Jump to content

Recommended Posts

Posted
Fermi tutti io sono IL cherr leader....stiamo combattendo su chi sia il vero leader se uno col megafono o uno col microfono....ai posteri l'ardua sentanza...

38905[/snapback]

Io posso fare l'AlcoolLeader ?

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
Allora dovresti scrivere che hai messo l'accento e che la tua maestra ti ha insegnato così.

Dire che hai messo l'apostrofo quando invece hai messo l'accento e che è Ponchiaz che non ci vede e deve andare dall'oculista e che è un amico Fritz è una risposta eccessiva.

Comunque fra la tuia maestra e Ponchiaz fidati di Ponchiaz.

38847[/snapback]

:lol::lol: Tatanka ironico-sarcastico...l'utilizzo della parola "maestra" vs. "prof." ha per caso un nesso con tutto il busillis...? ^_^B);)^_^

Posted (edited)

ragazzi, in un pomeriggio ne sono successe di tutti i colori... :lol:

dato che ci ho messo mezz'ora a leggermi tutti i post nuovi, mi è passata la voglia di scrivere qualcosa di interessante... ^_^

buonanotte a tutti!!! a domani!!! :lol:

Edited by drè
Posted
scendo dal ring anch'io e mi dirigo sul treno Milano - Luino

standing ovation per Ponchiaz

38871[/snapback]

Ponchiaz uber alles! :lol:

P.S.: prima che i prof. correggano...non trovo la dieresi (umlaubt...? adesso non mi sembra il caso, ma domani chiamo l'amica ad ovest dell'ex-Patto di Varsavia e chiedo...) per la u... ;)

P.S.S.: come...? MI-Luino...? Ma...non prendi più il Mi-VA? Ecco, mi lasciate sempre all'oscuro di tutto. :lol: Qs. cose mi sconvolgono... ^_^

Posted
Ponchiaz uber alles! :lol:

P.S.: prima che i prof. correggano...non trovo la dieresi (umlaubt...? adesso non mi sembra il caso, ma domani chiamo l'amica ad ovest dell'ex-Patto di Varsavia e chiedo...) per la u... :o

P.S.S.: come...? MI-Luino...? Ma...non prendi più il Mi-VA? Ecco, mi lasciate sempre all'oscuro di tutto. ^_^ Qs. cose mi sconvolgono... :lol:

39064[/snapback]

Silver, tu allora nn mi ascolti quando parlo!!!!!

Ricordi quando eravamo al Dorigo's e ti ho detto: ora vivo da sola, ho preso casa a Mornago??? Ecco, Mornago è sulla linea Milano - Luino... ^_^B);)

Posted
P.S.: prima che i prof. correggano...non trovo la dieresi (umlaubt...? adesso non mi sembra il caso, ma domani chiamo l'amica ad ovest dell'ex-Patto di Varsavia e chiedo...) per la u... :lol:

ü=alt+129 ^_^

Posted (edited)
OK tu la sai, saresti così brava da spiegarla anche a quel vecchio rinco di tatanka?

Ti aspetto.    (Roo non sbavare)

38681[/snapback]

forse sarebbe il caso di dire "Drè non sbavare"...  :lol:

38688[/snapback]

......bravo Drè diglielo a quell acidone di Tat...... :lol:

Perfetto...poi ce ne andiamo a monterosso in cerca di qualche bella figluiola straniera disponibile..senza nessuno che ci stressi, ci parli di ballerine, ci massacri con barzellette fuffe.....ok?

38738[/snapback]

Regolare!! E se incontriamo uno di Bologna...si sa giá che gli si canta!!

38742[/snapback]

....vengo anche io alla stragrande...le 5 Terre, Ponchiaz e Emaz, (farò Roostaz ^_^ ), i "coretti" :rolleyes: ...non mi dite di no, vi prego !!

Tatanka stà a casa perchè fà sempre incazzare meme.......... :lol:

P.S.: ......ma ieri pomeriggio, lavoravo SOLO io ????? :lol::lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted
Cribbio, sí..che devi venire: tutte le partite noi vecchi veniamo a cercarti ma non ci sei...

P.S.

L'avatar l'ho cambiato, ma perche' faceva ca...re a me e non perché  me lo dici tu, Tatanka. Forse sarebbe ora che anche tu dessi una rinfrescatina al tuo nonnino emiplegico...

38702[/snapback]

Questo va bene?

Posted

Tatanka stà a casa perchè sempre incazzare meme.......... :lol:

39104[/snapback]

Roo, ora facciamo incazzare pure te!!! Eddai!!!! :lol:

sta e fa senza accento, perdindirindina!!!! :lol::rolleyes:

Posted
:lol:  :lol: Tatanka ironico-sarcastico...l'utilizzo della parola "maestra" vs. "prof." ha per caso un nesso con tutto il busillis...? :rolleyes:  :lol:  :lol:  ^_^

39062[/snapback]

Potrei vantarmi della mia sottile ironia ma, purtroppo, devo solo ammettere che è stata una errata memorizzazione del post. Magari un lapsus freudiano, ma non certo una finezza volontaria.

Sarà per la prossima volta :lol:

Posted
Roo, ora facciamo incazzare pure te!!! Eddai!!!! :lol:

sta e fa senza accento, perdindirindina!!!! :lol:  :lol:

39130[/snapback]

Mi sta bene perchè Gambalunga fa sempre (quasi !) la cosa giusta. ;)

Chiedo venia per l' errore ortografico da tastiera ! :P

Posted
Mi sta bene perchè Gambalunga fa sempre (quasi !) la cosa giusta.  :P

Chiedo venia per l' errore ortografico da tastiera !  :lol:

39194[/snapback]

perdonato :lol::lol: perchè sei tu eh!!! ;)

Posted

sarei tentato di fare come nel vecchio forum, cioè catalogare il numero dei post di ognuno di questo 3d, e fare un breve riassunto degli argomenti, ma credo che, se l'altra volta ci avevo messo 3 ore, questa volta il discorso si farebbe moooooolto più lungo... :lol:

ma prima o poi lo farò... :lol:

Posted
sarei tentato di fare come nel vecchio forum, cioè catalogare il numero dei post di ognuno di questo 3d, e fare un breve riassunto degli argomenti, ma credo che, se l'altra volta ci avevo messo 3 ore, questa volta il discorso si farebbe moooooolto più lungo...  :lol:

ma prima o poi lo farò...  :lol:

39208[/snapback]

Drè....vai a donne !!! :P;)

E rimetti il 2 di picche che ti portava bene.......poi visto il tuo look dark ti si addice proprio... :lol::o

Posted

Ricordi quando eravamo al Dorigo's e ti ho detto: ora vivo da sola, ho preso casa a Mornago??? Ecco, Mornago è sulla linea Milano - Luino... :lol:  :lol:  :D

39069[/snapback]

Io , fossi in te , starei attenta al capostazione di Mornago ... :lol:

Il mio invito per quel caffè è sempre valido , ora che siam quasi vicini di casa ...

Posted

Ricordi quando eravamo al Dorigo's e ti ho detto: ora vivo da sola, ho preso casa a Mornago??? Ecco, Mornago è sulla linea Milano - Luino... :lol:  ;)  ^_^

39069[/snapback]

'orcamiseria...ecco chi ha pronunciato quella sera il nome di "Mornago" NON-invano...! :lol:

...ed io che pensavo fosse Zkzk, per poi ripensare fra me e me che non era neanche presente...!!! :D:o

Insomma: sono fuso! :D:lol:

Posted
Drè....vai a donne !!!  :P  :P

E rimetti il 2 di picche che ti portava bene.......poi visto il tuo look dark ti si addice proprio...  :rolleyes:  ;)

39216[/snapback]

ci andrei, ma devo prima trovarne una disposta ad uscire con me... :P:rolleyes:

cmq x ora preferisco tenere questa foto... ;)

Posted
ci andrei, ma devo prima trovarne una disposta ad uscire con me...  :rolleyes:  :rolleyes:

cmq x ora preferisco tenere questa foto...  :P

39298[/snapback]

Dai che ne trovi quante vuoi, confessa; è che sei di gusti un po' difficili !! :P

L' avatar và benissimo così, se piace a te.

Posted
......bravo Drè diglielo a quell acidone di Tat...... :P

....vengo anche io alla stragrande...le 5 Terre, Ponchiaz e Emaz, (farò Roostaz  :P ), i "coretti"  :rolleyes: ...non mi dite di no, vi prego !!

Tatanka stà a casa perchè fà sempre incazzare meme.......... :rolleyes:

P.S.: ......ma ieri pomeriggio, lavoravo SOLO io ?????  :P  ;)

39104[/snapback]

allora siamo in tre....oa bisogna trovare 3 tedesche......e poi tanta fortuna ai sognatori..............