meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 E' sembrata una presa per il culo. 38791[/snapback] infatti.... ma alla fine... sono io che sono sarcastica... capito??
Long Leg Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 .... quindi di sentire persone che insinuano furtivamente cose che a me non vanno... proprio non ci tengo per nulla!!!!!!!!!! 38785[/snapback] lo sapevo che la premessa di prima nn sarebbe servita a nulla... IO NON HO INSINUATO UN BEL TUBO DI NIENTE E L'HO PURE PRECISATO ALL'INIZIO DEL POST ma che te lo dico a fare...
Leasir Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 ...che poi a ben pensarci il problema é ben noto: da sempre gli uomini amano i pon-pon ma le donne li odiano.Non si scopre mica niente... finalmente, dopo 20 pagine di discorsi sui pon-pon, qualcuno ha avuto il coraggio di fare la scontatissima battuta alla quale tutti i maschietti già pensavano
Long Leg Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 infatti.... ma alla fine... sono io che sono sarcastica... capito?? 38793[/snapback] guarda, ci rinuncio, scema io a precisare certe cose, visto che nn servono. divertitevi ci si becca domani
meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 lo sapevo che la premessa di prima nn sarebbe servita a nulla...IO NON HO INSINUATO UN BEL TUBO DI NIENTE E L'HO PURE PRECISATO ALL'INIZIO DEL POST ma che te lo dico a fare... 38795[/snapback] infatti... che me lo dici a fare anche la mia era una risposta tranquilla....vuoi le acrobazie??? da moira orfei ce ne sono dov è il sarcasmo?
EmaZ Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 mettiamola come voglio io allora adesso:non sono qui ne perchè sono una cheerleader... ne perche salto come un grillo... ne perchè studio danza... ne per niente di niente.... quindi di sentire persone che insinuano furtivamente cose che a me non vanno... proprio non ci tengo per nulla!!!!!!!!!! è da quando scrivo qui che dico che a me.... di quello che crede la gente non mi interessa proprio!!! ma niente ..... e se sono una ragazza pon pon..... o una cheerleader....o una mezza ballerina mancata...o la cuccarini zoppa...non frega a me...figuriamoci se la mia testa riesce ad accettare che interessa ad altri!!! 38785[/snapback] guarda, mi tolgo subito dalla scena, visto che poi mi si dà del pavone e della gelosona e le cose nn stanno assolutamente così.Io mi incazzo solo quando mi si mettono in bocca cose che non dico nè penso, e mi si attribuiscono determinate cose. Io volevo fare una domanda e lei ha risposto, secondo me, male. Punto. Chi vuole il cambio sul ring? Io esco. 38786[/snapback] ah la tua domanda era tranquilla......perdono!.. non pensavo che sapere che ci saranno evoluzioni fosse importante per te.... scusami!!!!! 38790[/snapback] lo sapevo che la premessa di prima nn sarebbe servita a nulla...IO NON HO INSINUATO UN BEL TUBO DI NIENTE E L'HO PURE PRECISATO ALL'INIZIO DEL POST ma che te lo dico a fare... 38795[/snapback] Allora decidetevi o vi scannate e scassate o io me ne torno a letto perchè la febbre si fa sentire...indi decidetevi....... p.s. LL io non me la son presa con nessuna delle due...stavo solo cercando di fomentare la rissa verbale...e non (magari)........
tatanka Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 infatti.... ma alla fine... sono io che sono sarcastica... capito?? 38793[/snapback] Meme carissima 2, LL non aveva la minima intenzione di insinuare alcunchè. In post passati, tu, magari ironicamente, avevi parlato di salti e lanci. Lei chiedeva se avremmo davvero assistito a queste cose. Ma che fatica per cercare di piazzare il post n. 3000.
tatanka Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 (edited) guarda, ci rinuncio, scema io a precisare certe cose, visto che nn servono.divertitevi ci si becca domani 38797[/snapback] Long Leg, se il Wrestling non ti piace, sul canale "BASTA MAGNANO" sta andando in onda una serie di comicità fenomenali, con Marko superstar. Cose in dialetto, in inglese, giochi di parole lazzi e frizzi, imperdibile. Edited October 20, 2005 by tatanka
EmaZ Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Meme carissima 2,LL non aveva la minima intenzione di insinuare alcunchè. In post passati, tu, magari ironicamente, avevi parlato di salti e lanci. Lei chiedeva se avremmo davvero assistito a queste cose. Ma che fatica per cercare di piazzare il post n. 3000. 38800[/snapback] non dirlo a me io è da un'oretta buona buona che sto cercando di aizzare gli animi per arrivare allo scontro......e il risultato? un mezzo petardo andato male
meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 Meme carissima 2,LL non aveva la minima intenzione di insinuare alcunchè. In post passati, tu, magari ironicamente, avevi parlato di salti e lanci. Lei chiedeva se avremmo davvero assistito a queste cose. Ma che fatica per cercare di piazzare il post n. 3000. 38800[/snapback] aaaaaaaaaaaaah.... carissimo tatanka..... era quello????? perdoooono allora ... povera stupida ingrata che sono!!!!! sembrava quasi una presa per il culo invece.. ma quasi è!!! ho risposto con l intenzione di non fare del sarcasmo anch io... quindi il problema nn si pone... siamo tutti tranquilli e pacifici
meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 non dirlo a me io è da un'oretta buona buona che sto cercando di aizzare gli animi per arrivare allo scontro......e il risultato? un mezzo petardo andato male 38802[/snapback]
Ponchiaz Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Ragazzi, abbiamo ampiamente rotto le palle...si abbia il coraggio di ammetterlo... 2989
tatanka Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Ragazzi, abbiamo ampiamente rotto le palle...si abbia il coraggio di ammetterlo...2989 38809[/snapback] Io non ammetto niente 2990
EmaZ Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 siamo tutti tranquilli e pacifici 38803[/snapback] No...male Sbagliato rissa violenza odio su su dai che organizzo una bella lotta nella nutella
meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 No...maleSbagliato rissa violenza odio su su dai che organizzo una bella lotta nella nutella 38811[/snapback] nutella???? dove e quando???
tatanka Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 visto che i pon pon... non li ho... non sono una ragazza pon pon...semplice e senza troppe inutili e banali discussioni se li avevo ero una ragazza pon pon.... passo e chiudo 38727[/snapback] Meme scusa , adesso che abbiamo fatto pace posso farti notare che si dice: "se li avessi avuti" sarei stata o se li avessi sarei. Così per la lingua italiana, perchè Bevila è nel suo minuto di silenzio e per arrivare a 3000. Hai il permesso di sottolineare ogni mio errore futuro, considera che quelli di digitazione valgono la metà.
tatanka Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 No...maleSbagliato rissa violenza odio su su dai che organizzo una bella lotta nella nutella 38811[/snapback] Con scommesse....
Ponchiaz Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Io non ammetto niente 2990 38810[/snapback] e fai malissimo 2994
Ponchiaz Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Ohps ho sbagliato 2996, dai...spingiamo tutti
EmaZ Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 nutella????dove e quando??? 38812[/snapback] Ecco ti svegliavi prima se minacciavi fisicamente LL ......da buon volpone avrei fatto da pacere sancendo una lotta nella nutella
EmaZ Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Con scommesse.... 38814[/snapback] Mica son scemo ovvio
meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 (edited) Meme scusa , adesso che abbiamo fatto pace posso farti notare che si dice:"se li avessi avuti" sarei stata o se li avessi sarei. Così per la lingua italiana, perchè Bevila è nel suo minuto di silenzio e per arrivare a 3000. Hai il permesso di sottolineare ogni mio errore futuro, considera che quelli di digitazione valgono la metà. 38813[/snapback] papino... caro.... grazie .......mi dai anche nozioni sulla nostra lingua...fantastico davvero... soprattutto grazie ,di essere qui ,nonostante l'età, a portare un pò di coltura.... ops cultura... scusami .... un LAPIS Edited October 20, 2005 by meme82
Recommended Posts