meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 Prima dovresti chiederlo a melania....secondo sarà un po dura...sai lunedi-mercoledì-venerdì-allenamento martedì-giornata dedicata alla famiglia giovedì serata enoteca sabato non si sa domenica peggio che andar di notte alla stazione di rho 38689[/snapback] emaz ma sei fuori cavolo
EmaZ Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 ragazza pon pon=idiota che fatica a muoversi sulle sue gambe...... usata per far volume .... che nonostante si sposti solamente qua e di la del campo muovendo le braccia ....accusa segni di labirintite cronica!!!!!cheerleader= tradotta dalll'inglese..... cheer (tifo) leaders(spero di non dover fare un post per spiegarti anche questo) la differenza credo stia nel fatto che dietro alla cosa ci sia un impegno notevole!!!!! e uno studio non improvvisato!!! insomma la ragazza pon pon puoi farla anche tu.... la cheerleader no!!!! e so che lo vorresti tanto 38691[/snapback] Beh ora rilassati io sarei un cheerleaders modello....potrei anche rubarti il posto......giuro quindi non ci farfalliamo troppo vè
drè Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Prima dovresti chiederlo a melania....secondo sarà un po dura [...] 38689[/snapback] io giovedì sera ho allenamento...le altre sere posso sempre... ditemi voi...sono qui...
EmaZ Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 emaz ma sei fuori cavolo 38694[/snapback] io ? perchè?
tatanka Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Posso venir a trovarti io? 38686[/snapback] Sai che sei sempre il benvenuto, c'è anche Ponchiaz che vuole conoscerti. Ricordati di venire con Ale div e Tuig e la birra che dobbiamo fare una chiaccherata
meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 Beh ora rilassatiio sarei un cheerleaders modello....potrei anche rubarti il posto......giuro quindi non ci farfalliamo troppo vè 38695[/snapback] emaz... tu scherzi.... ma in america ci sono i cheerleader maschi..... usati per le prese piu difficili!!!il termine cheerleader noi lo vediamo tutto al femminile.. ma non è cosi!!!! davvero... quando vuoi.... basta dirlo
drè Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 emaz ma sei fuori cavolo 38694[/snapback] dai, Meme, usciamo!!! non ti sto chiedendo una serata da soli io e te con cena a lume di candela... ( )...ma un'uscita "forumista" a base di birra e battute...
Ponchiaz Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Posso venir a trovarti io? 38686[/snapback] Cribbio, sí..che devi venire: tutte le partite noi vecchi veniamo a cercarti ma non ci sei... P.S. L'avatar l'ho cambiato, ma perche' faceva ca...re a me e non perché me lo dici tu, Tatanka. Forse sarebbe ora che anche tu dessi una rinfrescatina al tuo nonnino emiplegico...
meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 dai, Meme, usciamo!!! non ti sto chiedendo una serata da soli io e te con cena a lume di candela... ( )...ma un'uscita "forumista" a base di birra e battute... 38701[/snapback] non c è problema per me.... figurati!!se è del forum poi ... non vedo perchè no!!!!
drè Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 non c è problema per me.... figurati!!se è del forum poi ... non vedo perchè no!!!! 38703[/snapback] vaaaaaaaaaa bene! allora si accettano iscrizioni x l'uscita...
Long Leg Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 mi tocca prendere le difese di tatanka sulla questione ragazze pon pon/cheerleaders. Mi spiego: nei film e telefilm soprattutto anni '80 americani le cheerleaders (così chiamate proprio nei film) avevano in mano i pon pon! Es. proprio l'altra sera c'era un film con Michael J. Fox che diventava licantropo e giocava a basket nella squadra del liceo e le cheers avevano i pon pon!
Ponchiaz Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 ragazza pon pon=idiota che fatica a muoversi sulle sue gambe...... usata per far volume .... che nonostante si sposti solamente qua e di la del campo muovendo le braccia ....accusa segni di labirintite cronica!!!!!cheerleader= tradotta dalll'inglese..... cheer (tifo) leaders(spero di non dover fare un post per spiegarti anche questo) la differenza credo stia nel fatto che dietro alla cosa ci sia un impegno notevole!!!!! e uno studio non improvvisato!!! insomma la ragazza pon pon puoi farla anche tu.... la cheerleader no!!!! e so che lo vorresti tanto 38691[/snapback] meme, penso di poterti dire che tatanka non ha intenti offensivi nei vostri riguardi, ma solo di sapida ironia. Per questo motivo penso che anche da parte tua sia necessaria una rilettura di questo tuo intervento, che sembrerebbe borderline anche pronunciato da Carla Fracci , figurati da te, con tutto che mi piacete come vi ho giá detto.
EmaZ Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Sai che sei sempre il benvenuto, c'è anche Ponchiaz che vuole conoscerti.Ricordati di venire con Ale div e Tuig e la birra che dobbiamo fare una chiaccherata 38699[/snapback] allora.......la birra e chiacchierata la facciamo prima o dopo con calma non nei 15 e riduttivi minuti dell'intervallo ...... poi all'intervallo veniam a portare ponchiaz dalla parte oscura
tatanka Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 ragazza pon pon=idiota che fatica a muoversi sulle sue gambe...... usata per far volume .... che nonostante si sposti solamente qua e di la del campo muovendo le braccia ....accusa segni di labirintite cronica!!!!!cheerleader= tradotta dalll'inglese..... cheer (tifo) leaders(spero di non dover fare un post per spiegarti anche questo) la differenza credo stia nel fatto che dietro alla cosa ci sia un impegno notevole!!!!! e uno studio non improvvisato!!! insomma la ragazza pon pon puoi farla anche tu.... la cheerleader no!!!! e so che lo vorresti tanto 38691[/snapback] Secondo me l'unica differenza è che non ti piace il nome ragazza pon pon. Anche una guida-tifo può semplicemente essere una tracagnotta che incita gli spettatori. Non mi sembra che le cheerleaders dei Dallas cowboys (una delle prime pagine che mi è comparsa con Google) siano delle idiote che fanno fatica a muoversi per il campo. Sono delle gran belle figliole che fanno fior di allenamenti e che sanno ballare e cantare. Questo non impedisce loro di usare anche il pon pon che, a mio parere, da un tono di colore in più. Se poi mi dici che nei vostri balletti (o danze o esercizi, scegli il termine che più si addice) il pon pon è un fastidio lo posso capire ma non mi sembra che l'uso del pon pon renda automaticamente idiota la ragazza che lo tiene. Ribadisco che per molto tempo le cheerleaders sono state chiamate ragazze pon pon, io guida-tifo non l'ho mai sentito. Una caratteristica delle ragazze pon pon versione idiota comunque ce l'ho davvero. Ho sofferto di labirintite (ricordi quel tuo post a EmaZ con scritto di non citare malattie a caso ). Per fortuna (sgrat) da parecchio non ho più problemi. Comunque ogni promessa è debito e il 30 ritagli 2 minuti per incontrare il gruppo tribuna ovest.
EmaZ Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 emaz... tu scherzi.... ma in america ci sono i cheerleader maschi.....usati per le prese piu difficili!!!il termine cheerleader noi lo vediamo tutto al femminile.. ma non è cosi!!!! davvero... quando vuoi.... basta dirlo 38700[/snapback] Io mica scherzo ve l'ho detto vopglio la divisa felpa e borsa ........e sono serio.....voglio fare il cheerleader
Long Leg Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 la differenza credo stia nel fatto che dietro alla cosa ci sia un impegno notevole!!!!! e uno studio non improvvisato!!! 38691[/snapback] non penso che le ragazze pon pon siano improvvisate e mi sembra brutto ergersi a uniche professioniste nel settore del tifo. Come fai a dire che non ci sia impegno in quello che fanno? scusa meme, ma stavolta l'hai fatta fuori dal vaso, anche nel modo di rispondere a Tatanka che stava solo chiedendo la differenza tra i due termini.
tatanka Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Oh non c'è bisogno che mi difendiate in due. Sono veramente convinto della traduzione cheerleader - ragazza pon pon come sono convinto che il nome non sia affatto bello. Siamo in clima di sapida ironia da parte di entrambi, ci mancherebbe che litigo con una cheer dopo essere riuscito a non farlo con una mothercheer
EmaZ Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 non c è problema per me.... figurati!!se è del forum poi ... non vedo perchè no!!!! 38703[/snapback] Io con meme non voglio uscire ne a bere, ne a mangiare, ne a vedere l'acquario di genova
meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 mi tocca prendere le difese di tatanka sulla questione ragazze pon pon/cheerleaders. Mi spiego: nei film e telefilm soprattutto anni '80 americani le cheerleaders (così chiamate proprio nei film) avevano in mano i pon pon! Es. proprio l'altra sera c'era un film con Michael J. Fox che diventava licantropo e giocava a basket nella squadra del liceo e le cheers avevano i pon pon! 38705[/snapback] in quegli anni non si poteva parlare di cheerleading... ora è diventata una disciplina sportiva in america! con scuole vere e proprie che si dedicano alla formazione di bambine a partire dai 4/5 anni........ la preparazione è sulla falsa riga della ginn artistica.... voglio vederle farla con i pon pon
meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 meme, penso di poterti dire che tatanka non ha intenti offensivi nei vostri riguardi, ma solo di sapida ironia.Per questo motivo penso che anche da parte tua sia necessaria una rilettura di questo tuo intervento, che sembrerebbe borderline anche pronunciato da Carla Fracci , figurati da te, con tutto che mi piacete come vi ho giá detto. 38709[/snapback] mai mi sarei sognata di peccare di presunzione se non mi fosse stato rischiesto di esprimere ..... la pura e semplice realtà....... rileggilo tu..... il problema di fondo è che è difficile parlare con chi non sa.... e soprattutto con chi non mi conosce.... zero presunzione..... anzi!!!!!!!
meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 Io con meme non voglio uscire ne a bere, ne a mangiare, ne a vedere l'acquario di genova 38718[/snapback]
meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 Secondo me l'unica differenza è che non ti piace il nome ragazza pon pon. 38712[/snapback] visto che i pon pon... non li ho... non sono una ragazza pon pon... semplice e senza troppe inutili e banali discussioni se li avevo ero una ragazza pon pon.... passo e chiudo
Ponchiaz Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Questa disputa sui pon-pon mi sta asciugando. Tatanka: veditela da solo, vecchio, acido nonnetto rompicoglioni Long Leg: facciamoci gli affari nostri che campiamo 100 anni. meme: chiedo scusa, il pon-pon é out, le cheerleader sono in. Voi vi fate un mazzo che manco Flashdance e noi siamo degli ingrati. emaz: ci vengo io all'acquario di Genova se non ti ci porta nessuno.
meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 Questa disputa sui pon-pon mi sta asciugando.Tatanka: veditela da solo, vecchio, acido nonnetto rompicoglioni Long Leg: facciamoci gli affari nostri che campiamo 100 anni. meme: chiedo scusa, il pon-pon é out, le cheerleader sono in. Voi vi fate un mazzo che manco Flashdance e noi siamo degli ingrati. emaz: ci vengo io all'acquario di Genova se non ti ci porta nessuno. 38729[/snapback] asciugando??? pensa che io ho gia perso tutta la mia linfa vitale in questi post
meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 meme: chiedo scusa, il pon-pon é out, le cheerleader sono in. Voi vi fate un mazzo che manco Flashdance e noi siamo degli ingrati. 38729[/snapback] ingrati?????? per l amor di dio!!!!
Recommended Posts