lol::lol::lol::P