ROOSTERS99 Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 (edited) Con tutto quello che hai detto anche tu.... 34102[/snapback] ...caro.....io ho detto SOLO "cose belle" delle cheer !! ........ma stasera ci siete cheerleaders ??? Edited October 4, 2005 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 mia mamma ti avrebbe solamente guardato ridendo e basta!!!!!!!!!!!!!figurati!!!!!!!!!non si sarebbe nemmeno posta il problema di considerare affermazioni di persone che non si rendono bene conto di cosa c è dietro!!!! sul fatto della bellezza dei gesti o meno..... ti ripeto... a me non interessa proprio nulla di nulla!!!! sono contenta io e mi basta per tutti!!!!!!!!! c è chi apprezza e chi no.... ma davvero... ho una testa per capire che PER FORTUNA non siamo tutti uguali e con la stessa elasticità mentale!!!! 34103[/snapback] ....meme.......io ti ho SEMPRE difesa, anche all' inizio della tua (gradita) valanga di post; però sei davvero troppo permalosa !!
tatanka Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 mia mamma ti avrebbe solamente guardato ridendo e basta!!!!!!!!!!!!!figurati!!!!!!!!!non si sarebbe nemmeno posta il problema di considerare affermazioni di persone che non si rendono bene conto di cosa c è dietro!!!! sul fatto della bellezza dei gesti o meno..... ti ripeto... a me non interessa proprio nulla di nulla!!!! sono contenta io e mi basta per tutti!!!!!!!!! c è chi apprezza e chi no.... ma davvero... ho una testa per capire che PER FORTUNA non siamo tutti uguali e con la stessa elasticità mentale!!!! 34103[/snapback] Cosa c'entra l'elasticità mentale? Sembra che tu voglia dire "chi pensa che sarebbe meglio un time out senza di noi" ha la mente ingessata, non capisce niente ed è solo un vecchio rimbambito. Allora mente aperte per mente aperta perchè non mettiamo i California Dream o come si chiamano fra il primo ed il secondo tempo ed un concertino rap tra il terzo ed il quarto quarto, l'importante è che siano contenti gli attori e i cantanti, chi non gradisce è un vecchio matusa.
meme82 Posted October 4, 2005 Author Posted October 4, 2005 Cosa c'entra l'elasticità mentale?Sembra che tu voglia dire "chi pensa che sarebbe meglio un time out senza di noi" ha la mente ingessata, non capisce niente ed è solo un vecchio rimbambito. Allora mente aperte per mente aperta perchè non mettiamo i California Dream o come si chiamano fra il primo ed il secondo tempo ed un concertino rap tra il terzo ed il quarto quarto, l'importante è che siano contenti gli attori e i cantanti, chi non gradisce è un vecchio matusa. 34107[/snapback] no no... il problema di fondo è uno ...... a me di sti discorsi.. non mi interessa proprio.... quindi.... california dream man... cheerleaders... matusa.... sono tutte parole che mi entrano in testa ma che non scalfiscono ciò che davvero puo impegnarmi la mente... mi spiace ma è cosi!!!!! seriamente... ognuno la pensi come vuole!!!e va bene cosi
Oli Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Bene bene...verrò e organizzeremo un cheerlsparty 34092[/snapback] Fammi sapere Ma la Mememother si è sentita punta sul vivo oltre misura. 34097[/snapback] Qui vengono fuori parole stranne... ma forse ci sono anche i vari mememotorino, memecomputer, memesister, memetifoso (no, quello si chiama Drè ),... mia mamma ti avrebbe solamente guardato ridendo e basta!!!!!!!!!!!!!figurati!!!!!!!!!non si sarebbe nemmeno posta il problema di considerare affermazioni di persone che non si rendono bene conto di cosa c è dietro!!!! sul fatto della bellezza dei gesti o meno..... ti ripeto... a me non interessa proprio nulla di nulla!!!! sono contenta io e mi basta per tutti!!!!!!!!! c è chi apprezza e chi no.... ma davvero... ho una testa per capire che PER FORTUNA non siamo tutti uguali e con la stessa elasticità mentale!!!! 34103[/snapback] Cosa c'è? aria di temporale dalle vostre parti? si sente un elettricità oggi... Calma ragazzi... calma...
tatanka Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 seriamente... ognuno la pensi come vuole!!!e va bene cosi 34110[/snapback] Va bene così. E comunque mi spiace per la fantasia di Tuig ma si è trattato di uno scambio di due battute non di una rissa, anche se è bello romanzarci sopra.
tatanka Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 ...caro.....io ho detto SOLO "cose belle" delle cheer !! ........ma stasera ci siete cheerleaders ??? 34105[/snapback] Che denotavano un interessamento morboso
ROOSTERS99 Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Che denotavano un interessamento morboso 34117[/snapback] ...nego assolutamente !!! Stasera vai al Palazzetto Bisonte ?
tatanka Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 ...nego assolutamente !!!Stasera vai al Palazzetto Bisonte ? 34118[/snapback] Dubito, è inclusa nell'abbonamento ma non nella liberatoria che mi ha firmato la moglie. Comunque hai già avuto prova di quanto siano seri i miei "non posso venire" e potrei venire solo per la prima metà della partita.
ROOSTERS99 Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Dubito, è inclusa nell'abbonamento ma non nella liberatoria che mi ha firmato la moglie.Comunque hai già avuto prova di quanto siano seri i miei "non posso venire" e potrei venire solo per la prima metà della partita. 34120[/snapback] ...temo di essere esattamente nell tua situazione.....vedremo !!
Roberto Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 non scalfiscono ciò che davvero puo impegnarmi la mente... 34110[/snapback] Non pensavo che il solo limarti le unghie ti impegnasse tanto la mente.
tuig Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Non pensavo che il solo limarti le unghie ti impegnasse tanto la mente. 34126[/snapback] NOOOOOOOOO nn dire così che io ero convinto che Silver mi stesse dando le dritte giuste....io credevo che vivesse per la zoologia e la botanica....che l'unico pensiero fosse per le farfalle..... NOOOOOOOOO ma ora come posso usare la collezione che mi deve prestare Silver se non posso nemmeno vantarmi visto che non le interesserà per niente?!?!?! Oddio! Questo è un mondo crudele pieno di insidie, certamente inadatto ad un giovine d'animo nobile come me.......sig sig!
meme82 Posted October 4, 2005 Author Posted October 4, 2005 Non pensavo che il solo limarti le unghie ti impegnasse tanto la mente. 34126[/snapback] .......... mi impegna completamente invece!!!!!!! soprattutto per il fatto che di unghie guardandomi le mani ne vedo ben poche.......e mi maledico per avere sto vizio maledetto di scarnarmi fino alle ossa
tatanka Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 .......... mi impegna completamente invece!!!!!!!soprattutto per il fatto che di unghie guardandomi le mani ne vedo ben poche.......e mi maledico per avere sto vizio maledetto di scarnarmi fino alle ossa 34146[/snapback] Ti mangi le unghie? Hai questo assurdo e bruttissimo vizio? Cominci ad essermi simpatica
tuig Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Ti mangi le unghie?Hai questo assurdo e bruttissimo vizio? Cominci ad essermi simpatica 34147[/snapback] .... stai attento a quello che dici .... .... qualche mamma potrebbe riprenderti anche per i brutti vizi che metti in giro... .... attento che sarai un sorvegliato speciale!!!!
Roberto Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Ti mangi le unghie?Hai questo assurdo e bruttissimo vizio? Cominci ad essermi simpatica 34147[/snapback] Vendi unghie finte?
meme82 Posted October 4, 2005 Author Posted October 4, 2005 Ti mangi le unghie?Hai questo assurdo e bruttissimo vizio? Cominci ad essermi simpatica 34147[/snapback] orrendo vizio lo so... ma non posso farne a meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guinness Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Meme ce l'ha insegnato mangiar unghie non è reato!
drè Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 (edited) come avete visto, la delusione è così tanta per essere stato ripetutamente "duedipiccato", e x non poter venire al palazzo, che non ho più la forza di scrivere molto qui dentro...credo che andrò a infilarmi in una fotocopiatrice in negozio e lì resterò fino a che le cose non cambieranno... Edited October 4, 2005 by drè
ROOSTERS99 Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 (edited) Meme, ma stasera sarete alla partita ???? Edited October 4, 2005 by ROOSTERS99
meme82 Posted October 4, 2005 Author Posted October 4, 2005 Meme, ma stasera sarete alla partita ???? 34169[/snapback] no stasera no!!!!!! per la gioia di tatanka
ROOSTERS99 Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 (edited) no stasera no!!!!!! per la gioia di tatanka 34172[/snapback] ....quoto !!! Quindi vi rivedremo il 12.........anche se non ho ancora capito esattamente quale tu sia; mi illuminerà tatanka !!! Edited October 4, 2005 by ROOSTERS99
meme82 Posted October 4, 2005 Author Posted October 4, 2005 : ....quoto !!!Quindi vi rivedremo il 12.........anche se non ho ancora capito esattamente quale tu sia; mi illuminerà tatanka !!! 34173[/snapback] ci rivedremo il 16!!!non il 12.....io quale sono ??? ........ quella con le unghie mangiate
spiff Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 buon pomeriggio a tutti... Dré, non fare così , coraggio, la vita è piena anche di belle sorprese...
Recommended Posts