Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
Con tutto quello che hai detto anche tu....

34102[/snapback]

...caro.....io ho detto SOLO "cose belle" delle cheer !! B)

........ma stasera ci siete cheerleaders ???

Edited by ROOSTERS99
  • Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
mia mamma ti avrebbe solamente guardato ridendo e basta!!!!!!!!!!!!!

figurati!!!!!!!!!non si sarebbe nemmeno posta il problema di considerare affermazioni di persone che non si rendono bene conto di cosa c è dietro!!!!

sul fatto della bellezza dei gesti o meno.....

ti ripeto... a me non interessa proprio nulla di nulla!!!!

sono contenta io e mi basta per tutti!!!!!!!!!

c è chi apprezza e chi no.... ma davvero... ho una testa per capire che PER FORTUNA non siamo tutti uguali e con la stessa elasticità mentale!!!!

34103[/snapback]

....meme.......io ti ho SEMPRE difesa, anche all' inizio della tua (gradita) valanga di post; però sei davvero troppo permalosa !! B)

Posted

figurati!!!!!!!!!non si sarebbe nemmeno posta il problema di considerare affermazioni di persone che non si rendono bene conto di cosa c è dietro!!!!

c è chi apprezza e chi no.... ma davvero... ho una testa per capire che PER FORTUNA non siamo tutti uguali e con la stessa elasticità mentale!!!!

34103[/snapback]

Cosa c'entra l'elasticità mentale?

Sembra che tu voglia dire "chi pensa che sarebbe meglio un time out senza di noi" ha la mente ingessata, non capisce niente ed è solo un vecchio rimbambito.

Allora mente aperte per mente aperta perchè non mettiamo i California Dream o come si chiamano fra il primo ed il secondo tempo ed un concertino rap tra il terzo ed il quarto quarto, l'importante è che siano contenti gli attori e i cantanti, chi non gradisce è un vecchio matusa.

Posted
Cosa c'entra l'elasticità mentale?

Sembra che tu voglia dire "chi pensa che sarebbe meglio un time out senza di noi" ha la mente ingessata, non capisce niente ed è solo un vecchio rimbambito.

Allora mente aperte per mente aperta perchè non mettiamo i California Dream o come si chiamano fra il primo ed il secondo tempo ed un concertino rap tra il terzo ed il quarto quarto, l'importante è che siano contenti gli attori e i cantanti, chi non gradisce è un vecchio matusa.

34107[/snapback]

no no... il problema di fondo è uno ......

a me di sti discorsi.. non mi interessa proprio....

quindi.... california dream man... cheerleaders... matusa.... sono tutte parole che mi entrano in testa ma che non scalfiscono ciò che davvero puo impegnarmi la mente...

mi spiace ma è cosi!!!!!

seriamente... ognuno la pensi come vuole!!!e va bene cosi B)

Posted
Bene bene...verrò e organizzeremo un cheerlsparty  ;)

34092[/snapback]

Fammi sapere B):lol:

Ma la Mememother si è sentita punta sul vivo oltre misura.

34097[/snapback]

Qui vengono fuori parole stranne... ;) ma forse ci sono anche i vari mememotorino, memecomputer, memesister, memetifoso (no, quello si chiama Drè :o ),...

34103[/snapback]

Cosa c'è? aria di temporale dalle vostre parti? si sente un elettricità oggi... ;)

Calma ragazzi... calma...

Posted
seriamente... ognuno la pensi come vuole!!!e va bene cosi B)

34110[/snapback]

Va bene così.

E comunque mi spiace per la fantasia di Tuig ma si è trattato di uno scambio di due battute non di una rissa, anche se è bello romanzarci sopra.

Posted
...caro.....io ho detto SOLO "cose belle" delle cheer !! ;)

........ma stasera ci siete cheerleaders ???

34105[/snapback]

Che denotavano un interessamento morboso B)

Posted
Che denotavano un interessamento morboso  B)

34117[/snapback]

...nego assolutamente !!!

Stasera vai al Palazzetto Bisonte ?

Posted
...nego assolutamente !!!

Stasera vai al Palazzetto Bisonte ?

34118[/snapback]

Dubito, è inclusa nell'abbonamento ma non nella liberatoria che mi ha firmato la moglie.

Comunque hai già avuto prova di quanto siano seri i miei "non posso venire" e potrei venire solo per la prima metà della partita.

Posted
Dubito, è inclusa nell'abbonamento ma non nella liberatoria che mi ha firmato la moglie.

Comunque hai già avuto prova di quanto siano seri i miei "non posso venire" e potrei venire solo per la prima metà della partita.

34120[/snapback]

...temo di essere esattamente nell tua situazione.....vedremo !!

Posted
non scalfiscono ciò che davvero puo impegnarmi la mente...

34110[/snapback]

Non pensavo che il solo limarti le unghie ti impegnasse tanto la mente. B)

Posted
Non pensavo che il solo limarti le unghie ti impegnasse tanto la mente. :blink:

34126[/snapback]

NOOOOOOOOO

nn dire così che io ero convinto che Silver mi stesse dando le dritte giuste....io credevo che vivesse per la zoologia e la botanica....che l'unico pensiero fosse per le farfalle.....

NOOOOOOOOO

ma ora come posso usare la collezione che mi deve prestare Silver se non posso nemmeno vantarmi visto che non le interesserà per niente?!?!?!

Oddio! Questo è un mondo crudele pieno di insidie, certamente inadatto ad un giovine d'animo nobile come me.......sig sig!

Posted
Non pensavo che il solo limarti le unghie ti impegnasse tanto la mente. :lol:

34126[/snapback]

.......... mi impegna completamente invece!!!!!!!

soprattutto per il fatto che di unghie guardandomi le mani ne vedo ben poche.......e mi maledico per avere sto vizio maledetto di scarnarmi fino alle ossa :blink::lol:

Posted
.......... mi impegna completamente invece!!!!!!!

soprattutto per il fatto che di unghie guardandomi le mani ne vedo ben poche.......e mi maledico per avere sto vizio maledetto di scarnarmi fino alle ossa :blink:  :lol:

34146[/snapback]

Ti mangi le unghie?

Hai questo assurdo e bruttissimo vizio?

Cominci ad essermi simpatica :lol:

Posted
Ti mangi le unghie?

Cominci ad essermi simpatica  :blink:

34147[/snapback]

....

stai attento a quello che dici

....

....

qualche mamma potrebbe riprenderti anche per i brutti vizi che metti in giro...

....

attento che sarai un sorvegliato speciale!!!! :lol::lol::lol:

Posted
Ti mangi le unghie?

Cominci ad essermi simpatica  :blink:

34147[/snapback]

Vendi unghie finte?

Posted
Ti mangi le unghie?

Cominci ad essermi simpatica  :lol:

34147[/snapback]

orrendo vizio lo so... ma non posso farne a meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :blink:

Posted (edited)

come avete visto, la delusione è così tanta per essere stato ripetutamente "duedipiccato", e x non poter venire al palazzo, che non ho più la forza di scrivere molto qui dentro...credo che andrò a infilarmi in una fotocopiatrice in negozio e lì resterò fino a che le cose non cambieranno... :lol::blink::lol:

Edited by drè
Posted (edited)
no stasera no!!!!!! per la gioia di tatanka

34172[/snapback]

:blink::lol::lol::lol::o ....quoto !!!

Quindi vi rivedremo il 12.........anche se non ho ancora capito esattamente quale tu sia; mi illuminerà tatanka !!! ;);):o;):lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted
: ....quoto !!!

Quindi vi rivedremo il 12.........anche se non ho ancora capito esattamente quale tu sia; mi illuminerà tatanka !!!  :o  :o  :blink:  :lol:  :lol:

34173[/snapback]

ci rivedremo il 16!!!non il 12.....io quale sono ???

........

quella con le unghie mangiate ;):lol: