tatanka Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 No, che beffa. Ho messo 2 èpost a distanza di 2 secondi e la meme mi ci ha messo in mezzo il 3000. Ma forse.....
meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 mi sembra giusto che ho scritto io il numero 3000
tatanka Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Da questo momento tutte le gare sui numeri sono abolite perchè quell'imbroglione di tatanka ha scoperto come buggerare il conteggio.
meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 No, che beffa.Ho messo 2 èpost a distanza di 2 secondi e la meme mi ci ha messo in mezzo il 3000. Ma forse..... 38824[/snapback] hai fatto il furboooooooooooo era mio!!!!!!!!!!!!!!!!!! non si fa in tempo a far pace che mi deve fare inalberare ancora........ inalberare??? si puo dire daddy????
tatanka Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 (edited) hai fatto il furboooooooooooo era mio!!!!!!!!!!!!!!!!!! non si fa in tempo a far pace che mi deve fare inalberare ancora........ inalberare??? si puo dire daddy???? 38827[/snapback] Non ne ero sicuro, ho scritto ma forse...... ha funzionato. L'esperienza.... Solo che adesso qualcuno copierà e ci ritroviamo sto 3D con soli 25 post Edited October 20, 2005 by tatanka
EmaZ Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Non ne ero sicuro, ho scritto ma forse...... ha funzionato. L'esperienza.... Solo che adesso qualcuno copierà e ci ritroviamo sto 3D con soli 25 post 38828[/snapback] Se volete blocco il post e buona notte ai sognatori
Ponchiaz Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 papino... caro....grazie .......mi dai anche nozioni sulla nostra lingua...fantastico davvero... soprattutto grazie ,di essere qui ,nonostante l'età, a portare un pò di coltura.... ops cultura... scusami .... un LAPIS 38820[/snapback] po' si scrive con l'apostrofo.
meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 po' si scrive con l'apostrofo. 38831[/snapback]
Ponchiaz Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 38832[/snapback] Oh yes. E' la forma contratta di "poco". Tranquilla, una cosa alla volta.
tatanka Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Se volete blocco il post e buona notte ai sognatori 38830[/snapback] gra(da)sso Da quando sono a dieta ho messo su 2 chili
meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 Oh yes.E' la forma contratta di "poco". Tranquilla, una cosa alla volta. 38833[/snapback] amico fritz...... l'apostrofo c'è..... nelle tue cose da ricordare... fare visita agli occhi... no vorrei che l'eccessivo uso del pc... associato a qualche altra attività manuale ti porti via qualche decimo di troppo
EmaZ Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 gra(da)ssoDa quando sono a dieta ho messo su 2 chili 38834[/snapback] Io son robusto Prego Comunque è vero più mi mettevo a dieta e più ingrassavo
tatanka Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 amico fritz...... l'apostrofo c'è.....nelle tue cose da ricordare... fare visita agli occhi... no vorrei che l'eccessivo uso del pc... associato a qualche altra attività manuale ti porti via qualche decimo di troppo 38835[/snapback] Meme carissima 3, l'apostrofo è una cosa, l'accento un'altra. Tu hai messo l'accento. Il tasto con la o apostrofata non esiste ancora. Se riesci a litigare anche con Ponchiaz batti tutti i record.
meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 (edited) Meme carissima 3,l'apostrofo è una cosa, l'accento un'altra. Tu hai messo l'accento. Il tasto con la o apostrofata non esiste ancora. Se riesci a litigare anche con Ponchiaz batti tutti i record. 38838[/snapback] e come mai la mia professoressa di italiano non ha mai segnato come "errore" la o accentata anzichè apostrofata.????? chi me lo spiega??? non litigo con nessuno.... non sto zitta.. è diverso Edited October 20, 2005 by meme82
Long Leg Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Meme carissima 3,l'apostrofo è una cosa, l'accento un'altra. Tu hai messo l'accento. Il tasto con la o apostrofata non esiste ancora. Se riesci a litigare anche con Ponchiaz batti tutti i record. 38838[/snapback] che pazienza che hai
EmaZ Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 amico fritz...... l'apostrofo c'è.....nelle tue cose da ricordare... fare visita agli occhi... no vorrei che l'eccessivo uso del pc... associato a qualche altra attività manuale ti porti via qualche decimo di troppo 38835[/snapback] Tutte stronzate c'è uno studio apposta che speiga bene bene che non c'è nessun nesso tra la perdita della vista e la suddetta attività ricreativa manuale... E poi, se permetti, a quest'ora sarei dovuto diventare non vedente da un bel po....e invece conservo ancora benissimo i miei 11 decimi
tatanka Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 che pazienza che hai 38840[/snapback] Voglio mettere anche il post 4000.
meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 Tutte stronzatec'è uno studio apposta che speiga bene bene che non c'è nessun nesso tra la perdita della vista e la suddetta attività ricreativa manuale... E poi, se permetti, a quest'ora sarei dovuto diventare non vedente da un bel po....e invece conservo ancora benissimo i miei 11 decimi 38841[/snapback]
Long Leg Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 e come mai la mia professoressa di italiano non ha mai segnato com "errore" la o accentata anzichè apostrofata.????? 38839[/snapback] errare è umano, perseverare è diabolico la tua professoressa è ignorante, non ti ha corretta perchè manco lei conosceva questa comunissima regola grammaticale. po' = corretto pò = non corretto
Long Leg Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Voglio mettere anche il post 4000. 38842[/snapback] mi sembra un buon motivo
tatanka Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 e come mai la mia professoressa di italiano non ha mai segnato com "errore" la o accentata anzichè apostrofata.?????chi me lo spiega??? non litigo con nessuno.... non sto zitta.. è diverso 38839[/snapback] Allora dovresti scrivere che hai messo l'accento e che la tua maestra ti ha insegnato così. Dire che hai messo l'apostrofo quando invece hai messo l'accento e che è Ponchiaz che non ci vede e deve andare dall'oculista e che è un amico Fritz è una risposta eccessiva. Comunque fra la tuia maestra e Ponchiaz fidati di Ponchiaz.
Long Leg Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Allora dovresti scrivere che hai messo l'accento e che la tua maestra ti ha insegnato così.Dire che hai messo l'apostrofo quando invece hai messo l'accento e che è Ponchiaz che non ci vede e deve andare dall'oculista e che è un amico Fritz è una risposta eccessiva. Comunque fra la tuia maestra e Ponchiaz fidati di Ponchiaz. 38847[/snapback] ma no, è solo sarcastica, su!
meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 Allora dovresti scrivere che hai messo l'accento e che la tua maestra ti ha insegnato così.Dire che hai messo l'apostrofo quando invece hai messo l'accento e che è Ponchiaz che non ci vede e deve andare dall'oculista e che è un amico Fritz è una risposta eccessiva. Comunque fra la tuia maestra e Ponchiaz fidati di Ponchiaz. 38847[/snapback] quanto sapere e quanta conoscenza......... fantastico
Recommended Posts