Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
Spiff...Tegn i man a post cun la Luna

34650[/snapback]

EmaZ, non temere.... tu avrai sempre un posto privilegiato nel mio cuore!!!!!!! ;)

Ps: grazie Luna  :lol:  :lol:  :(  :rolleyes:

34655[/snapback]

Di nulla, ti consiglio caldamente il primo libro se riesci ancora a trovarlo..... da tempo non è in ristampa.

Un saluto :lol: ad entrambi.

Luna ^_^

Posted
Ma l'ho solo citata... :(

Gelosone!!

Ps: grazie Luna  :lol:  :lol:  :lol:  :rolleyes:

34655[/snapback]

Spiff..... Saltà no al fòss per la lunga

Posted
EmaZ, non temere.... tu avrai sempre un posto privilegiato nel mio cuore!!!!!!! :lol:

34659[/snapback]

Grazie Luna

78.gif

:rolleyes:

Posted
Sembra un cuore vero, pulsante ed esplosivo!!!!!!! Ma quante immagini trovi :rolleyes:  :lol:

Luna :lol:

34663[/snapback]

Per te questo e altro :lol:

Posted
:huh:  ^_^  :lol:  :blink:  :wacko:  :blink:

E no, eh, adesso ci dici tutto o 'sto weekend non dormo!  :angry:

:lol:

34607[/snapback]

beh, posso solo anticipare che può essere che io sia lì in panchina come allenatore prima della partita di Varese o durante l'intervallo...più probabile x la prima ipotesi...però non dico altro, scoprirete tutto a tempo debito...se riuscite, xchè non preparate un coretto x me...? <_<:P

Posted
Va che non è una cattiva idea quella del pic-nic all'intervallo.

Mi sa che avremo problemi con il fornelletto per il vin brulè.

34538[/snapback]

Per il fornelletto...non state a preoccuparvi.

Posted

non è che si riesce a fare qualcos'altro per sostituire il vin brulé? Non mi piace poi odio la cannella!

Non so una grolla...anzi mi propongo io per farvi la "grolla" venezuelana, quella che si fanno i marinai nei viaggi lunghi...vi giuro che tira un caldo allucinante!

Posted
beh, posso solo anticipare che può essere che io sia lì in panchina come allenatore prima della partita di Varese o durante l'intervallo...più probabile x la prima ipotesi...però non dico altro, scoprirete tutto a tempo debito...se riuscite, xchè non preparate un coretto x me...?  <_<  ^_^

34703[/snapback]

Sei il nuovo allenatore delle Cheers, grande Drè.

Posted
non è che si riesce a fare qualcos'altro per sostituire il vin brulé? Non mi piace poi odio la cannella!

Non so una grolla...anzi mi propongo io per farvi la "grolla" venezuelana, quella che si fanno i marinai nei viaggi lunghi...vi giuro che tira un caldo allucinante!

34716[/snapback]

visto che è venezuelana, tirerà senz'altro!!! :lol::D:lol:

Posted
visto che è venezuelana, tirerà senz'altro!!!  :lol:  :D  :lol:

34745[/snapback]

si ma non dire cosa!

Posted
si ma non dire cosa!

34749[/snapback]

perché secondo te non s'è capito vero??? :lol::D

Posted
la seconda x meme82, volevo fare a te e alle tue colleghe i miei sentiti complimenti perché non ve li avevo ancora fatti, brave!  :lol:

34377[/snapback]

Te a cuccia che sei a dieta e hai la donna

34491[/snapback]

ma va a ciapà i ratt, pirla!

Posted
Sei il nuovo allenatore delle Cheers, grande Drè.

34720[/snapback]

magaaaaaaaaari... :rolleyes::P

Posted
ma va a ciapà i ratt, pirla!

34754[/snapback]

Dai dai che ora cingo può dire addio alla dieta...e vai con allenamenti

Posted

Emaz basta chiamarmi ubriaco la sera... non ne possiamo più delle tue molestie alcoliche.. e meno male non mi hai detto che mi volevi bene come le altre volte :lol::P :P :o:lol: a duman

Posted
Emaz basta chiamarmi ubriaco la sera... non ne possiamo più delle tue molestie alcoliche.. e meno male non mi hai detto che mi volevi bene come le altre volte  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:  a duman

35187[/snapback]

NOOOOO

ma come non mi hai chiamato!!

Guarda che mi offendo! Solitamente chiami anche me....CATTIVONE ci sono rimasto male!

Posted
Emaz basta chiamarmi ubriaco la sera... non ne possiamo più delle tue molestie alcoliche.. e meno male non mi hai detto che mi volevi bene come le altre volte  :o    a duman

35187[/snapback]

ehmmm

mmmmmmm

dunque

B):lol::rolleyes: