|Marco| Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Ciao a tutti, mi permetto di scrivere un commento; brave le cheer, soprattutto considerato il fatto che non lo fanno per soldi; brave e senza dubbio bele ragazze, però...io sono contrario, molto contrario a questa musica a volume stratosferico con questa decina di ragazze che balla in campo. Se c'è una cosa veramente bella del basket Europeo rispetto all'America, è che noi siamo più "seri", sia come gioco, sia come stile; niente cantanti, show e cose del genere. E secondo me, sarebbe davvero bello che tutto restasse così com'è sempre stato. Marco
Les Claypool Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Ciao a tutti, mi permetto di scrivere un commento; brave le cheer, soprattutto considerato il fatto che non lo fanno per soldi; brave e senza dubbio bele ragazze, però...io sono contrario, molto contrario a questa musica a volume stratosferico con questa decina di ragazze che balla in campo.Se c'è una cosa veramente bella del basket Europeo rispetto all'America, è che noi siamo più "seri", sia come gioco, sia come stile; niente cantanti, show e cose del genere. E secondo me, sarebbe davvero bello che tutto restasse così com'è sempre stato. Marco 37441[/snapback] Caro Marco, se permetti non sono d'accordo, anche se tantissimi la pensano come te. Uno dei problemi di alcuni nostri sport, mi riferisco soprattutto al calcio, è il modo "serioso" di vivere l'avvenimento per cui c'è gente che va negli stadi o nei palazzetti come una volta i cristiani alle crociate. Ben vengano le cheers quindi! L'America per tanti aspetti è un esempio negativo ma nello sport può essere un esempio. Quest'estate sono andato a vedere i Red Sox, stadio pieno e meno poliziotti rispetto ieri a Masnago, non male
spiff Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Ciao a tutti, mi permetto di scrivere un commento; brave le cheer, soprattutto considerato il fatto che non lo fanno per soldi; brave e senza dubbio bele ragazze, però...io sono contrario, molto contrario a questa musica a volume stratosferico con questa decina di ragazze che balla in campo.Se c'è una cosa veramente bella del basket Europeo rispetto all'America, è che noi siamo più "seri", sia come gioco, sia come stile; niente cantanti, show e cose del genere. E secondo me, sarebbe davvero bello che tutto restasse così com'è sempre stato. Marco Ciao e benvenuto!! Ti dirò, la pensavo come te, ieri però mi sono un po' ricreduto, penso che le cheer aiutino a sdrammatizzare il clima e a ricordare che alla fine è un gioco; certo se provano a introdurmi qualche altra americanata tipo il pupazzo gli do fuoco volentieri , ma sui balletti ora sono un po' meno "duro", anzi...
|Marco| Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Les Claypool, anche il tuo è un ottimo punto di vista, purtroppo io amo il basket Europeo, la tensione che si crea in ogni attimo e l'osservare un allenatore impazzire nel timeout con la sua squadra. spiff, verrebbe troppo facile fare una battuta sui baletti riguardo ai quali ora sei meno "duro" ))) Marco
drè Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Ok, allora sei vicino di posto dei miei. 37423[/snapback] ma dai...? non lo sapevo!! grandissimo!!! fatti vedere qualche volta lì in zona, così ci salutiamo!!!
drè Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 (edited) Guarda che è solo meglio che non riesci a farti vedere da vicino...magari puoi sperare in un attacco di astigmatismo di qualcuna e da lontano te la caveresti meglio! 37402[/snapback] corretto... Edited October 17, 2005 by drè
drè Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 (edited) va be' diciamo che con questa mi sono messo a posto per tutte le battute che aveva fatto! 37412[/snapback] ok, allora posso ricominciare a farne di nuove... Edited October 17, 2005 by drè
EmaZ Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 (edited) . io compresa... anche brad pitt ci avrebbe lasciate totalmente indifferenti credimi! 37349[/snapback] hiauiauhauhiauhiauhiauhihauiuhiauhiahuia iuhauihauhiauhiauhiauhiauhiauhiauhiahuia Per Favore PIETA' Di bidoni e due di picche ne ho presi a iosa .....ma stronzate così non ne ho mai sentite Dai su fai la seria.... ...di la verità (senza offesa ma è due ore che rido) Edited October 18, 2005 by EmaZ
Ale Div. Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 fanciulle in lacrime? e xchè? non è che qualcuna delle tue amiche ha detto qualcosa di me? (sono convinto di no, ma la speranza è l'ultima a morire... ) cmq sì, mi hai detto "si, sono io"...e mi hai fatto segno come per dire "ci vediamo dopo..."... cmq nn c'è problema, dai, ci si becca alla prossima, anche se non sarò così vicino a voi come ieri... 37347[/snapback] Ragazzo mio, all'uscita del parterre ero circondato da cheerleaderzzzzzzzzzz!!!!! E ce n'era una che spuntava su tutte le altre per altezza...
meteora Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 ma dai...? non lo sapevo!! grandissimo!!! fatti vedere qualche volta lì in zona, così ci salutiamo!!! 37554[/snapback] Dei "miei", inteso "i miei genitori", io sono in curva. (mi scuso per mia madre, conosco bene i suoi urletti isterici, e non li sopporto proprio)
Silver Surfer Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 (edited) Sono venute bene le foto che hai fatto durante il riscaldamento? Eri tu vero? Che bello vagare in incognito nel parterre.... 37323[/snapback] E che aspetti? Vieni a presentarti dove sai! Vabbè, io, Giulio, Lucaweb, Massud, Franz, ..., non siamo granchè...! Ma LL merita almeno un saluto...no? Ieri ho conosciuto Freddy. Un personaggio... P.S.: Stewe, ma chi è quella morettona con magnetici verdi occhi che sosta in 2a fila gradinata curva Sud...? Edited October 18, 2005 by Silver Surfer
meme82 Posted October 18, 2005 Author Posted October 18, 2005 Ragazzo mio, all'uscita del parterre ero circondato da cheerleaderzzzzzzzzzz!!!!!E ce n'era una che spuntava su tutte le altre per altezza... 37572[/snapback] una spuntava per l'altezza????................................... .....................piaceeeeeere!!!!
meme82 Posted October 18, 2005 Author Posted October 18, 2005 hiauiauhauhiauhiauhiauhihauiuhiauhiahuiaiuhauihauhiauhiauhiauhiauhiauhiauhiahuia Per Favore PIETA' Di bidoni e due di picche ne ho presi a iosa .....ma stronzate così non ne ho mai sentite Dai su fai la seria.... ...di la verità (senza offesa ma è due ore che rido) 37566[/snapback] emaz.......... fai finta di crederci dai...
EmaZ Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 (edited) emaz.......... fai finta di crederci dai... 37607[/snapback] Si ma proprio finta ..... NO Drè scherzavo non ti preoccupare ...erano impegnate...veramente impegnate...poi sai ...come ha detto melania......la bocia ha avuto un piccolo attacco di crisi e loro da brave samaritane sono corse tutte ma proprio tutte a dare manforte psicologica alla poverina che era in preda a Squaraus fulminante e Drèinte acuta ......indi la nostra povera crocerossina non è che ti ha dato buca (ma cosa dici mai) diciamo che è prevalso il suo istinto materno.............. Dai riprova sarai più fortunato ...inserisci il gettone e...altro giro altro regalo Edited October 18, 2005 by EmaZ
meme82 Posted October 18, 2005 Author Posted October 18, 2005 Si ma proprio finta .....NO Drè scherzavo non ti preoccupare ...erano impegnate...veramente impegnate...poi sai ...come ha detto melania......la bocia ha avuto un piccolo attacco di crisi e loro da brave samaritane sono corse tutte ma proprio tutte a dare manforte psicologica alla poverina che era in preda a convulsioni ed epilessia.......indi la nostra povera crocerossina non è che ti ha dato buca (ma cosa dici mai) diciamo che è prevalso il suo istinto materno.............. Dai riprova sarai più fortunato ...inserisci il gettone e...altro giro altro regalo 37609[/snapback] che scemotto che sei.............................. drè non ascoltarlo.... Emaz... mai citare malattie con persone che non si conoscono davvero.....MAI.... UN CONSIGLIO
EmaZ Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 che scemotto che sei.............................. drè non ascoltarlo.... Emaz... mai citare malattie con persone che non si conoscono davvero.....MAI.... UN CONSIGLIO 37610[/snapback] grazie.... Drè Giuro che è la verità ..Tutta la verità...Soltanto la verità Beh ho sparato due sintomi a caso.....comunque ora cambio
meme82 Posted October 18, 2005 Author Posted October 18, 2005 grazie....Drè Giuro che è la verità ..Tutta la verità...Soltanto la verità Beh ho sparato due sintomi a caso.....comunque ora cambio 37614[/snapback] non c è bisogno di cambiare...
Ponchiaz Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 fanciulle in lacrime? e xchè? non è che qualcuna delle tue amiche ha detto qualcosa di me? (sono convinto di no, ma la speranza è l'ultima a morire... ) cmq sì, mi hai detto "si, sono io"...e mi hai fatto segno come per dire "ci vediamo dopo..."... cmq nn c'è problema, dai, ci si becca alla prossima, anche se non sarò così vicino a voi come ieri... 37347[/snapback] Il delirio di un uomo. P.S. Dré, anche dalla curva molti facevano segno come dire "ci vediamo dopo" mimando con le mani un 33 giri...non é che tutti si rivolgano necessariamente a te...
EmaZ Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 che scemotto che sei.............................. 37610[/snapback]
meme82 Posted October 18, 2005 Author Posted October 18, 2005 37618[/snapback] ahhaha meglio!!!!!!!!!!!!!!
Ale Div. Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 una spuntava per l'altezza????........................................................piaceeeeeere!!!! 37606[/snapback] La solita mania di protagonismo!!! Lo so che eri tu... ti tenevo d'occhio anche nei balletti...
Cingo Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 La solita mania di protagonismo!!! Lo so che eri tu... ti tenevo d'occhio anche nei balletti... 37621[/snapback] si è infranto un altro cuore!
EmaZ Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 ahhaha meglio!!!!!!!!!!!!!! 37620[/snapback] Meglio di che? Ok posso caprie se mi dici che la schiuma da barba della proraso è meglio di quella della gillette...o che il rasoio mac3turbo è meglio del monolama bic ....per non parlare della pasta buitoni che è meglio della barilla.......ma ora meglio che cosa ci azzecca????
EmaZ Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 La solita mania di protagonismo!!! Lo so che eri tu... ti tenevo d'occhio anche nei balletti... 37621[/snapback] Alta? ma dove? beh chiaro se la si mette in confronto con i pigmei allora si però dire che meme spicca per l'altezza è come dire che io spicco per la bellezza....dai su siamo realisti!
meme82 Posted October 18, 2005 Author Posted October 18, 2005 La solita mania di protagonismo!!! Lo so che eri tu... ti tenevo d'occhio anche nei balletti... 37621[/snapback] mania di protagonismo? naaaaaaa... ballare davanti 5000 persone è mania di protagonismo????? ma vaaaaaaaa
Recommended Posts