meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 Va che non è facile perdersi al daniel's.......hai ragione parabiago è così grande e il daniel's così immenso che ci si perderebbe pure un tassista col navigatore 38556[/snapback] aaaaaaaaaaaaaaah............... ora ti seguo!!!!!!!! gran ritrovo il daniel's........ ma la gente dentro ultimamente lascia un pò a desiderare!!!!!!!!
EmaZ Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Concordo prima era l'appuntamento fisso del giovedì e di tutti i preserata danzanti......ora vado solo a far l'aperitivo......troppi animali da circo oserei dire
meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 (edited) Concordoprima era l'appuntamento fisso del giovedì e di tutti i preserata danzanti......ora vado solo a far l'aperitivo......troppi animali da circo oserei dire 38574[/snapback] animali da circo?? è un complimento. ... i gemelli diversi non sono nessuno a confronto!!! bruuuutta brutta gente!!!!!!!!!!!!!!! meglio la stringa a sto punto...ci sono i matti del paese ma per lo meno si ride un po!!! Edited October 20, 2005 by meme82
Long Leg Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 2 parole sui gallo e sul tizio con la mascherina:1) erano oggettivamente bravi 2) erano nel posto sbagliato al momento sbagliato 3) sono stati l'idea più demenziale di Bulgheroni Jr in un anno di idee demenziali 38523[/snapback] Claudio, cos'è sto avatar nuovo??? spettacolare
EmaZ Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 animali da circo??è un complimento. ... i gemelli diversi non sono nessuno a confronto!!! bruuuutta brutta gente!!!!!!!!!!!!!!! meglio la stringa a sto punto...ci sono i matti del paese ma per lo meno si ride un po!!! 38576[/snapback] Sì ogni tanto vado alla stringa..... l'ho detto il daniel's lo sfrutto solo per il lauto aperitivo..... anche se adesso abbiam preso il vizio di andare alla sosta (magiclem) a mangiarci una pizza alle 02.00 di notte......... (guinness ti ci ho portato con il foggiano...ricordi?)
meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 Sì ogni tanto vado alla stringa.....l'ho detto il daniel's lo sfrutto solo per il lauto aperitivo..... anche se adesso abbiam preso il vizio di andare alla sosta (magiclem) a mangiarci una pizza alle 02.00 di notte......... (guinness ti ci ho portato con il foggiano...ricordi?) 38583[/snapback] o mamma... il famoso magic!!!! circa... 4 /5 anni fa era il ritrovo della mia compagnia!!! vogliamo parlare di chi ci lavora dentro???? camerierA maschio... e cameriere effemminato.... certe comiche!!!!!!!
Leasir Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Claudio, cos'è sto avatar nuovo??? spettacolare 38577[/snapback]
EmaZ Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 o mamma... il famoso magic!!!!circa... 4 /5 anni fa era il ritrovo della mia compagnia!!! vogliamo parlare di chi ci lavora dentro???? camerierA maschio... e cameriere effemminato.... certe comiche!!!!!!! 38587[/snapback] Ho ben presente.....hiiihihhiih che risate pensa che la cameriera era la compagna di classe di un mio amico...... comunque dato che è l'unica pizzeria che sforna pizze sino alle 03.00 di notte è meta ambita mia e dei miei amici sempre bisognosi di fare fondo (chi vuol capire capisca)
meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 Ho ben presente.....hiiihihhiihche risate pensa che la cameriera era la compagna di classe di un mio amico...... comunque dato che è l'unica pizzeria che sforna pizze sino alle 03.00 di notte è meta ambita mia e dei miei amici sempre bisognosi di fare fondo (chi vuol capire capisca) 38595[/snapback] poverino il tuo amico.... per l amor di dio... cara ragazza è.. ma un uomo... uno scaricatore d porto ma il migliore è il ragazzo...... una isterica
EmaZ Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 poverino il tuo amico....per l amor di dio... cara ragazza è.. ma un uomo... uno scaricatore d porto ma il migliore è il ragazzo...... una isterica 38596[/snapback] Concordo su tutto.... Però mi sa che noi continueremo ad andarci anche perchè nè parabiago np arluno offrono molto come divertimento e intrattenimento
meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 Concordo su tutto....Però mi sa che noi continueremo ad andarci anche perchè nè parabiago np arluno offrono molto come divertimento e intrattenimento 38606[/snapback] eh no.. in effetti non offrono praticamente niente!!! e poi perchè non andarci???..la pizza è buona.......anche se la usi solo per "FAR FONDO"
Lupo Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 2 parole sui gallo e sul tizio con la mascherina:1) erano oggettivamente bravi 2) erano nel posto sbagliato al momento sbagliato 3) sono stati l'idea più demenziale di Bulgheroni Jr in un anno di idee demenziali 38523[/snapback] Non sono per niente d'accordo... ...sono stati l'idea più geniale di Bulgheroni Jr in un anno di idee geniali(Anno della stella). Direi molto più appropriato il galletto mascotte rispetto ad un branco di ragazzine che si esibiscono in balletti volgari. Rispetto cmq le opinioni di tutti. Ciao!
meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 Non sono per niente d'accordo... ...sono stati l'idea più geniale di Bulgheroni Jr in un anno di idee geniali(Anno della stella).Direi molto più appropriato il galletto mascotte rispetto ad un branco di ragazzine che si esibiscono in balletti volgari. Rispetto cmq le opinioni di tutti. Ciao! 38608[/snapback] volgari??? o mamma santissima!!
EmaZ Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Non sono per niente d'accordo... ...sono stati l'idea più geniale di Bulgheroni Jr in un anno di idee geniali(Anno della stella).Direi molto più appropriato il galletto mascotte rispetto ad un branco di ragazzine che si esibiscono in balletti volgari. Rispetto cmq le opinioni di tutti. Ciao! 38608[/snapback] Buon modo per iniziare 5 post e hai gia iniziato a scassare i maroni Brau potresti ambire al premio Drè dell'anno
sertar Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 volgari??? o mamma santissima!! 38609[/snapback] Melania nn me l'avevate detto che ballavate al Crazy Horse..
EmaZ Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 eh no.. in effetti non offrono praticamente niente!!! e poi perchè non andarci???..la pizza è buona.......anche se la usi solo per "FAR FONDO" 38607[/snapback] La pizza buona è buona...sennò non ci andrei......è vero che la uso per fare fondo però anche se devo fondare il gusto lo sento uguale
meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 Buon modo per iniziare 5 post e hai gia iniziato a scassare i maroni Brau potresti ambire al premio Drè dell'anno 38611[/snapback] i maroni????? non essere volgare emaz.......... che lupo non accetta le persone così su..... trattieniti che poi ti mette nella lista nera con noi cheerleader....
meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 Melania nn me l'avevate detto che ballavate al Crazy Horse.. 38612[/snapback] mica veeeero!!!!!!!!
meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 La pizza buona è buona...sennò non ci andrei......è vero che la uso per fare fondo però anche se devo fondare il gusto lo sento uguale 38613[/snapback] pensavo che tutto l'alcol ingerito ti avesse spanato le papille gustative
Cingo Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Melania nn me l'avevate detto che ballavate al Crazy Horse.. 38612[/snapback] devvi vedé sertar, certi nummeri da paauuuraaaa!
EmaZ Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 i maroni????? non essere volgare emaz.......... che lupo non accetta le persone così su..... trattieniti che poi ti mette nella lista nera con noi cheerleader.... 38614[/snapback] no vicino a voi mai prrrrrrrrrrrrrrrr pensavo che tutto l'alcol ingerito ti avesse spanato le papille gustative 38616[/snapback] No solo il fegato.....per ora comunque io il rum come il Whiskey lo prendo col bicchierino di acqua......
meme82 Posted October 20, 2005 Author Posted October 20, 2005 devvi vedé sertar, certi nummeri da paauuuraaaa! 38617[/snapback]
EmaZ Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 devvi vedé sertar, certi nummeri da paauuuraaaa! 38617[/snapback] Da paauuuraaaa sembri Yuma A forza de ballà stai A fa la schiuma
sertar Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 devvi vedé sertar, certi nummeri da paauuuraaaa! 38617[/snapback] ..che orrore che mi fanno queste donnine discinte, tutte gnude! A proposito ieri sera ho visto la registrata della partita di domenica, un appello al regista: Inquadraleeeeee, altrimenti glielo dico a Lapo ce semo capiti!
Cingo Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 ..che orrore che mi fanno queste donnine discinte, tutte gnude! A proposito ieri sera ho visto la registrata della partita di domenica, un appello al regista: Inquadraleeeeee, altrimenti glielo dico a Lapo ce semo capiti! 38621[/snapback] ma non sono gnude...
Recommended Posts