Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
innamorarmi del basket???dici ?

altra alzata.....ma qua non schiaccio :rolleyes:  ;)  ^_^

36205[/snapback]

AHAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAH

Lo dico seriamente...l'ambiente di domenica non ve lo aspetterete mai...è più che emozionante è un vero spettacolo, forse il miglior spot per il basket....e dintorni!

Edited by tuig
  • Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

La signora davanti a me non c'era :rolleyes:

A destra ci ho pure un Sandokan/Tornado che mi isola da un esagitato che ne ha dette di tutti i colori alla mamma di Lamonica quando ha fischiato uno sfondamento a Garnett (che per me ci stava).

JB dietro è un bel peperino ;)

Il gruppetto TribuanOvest si sta ben comportando.

Domenica speriamo che l'esibizione delle Cheers, per cui tutti andiamo al palazzetto, non sia troppo spezzettata da quei lungagnoni in mutande che giocano con la palla a spicchi ^_^

Posted

Lo dico seriamente...l'ambiente di domenica non ve lo aspetterete mai...è più che emozionante è un vero spettacolo, forse il miglior spot per il basket....e dintorni!

36206[/snapback]

ah bè....se lo dici seriamente............ :rolleyes:;)^_^

Posted

36206[/snapback]

Ciao Tuig per aiutare la giusta atmosfera di domenica che ne dici di postare i testi delle canzoni nuove?

Io sone nell'angolo in alto verso la owest e ti assicuro che non si capisce un beneamato caxxo, non vorrei mai rispiarmiare quel filo di voce che mi rimane perchè non so cosa cantare!!!!

Posted
Ciao Tuig per aiutare la giusta atmosfera di domenica che ne dici di postare i testi delle canzoni nuove?

Io sone nell'angolo in alto verso la owest e ti assicuro che non si capisce un beneamato caxxo, non vorrei mai rispiarmiare quel filo di voce che mi rimane perchè non so cosa cantare!!!!

36209[/snapback]

Allora dimmi pure i dubbi che avete sui testi cercherò di spiegarli! :P

Ah fai parte degli angoli?

A parte il fatto che per il solito problema acustico li non si sentirà mai bene cmq le canzoni vecchie siete pregati di farle!

Scusa la nota ALTAMENTE polemica, magari non sei te, ma negli angoli NON si canta e la cosa fa incazzare tanto!!!!!

Cmq quali canzoni vuoi sapere?

Posted

Figurati, fanno incazzare pure me quelli che non cantano e hanno pure il coraggio di lamentarsi se gli fischio(delicatamente) nelle orecchi, l'anno scorso ero (con mio fratello) forse l'unico che si sgolava nella mia zona!!

Cmq non riesco a capire le parole della canzone sulle bandiere, ce n'è un altra nuova che ieri abbiamo cantato parecchio (mi dispiace ma non riesco a essere più preciso perchè non mi ricordo assolutamente come fa!!)

Posted (edited)

e biancorossa è la bandiera

che dalla Curva sventoliamo alta e fiera

dilla alla fossa (ai comaschi) ed agli ebrei

chi io pittosto di tradirla morirei

in giro per l'Italia ci son delle bandiere

han solo due colori, son quelli del Varese

e quando entro in Curva non ci sto dentro più

io canto per Varese forza fallo pure tu

Varese lalalalalallla Varese lalalalalallla

Edited by tuig
Posted
è un revival che tira....

36222[/snapback]

...e che forse sarebbe il caso di sostituire .......

Posted

C'è aria di polemicuccia curva - moderatori da tastiera.

Metterci una citazione ai milanesi invece che agli ebrei non starebbe meglio?

Se il problema è la rima di poeti nel forum ne troviamo sicuramente.

Posted
C'è aria di polemicuccia curva - moderatori da tastiera.

Metterci una citazione ai milanesi invece che agli ebrei non starebbe meglio?

Se il problema è la rima di poeti nel forum ne troviamo sicuramente.

36231[/snapback]

E' esattamente quanto proponevo anche io !!

Posted
Ma è per cantare queste cose che LL va in curva?

36235[/snapback]

Per come la cononsco io, sono cose che la fanno imbestialire.........

Posted

dai ma senza un pizzico di pepe non sarebbe la stessa cosa!

Verranno anche altri riferimenti...ma poi non ci danno più dei "beceri" e ormai ci siamo anche abituati a certi aggettivi che ci mancherebbero poi!

Posted
dai ma senza un pizzico di pepe non sarebbe la stessa cosa!

Verranno anche altri riferimenti...ma poi non ci danno più dei "beceri" e ormai ci siamo anche abituati a certi aggettivi che ci mancherebbero poi!

36240[/snapback]

Tuig, nessuno pensa neanche per un istante alla Curva come un esempio per educande; mi pare però opprtuno bandire certe cose.

Consentitemi di continuare a cantare insieme a voi !! :P

Posted (edited)
Tuig, nessuno pensa neanche per un istante alla Curva come un esempio per educande; mi pare però opprtuno bandire certe cose.

Consentitemi di continuare a cantare insieme a voi !!  :lol:

36243[/snapback]

no no lo so! Perfettamente ragione...non vi voglio nemmeno obbligare a cantare tutto quello che proponiamo...

Fidati che Domenica vi daremo tutti gli spunti giusti...! :rolleyes:

P.S. magari qualcuno in più ce lo daranno anche le cheer :P

P.P.S. SPERIAMO CHE LA SPINTA MAGGIORE PERO' ARRIVI DA QUEI PERTEGONI COI PANTALONCINI CORTI!

Edited by tuig
Posted
no no lo so! Perfettamente ragione...non vi voglio nemmeno obbligare a cantare tutto quello che proponiamo...

Fidati che Domenica vi daremo tutti gli spunti giusti...! :P

36247[/snapback]

Io sono pronto !! :rolleyes:

Posted
Io sono pronto !!  :lol:

Anchio, domenica ci sonoooooo!!!!!

Ps: non si potrebbe utilizzare il maxischermo per far scorrere i testi dei canti, col pallino bianco cha va di parola in parola stile karaoke? :rolleyes:

Ok, metto via la bottiglia di Genepì... :P

Posted
Anchio, domenica ci sonoooooo!!!!!

Ps: non si potrebbe utilizzare il maxischermo per far scorrere i testi dei canti, col pallino bianco cha va di parola in parola stile karaoke?  :lol:

Ok, metto via la bottiglia di Genepì... :P

36250[/snapback]

ma allora vieni in curva o no? :rolleyes:

Posted

Fidati che Domenica vi daremo tutti gli spunti giusti...! :lol:

P.S. magari qualcuno in più ce lo daranno anche le cheer  :rolleyes:

P.P.S. SPERIAMO CHE LA SPINTA MAGGIORE PERO' ARRIVI DA QUEI PERTEGONI COI PANTALONCINI CORTI!

36247[/snapback]

io non ti do uno spunto.......................

io ti do una spinta da lassù...e bbbbbang... neanche mi giro a guardare se CADENDO ti fai male............................................. :P:(

:lol::lol::lol:

Posted

Consentitemi di continuare a cantare insieme a voi !!  :P

36243[/snapback]

Io sono perfettamente d'accordo con te e vorrei curve nn politicizzate, però qualche settimana fa sono andato a Livorno a vedere la Roma...quello che avviene in quello stadio nn viene mai condannato dai media nè tantomeno punito dalla giustizia sportiva...