drè Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 (edited) Chiedo cortesemente alla PallVA di lavare via gli ormoni di drè dal parquet (scusate la mezza rima) prima dell'inizio del secondo tempo, onde evitare (ripugnanti) infortuni...P.s.: drè, anca ti, "vestito di nero"; e che è, un funerale? 36937[/snapback] credo che il palazzo verrà evacuato x "fuga di ormoni"...eh eh cmq, Meme, ti aspetto! io sarò in parterre nei posti sotto la curva... mi vesto di nero xchè il bianco non mi piace...mi dà molta più felicità il nero... Edited October 16, 2005 by drè
drè Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 di ritorno dal palazzo, alcuni appunti: - mi sono emozionato ad entrare in campo nell'intervallo...anche se non ho dovuto fare niente se non guardare i bambini che giocavano, è stato emozionante respirare x un attimo aria di serie A...e più avanti accadrà di nuovo...qualcuno si è accorto che ero lì? - finalmente ho conosciuto Tatanka...è stato un piacere!!! grandissimo!!! - e ho anche conosciuto meme, anche se di sfuggita e x pochi secondi...poi io ti ho aspettata alla fine della partita, ma tu non ti sei fatta vedere... - complimenti a tutte le cheers, molto brave, preparate, belle, e anche abbastanza sexy... buonanotte a tutti!!! a domani!!!
Silver Surfer Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 Tra l'altro, poverine, han dovuto evoluìre senza musica in diversi momenti, gioco forza... E dire che qs. volta Sam NON c'entra nulla...
tatanka Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 di ritorno dal palazzo, alcuni appunti:- mi sono emozionato ad entrare in campo nell'intervallo...anche se non ho dovuto fare niente se non guardare i bambini che giocavano, è stato emozionante respirare x un attimo aria di serie A...e più avanti accadrà di nuovo...qualcuno si è accorto che ero lì? - finalmente ho conosciuto Tatanka...è stato un piacere!!! grandissimo!!! - e ho anche conosciuto meme, anche se di sfuggita e x pochi secondi...poi io ti ho aspettata alla fine della partita, ma tu non ti sei fatta vedere... - complimenti a tutte le cheers, molto brave, preparate, belle, e anche abbastanza sexy... buonanotte a tutti!!! a domani!!! 37041[/snapback] Piacere anche mio. Ieri ho visto anche Bevila, Virgus, Fachiro, Sam, Freddy e Tuig. Mi mancano Ale div, EmaZ, Pizzaballa, lo scudetto del Cesena e ho finito l'album. Grazie a Drè ho scoperto che sono stato citato sul Magazine. Grazie a Lucaweb, spero di essere ricordato per qualche post più serio anche se quello rende perfettamente il personaggio.
meteora Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 di ritorno dal palazzo, alcuni appunti:- mi sono emozionato ad entrare in campo nell'intervallo...anche se non ho dovuto fare niente se non guardare i bambini che giocavano, è stato emozionante respirare x un attimo aria di serie A...e più avanti accadrà di nuovo...qualcuno si è accorto che ero lì? - finalmente ho conosciuto Tatanka...è stato un piacere!!! grandissimo!!! - e ho anche conosciuto meme, anche se di sfuggita e x pochi secondi...poi io ti ho aspettata alla fine della partita, ma tu non ti sei fatta vedere... - complimenti a tutte le cheers, molto brave, preparate, belle, e anche abbastanza sexy... buonanotte a tutti!!! a domani!!! 37041[/snapback] Una domanda: di solito sei per caso in tribuna est, magari vicino a una fan scatenata di Bolzonella?
meme82 Posted October 17, 2005 Author Posted October 17, 2005 Tra l'altro, poverine, han dovuto evoluìre senza musica in diversi momenti, gioco forza... E dire che qs. volta Sam NON c'entra nulla... 37052[/snapback] poverine si!!!!! MA CI SIAMO DIVERTITE TROOOOPPO LO STESSO!!!!!!!!!!!
meme82 Posted October 17, 2005 Author Posted October 17, 2005 di ritorno dal palazzo, alcuni appunti:- mi sono emozionato ad entrare in campo nell'intervallo...anche se non ho dovuto fare niente se non guardare i bambini che giocavano, è stato emozionante respirare x un attimo aria di serie A...e più avanti accadrà di nuovo...qualcuno si è accorto che ero lì? - finalmente ho conosciuto Tatanka...è stato un piacere!!! grandissimo!!! - e ho anche conosciuto meme, anche se di sfuggita e x pochi secondi...poi io ti ho aspettata alla fine della partita, ma tu non ti sei fatta vedere... - complimenti a tutte le cheers, molto brave, preparate, belle, e anche abbastanza sexy... buonanotte a tutti!!! a domani!!! 37041[/snapback] GRAZIE DRè...............ma si che ti ho salutato sotto il tunnel!!!! SUL SEXY.....EVITEREI I COMMENTI... VISTO CHE VESTITA IN QUEL MODO.... NON MI SENTO NEMMENO DI RAGGIUNGERE LA MAGGIORE ETà ma grazie lo stesso!!!!!!!!!!!
ROOSTERS99 Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 GRAZIE DRè...............ma si che ti ho salutato sotto il tunnel!!!!SUL SEXY.....EVITEREI I COMMENTI... VISTO CHE VESTITA IN QUEL MODO.... NON MI SENTO NEMMENO DI RAGGIUNGERE LA MAGGIORE ETà ma grazie lo stesso!!!!!!!!!!! 37107[/snapback] Ciao meme. Prima o poi, avremo anche noi il piacere di conoscerti in area-scrocco a fine partita ? Mi pare che siate davvero brave.....
Oli Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Ciao meme. Prima o poi, avremo anche noi il piacere di conoscerti in area-scrocco a fine partita ?Mi pare che siate davvero brave..... 37114[/snapback] Mah... questa non me l'aspettavo da te Roo! ...ruffiano...
meme82 Posted October 17, 2005 Author Posted October 17, 2005 Ciao meme. Prima o poi, avremo anche noi il piacere di conoscerti in area-scrocco a fine partita ?Mi pare che siate davvero brave..... 37114[/snapback] come no....... se solo sapessi cosa intendi con AREA SCROCCO.... grazie mille........il "MI PARE" è fantastico!!!!!!
ROOSTERS99 Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 come no....... se solo sapessi cosa intendi con AREA SCROCCO.... grazie mille........il "MI PARE" è fantastico!!!!!! 37122[/snapback] Puntualizziamo: L' area-scrocco è dove stanno i "giornalisti" o presunti tali; di fianco al tunnel di ingresso secondario, sotto la curva sud ( dove stanno Silver, Giulio, LL ecc.) Il "mi pare" è il giudizio di uno che nulla conosce di danza, balletto e affini; mi piace quello che fate e perciò " mi pare" buono !! Oli.....fa' l' brau !!!
tatanka Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Puntualizziamo:L' area-scrocco è dove stanno i "giornalisti" o presunti tali; di fianco al tunnel di ingresso secondario, sotto la curva sud ( dove stanno Silver, Giulio, LL ecc.) Il "mi pare" è il giudizio di uno che nulla conosce di danza, balletto e affini; mi piace quello che fate e perciò " mi pare" buono !! Oli.....fa' l' brau !!! 37137[/snapback] Ma se durante gli stacchetti sei sempre girato a guardare le statistiche sul tabellone come il 90% degli spettatori Meme, il numero dei vostri interventi è stabilito a priori? Mi sembra ne abbiate fatti molti meno che nella partita del 60esimo.
meme82 Posted October 17, 2005 Author Posted October 17, 2005 Puntualizziamo:L' area-scrocco è dove stanno i "giornalisti" o presunti tali; di fianco al tunnel di ingresso secondario, sotto la curva sud ( dove stanno Silver, Giulio, LL ecc.) Il "mi pare" è il giudizio di uno che nulla conosce di danza, balletto e affini; mi piace quello che fate e perciò " mi pare" buono !! Oli.....fa' l' brau !!! 37137[/snapback] ok la prossima volta non mancherò di passare avevo inteso il "MI PARE".... mi fa piacere che ti piaccia ciò che facciamo.....e ti ringrazio molto sapere che c'è qualcuno che tutto sommato apprezza fa davero piacere
meme82 Posted October 17, 2005 Author Posted October 17, 2005 Ma se durante gli stacchetti sei sempre girato a guardare le statistiche sul tabellone come il 90% degli spettatori Meme, il numero dei vostri interventi è stabilito a priori? Mi sembra ne abbiate fatti molti meno che nella partita del 60esimo. 37146[/snapback] dovevamo farne la stessa quantità portati per il sessantesimo... ma il giusto entusiasmo non ci ha permesso di sentire la musica..... ah... a proposito.... Fachiro....GRANDE!!!!! sempre tu per la musica mi raccomando....davvero!!!per lo meno ci cercavi con lo sguardo per capire se era il caso o no... sei stato sveglio!!!!un altro non avrebbe capito un fico secco
tuig Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 dovevamo farne la stessa quantità portati per il sessantesimo...ma il giusto entusiasmo non ci ha permesso di sentire la musica..... ..... 37149[/snapback] CHE SPETTACOLO!!!!
meme82 Posted October 17, 2005 Author Posted October 17, 2005 CHE SPETTACOLO!!!! 37162[/snapback] .......................................
tatanka Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 CHE SPETTACOLO!!!! 37162[/snapback] Si veramente uno spettacolo bello. Quelle pettorine bianche e rosse dovrebbero allargarsi a tutto il palazzetto, come si può fare?
tuig Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 ad essere sincero? COSTANO! Fare coreografie ci impone scelte importanti o di più o meno ma grandi... Poi personalmente parlando ne farei ancora meno e cercherei di rendere più accessibili le trasferte, ma predicare nel deserto è difficile...
tatanka Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 ad essere sincero?COSTANO! Fare coreografie ci impone scelte importanti o di più o meno ma grandi... Poi personalmente parlando ne farei ancora meno e cercherei di rendere più accessibili le trasferte, ma predicare nel deserto è difficile... 37178[/snapback] Penso che i tifosi di Varese se le possano permettere. Non chiedo di regalare 5000 pettorine a spese GBR. Ci sono due possibilità, ognuno paga la sua (per me fa meno di 1 euro l'una) oppure le paga tutte Roberto. Esiste anche la possibilità di non usare le pettorine. Iniziamo ufficialmente la campagna "Una squadra due colori". Tutta la parte Ovest (Mezza Curva + Tribuna Ovest) veste di bianco e la parte Est veste di rosso. Qualche volantino fotocopiato, due partite di prova, un pò di passaparola con i vicini e in 3 partite coloriamo il palasport di biancorosso. Questa idea è chiaramente di parte perchè io non ho trovato una maglietta rossa e infatti ieri ero vestito di bianco
ROOSTERS99 Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 (edited) Penso che i tifosi di Varese se le possano permettere.Non chiedo di regalare 5000 pettorine a spese GBR. Ci sono due possibilità, ognuno paga la sua (per me fa meno di 1 euro l'una) oppure le paga tutte Roberto. Esiste anche la possibilità di non usare le pettorine. Iniziamo ufficialmente la campagna "Una squadra due colori". Tutta la parte Ovest (Mezza Curva + Tribuna Ovest) veste di bianco e la parte Est veste di rosso. Qualche volantino fotocopiato, due partite di prova, un pò di passaparola con i vicini e in 3 partite coloriamo il palasport di biancorosso. Questa idea è chiaramente di parte perchè io non ho trovato una maglietta rossa e infatti ieri ero vestito di bianco 37182[/snapback] Devo ammettere che la tua sincerità è disarmante certe volte..... L' idea comunque è giusta.....che dite GBR ??? Edited October 17, 2005 by ROOSTERS99
tatanka Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Devo ammettere che la tua sincerità è disarmante certe volte..... L' idea comunque è giusta.....che dite GBR ??? 37184[/snapback] Comunque la parte bianca della curva era la ovest. E non l'ho chiesto io.
ROOSTERS99 Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Comunque la parte bianca della curva era la ovest. E non l'ho chiesto io. 37185[/snapback] ok, ok....stavo solo lodandoti !!
tuig Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Sapete che a volte mi viene da ridere quando sento queste idee? Perché giustamente voi mi dite che per un euro uno potrebbe tranquillamente darle per un pettorina....ma lo sapete che non siete tutti anzi a fare questo ragionamento siete in POCHI! Io ho fatto un anno intero a girarmi il palazzo col materiale...non immaginate nemmeno quanta sia la gente che cerca nei modi più biechi a non pagare tutto non sapendo che noi con la vendita del materiale troviamo il sostentamento per coreografie & Co.
tatanka Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Sapete che a volte mi viene da ridere quando sento queste idee?Perché giustamente voi mi dite che per un euro uno potrebbe tranquillamente darle per un pettorina....ma lo sapete che non siete tutti anzi a fare questo ragionamento siete in POCHI! Io ho fatto un anno intero a girarmi il palazzo col materiale...non immaginate nemmeno quanta sia la gente che cerca nei modi più biechi a non pagare tutto non sapendo che noi con la vendita del materiale troviamo il sostentamento per coreografie & Co. 37199[/snapback] Avete bisogno di fare un pò di marketing. Conoscendo i varesini devo però essere concorde con te. Forse meglio provare con l'idea di coinvolgere la gente per vestirsi in modo uniforme. Certo che se trovassimo uno sponsor
tuig Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Avete bisogno di fare un pò di marketing. Conoscendo i varesini devo però essere concorde con te. Forse meglio provare con l'idea di coinvolgere la gente per vestirsi in modo uniforme. Certo che se trovassimo uno sponsor 37203[/snapback] Guarda ti giuro che la cosa è sconvolgente! Cmq ribadisco che sono contrario anche a sponsor, io ero uno di quelli che avrebbe bruciato quel cazzo di bandierone metis, preferisco qualcosa di più piccolo, ma NOSTRO che altro! In ogni caso sperando che continui cosi troveremo il modo di conivolgere tutto il palazzo!
Recommended Posts