EmaZ Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Fermi tutti io sono IL cherr leader....stiamo combattendo su chi sia il vero leader se uno col megafono o uno col microfono....ai posteri l'ardua sentanza... 38905[/snapback] Io posso fare l'AlcoolLeader ?
Silver Surfer Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Io con meme non voglio uscire ne a bere, ne a mangiare, ne a vedere l'acquario di genova 38718[/snapback] ...bensì...?
EmaZ Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 ...bensì...? 38928[/snapback] Hai vintooooooooooo!
Silver Surfer Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Allora dovresti scrivere che hai messo l'accento e che la tua maestra ti ha insegnato così.Dire che hai messo l'apostrofo quando invece hai messo l'accento e che è Ponchiaz che non ci vede e deve andare dall'oculista e che è un amico Fritz è una risposta eccessiva. Comunque fra la tuia maestra e Ponchiaz fidati di Ponchiaz. 38847[/snapback] Tatanka ironico-sarcastico...l'utilizzo della parola "maestra" vs. "prof." ha per caso un nesso con tutto il busillis...?
drè Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 (edited) ragazzi, in un pomeriggio ne sono successe di tutti i colori... dato che ci ho messo mezz'ora a leggermi tutti i post nuovi, mi è passata la voglia di scrivere qualcosa di interessante... buonanotte a tutti!!! a domani!!! Edited October 21, 2005 by drè
Silver Surfer Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 scendo dal ring anch'io e mi dirigo sul treno Milano - Luinostanding ovation per Ponchiaz 38871[/snapback] Ponchiaz uber alles! P.S.: prima che i prof. correggano...non trovo la dieresi (umlaubt...? adesso non mi sembra il caso, ma domani chiamo l'amica ad ovest dell'ex-Patto di Varsavia e chiedo...) per la u... P.S.S.: come...? MI-Luino...? Ma...non prendi più il Mi-VA? Ecco, mi lasciate sempre all'oscuro di tutto. Qs. cose mi sconvolgono...
Long Leg Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Ponchiaz uber alles! P.S.: prima che i prof. correggano...non trovo la dieresi (umlaubt...? adesso non mi sembra il caso, ma domani chiamo l'amica ad ovest dell'ex-Patto di Varsavia e chiedo...) per la u... P.S.S.: come...? MI-Luino...? Ma...non prendi più il Mi-VA? Ecco, mi lasciate sempre all'oscuro di tutto. Qs. cose mi sconvolgono... 39064[/snapback] Silver, tu allora nn mi ascolti quando parlo!!!!! Ricordi quando eravamo al Dorigo's e ti ho detto: ora vivo da sola, ho preso casa a Mornago??? Ecco, Mornago è sulla linea Milano - Luino...
spiff Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 P.S.: prima che i prof. correggano...non trovo la dieresi (umlaubt...? adesso non mi sembra il caso, ma domani chiamo l'amica ad ovest dell'ex-Patto di Varsavia e chiedo...) per la u... ü=alt+129
ROOSTERS99 Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 (edited) OK tu la sai, saresti così brava da spiegarla anche a quel vecchio rinco di tatanka?Ti aspetto. (Roo non sbavare) 38681[/snapback] forse sarebbe il caso di dire "Drè non sbavare"... 38688[/snapback] ......bravo Drè diglielo a quell acidone di Tat...... Perfetto...poi ce ne andiamo a monterosso in cerca di qualche bella figluiola straniera disponibile..senza nessuno che ci stressi, ci parli di ballerine, ci massacri con barzellette fuffe.....ok? 38738[/snapback] Regolare!! E se incontriamo uno di Bologna...si sa giá che gli si canta!! 38742[/snapback] ....vengo anche io alla stragrande...le 5 Terre, Ponchiaz e Emaz, (farò Roostaz ), i "coretti" ...non mi dite di no, vi prego !! Tatanka stà a casa perchè fà sempre incazzare meme.......... P.S.: ......ma ieri pomeriggio, lavoravo SOLO io ????? Edited October 21, 2005 by ROOSTERS99
tatanka Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Cribbio, sí..che devi venire: tutte le partite noi vecchi veniamo a cercarti ma non ci sei...P.S. L'avatar l'ho cambiato, ma perche' faceva ca...re a me e non perché me lo dici tu, Tatanka. Forse sarebbe ora che anche tu dessi una rinfrescatina al tuo nonnino emiplegico... 38702[/snapback] Questo va bene?
spiff Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Questo va bene? A me il nonnino non dispiaceva...
Long Leg Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Tatanka stà a casa perchè fà sempre incazzare meme.......... 39104[/snapback] Roo, ora facciamo incazzare pure te!!! Eddai!!!! sta e fa senza accento, perdindirindina!!!!
tatanka Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Tatanka ironico-sarcastico...l'utilizzo della parola "maestra" vs. "prof." ha per caso un nesso con tutto il busillis...? 39062[/snapback] Potrei vantarmi della mia sottile ironia ma, purtroppo, devo solo ammettere che è stata una errata memorizzazione del post. Magari un lapsus freudiano, ma non certo una finezza volontaria. Sarà per la prossima volta
ROOSTERS99 Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Roo, ora facciamo incazzare pure te!!! Eddai!!!! sta e fa senza accento, perdindirindina!!!! 39130[/snapback] Mi sta bene perchè Gambalunga fa sempre (quasi !) la cosa giusta. Chiedo venia per l' errore ortografico da tastiera !
Long Leg Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Mi sta bene perchè Gambalunga fa sempre (quasi !) la cosa giusta. Chiedo venia per l' errore ortografico da tastiera ! 39194[/snapback] perdonato perchè sei tu eh!!!
drè Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 sarei tentato di fare come nel vecchio forum, cioè catalogare il numero dei post di ognuno di questo 3d, e fare un breve riassunto degli argomenti, ma credo che, se l'altra volta ci avevo messo 3 ore, questa volta il discorso si farebbe moooooolto più lungo... ma prima o poi lo farò...
ROOSTERS99 Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 sarei tentato di fare come nel vecchio forum, cioè catalogare il numero dei post di ognuno di questo 3d, e fare un breve riassunto degli argomenti, ma credo che, se l'altra volta ci avevo messo 3 ore, questa volta il discorso si farebbe moooooolto più lungo... ma prima o poi lo farò... 39208[/snapback] Drè....vai a donne !!! E rimetti il 2 di picche che ti portava bene.......poi visto il tuo look dark ti si addice proprio...
ROOSTERS99 Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 perdonato perchè sei tu eh!!! 39206[/snapback] Beh, sono o non sono il tuo anfitrione ?
Virgus Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Silver, tu allora nn mi ascolti quando parlo!!!!!Ricordi quando eravamo al Dorigo's e ti ho detto: ora vivo da sola, ho preso casa a Mornago??? Ecco, Mornago è sulla linea Milano - Luino... 39069[/snapback] Io , fossi in te , starei attenta al capostazione di Mornago ... Il mio invito per quel caffè è sempre valido , ora che siam quasi vicini di casa ...
Silver Surfer Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Silver, tu allora nn mi ascolti quando parlo!!!!!Ricordi quando eravamo al Dorigo's e ti ho detto: ora vivo da sola, ho preso casa a Mornago??? Ecco, Mornago è sulla linea Milano - Luino... 39069[/snapback] 'orcamiseria...ecco chi ha pronunciato quella sera il nome di "Mornago" NON-invano...! ...ed io che pensavo fosse Zkzk, per poi ripensare fra me e me che non era neanche presente...!!! Insomma: sono fuso!
drè Posted October 22, 2005 Posted October 22, 2005 Drè....vai a donne !!! E rimetti il 2 di picche che ti portava bene.......poi visto il tuo look dark ti si addice proprio... 39216[/snapback] ci andrei, ma devo prima trovarne una disposta ad uscire con me... cmq x ora preferisco tenere questa foto...
ROOSTERS99 Posted October 22, 2005 Posted October 22, 2005 ci andrei, ma devo prima trovarne una disposta ad uscire con me... cmq x ora preferisco tenere questa foto... 39298[/snapback] Dai che ne trovi quante vuoi, confessa; è che sei di gusti un po' difficili !! L' avatar và benissimo così, se piace a te.
EmaZ Posted October 22, 2005 Posted October 22, 2005 ......bravo Drè diglielo a quell acidone di Tat...... ....vengo anche io alla stragrande...le 5 Terre, Ponchiaz e Emaz, (farò Roostaz ), i "coretti" ...non mi dite di no, vi prego !! Tatanka stà a casa perchè fà sempre incazzare meme.......... P.S.: ......ma ieri pomeriggio, lavoravo SOLO io ????? 39104[/snapback] allora siamo in tre....oa bisogna trovare 3 tedesche......e poi tanta fortuna ai sognatori..............
Recommended Posts