Jump to content

Recommended Posts

Posted
domenica invasione di campo durante l'intervallo per dare la caccia a dré!

vebghino venghino siore e siori!  :rolleyes:

36530[/snapback]

Morte!

Morte!

Morte!

Morte!

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
ma Emaz sa a memoria solo Margherita e Maracaibo....

36532[/snapback]

Margherita poi NON la dimentica proprio!  :P

36534[/snapback]

Stronzi! :rolleyes::P

Posted
Stronzi!  :rolleyes:  :P

36635[/snapback]

grazie! :(

tutto meritato... :P

Posted
La prossima volta che all'intervallo esci sugli scalini a fumare la paglia bada alla toppa dei metallica ...

Già a Castellanza sei stato risparmiato, sotto la tettoia poteva succedere di tutto....

:lol:  :lol:

Aumma aumma....

36632[/snapback]

ma com'è che tu mi hai visto e sai tutto di me, mentre io invece non so neanche che faccia hai? non è giusto! ^_^:lol:

Posted
:lol:

Già vedo la cronaca sui quotidiani

"Nessuna bagarre tra le opposte tifoserie, che si sono invece "gemellate" ( :lol: ) nell'intervallo accanendosi inspiegabilmente contro un giovane allenatore di Rho"  :lol:

36538[/snapback]

ma mi spiegate cos'ho fatto di male x meritare di essere massacrato? :lol:^_^:lol:

Posted
Già a Castellanza sei stato risparmiato

36632[/snapback]

ok, quindi ora potete spendermi in qualche altro modo... ^_^:lol:

Posted
ma com'è che tu mi hai visto e sai tutto di me, mentre io invece non so neanche che faccia hai? non è giusto!  <_<  :P

36697[/snapback]

Come fai a vedere il Nulla??? Noi siamo e non siamo, noi vediamo tutto e il tutto non vede noi... Bada alla tua ombra... c'è sempre qualcuno alla tue spalle... :ph34r:

Posted
azz...addirittura?  <_<  :ph34r:

36699[/snapback]

Si ma ho deciso che verrai appeso per gli zebedei alle volte del palaoldrini....così piùsarà lunga e dolorosa più avrai possibilità di vedere meme danzare...contento?

Posted
ma mi spiegate cos'ho fatto di male x meritare di essere massacrato?  :P  <_<  :lol:

Infatti ho scritto "inspiegabilmente"...anch'io proprio non me ne capacito... :ph34r:

Posted
Infatti ho scritto "inspiegabilmente"...anch'io proprio non me ne capacito... <_<

36739[/snapback]

io il perchè lo so...anzi se domencia passi in curva sarò ben lieto di spiegarti il tutto

Posted (edited)
Luna ti lanciamo emaz che ti suggerirà dal vivo tutte le parole...siamo più organizzati del karaoke!

36529[/snapback]

Tuig, calibrate bene la forza con cui lancerete Emaz :angry: se non dovessi riuscire a prenderlo potrebbe, con un rimbalzo, finire direttamenete tra le braccia di Meme ;):angry::(

Un saluto Luna ^_^

Edited by Luna Argentata
Posted
Tuig, calibrate bene la forza con cui lancerete Emaz :angry:  se non dovessi riuscire a prenderlo potrebbe, con un rimbalzo, finire direttamenete tra le braccia di Meme :o  :angry:  :(

Un saluto Luna ;)

36780[/snapback]

Pensa se per sbaglio salto meme e finisco in mano ai bolognesi??? ^_^

Posted
Pensa se per sbaglio salto meme e finisco in mano ai bolognesi???  ^_^

36787[/snapback]

Sai che titoloni, sui quotidiani, il giorno dopo? il solito ultrà varesino tenta di aggredire le cheerleaders e, non contento, attacca rissa con l'intera curva ospiti! :D

C'è sam che sta già chiamando Veltroni per chiedergli una dichiarazione... :D

Posted
Sai che titoloni, sui quotidiani, il giorno dopo? il solito ultrà varesino tenta di aggredire le cheerleaders e, non contento, attacca rissa con l'intera curva ospiti!  :D

C'è sam che sta già chiamando Veltroni per chiedergli una dichiarazione...  ^_^

36833[/snapback]

Non preoccuparti che se centriamo noi Veltroni parla anche se non interpellato!

Posted
Sai che titoloni, sui quotidiani, il giorno dopo? il solito ultrà varesino tenta di aggredire le cheerleaders e, non contento, attacca rissa con l'intera curva ospiti!  :D

C'è sam che sta già chiamando Veltroni per chiedergli una dichiarazione...  ^_^

36833[/snapback]

sai che delirio?

Posted
sarò ben lieto di spiegarti il tutto

36742[/snapback]

perchè, è piegato??? ^_^

(ok, questa me la sono meritata...avanti, a chi tocca prendermi a calci...? :D )

Posted
perchè, è piegato???  ^_^

(ok, questa me la sono meritata...avanti, a chi tocca prendermi a calci...?  :D )

36847[/snapback]

Calci?

I calci son solo nelle tue più rosee previsioni

Posted
Calci?

I calci son solo nelle tue più rosee previsioni

36854[/snapback]

Ho appena cambiato i tendaggi di una vecchia casa...avete presente i sostegni? quelle belle aste di legno di 5cm di diametro ovviemente piene!

Posted (edited)
Ho appena cambiato i tendaggi di una vecchia casa...avete presente i sostegni? quelle belle aste di legno di 5cm di diametro ovviemente piene!

36870[/snapback]

Beh anche i tacchetti da 23 mm delle mie scarpette da gioco pensa vadano bene come antipasto.....tuig che dici?

poi possiamo inzuppare il tendaggio , arrotolarlo a coda di topo e colpire sulla schiena.....

potremmo sempre far arroventare qualche ferro e marchiare a caldo il ragazzo

potremmo farlo sdraiare sui tizzoni ardenti

cavargli gli occhi

fargli una cravatta colombiana

appenderlo per le parti basse

......

ho in mente tante di quelle ideuzze che potrei andare avanti per mesi

Edited by EmaZ
Posted
Ma il tempo di bere non l'ai contato ? , le sevizie potrebbero durare 6 anni....3 di bevute e 3 di sevizie...

36878[/snapback]

Gia tutto calcolato

io e gli altri berremo tranquillamente......non si si sporca le mani.........daremo il mandato a un aguzzino di professione mentre noi saremo tranquillamente al mare a goderci la vacanzina

Posted

Meme, allora aspetto di conoscerti stasera!!! io sarò vestito di nero, con la giacca di pelle... se mi riconosci, fammi 1 fischio! <_<

Posted
Meme, allora aspetto di conoscerti stasera!!! io sarò vestito di nero, con la giacca di pelle... se mi riconosci, fammi 1 fischio!  :huh:

36930[/snapback]

Chiedo cortesemente alla PallVA di lavare via gli ormoni di drè dal parquet (scusate la mezza rima) prima dell'inizio del secondo tempo, onde evitare (ripugnanti) infortuni...

P.s.: drè, anca ti, "vestito di nero"; e che è, un funerale? <_<