meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 Per tagliare la testa al torodomenica 30 mi presenterò con minogonna inguinale mutandine colorate magliettina attillata e pon pon e darò spettaolo al centro del campo appena prima l'arrivo dello stacchetto delle cheer! ok? poi deciderete chi sia il migliore che verrà eletto mister/miss inframezzo musicale 38762[/snapback] no non il 30 ..... lo devi fare il 5.... durante la diretta su sky
Long Leg Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 allora andavo al circo... e magari li mi pagavano anche !!!!!! 38752[/snapback] allora devo aver frainteso i tuoi primi post, giuro. Anche domenica alla partita ho detto la stessa cosa ai miei vicini di posto (chiedi pure a Luca web) cmq alla prossima risposta come quella quotata giuro che rispondo a tono. Ho parlato di acrobazie, non di numeri da circo.
meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 allora devo aver frainteso i tuoi primi post, giuro.Anche domenica alla partita ho detto la stessa cosa ai miei vicini di posto (chiedi pure a Luca web) cmq alla prossima risposta come quella quotata giuro che rispondo a tono. Ho parlato di acrobazie, non di numeri da circo. 38764[/snapback] ti rispondo a tono???? e per quale motivo scusa???? perchè le acrobazie non le fanno al circo!!?! rispondi come ti pare non vedo e non trovo il problema!!!
tatanka Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 tatanka carissimo..... 38750[/snapback] va gia meglio... onore alla ginnastica ritmica (che ci ha appena portato una storica medaglia d'oro). Nella mia similitudine Il pon pon sarebbe parte dell'abbigliamento, tutto qui. La prossima volta che qualcuno ti chiede quello che ti ho chiesto io prova a rispondere così. Essendo la nota che caratterizzava l'abbigliamento delle cheerleaders americane negli anni 50, 60 e 70 le cheerleaders medesime in Italia furono chiamate ragazze pono pon. Per decenni esse erano ragazze che accompagnavano il tifo con semplici passi ritmati e brevi jingle. Da anni ormai si assiste a vere e proprie competizioni fra i vari gruppi di cheerleaders che si esibiscono in autentiche acrobazie frutto di duri anni di allenamenti e di studiate coreografie. Oramai identificare queste attività con il semplice agitare un pon pon è da considerarsi molto riduttivo. Sebbene molti ancora associno il nome ragazza pon pon alle cheerleaders questo agli addetti ai lavori ora sta molto stretto e suona come il retaggio di una vecchia idea di ragazzina che si agita e grida, cosa ben diversa dalla professionale attività svolta nei nostri giorni che spesso neanche fa più uso del pono pon.
EmaZ Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 e che ne so...mai dire mai!!!!!!!!! 38761[/snapback] Come mai dire mai????'
meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 va gia meglio...onore alla ginnastica ritmica (che ci ha appena portato una storica medaglia d'oro). Nella mia similitudine Il pon pon sarebbe parte dell'abbigliamento, tutto qui. La prossima volta che qualcuno ti chiede quello che ti ho chiesto io prova a rispondere così. Essendo la nota che caratterizzava l'abbigliamento delle cheerleaders americane negli anni 50, 60 e 70 le cheerleaders medesime in Italia furono chiamate ragazze pono pon. Per decenni esse erano ragazze che accompagnavano il tifo con semplici passi ritmati e brevi jingle. Da anni ormai si assiste a vere e proprie competizioni fra i vari gruppi di cheerleaders che si esibiscono in autentiche acrobazie frutto di duri anni di allenamenti e di studiate coreografie. Oramai identificare queste attività con il semplice agitare un pon pon è da considerarsi molto riduttivo. Sebbene molti ancora associno il nome ragazza pon pon alle cheerleaders questo agli addetti ai lavori ora sta molto stretto e suona come il retaggio di una vecchia idea di ragazzina che si agita e grida, cosa ben diversa dalla professionale attività svolta nei nostri giorni che spesso neanche fa più uso del pono pon. 38766[/snapback] grazie papino... sarà fatto..... ma se lo sapevi.... tutti sti discorsi per cosa mi fai consumare i polpastrelli per niente....
meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 Come mai dire mai????' 38767[/snapback] e daiiii... che scherzo!!!!!!!!
EmaZ Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 no non il 30 ..... lo devi fare il 5.... durante la diretta su sky 38763[/snapback] NN dirlo due volte che potrei presentarmi li con voi
tatanka Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 grazie papino...sarà fatto..... ma se lo sapevi.... tutti sti discorsi per cosa mi fai consumare i polpastrelli per niente.... 38768[/snapback] per vedere se sei capace di difendere il buon nome delle cheers.
meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 NN dirlo due volte che potrei presentarmi li con voi 38770[/snapback] non c è probleeemaaaaaaaaaaaaaaaa
EmaZ Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 allora devo aver frainteso i tuoi primi post, giuro.Anche domenica alla partita ho detto la stessa cosa ai miei vicini di posto (chiedi pure a Luca web) cmq alla prossima risposta come quella quotata giuro che rispondo a tono. Ho parlato di acrobazie, non di numeri da circo. 38764[/snapback] ti rispondo a tono????e per quale motivo scusa???? perchè le acrobazie non le fanno al circo!!?! rispondi come ti pare non vedo e non trovo il problema!!! 38765[/snapback] i pavoni son meno vanitosi giuro!
Long Leg Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 ti rispondo a tono????e per quale motivo scusa???? perchè le acrobazie non le fanno al circo!!?! rispondi come ti pare non vedo e non trovo il problema!!! 38765[/snapback] il motivo non lo so, lo saprai tu nn rimescolare le cose: hai dato tu una connotazione negativa al termine acrobazie, cosa che io nn intendevo assolutamente fare. Era una pura e semplice domanda, evidentemente mal interpretata. La tua risposta mi è parsa troppo sarcastica, mettiamola così
meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 per vedere se sei capace di difendere il buon nome delle cheers. 38772[/snapback] aaaaaaaaaaaaah..... ..
EmaZ Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 e daiiii... che scherzo!!!!!!!! 38769[/snapback] Brutta cattiva acida e antipatica
Long Leg Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 i pavoni son meno vanitosigiuro! 38774[/snapback] io ho ben poco di cui vantarmi ma di pavoni ce n'è in giro tanti da queste parti
EmaZ Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 nonc è probleeemaaaaaaaaaaaaaaaa 38773[/snapback] Sì poi non lamentarti quando vi avrò rubato il palco
tatanka Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 il motivo non lo so, lo saprai tunn rimescolare le cose: hai dato tu una connotazione negativa al termine acrobazie, cosa che io nn intendevo assolutamente fare. Era una pura e semplice domanda, evidentemente mal interpretata. La tua risposta mi è parsa troppo sarcastica, mettiamola così 38775[/snapback] Ecco che all'ancolo tatanka e LL si danno il cambio, meme è ancora al centro del ring che confabula con EmaZ. Assisteremo ad un cambio anche fra loro? saranno EmaZ e LL ad allietare con lotte e prese spettacolari gli spettatori che si assiepano intorno al forum ?
EmaZ Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 il motivo non lo so, lo saprai tunn rimescolare le cose: hai dato tu una connotazione negativa al termine acrobazie, cosa che io nn intendevo assolutamente fare. Era una pura e semplice domanda, evidentemente mal interpretata. La tua risposta mi è parsa troppo sarcastica, mettiamola così 38775[/snapback] olè evvai L'attrice ha tirato fuori gli artigli
EmaZ Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 io ho ben poco di cui vantarmima di pavoni ce n'è in giro tanti da queste parti 38779[/snapback] Lo sai che ti amo!
meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 il motivo non lo so, lo saprai tunn rimescolare le cose: hai dato tu una connotazione negativa al termine acrobazie, cosa che io nn intendevo assolutamente fare. Era una pura e semplice domanda, evidentemente mal interpretata. La tua risposta mi è parsa troppo sarcastica, mettiamola così 38775[/snapback] mettiamola come voglio io allora adesso: non sono qui ne perchè sono una cheerleader... ne perche salto come un grillo... ne perchè studio danza... ne per niente di niente.... quindi di sentire persone che insinuano furtivamente cose che a me non vanno... proprio non ci tengo per nulla!!!!!!!!!! è da quando scrivo qui che dico che a me.... di quello che crede la gente non mi interessa proprio!!! ma niente ..... e se sono una ragazza pon pon..... o una cheerleader....o una mezza ballerina mancata...o la cuccarini zoppa...non frega a me...figuriamoci se la mia testa riesce ad accettare che interessa ad altri!!!
Long Leg Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Ecco che all'ancolo tatanka e LL si danno il cambio, meme è ancora al centro del ring che confabula con EmaZ. Assisteremo ad un cambio anche fra loro?saranno EmaZ e LL ad allietare con lotte e prese spettacolari gli spettatori che si assiepano intorno al forum ? 38781[/snapback] guarda, mi tolgo subito dalla scena, visto che poi mi si dà del pavone e della gelosona e le cose nn stanno assolutamente così. Io mi incazzo solo quando mi si mettono in bocca cose che non dico nè penso, e mi si attribuiscono determinate cose. Io volevo fare una domanda e lei ha risposto, secondo me, male. Punto. Chi vuole il cambio sul ring? Io esco.
meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 Sì poi non lamentarti quando vi avrò rubato il palco 38780[/snapback] addirittura
EmaZ Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Ecco che all'ancolo tatanka e LL si danno il cambio, meme è ancora al centro del ring che confabula con EmaZ. Assisteremo ad un cambio anche fra loro?saranno EmaZ e LL ad allietare con lotte e prese spettacolari gli spettatori che si assiepano intorno al forum ? 38781[/snapback] Beh ll chi sta sopra tra noi due...ma soprattutto la passiva la fai te!
Ponchiaz Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 ...che poi a ben pensarci il problema é ben noto: da sempre gli uomini amano i pon-pon ma le donne li odiano. Non si scopre mica niente...
meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 guarda, mi tolgo subito dalla scena, visto che poi mi si dà del pavone e della gelosona e le cose nn stanno assolutamente così.Io mi incazzo solo quando mi si mettono in bocca cose che non dico nè penso, e mi si attribuiscono determinate cose. Io volevo fare una domanda e lei ha risposto, secondo me, male. Punto. Chi vuole il cambio sul ring? Io esco. 38786[/snapback] ah la tua domanda era tranquilla......perdono! .. non pensavo che sapere che ci saranno evoluzioni fosse importante per te.... scusami!!!!!
Recommended Posts