Jump to content

Recommended Posts

Posted

PREMESSA: :lol:

visto che si rischiano fraintendimenti, provo ad argomentare la domanda senza intento belligerante. :lol:

DOMANDA:

ma le famose acrobazie di cui ci hai parlato tempo fa, come mai non le fate?

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
Questa disputa sui pon-pon mi sta asciugando.

Tatanka: veditela da solo, vecchio, acido nonnetto rompicoglioni

Long Leg: facciamoci gli affari nostri che campiamo 100 anni.

meme: chiedo scusa, il pon-pon é out, le cheerleader sono in. Voi vi fate un mazzo che manco Flashdance e noi siamo degli ingrati.

emaz: ci vengo io all'acquario di Genova se non ti ci porta nessuno.

38729[/snapback]

Io non sono acido. Sono solo un vecchio nonnetto rompicoglioni.

Però vedo che mi hai capito.

Posted
PREMESSA: ^_^

visto che si rischiano fraintendimenti, provo ad argomentare la domanda senza intento belligerante. ;)

DOMANDA:

38733[/snapback]

come non le fanno...cioé: faranno numeri ancora piú incredibili?

Posted

emaz: ci vengo io all'acquario di Genova se non ti ci porta nessuno.

38729[/snapback]

Perfetto...poi ce ne andiamo a monterosso in cerca di qualche bella figluiola straniera disponibile..senza nessuno che ci stressi, ci parli di ballerine, ci massacri con barzellette fuffe.....ok?

Posted

meme quando mi inviti a ballare con voi?

poi qualche 24 carina come cheerleaders c'è o devo andare per forza a udine dalle yoga girls

Posted

38737[/snapback]

la prossima volta ci mettiamo una in piedi sull altra... e ci attaccheremo al soffitto..... con emaz come ultimo!!!!!!! ;)^_^

farai un figurone lassù ^_^;)

Posted
meme quando mi inviti a ballare con voi?

poi qualche 24 carina come cheerleaders c'è o devo andare per forza a udine dalle yoga girls

38739[/snapback]

c'è c'è ^_^

Posted
Perfetto...poi ce ne andiamo a monterosso in cerca di qualche bella figluiola straniera disponibile..senza nessuno che ci stressi, ci parli di ballerine, ci massacri con barzellette fuffe.....ok?

38738[/snapback]

Regolare!! E se incontriamo uno di Bologna...si sa giá che gli si canta!!

P.S.

Oggi sto post é una tonnara....

Posted
mai mi sarei sognata di peccare di presunzione se non mi fosse stato rischiesto di esprimere ..... la pura e semplice realtà.......

rileggilo tu.....

il problema di fondo è che è difficile parlare con chi non sa.... e soprattutto con chi non mi conosce....

zero presunzione..... anzi!!!!!!!

38725[/snapback]

Meme carissima,

cerchiamo di capirci.

Tutto è nato perchè io ho chiesto se non usate il pon pon e perchè.

Non voleva essere un insulto, a mio parere il pono pon può far parte della coreografia così come le clavette, il cerchio e la palla nella ginnastica ritmica, sport di altissima difficoltà tecnica.

Ora tu mi hai risposto che voi non siete ragazze pon pon e io ho detto che non capivo la differenza e secondo me neanche gli altri la conoscono (questo il senso del "faccio un sondaggio"). LL ha confermato che anche secondo lei le due cose son le stesse.

Tu invece che dirmi la differenza dici: ragazza pon pon = idiota, cheerleader = atleta che si fa il mazzo.

Mi sembra riduttivo e ribadisco che secondo me il problema sta solo nel nome.

Se mi permetti è come spazzino o operatore ecologico, è la stessa cosa ma il nome spazzino non piaceva. E fra l'altro è un lavoro rispettabilissimo.

Non vorrei che tu stessi sul chi vive con me perchè ho detto che io delle cheers ne farei a meno. A parte che sto un pò cambiando idea, ma il mio era un giudizio basato solo sulla convivenza partita di basket, vostre esibizioni, non è mai stato un giudizio sul vostro impegno o i vostri esercizi. E domenica penso tu abbia capito che effettivamente a volte questa convivenza è difficoltosa.

Ti ribadisco che in USA gruppi di cheerleaders che partecipano ai campionati di cui tu parli usano il pon pon.

Il 30 ci vediamo.

Posted
la prossima volta ci mettiamo una in piedi sull altra... e ci attaccheremo al soffitto..... con emaz come ultimo!!!!!!! ^_^  ;)

farai un figurone lassù ^_^  ;)

38740[/snapback]

Se siete quelle di domenica scorsa ho idea che si vi mettete una sopra l'altra al massimo arrivate a leggere il cronometro sopra il tabellone... ;)

Posted
Se siete quelle di domenica scorsa ho idea che si vi mettete una sopra l'altra al massimo arrivate a leggere il cronometro sopra il tabellone... ^_^

38745[/snapback]

;)^_^;)

vero non ci avevo pensato

Posted

38737[/snapback]

intendo salti mortali o cose un po' spettacolari, avevo capito che facevano cose così

Posted (edited)
PREMESSA: ^_^

visto che si rischiano fraintendimenti, provo ad argomentare la domanda senza intento belligerante. ;)

DOMANDA:

38733[/snapback]

Premesso che so che non lo voleva essere, non lo è e non lo sarà.

Ma lo sai che potrebbe sembrare una presa per il culo.

Edited by tatanka
Posted
Meme carissima, ............

38743[/snapback]

tatanka carissimo.....

non paragonare mai piu la ginnastica ritmica con l uso dei pon pon...

ti prego.. è un errore clamoroso.......

diciamo che mi sento chiamata in causa... visto che ho praticato quello sport per ben 12 anni.... quindi... il senso di orientamento dopo un lancio dell 'attrezzo che serve non centra nulla con l agitare un pon pon....

credimi.... le clavette soprattutto richiedono una dimestichezza e una manualità che proprio non ti immagini!!!!!!!!!!!!!!!

che stiamo facendo di un discorso inutile un dibattito da tribuna politica... ce ne siamo accorti???

non capisco perchè insisti a dire che è come usare il termine operatore ecologico per uno spazzino!!!

non è cosi!!!

i pon pon... non ci sono nelle coreografie.. non è difficile da capire... e da vedere

sarebbe piu come dire... spazzino a uno che non ha nemmeno la scopa

questo è il succo del discorso

Posted
Se siete quelle di domenica scorsa ho idea che si vi mettete una sopra l'altra al massimo arrivate a leggere il cronometro sopra il tabellone... ^_^

38745[/snapback]

Certo che se ci fosse qualche pon pon a far spessore. ;)^_^

Posted
intendo salti mortali o cose un po' spettacolari, avevo capito che facevano cose così

38748[/snapback]

allora andavo al circo... e magari li mi pagavano anche ^_^ !!!!!!

Posted
la prossima volta ci mettiamo una in piedi sull altra... e ci attaccheremo al soffitto..... con emaz come ultimo!!!!!!! ^_^  ;)

farai un figurone lassù ^_^  ;)

38740[/snapback]

Grazie ;)

Posted
c'è c'è ^_^

38741[/snapback]

Presentamela...su che aspetti

caspiterina tra quelle che ho visto sino ad ora preferisco sempre le yoga girls di udine

Posted
Presentamela...su che aspetti

caspiterina tra quelle che ho visto sino ad ora preferisco sempre le yoga girls di udine

38755[/snapback]

se fai il bravo

se no ciccia!!!!!!! ^_^

Posted

Mi sembrate tutti un po' stressati oggi... cosa c'è? tempo nuvoloso a Varese? ^_^

Ti ribadisco che in USA gruppi di cheerleaders che partecipano ai campionati di cui tu parli usano il pon pon.

38743[/snapback]

Mi pare anche a me...

Posted
Mi sembrate tutti un po' stressati oggi... cosa c'è? tempo nuvoloso a Varese?  ^_^

Mi pare anche a me...

38757[/snapback]

pare male ^_^

ho parecchie video.....

e di pon pon nemmeno l ombra!! ;)

Posted
se fai il bravo

se no ciccia!!!!!!! ^_^

38756[/snapback]

Dimmi quando faccio il cattivo io?

poi scusa posso aver la faccia da cattivo?

eddai

Posted
Dimmi quando faccio il cattivo io?

poi scusa posso aver la faccia da cattivo?

eddai

38760[/snapback]

e che ne so...

mai dire mai!!!!!!!!! ^_^

Posted

Per tagliare la testa al toro

domenica 30 mi presenterò con minogonna inguinale mutandine colorate magliettina attillata e pon pon e darò spettaolo al centro del campo appena prima l'arrivo dello stacchetto delle cheer!

ok? poi deciderete chi sia il migliore che verrà eletto mister/miss inframezzo musicale