Leasir Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Non sono per niente d'accordo... ...sono stati l'idea più geniale di Bulgheroni Jr in un anno di idee geniali(Anno della stella). ti ricordi male. i due giullari sono saltati fuori nell'anno di Corey Allen e Sekunda (99-2000) e fatti sparire a metà stagione per evidente ostilità da parte del pubblico (giustamente imbufalito per le scarsissime prestazioni della squadra)
Ponchiaz Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Non sono per niente d'accordo... ...sono stati l'idea più geniale di Bulgheroni Jr in un anno di idee geniali(Anno della stella).Direi molto più appropriato il galletto mascotte rispetto ad un branco di ragazzine che si esibiscono in balletti volgari. Rispetto cmq le opinioni di tutti. Ciao! 38608[/snapback] EmaZ, non dar da mangiare al lupo...dammi retta. Leasir: non sapevi che era vietato mettere la propria foto come avatar?
meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 ma non sono gnude... 38623[/snapback] ci mancherebbe.............ma se riesco ad essere volgare anche vestita da 15enne..... a posto siamo
Long Leg Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 ci mancherebbe.............ma se riesco ad essere volgare anche vestita da 15enne..... a posto siamo 38654[/snapback] meme, una domanda: come mai vi hanno dato quelle "divise" da scolarette? vi fanno sembrare davvero molto molto giovani! cmq non siete x niente volgari, stanne certa!
EmaZ Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 ti ricordi male.i due giullari sono saltati fuori nell'anno di Corey Allen e Sekunda (99-2000) e fatti sparire a metà stagione per evidente ostilità da parte del pubblico (giustamente imbufalito per le scarsissime prestazioni della squadra) 38636[/snapback] Ripeto basta rispondere a questi personaggi.....
meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 meme, una domanda: come mai vi hanno dato quelle "divise" da scolarette? vi fanno sembrare davvero molto molto giovani! cmq non siete x niente volgari, stanne certa! 38656[/snapback] la domanda ce la siamo posta anche noi!!!!! forse proprio per non sembrare provocanti...visto che l ambiente non è dei piu "facili"......ma non è servito pare che verranno cambiate.....per vari motivi....il fatto di sembrare troppo piccine è uno tra questi! grazie cmq...
tatanka Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 meme, una domanda: come mai vi hanno dato quelle "divise" da scolarette? vi fanno sembrare davvero molto molto giovani! cmq non siete x niente volgari, stanne certa! 38656[/snapback] E il pon pon, non si usa più? Le cheers in italiano si chiamavano ragazze pon pon.
Leasir Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 pare che verranno cambiate.....per vari motivi....il fatto di sembrare troppo piccine è uno tra questi! quindi si passa alla minigonna con autoreggenti e tacchi a spillo?
meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 E il pon pon, non si usa più?Le cheers in italiano si chiamavano ragazze pon pon. 38665[/snapback] le cheers in italiano non esistono ... la frase non ha senso logico!!! sono 2 cose diverse cheerleader non significa proprio lontanamente ragazza pon pon!!! e poi darebbero solo fastidio!!! a meno che non venissero usati come arma da tirare a chi ,ogni qual tanto ,parla a sproposito......volevamo darli alle mamme infatti...... tribuna ovest tatanka giusto
meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 quindi si passa alla minigonna con autoreggenti e tacchi a spillo? 38667[/snapback] chiarooo
Lupo Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 ti ricordi male.i due giullari sono saltati fuori nell'anno di Corey Allen e Sekunda (99-2000) e fatti sparire a metà stagione per evidente ostilità da parte del pubblico (giustamente imbufalito per le scarsissime prestazioni della squadra) 38636[/snapback] Eh allora ricordo proprio male.. ..cmq intendevo dire balletti volgari rispetto a quelli del pollo!
tatanka Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 le cheers in italiano non esistono ... la frase non ha senso logico!!!sono 2 cose diverse cheerleader non significa proprio lontanamente ragazza pon pon!!! e poi darebbero solo fastidio!!! a meno che non venissero usati come arma da tirare a chi ,ogni qual tanto ,parla a sproposito......volevamo darli alle mamme infatti...... tribuna ovest tatanka giusto 38669[/snapback] Quasi quasi inizio un sondaggio per sapere chi conosce la differenza fra cheerleader e ragazza pon pon. I pon pon dovrebbero essere soffici, non ci dovrebbero essere problemi. Si tatanka, tribuna ovest, esattamente a metà campo, sotto il passaggio centrale. Hai intenzione di venirmi a trovare?
Ponchiaz Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 le cheers in italiano non esistono ... la frase non ha senso logico!!!sono 2 cose diverse cheerleader non significa proprio lontanamente ragazza pon pon!!! e poi darebbero solo fastidio!!! a meno che non venissero usati come arma da tirare a chi ,ogni qual tanto ,parla a sproposito......volevamo darli alle mamme infatti...... tribuna ovest tatanka giusto 38669[/snapback] Chapeau, Tat...questa volta ti ha suonato come una zampogna
drè Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 meglio la stringa a sto punto...ci sono i matti del paese ma per lo meno si ride un po!!! 38576[/snapback] l'altra sera dovevo andarci, ma alla fine abbiamo optato x un altro posto..allora, quando ci si trova a bere qualcosa con Emaz, Meme e con chi altro vuol venire..?
meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 Quasi quasi inizio un sondaggio per sapere chi conosce la differenza fra cheerleader e ragazza pon pon.I pon pon dovrebbero essere soffici, non ci dovrebbero essere problemi. Si tatanka, tribuna ovest, esattamente a metà campo, sotto il passaggio centrale. Hai intenzione di venirmi a trovare? 38673[/snapback] apri tutti i sondaggi che vuoi... la differenza credo di saperla...... o meglio.... credo che la sappiano le mie braccia e le mie gambe quando torno dagli allenamenti soffici???nooo i pon pon delle cheerleaders sono di ferro..... capita la differenza ora????? ma ceeeeeerto che vengo a trovarti... il 30 non mancherò.....
drè Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Buon modo per iniziare 5 post e hai gia iniziato a scassare i maroni Brau potresti ambire al premio Drè dell'anno 38611[/snapback] mò che c'entro io? io non scasso i maroni...io faccio ridereeeeeeee
tatanka Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Chapeau,Tat...questa volta ti ha suonato come una zampogna 38674[/snapback] Primo, rimetti l'avatar vecchio. Secondo vada per il pon pon alle mamme, bella risposta; ma la prima parte ancora non l'ho capita, per me cheerleader = ragazza pon pon. Attendo spiegazione delucidante.
drè Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 quindi si passa alla minigonna con autoreggenti e tacchi a spillo? 38667[/snapback]
tatanka Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 apri tutti i sondaggi che vuoi... la differenza credo di saperla......o meglio.... credo che la sappiano le mie braccia e le mie gambe quando torno dagli allenamenti soffici???nooo i pon pon delle cheerleaders sono di ferro..... capita la differenza ora????? ma ceeeeeerto che vengo a trovarti... il 30 non mancherò..... 38676[/snapback] OK tu la sai, saresti così brava da spiegarla anche a quel vecchio rinco di tatanka? Ti aspetto. (Roo non sbavare)
EmaZ Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Quasi quasi inizio un sondaggio per sapere chi conosce la differenza fra cheerleader e ragazza pon pon.I pon pon dovrebbero essere soffici, non ci dovrebbero essere problemi. Si tatanka, tribuna ovest, esattamente a metà campo, sotto il passaggio centrale. Hai intenzione di venirmi a trovare? 38673[/snapback] Posso venir a trovarti io? mò che c'entro io? io non scasso i maroni...io faccio ridereeeeeeee 38678[/snapback] Non sentirti sempre tirato in causa...è il tuo ruolo di giullare
drè Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Ti aspetto. (Roo non sbavare) 38681[/snapback] forse sarebbe il caso di dire "Drè non sbavare"...
EmaZ Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 l'altra sera dovevo andarci, ma alla fine abbiamo optato x un altro posto..allora, quando ci si trova a bere qualcosa con Emaz, Meme e con chi altro vuol venire..? 38675[/snapback] Prima dovresti chiederlo a melania....secondo sarà un po dura...sai lunedi-mercoledì-venerdì-allenamento martedì-giornata dedicata alla famiglia giovedì serata enoteca sabato non si sa domenica peggio che andar di notte alla stazione di rho
meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 Primo, rimetti l'avatar vecchio.Secondo vada per il pon pon alle mamme, bella risposta; ma la prima parte ancora non l'ho capita, per me cheerleader = ragazza pon pon. Attendo spiegazione delucidante. 38679[/snapback] ragazza pon pon=idiota che fatica a muoversi sulle sue gambe...... usata per far volume .... che nonostante si sposti solamente qua e di la del campo muovendo le braccia ....accusa segni di labirintite cronica!!!!! cheerleader= tradotta dalll'inglese..... cheer (tifo) leaders(spero di non dover fare un post per spiegarti anche questo) la differenza credo stia nel fatto che dietro alla cosa ci sia un impegno notevole!!!!! e uno studio non improvvisato!!! insomma la ragazza pon pon puoi farla anche tu.... la cheerleader no!!!! e so che lo vorresti tanto
drè Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 (edited) Non sentirti sempre tirato in causa...è il tuo ruolo di giullare 38686[/snapback] yeah Edited October 20, 2005 by drè
Recommended Posts