EmaZ Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 NOOOOOma come non mi hai chiamato!! Guarda che mi offendo! Solitamente chiami anche me....CATTIVONE ci sono rimasto male! 35224[/snapback] allora il prblema è questo le altre volte riuscivo a chiamare a questo giro riuscivo a vedere solamente il tasto verde del repeat sorry tuig
tuig Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 Sei sempre il migliore...ti giuro ti avrei passato il terone se mi chiamavi...peggio per te!
EmaZ Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 Sei sempre il migliore...ti giuro ti avrei passato il terone se mi chiamavi...peggio per te! 35336[/snapback] non ero in condizioni giuro non è stata colpa mia son stati gli altri a costringermi a bere....poi come detto non ho chiamato ne te ne il foggiano
Guinness Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 non ero in condizionigiuro non è stata colpa mia son stati gli altri a costringermi a bere....poi come detto non ho chiamato ne te ne il foggiano 35341[/snapback] che culo....solo me
EmaZ Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 che culo....solo me 35342[/snapback] Che dirti sei il più fortunello......non è colpa mia se ti trovavi in cima alla lista del repeat
EmaZ Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 (edited) Sei sempre il migliore...ti giuro ti avrei passato il terone se mi chiamavi...peggio per te! 35336[/snapback] Però vi posso assicurare che tra un tentativo di chiamata e l'altro ho dato il meglio di me durante queste due canzoni Maracaibo balla al Barracuda si' ma balla nuda za' za' si' ma le machine pistol si' ma le mitragliere era una copertura faceva traffico d'armi con Cuba innamorata si, ma di Miguel ma Miguel non c'era era in cordigliera da mattina a sera Si ma c'era Pedro con la verde luna l'abbracciava sulle casse sulle casse di nitroglicerina torno' Miguel torno' la vide e impallidi' il cuor suo tremo' 4 colpi di pistola le sparo' Maracaibo mare forza 9 fuggire si ma dove ? za' za' L'albero spezzato una pinna nera nella notte scura come una bandiera morde il pescecane nella pelle bruna una zanna bianca come la luna Maracaibo finito il Barracuda fini' col ballar nuda za' za' un gran salotto 23 mulatte danzan come matte casa di piaceri per stranieri 130 chili splendida regina rum e cocaina za' za' se sarai cortese ti fara' vedere nella pelle bruna una zanna bianca come la luna Io non posso stare fermo con le mani nelle mani, tante cose devo fare prima che venga domani... E se lei già sta dormendo io non posso riposare, farò in modo che al risveglio non mi possa più scordare. Perché questa lunga notte non sia nera più del nero, fatti grande, dolce Luna, e riempi il cielo intero... E perché quel suo sorriso possa ritornare ancora, splendi Sole domattina come non hai fatto ancora... E per poi farle cantare le canzoni che ha imparato, io le costruirò un silenzio che nessuno ha mai sentito... Sveglierò tutti gli amanti parlerò per ore ed ore, abbracciamoci più forte perché lei vuole l'amore. Poi corriamo per le strade e mettiamoci a ballare, perché lei vuole la gioia, perché lei odia il rancore, poi con secchi di vernice coloriamo tutti i muri, case, vicoli e palazzi, perché lei ama i colori, raccogliamo tutti i fiori, che può darci Primavera, costruiamole una culla, per amarci quando è sera. Poi saliamo su nel cielo e prendiamole una stella, perché Margherita è buona, perché Margherita è bella, perché Margherita è dolce, perché Margherita è vera, perché Margherita ama, e lo fa una notte intera. Perché Margherita è un sogno, perché Margherita è sale, perché Margherita è il vento, e non sa che può far male, perché Margherita è tutto, ed è lei la mia pazzia. Margherita, Margherita, Margherita adesso è mia, Margherita è mia... Ti ricordano qualche cosa queste due canzoni? beh posso dirti che io ero messo proprio come quella sera la..... ..e ho detto tutto Ah dimenticavo durante la seconda canzone ho cercato d'impossessarmi clandestinamente del microfono della consolle del dj ma due loschi figuri vestiti in completo nero e con auricolare mi hanno impedito la vorticosa scalata al successo canoro in quel locale.....non capisco il perchè Edited October 10, 2005 by EmaZ
tuig Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 Non ti dicon invece come l'abbiamo interpretata io e il terone mercoledi sera all'albert's... ... non c'era più nessuno e ci siamo messi a fare spettacola cantandola in modo divino!!!!!!!!!
EmaZ Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 Non ti dicon invece come l'abbiamo interpretata io e il terone mercoledi sera all'albert's...... non c'era più nessuno e ci siamo messi a fare spettacola cantandola in modo divino!!!!!!!!! 35503[/snapback] Posso solo immaginare
tuig Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Quindi immagini anche i tipi con le scope che stavano pulendo quasi...e che stavano seriamente pensando di spaccarcele in testa!? Emaz ti i giuro che mi sei più che mancato!
EmaZ Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Quindi immagini anche i tipi con le scope che stavano pulendo quasi...e che stavano seriamente pensando di spaccarcele in testa!?Emaz ti i giuro che mi sei più che mancato! 35740[/snapback] Ecco Ora la situazione mi è più nitida, chiara, e delineata Anche voi mi siete più che mancati Ci rifaremo
tuig Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Ecco Ora la situazione mi è più nitida, chiara, e delineata Anche voi mi siete più che mancati Ci rifaremo 35756[/snapback] Stasera avremo l'onore e l'onere di averti con noi o dovrò tristemente aspettare fino a domenica per una birra con te?
EmaZ Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Stasera avremo l'onore e l'onere di averti con noi o dovrò tristemente aspettare fino a domenica per una birra con te? 35774[/snapback] Giovedì (domani) alla botte caro...sai che le infrasettimanali son dei macelli per me
meme82 Posted October 12, 2005 Author Posted October 12, 2005 Meme:Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 35963[/snapback] ma cosa ti ho fatto?????
tuig Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 guarda che devi rispondergli a tono! TIpo: non mi hai fatto niente faccia di serpente....
meme82 Posted October 12, 2005 Author Posted October 12, 2005 guarda che devi rispondergli a tono!TIpo: non mi hai fatto niente faccia di serpente.... 35968[/snapback] non mi hai fatto male faccia da...................??? naaaaaaaaaa
tuig Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 non mi hai fatto male faccia da...................???naaaaaaaaaa 35969[/snapback] Troppo brava!
Guinness Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Meno chiacchere più striscioni... A LAVORARE!
meme82 Posted October 12, 2005 Author Posted October 12, 2005 Troppo brava! 35970[/snapback] si si troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
meme82 Posted October 12, 2005 Author Posted October 12, 2005 Meno chiacchere più striscioni... A LAVORARE! 35972[/snapback] statento...........
tuig Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Meno chiacchere più striscioni... A LAVORARE! 35972[/snapback] Sappi che sei stato censurato! Verrà fatto qualcosa di più normale e piccolo...cmq complimenti per l'iniziativa io ero con te!
Guinness Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Sappi che sei stato censurato!Verrà fatto qualcosa di più normale e piccolo...cmq complimenti per l'iniziativa io ero con te! 35977[/snapback] ma come.. io ho sentito la stessa persona mezz'ora fa e ha detto che va bene, che va fatto però tutto attaccato e non a pezzi come volevi te...
Guinness Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 statento........... 35976[/snapback] Non è quello che pensi, è un'altra cosa..
meme82 Posted October 12, 2005 Author Posted October 12, 2005 Non è quello che pensi, è un'altra cosa.. 35979[/snapback] spero vivamente di non centrare anche NELL ALTRA COSA
Guinness Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 spero vivamente di non centrare anche NELL ALTRA COSA 35980[/snapback] vai tranquilla è una cosa per stasera
Recommended Posts