Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
e con sta battuta prendere anche parecchi due di picche

37361[/snapback]

ti sei stressato ieri con sta storia del metti la musica e togli la musica è :lol::lol::lol:

Posted
metti la musica e togli la musica

37369[/snapback]

mi ricorda molto il "metti la cera...togli la cera..." di Karate Kid...anzi, in questo caso, trattandosi di musica, lui è Karaoke Kid... :lol:

ora vado, sono in ritardo...bye :lol:

Posted
ti sei stressato ieri con sta storia del metti la musica e togli la musica è :lol:  :lol:  :lol:

37369[/snapback]

l'era mingha el me mestè...

e se poi quel cassone maledetto fa casini...e fate dei benedetti mp3 che è meglio!

Posted
l'era mingha el me mestè...

e se poi quel cassone maledetto fa casini...e fate dei benedetti mp3 che è meglio!

37373[/snapback]

eh si... mp3..... adesso.....

nn siamo mica così evolute.......... :lol::lol:

sei stato fin troppo sveglio cmq :lol:

Posted
eh si... mp3..... adesso.....

nn siamo mica così evolute.......... :lol:  :lol:

sei stato fin troppo sveglio cmq :lol:

37375[/snapback]

E qui c'è aria di pastura. Non so se per conto terzi.

Posted
Sono venute bene le foto che hai fatto durante il riscaldamento? Eri tu vero? Che bello vagare in incognito nel parterre....  :lol:

37323[/snapback]

:lol: ma chi sei???

Posted

37377[/snapback]

mamma mia che malizia innata!!!!!!!!!!!! <_<<_<

zero proprio... te lo posso assicurare..............

proooooprio no :unsure:

Posted

37377[/snapback]

chi? che? cosa? avrei in tal caso perso clamorosamente qualche puntata

Posted
mamma mia che malizia innata!!!!!!!!!!!! <_<  <_<

zero proprio... te lo posso assicurare..............

proooooprio no  :unsure:

37381[/snapback]

:o:huh: ela peppa, ok smentire categoricamente ma... quello dei due di picche è un altro! :D:P

Posted
:P  <_< ela peppa, ok smentire categoricamente ma... quello dei due di picche è un altro!  :huh::D

37388[/snapback]

ehi io parlo per me è..... per le altre.... no comment <_<:unsure:

Posted
chi? che? cosa? avrei in tal caso perso clamorosamente qualche puntata

37387[/snapback]

Fachi, dai retta ad un cretino, la prossima volta presentati nel tunnel e fingendo di metterti d'accordo sui segnali e i convenevoli fatti ben vedere dalle cheers.

Posted
Sono venute bene le foto che hai fatto durante il riscaldamento? Eri tu vero? Che bello vagare in incognito nel parterre....  <_<

37323[/snapback]

Les, anche tu di Agra come mezzo forum?

Quando ci incontriamo?

Posted
Fachi, dai retta ad un cretino, la prossima volta presentati nel tunnel e fingendo di metterti d'accordo sui segnali e i convenevoli fatti ben vedere dalle cheers.

37392[/snapback]

album di famiglia.

vacanze al mare.

6.jpg

<_<

Posted
...

anche xchè non so quando potrò farmi rivedere così da vicino...

37357[/snapback]

Guarda che è solo meglio che non riesci a farti vedere da vicino...magari puoi sperare in un attacco di astigmatismo di qualcuna e da lontano te la caveresti meglio! <_<

Scusami so che è un colpo basso ma lasci assist fantastici a porta vuota! <_<

Posted
:unsure: ma chi sei???

37379[/snapback]

Ma come chi sei?? Les Claypool, non sai leggere? <_<

A parte gli scherzi, ieri casualmente ero in parterre e mentre ero in piedi a bordo campo a vedere il riscaldamento mi sei passata di fianco con la macchinetta. Sai com'è, io ho il gran vantaggio di aver visto le foto e quindi posso passarvi di fianco come un fantasma... <_<

Posted
Guarda che è solo meglio che non riesci a farti vedere da vicino...magari puoi sperare in un attacco di astigmatismo di qualcuna e da lontano te la caveresti meglio! <_<

Scusami so che è un colpo basso ma lasci assist fantastici a porta vuota! :unsure:

37402[/snapback]

ma che cattivo.......... <_<

Posted
ma che cattivo.......... <_<

37411[/snapback]

è vero quello è stato un colpo molto basso!

Fatto male?

va be' diciamo che con questa mi sono messo a posto per tutte le battute che aveva fatto!

Posted
Ma come chi sei?? Les Claypool, non sai leggere? :huh:

A parte gli scherzi, ieri casualmente ero in parterre e mentre ero in piedi a bordo campo a vedere il riscaldamento mi sei passata di fianco con la macchinetta. Sai com'è, io ho il gran vantaggio di aver visto le foto e quindi posso passarvi di fianco come un fantasma... :unsure:

37409[/snapback]

ma dai, potevi farti riconoscere!!!!

cos'hai da nascondere? <_<<_<

Posted
Les, anche tu di Agra come mezzo forum?

Quando ci incontriamo?

37396[/snapback]

Un par de ciufoli! <_< Ho pagato, prezzo pieno. Comunque è stato un caso, ieri ero da solo e mi sono concesso lo stra-lusso. Per le prossime se riusciamo ad organizzarci per un saluto mi farebbe davvero piacere, giusto per fare due chiacchiere di basket......o di altro...

Posted
Un par de ciufoli!  <_<  Ho pagato, prezzo pieno. Comunque è stato un caso, ieri ero da solo e mi sono concesso lo stra-lusso. Per le prossime se riusciamo ad organizzarci per un saluto mi farebbe davvero piacere, giusto per fare due chiacchiere di basket......o di altro...

37414[/snapback]

Beh, ma qui ci si deve mettere d'accordo, mica che ci trasferiamo in zona ABAB e ci ritroviamo solo noi 4 poverini...

Posted
ma dai, potevi farti riconoscere!!!!

cos'hai da nascondere? :D  :D

37413[/snapback]

Da nascondere proprio niente, però è divertente passare di fianco a te, Silver, Massud ecc. senza che sappiate chi sono. Ormai siete delle star e dovete subirne le conseguenze :D

Posted
Da nascondere proprio niente, però è divertente passare di fianco a te, Silver, Massud ecc. senza che sappiate chi sono. Ormai siete delle star e dovete subirne le conseguenze  :D

37436[/snapback]

che losco che sei!!! :D