meme82 Posted October 3, 2005 Author Posted October 3, 2005 grazie per i complimenti ....sulla fiducia
tatanka Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 (edited) Sí ma da par tuo appena giunto hai guardato la mia amica (compagna del liceo e quindi mia coetanea) e mi fai: "Chi é... tua figlia?" facendomi subito girare le ... 33701[/snapback] E sei fortunato che non abbia continuato. Ero sicuro fosse tua moglie e stavo per chiedere come avevate sistemato la prole Edited October 3, 2005 by tatanka
Ponchiaz Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 E sei fortunato che non abbia continuato.Ero sicuro fosse tua moglie e stavo per chiedere come avevate sistemato la prole 33706[/snapback] Beh, sarebbe stato sempre preferibile al malinteso opposto, ovvero tu che guardi mia moglie e dici : "Certo Ponchiaz che hai veramente un bel giro...ogni volta una diversa!!" A quel punto il posto giusto per i mio abbonamento sarebbe e-bay.
tatanka Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Beh, sarebbe stato sempre preferibile al malinteso opposto, ovvero tu che guardi mia moglie e dici : "Certo Ponchiaz che hai veramente un bel giro...ogni volta una diversa!!"A quel punto il posto giusto per i mio abbonamento sarebbe e-bay. 33713[/snapback] Vedi che in fondo le cose sono andate bene La prossima volta però sto zitto e aspetto che tu mi presenti eventuali compagnie. Lascia stare di presentarmi Roosters99 e StefanoABC che già li conosco
ROOSTERS99 Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Sí ma da par tuo appena giunto hai guardato la mia amica (compagna del liceo e quindi mia coetanea) e mi fai: "Chi é... tua figlia?" facendomi subito girare le ... 33701[/snapback] ...confermo !!! E sei fortunato che non abbia continuato.Ero sicuro fosse tua moglie e stavo per chiedere come avevate sistemato la prole 33706[/snapback] Ma come cacchio facevi ad essere così pimpante alla 23.00 ??? ....cheerleadres ??..farabello ??
tatanka Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 ...confermo !!! Ma come cacchio facevi ad essere così pimpante alla 23.00 ??? ....cheerleadres ??..farabello ?? 33727[/snapback] Avevo troppa voglia di andare al palazzetto. Un pò come voi all'inizio della serata, solo che quando sono arrivato voi avevate voglia di andarvene dal palazzetto
Long Leg Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 (edited) commovente Tatanka, il MIO moderatore, che mi è appositamente venuto a cercare nel post partita x omaggiarmi dei suoi saluti avviso x la divisione: Ale Div ha guardato tutta la partita affianco a me, e poi mi ha fatto posto vicino a lui alla Botte...occhio, che il vostro guru sta scricchiolando!!!! Edited October 3, 2005 by Long Leg
Oli Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 possibile che rimango così indietro che adesso devo leggermi 150 pagine di roba?!?! ci metterò una vita!!! 33688[/snapback] Un consiglio, leggi la prima pagina poi passa subito alla 150! Bene bene complimenti alle cheerls sulla fiducia, ed in loro rappresentanza a Melania, visto che nn ho potuto vedere nulla, aspetto foto.... 33699[/snapback] Bene bene, siamo in 2... te l'ho detto che la facciamo sta divisione!
ROOSTERS99 Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 commovente Tatanka, il MIO moderatore, che mi è appositamente venuto a cercare nel post partita x omaggiarmi dei suoi saluti avviso x la divisione: Ale Div ha guardato tutta la partita affianco a me, e poi mi ha fatto posto vicino a lui alla Botte...occhio, che il vostro guru sta scricchiolando!!!! 33731[/snapback] Ciao Silvia. Spero tu stia meglio. Alla prossima mi faccio buttare anche io giù dalle scale da Tatanka e vengo a salutarti !!
Cingo Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 commovente Tatanka, il MIO moderatore, che mi è appositamente venuto a cercare nel post partita x omaggiarmi dei suoi saluti avviso x la divisione: Ale Div ha guardato tutta la partita affianco a me, e poi mi ha fatto posto vicino a lui alla Botte...occhio, che il vostro guru sta scricchiolando!!!! 33731[/snapback] noi della divisione siamo cavalieri, e quindi sapendo che tu stai male, per il momento cerchiamo di "favorirti" solo per farti tornare in forze e poter riaffondare il nostro attacco spietato! ahahhahhahah p.s. Ale div. mi ha fatto piacere conoscerti di persona! p.s. del p.s. Long Leg non mi traviare il guru della DIVISIONE!
tatanka Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 commovente Tatanka, il MIO moderatore, che mi è appositamente venuto a cercare nel post partita x omaggiarmi dei suoi saluti avviso x la divisione: Ale Div ha guardato tutta la partita affianco a me, e poi mi ha fatto posto vicino a lui alla Botte...occhio, che il vostro guru sta scricchiolando!!!! 33731[/snapback] Dovevo sincerarmi del tuo stato di salute.
sertar Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Bene bene, siamo in 2... te l'ho detto che la facciamo sta divisione! 33732[/snapback] Beh al momento potemo fà solo un associazione a delinquere...cmq una "Divisione spasimanti cheerls" va fatta con tanto di festa finale premi e cotillon; chennesò una serata tipo: "Regala una cheerls al gruppo"...
Cingo Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Beh al momento potemo fà solo un associazione a delinquere...cmq una "Divisione spasimanti cheerls" va fatta con tanto di festa finale premi e cotillon; chennesò una serata tipo: "Regala una cheerls al gruppo"... 33755[/snapback] solo unaaaaaaa???
sertar Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 solo unaaaaaaa??? 33756[/snapback] ...ma sai una cheerls chiama l'altra. Le donne sò come i carabinieri, vanno sempre a coppia, una parla l'altra scrive!
goldenhands Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 noi della divisione siamo cavalieri, e quindi sapendo che tu stai male, per il momento cerchiamo di "favorirti" solo per farti tornare in forze e poter riaffondare il nostro attacco spietato!ahahhahhahah p.s. Ale div. mi ha fatto piacere conoscerti di persona! p.s. del p.s. Long Leg non mi traviare il guru della DIVISIONE! 33739[/snapback] Cingo non ti preoccupare, ho controllato io Ale Div. alla Botte, perchè non cadesse nella rete della Moder-Attrice...
spiff Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 avviso x la divisione: Ale Div ha guardato tutta la partita affianco a me, e poi mi ha fatto posto vicino a lui alla Botte...occhio, che il vostro guru sta scricchiolando!!!! Psssst, tutto ok, non si è accorta di niente, possiamo procedere con la "Fase B"! Hehheh, CIAO Long Leg!
Silver Surfer Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 ... Meno male che c'erano Silver e Massud poco oltre, bastava guardarli e mi calmavo subito.... 33683[/snapback] ...strano...el disan tucc che ul Massud l'è propri un bel fiò...
Silver Surfer Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 (edited) Guardando quei due altro che calmarti...io sarei stato male! 33687[/snapback] ...sei invidioso di quel GRAN maschio da riproduzione del Massud...ehh, ammettilo...!!! ...paura per Meme, nevvero...? E fai bene: quello NON se ne fa scappare una che è una...! Edited October 3, 2005 by Silver Surfer
Virgus Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Sí ma da par tuo appena giunto hai guardato la mia amica (compagna del liceo e quindi mia coetanea) e mi fai: "Chi é... tua figlia?" facendomi subito girare le ... 33701[/snapback] Mi state facendo pentire di non essermi aggregato a voi !
Ale Div. Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 (edited) avviso x la divisione: Ale Div ha guardato tutta la partita affianco a me, e poi mi ha fatto posto vicino a lui alla Botte...occhio, che il vostro guru sta scricchiolando!!!! 33731[/snapback] Ehm... eravamo in due su un tavolo da 12 e quando è arrivata qualcuna (che voleva andare a mangiare una pizza a mezzanotte coinvolgendo altri poveri divisionisti accecati dalla fame) io ero già alla quarta kilkenny e alberto aveva già divorato un cinghiale (con tutto il rispetto) ripieno! Piuttosto io avevo dato appuntamento a Bloom e mi sono ritrovato lì LL... Poi vado alla Botte e chi ci raggiunge?!?! Sempre LLei... A Castellanza chi sbuca di soppiatto tra il nusco e il brusco???? LLei E chi ha deciso di cambiare treno per andare a milano????????????????????? LLei.... La moder-attrice ci teme e cerca di spiare tutte le nostre mosse... Edited October 3, 2005 by Ale Div.
Ale Div. Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 p.s. Ale div. mi ha fatto piacere conoscerti di persona! 33739[/snapback] Anche a me Cingo!!
7seven Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Cercate di capirmi, appena entrato mi è stato detto:1- noi siamo i neri, o almeno fra un pò lo spererai 2- Garnett si è fatto male 3- Howell è in panchina ma anche se è in campo non vede un pallone 4- Allegretti ha 3/5 da 3 ma i 3 buoni sono del primo quarto 5- Cerca di capire chi è la Meme, per noi sono tutte uguali. 6- Certo che sono 10 bambine 7- Ecco adesso Farabello deve fare il play, siamo rovinati (nessun premio a chi indovina chi l'ha detto) 8- Poi esco con la frase "Io ne avrei fatto a meno" e lì è tutto finito. Vorrei far notare che forse abbiamo capito il senso della presenza delle cheers. Io ho detto "certo che adesso con loro in campo il coretto che dice che in campo c'è solo pupù non possono più farlo". A quel punto si è capito che le cheers potrebbero far risparmiare un pò di multe. Le cheers sono un guadagno economico 33695[/snapback] Post di livello
7seven Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 meme è sempre e perennemente sotto la curva manco l avessero fatto apposta 33675[/snapback] Tranne quando omaggia il suo fans club (palesemente portato da casa, peraltro) esattamente due file sotto il mio posto.
webeppe Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 (edited) Spero di fare cosa gradita ai "maschietti" del forum. al primo che indovina chi è meme, in regalo la sua foto ad alta risoluzione... ovviamente scherzo... Ciao Beppe Edited October 3, 2005 by webeppe
Silver Surfer Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Spero di fare cosa gradita ai "maschietti" del forum. al primo che indovina chi è meme, in regalo la sua foto ad alta risoluzione... ovviamente scherzo... Ciao Beppe 33909[/snapback] Allora: la 1a a dx. nelle prime tre foto; quella in centro in 1° piano nelle ultime due...Bebbe, invia alla e-mail privata raggiungibile via Forum, grazie...! Inoltre, sappi che hai salvato da rabbia&stizza un paio di elementi/travi portanti del Forum, uno straniero di Charleroi, ed uno di Latina... ...copia/incolla anche per loro? Ciao!
Recommended Posts