Jump to content

Recommended Posts

Posted
Non sono per niente d'accordo... ...sono stati l'idea più geniale di Bulgheroni Jr in un anno di idee geniali(Anno della stella).

ti ricordi male.

i due giullari sono saltati fuori nell'anno di Corey Allen e Sekunda (99-2000) e fatti sparire a metà stagione per evidente ostilità da parte del pubblico (giustamente imbufalito per le scarsissime prestazioni della squadra)

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
Non sono per niente d'accordo... ...sono stati l'idea più geniale di Bulgheroni Jr in un anno di idee geniali(Anno della stella).

Direi molto più appropriato il galletto mascotte rispetto ad un branco di ragazzine che si esibiscono in balletti volgari.

Rispetto cmq le opinioni di tutti.

Ciao!

38608[/snapback]

EmaZ, non dar da mangiare al lupo...dammi retta.

Leasir: non sapevi che era vietato mettere la propria foto come avatar?

Posted
ma non sono gnude...  ^_^  :lol:

38623[/snapback]

ci mancherebbe.............ma se riesco ad essere volgare anche vestita da 15enne.....

a posto siamo :rolleyes::rolleyes::lol:

Posted
ci mancherebbe.............ma se riesco ad essere volgare anche vestita da 15enne.....

a posto siamo :rolleyes:  :rolleyes:  :lol:

38654[/snapback]

meme, una domanda: come mai vi hanno dato quelle "divise" da scolarette? vi fanno sembrare davvero molto molto giovani! ^_^

cmq non siete x niente volgari, stanne certa! :lol:

Posted
ti ricordi male.

i due giullari sono saltati fuori nell'anno di Corey Allen e Sekunda (99-2000) e fatti sparire a metà stagione per evidente ostilità da parte del pubblico (giustamente imbufalito per le scarsissime prestazioni della squadra)

38636[/snapback]

Ripeto basta rispondere a questi personaggi.....

Posted
meme, una domanda: come mai vi hanno dato quelle "divise" da scolarette? vi fanno sembrare davvero molto molto giovani! :rolleyes:

cmq non siete x niente volgari, stanne certa! :rolleyes:

38656[/snapback]

la domanda ce la siamo posta anche noi!!!!!

forse proprio per non sembrare provocanti...visto che l ambiente non è dei piu "facili"......ma non è servito :lol:

pare che verranno cambiate.....per vari motivi....il fatto di sembrare troppo piccine è uno tra questi!

grazie cmq... :lol:

Posted
meme, una domanda: come mai vi hanno dato quelle "divise" da scolarette? vi fanno sembrare davvero molto molto giovani! :rolleyes:

cmq non siete x niente volgari, stanne certa! :rolleyes:

38656[/snapback]

E il pon pon, non si usa più?

Le cheers in italiano si chiamavano ragazze pon pon.

Posted

pare che verranno cambiate.....per vari motivi....il fatto di sembrare troppo piccine è uno tra questi!

quindi si passa alla minigonna con autoreggenti e tacchi a spillo?

Posted
E il pon pon, non si usa più?

Le cheers in italiano si chiamavano ragazze pon pon.

38665[/snapback]

le cheers in italiano non esistono :rolleyes: ... la frase non ha senso logico!!!

sono 2 cose diverse :lol:

cheerleader non significa proprio lontanamente ragazza pon pon!!!

e poi darebbero solo fastidio!!!

a meno che non venissero usati come arma da tirare a chi ,ogni qual tanto ,parla a sproposito......volevamo darli alle mamme infatti......

tribuna ovest tatanka giusto :rolleyes:

Posted
ti ricordi male.

38636[/snapback]

Eh allora ricordo proprio male..

..cmq intendevo dire balletti volgari rispetto a quelli del pollo! :rolleyes::rolleyes::lol:

Posted
le cheers in italiano non esistono :rolleyes: ... la frase non ha  senso logico!!!

sono 2 cose diverse :lol:

a meno che non venissero usati come arma da tirare a chi ,ogni qual tanto ,parla a sproposito......volevamo darli alle mamme infatti......

tribuna ovest tatanka giusto :rolleyes:

38669[/snapback]

Quasi quasi inizio un sondaggio per sapere chi conosce la differenza fra cheerleader e ragazza pon pon.

I pon pon dovrebbero essere soffici, non ci dovrebbero essere problemi.

Si tatanka, tribuna ovest, esattamente a metà campo, sotto il passaggio centrale. Hai intenzione di venirmi a trovare?

Posted
le cheers in italiano non esistono :rolleyes: ... la frase non ha  senso logico!!!

sono 2 cose diverse ^_^

tribuna ovest tatanka giusto :lol:

38669[/snapback]

Chapeau,

Tat...questa volta ti ha suonato come una zampogna :rolleyes::lol:

Posted
meglio la stringa a sto punto...ci sono i matti del paese ma per lo meno si ride un po!!! :rolleyes:

38576[/snapback]

l'altra sera dovevo andarci, ma alla fine abbiamo optato x un altro posto..allora, quando ci si trova a bere qualcosa con Emaz, Meme e con chi altro vuol venire..? :rolleyes:

Posted
Quasi quasi inizio un sondaggio per sapere chi conosce la differenza fra cheerleader e ragazza pon pon.

Si tatanka, tribuna ovest, esattamente a metà campo,  sotto il passaggio centrale. Hai intenzione di venirmi a trovare?

38673[/snapback]

apri tutti i sondaggi che vuoi... la differenza credo di saperla......

o meglio.... credo che la sappiano le mie braccia e le mie gambe quando torno dagli allenamenti :rolleyes::rolleyes:

soffici???nooo i pon pon delle cheerleaders sono di ferro..... capita la differenza ora?????

ma ceeeeeerto che vengo a trovarti... il 30 non mancherò..... :lol:

Posted
Buon modo per iniziare

5 post e hai gia iniziato a scassare i maroni

Brau

potresti ambire al premio Drè dell'anno

38611[/snapback]

mò che c'entro io? :rolleyes: io non scasso i maroni...io faccio ridereeeeeeee :lol::rolleyes:

Posted
Chapeau,

Tat...questa volta ti ha suonato come una zampogna  :rolleyes:  :rolleyes:

38674[/snapback]

Primo, rimetti l'avatar vecchio.

Secondo vada per il pon pon alle mamme, bella risposta; ma la prima parte ancora non l'ho capita, per me cheerleader = ragazza pon pon.

Attendo spiegazione delucidante.

Posted
quindi si passa alla minigonna con autoreggenti e tacchi a spillo?

38667[/snapback]

:rolleyes::rolleyes::lol:

Posted
apri tutti i sondaggi che vuoi... la differenza credo di saperla......

o meglio.... credo che la sappiano le mie braccia e le mie gambe quando torno dagli allenamenti :rolleyes:  :rolleyes:

soffici???nooo i pon pon delle cheerleaders sono di ferro..... capita la differenza ora?????

ma ceeeeeerto che vengo a trovarti... il 30 non mancherò.....  :lol:

38676[/snapback]

OK tu la sai, saresti così brava da spiegarla anche a quel vecchio rinco di tatanka?

Ti aspetto. (Roo non sbavare)

Posted

Si tatanka, tribuna ovest, esattamente a metà campo,  sotto il passaggio centrale. Hai intenzione di venirmi a trovare?

38673[/snapback]

Posso venir a trovarti io?

mò che c'entro io?  :rolleyes: io non scasso i maroni...io faccio ridereeeeeeee  :lol:  :rolleyes:

38678[/snapback]

Non sentirti sempre tirato in causa...è il tuo ruolo di giullare

Posted
Ti aspetto.    (Roo non sbavare)

38681[/snapback]

forse sarebbe il caso di dire "Drè non sbavare"... :lol:

Posted
l'altra sera dovevo andarci, ma alla fine abbiamo optato x un altro posto..allora, quando ci si trova a bere qualcosa con Emaz, Meme e con chi altro vuol venire..?  :lol:

38675[/snapback]

Prima dovresti chiederlo a melania....secondo sarà un po dura...sai

lunedi-mercoledì-venerdì-allenamento

martedì-giornata dedicata alla famiglia

giovedì serata enoteca

sabato non si sa

domenica peggio che andar di notte alla stazione di rho

Posted
Primo, rimetti l'avatar vecchio.

Secondo vada per il pon pon alle mamme, bella risposta;  ma la prima parte ancora non l'ho capita, per me cheerleader = ragazza pon pon.

Attendo spiegazione delucidante.

38679[/snapback]

ragazza pon pon=idiota che fatica a muoversi sulle sue gambe...... usata per far volume .... che nonostante si sposti solamente qua e di la del campo muovendo le braccia ....accusa segni di labirintite cronica!!!!!

cheerleader= tradotta dalll'inglese..... cheer (tifo) leaders(spero di non dover fare un post per spiegarti anche questo)

la differenza credo stia nel fatto che dietro alla cosa ci sia un impegno notevole!!!!!

e uno studio non improvvisato!!!

insomma la ragazza pon pon puoi farla anche tu.... la cheerleader no!!!!

e so che lo vorresti tanto :lol::lol:

Posted (edited)
Non sentirti sempre tirato in causa...è il tuo ruolo di giullare

38686[/snapback]

yeah :lol:

Edited by drè