Jump to content

Recommended Posts

Posted

P.P.S. SPERIAMO CHE LA SPINTA MAGGIORE PERO' ARRIVI DA QUEI PERTEGONI COI PANTALONCINI CORTI!

36247[/snapback]

Pare che siano state anche le ultime parole di Lapo..

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
io non ti do uno spunto.......................

io ti do una spinta da lassù...e bbbbbang... neanche mi giro a guardare se CADENDO ti fai male............................................. :P  :lol:

:rolleyes:  :lol:  :lol:

36253[/snapback]

noooo che ieri ci ho pensato! Che male solo a immaginare il volo!!!

Posted (edited)
Io sono perfettamente d'accordo con te e vorrei curve nn politicizzate, però qualche settimana fa sono andato a Livorno a vedere la Roma...quello che avviene in quello stadio nn viene mai condannato dai media nè tantomeno punito dalla giustizia sportiva...

36254[/snapback]

E' risaputo che una certa "parte" è immune agli "attacchi" di media e magistrati............. :(:angry::angry:

Dacci qualche dettaglio in più.........

Edited by ROOSTERS99
Posted

ragazzi, si avvicina il fatidico giorno...speriamo che venga confermata questa possibilità... :lol: peccato solo x il fatto che, a vedere la partita, sarò dalla parte opposta delle cheers... :D o forse sarà meglio, così riuscirò a vedere la partita e non mi verrà il torcicollo... :lol::lol:

però, Meme, mi raccomando, alla fine della partita voglio salutarti, quindi non scappare!!! ti dirò anche come sarò vestito, così mi riconoscerai... :lol::lol:

Posted
ragazzi, si avvicina il fatidico giorno...speriamo che venga confermata questa possibilità...  :lol:  peccato solo x il fatto che, a vedere la partita, sarò dalla parte opposta delle cheers...  :D o forse sarà meglio, così riuscirò a vedere la partita e non mi verrà il torcicollo...  :lol:  :lol:

però, Meme, mi raccomando, alla fine della partita voglio salutarti, quindi non scappare!!! ti dirò anche come sarò vestito, così mi riconoscerai...  :lol:  :D

36313[/snapback]

ok tranquillo.... non preoccuparti :lol:

Posted (edited)
ok tranquillo.... non preoccuparti  :lol:

36317[/snapback]

mi fido, eh!!! beh, se vedi uno che a prima vista sembra Reinhold Messner, beh, quello sono io...eh eh :lol:

ma soprattutto, se vedi un Messner intento a cercare di tenere buoni 10 bambini che lo fanno sclerare...beh, lì stai sicura che non sbagli: sono proprio io... :lol:

Edited by drè
Posted
mi fido, eh!!! beh, se vedi uno che a prima vista sembra Reinhold Messner, beh, quello sono io...eh eh  :lol:

36320[/snapback]

ahppperò...... :lol:

:lol::lol:

Posted
Meme, ma se io e te ci sposiamo, tu diventi una cheerleadrè:lol:  :lol:

36330[/snapback]

sposarci??oddio!!!!!!!!....................ho detto solo che ci vediamo a fine partita... non correre :lol::lol::lol::D

Posted
sposarci??oddio!!!!!!!!....................ho detto solo che ci vediamo a fine partita... non correre :lol:  :lol:  :lol:  :D

36334[/snapback]

l'ho detto solo x fare la battuta...forse... :lol::D:lol:

Posted

Io ti dico solo di non fare più battute del genere!

Proponile anche di fuggire, ma BASTA BATTUTE!

Posted
Basta che non spruzzi qualcos 'altro...sai comè potresti fecondare la mela se è matura....

36339[/snapback]

:lol:

ma per l'amor di dio....

Posted
Basta che non spruzzi qualcos 'altro...sai comè potresti fecondare la mela se è matura....

36339[/snapback]

:lol::lol::lol: grande Piero!!! :lol::lol::D